WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/07/2021, 11:41 Io credo che un Kross - Cole lo vogliano fare con magari vittoria di quest'ultimo per poi dare il titolo a Kyle, oppure direttamente TT con vittoria di O'Reilly.

Se qualcuno batterà Kross per me sarà proprio Kyle. Gargano l'han buttato nella mischia solo per far risaltare Kross.
Più che altro con Joe arbitro speciale sarebbe troppo telefonata una sua sconfitta. A meno che quest'ultimo possa già combattere, ma da un lato ne dubito dall'altro credo che il suo eventuale ritorno se lo giocherebbero più avanti anche se fosse pronto. Sta tutto in cosa vuol fare Cole se salire nel main o no. La bella la vince Kyle ma potrebbe essere un loser leaves nxt come un match per il titolo



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Altra ottima puntata, il trend post-WM continua alla grande.

Main event e opener divertenti, ma per il tag team match speravo in un risultato diverso. Lato donne, non mi fa impazzire neanche la nuova accoppiata Shirai-Stark ma pur di vedere Io fare qualcosa va bene anche così. Chissà che avere una partner che parla al posto suo non possa giovarle. Che bello rivedere Tegan, gran bel ritorno.

Il confronto tra Gargano e Kross è carino e Joe è sempre figo. Gargano bello tifato. Quando dismette i panni dell’heel codardo e stereotipato, è sempre interessante. Kross comunque prima o poi deve perderlo il titolo, non vorrei che ricevesse più di quanto non si meriti. Una sua sconfitta gioverebbe tanto all'avversario, chiunque esso sarà.

Sono anche felice che Grimes abbia perso con LA Knight perché con la nuova dinamica che si instaurerà tra i due il feud può continuare e giovare di spunti sempre diversi che di sicuro non ci faranno annoiare, in attesa della vendetta di Grimes.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata NXT UK niente di che: carino il video di Rohan Raja contro Teoman, Bea Priestley/Blair Davenport debutta contro Laura Di Matteo.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Buona puntata.
Kross/Gargano meglio di quanto mi aspettavo. La presenza di Johnny ha reso la contesa più dinamica e con Samoa Joe, ovviamente, c'è stato anche molto altro, a questo punto penso che potrà tornare a lottare. Bello che, tolta la parentesi Bronson Reed (arrivato praticamente dal niente a sfidarlo ma vabbè), anche Adam Cole ha conti in sospeso con lui.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 251 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata carina dove sono successe un po' di cose. Alcune interessanti, altre molto random.

Kross vs Gargano è stato un main event piacevole e le interazioni con Joe hanno aiutato a renderlo più interessante. Sto adorando questa gestone di Joe che è in multirivalità con mezzo roster: Kross/Cole/Dunne. L'arrivo di Reed che sfida Cole un po' randomico, come a dire facciamogli fa qualcosa.

Xia Li che sfida Raquel, meh. Fino ad oggi non è che la Gonzalez stia avendo chissà quali sfidanti. Temo che siano a corto di ragazze spendibili per il titolo, soprattutto dopo le promozioni di alcune nel main roster.
Un po' cringe il segmento di Gigi Dolin che sfida Sareee. Come da pronostico la Monet finisce a capo del Robert Stone Brand, ma Aliyah da sola mi fa paura. Mandy Rose ad NXT così de botto senza senso.

Bello l'incrocio Hit Row/Legado del Fantasma e Dunne & Lorcan/Ciampa & Thatcher. Fish e Strong sono finiti nella divisione cruiserweight, quantomeno c'è movimento attorno al titolo di Kushida. Bene anche Grimes/LA Knight per la zona bassa della card. Ikemen Jiro idolo indiscusso.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 14/07/2021, 15:28 Puntata carina dove sono successe un po' di cose. Alcune interessanti, altre molto random.

Kross vs Gargano è stato un main event piacevole e le interazioni con Joe hanno aiutato a renderlo più interessante. Sto adorando questa gestone di Joe che è in multirivalità con mezzo roster: Kross/Cole/Dunne. L'arrivo di Reed che sfida Cole un po' randomico, come a dire facciamogli fa qualcosa.

Xia Li che sfida Raquel, meh. Fino ad oggi non è che la Gonzalez stia avendo chissà quali sfidanti. Temo che siano a corto di ragazze spendibili per il titolo, soprattutto dopo le promozioni di alcune nel main roster.
Un po' cringe il segmento di Gigi Dolin che sfida Sareee. Come da pronostico la Monet finisce a capo del Robert Stone Brand, ma Aliyah da sola mi fa paura. Mandy Rose ad NXT così de botto senza senso.

Bello l'incrocio Hit Row/Legado del Fantasma e Dunne & Lorcan/Ciampa & Thatcher. Fish e Strong sono finiti nella divisione cruiserweight, quantomeno c'è movimento attorno al titolo di Kushida. Bene anche Grimes/LA Knight per la zona bassa della card. Ikemen Jiro idolo indiscusso.
La parte di Xia Li penso sia soprattutto in funzione di Dakota. È l'ennesima volta che lei va incontro a chi arriva. Ma quest'ultima la schiva andando direttamente verso Raquel. È l'ennesimo +1 che porterà al turn sulla Gonzalez

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 251 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 14/07/2021, 15:40 La parte di Xia Li penso sia soprattutto in funzione di Dakota. È l'ennesima volta che lei va incontro a chi arriva. Ma quest'ultima la schiva andando direttamente verso Raquel. È l'ennesimo +1 che porterà al turn sulla Gonzalez
Sì, alla fine il feud principale sarà quello. Mi dispiace un po’ per Shotzi che un giro da campionessa glielo avrei fatto fare.

Comunque da alcuni rumors pare che Mandy ad NXT implicherebbe uno scambio con Aliyah che va a Raw.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Drake e Grimes sono carini. Più che altro sono molto bravi nell’acting e rendono simpatici questi segmenti. In generale tutto il feud è stato buono fin qui.

Penso sarà interessante anche lo scontro tra Escobar e Scott e rispettive stable. È una rivalità che potrebbe elevare entrambi.

Joe è sempre più parte integrante dello show: ha conti in sospeso con Cole, scazza con Kross e continua a incrociarsi con Dunne. E fomenta in ogni situazione. Quanto vorrei vederlo demolire Kross.

Lato donne niente di che, ma almeno c’è una sfidante decente per Gonzalez e Mandy può destare più interesse per qualche settimana qui a NXT piuttosto che nel main roster, dove ormai ha fatto tutto quello che poteva.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma ciò che fa ridere è che questi movimenti avvengano tutti dal nulla : shotzi splittata da ember a caso e messa a sd con un'altra partner, Mandy nel bel mezzo di un feud per i titoli di coppia a raw messa ad nxt; sarray che settimana scorsa dice di voler sfidare toni storm che però viene pubblicizzata successivamente per sd.
Lungimiranza.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Buona puntata NXT UK con un discretamente fomentante spazio per WALTER e Dragunov, con intervento anche di Triple H, che si sfideranno settimana prossima nella rivincita al matchone dell'anno scorso.
Per il resto, Satomura difende contro Amale, sufficiente opener a coppie tra Rohan Raja e Teoman contro Ashton Smith e Oliver Carter;
discreto main event per l'Heritage Cup con Bate che difende contro Mark Coffey in dieci minuti di ottimi scambi e buona intensità.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

deathstrike overkill ha scritto: 17/07/2021, 12:34 Buona puntata NXT UK con un discretamente fomentante spazio per WALTER e Dragunov, con intervento anche di Triple H, che si sfideranno settimana prossima nella rivincita al matchone dell'anno scorso.
Per il resto, Satomura difende contro Amale, sufficiente opener a coppie tra Rohan Raja e Teoman contro Ashton Smith e Oliver Carter;
discreto main event per l'Heritage Cup con Bate che difende contro Mark Coffey in dieci minuti di ottimi scambi e buona intensità.
A fine puntata han detto che Walter Dragunov è spostato a data da destinarsi perché Walter si è infortunato alla mano in una rissa nel backstage

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Puntata noiosetta. Il prossimo takeover è fra un mesetto e fa strano che sia SummerSlam di sabato e Takeover di domenica.
Scontato l'esito del breakout tournament, avrei preferito uno Sterling o un Waller a Bravado poi. Quello che ha vinto non mi dice granché. Molto meglio invece il match di settimana prossima tra Briggs e Hayes.
Carino il tag iniziale. E bello tutto ciò che riguarda LA Knight e Grimes, anche se fa un po' ridere quest'ultimo che si dispera per un pugno a Maverick quando fino a qualche mese fa era uno stronzo.
Segmento Hit Row - Legado abbastanza debole/noioso per quanto il futuro match gasi.
O'Reilly se non in funzione del feud con Cole mi dice sempre molto poco. Se mi splittano i The Way ci rimango malissimo. E il dark match di Theory in tag con Harry Smith prima di SD mi fa paura.
Bello vedere Joe incazzato.
Msk verso l'Imperium che non riesco a vedere come avversari credibili senza Walter dopo le vittorie in serie dei primi.
Il match per il titolo bho. Non ne capivo il senso prima e manco ora. Se non in funzione di Dakota che viene sempre non presa in considerazione.
Settimana prossima la card sembra molto meglio.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata transitoria tutt'altro che esaltante.
Joe è stata la cosa più bella da vedere...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 251 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Concordo, puntata deboluccia tenuta in piedi soprattutto dai segmenti di Joe.

Buon match l'opener, la qualità era alta e si è notato.

Hit Row/Legado del Fantasma non è stato un granché come segmento, ma il match promette bene. Chissà che non aggiungano anche una quota rosa al Legado per impegnare di più anche B - FAB.

Bene anche il feud Knight/Grimes che è interpretato bene da entrambi e funziona. Il segmento del The Way puzza molto di split con Theory. Odyssey Jones lo vogliono presentare un po' come nuovo Keith Lee, esaltandone le doti atletiche nonostante la stazza.

O'Reilly/Cole spesso la tengono a riposo come rivalità in attesa della bella. Gli Imperium mi sembrano un altro +1 facile per gli MSK. Mentre un po' di hype per Dunne/Lorcan vs Ciampa/Thatcher c'è. Certo due settimane senza le campionesse di coppia non è il massimo.

Raquel vs Xia senza infamia e senza lode, stanno allungando quanto possono prima dello split tra la Gonzalez e Dakota. Ma Xia Li si è rotta?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



:beer:

Rispondi