WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Per impatto visivo e gestione della card, mi ha ricordato tanto NWA Power, con un susseguirsi di squash per presentare i nomi nuovi o confermare quelli di maggior peso che sono rimasti nel roster.
La sensazione che emerge è quella di - come avevano annunciato - un passaggio graduale, ossia una strizzata d'occhio verso il passato per non avere uno stacco così brusco (Ciampa campione in primis e la questione tra il Legado e Hit Row a tenere banco) e poi una valanga di nomi nuovi, proposti senza soluzione di continuità e con alcune forzature che possono far storcere il naso (Von Wagner subito inserito nel Fatal Four Way per il titolo).
Quello che ne esce come MVP della serata è Bron Breakker, che ha ereditato l'aspetto fisico del padre e l'esplosività fisica dello zio: spero che la scena finale sia solo un tease di un match contro Ciampa, perché sarebbe davvero troppo presto dargli una shot, senza un push consistente.

Ah, il matrimonio, nel suo essere volutamente caciarone, mi ha divertito tantissimo: bello il colpo di scena del fatto che tutto fili liscio.
Quando pensi ad un matrimonio nel wrestling, ti aspetti tutto fuorché il "Sì" finale di entrambi, che invece è avvenuto.
Qui tutti erano perfettamente in parte (Gargano che non lascia andare Indi e Candice che lo riprende quando lui inizia a sciorinare il suo curriculum al prete) e per questo il segmento è risultato all'insegna di un buon comedy ed è la giusta chiusura di questa storyline, per aprire adesso un nuovo capitolo per la coppia e i The Way.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Voglio provare a spezzare una lancia a favore del team WWE: ma non è che (Le)Bron abbia deciso lui di non chiamarsi Steiner?

Comunque hype per quando gli toglieranno nome o cognome, sarà divertente in entrambi i casi.

Per il resto il matrimonio l'ho trovato molto carino nonostante abbia seguito poco o nulla, finalmente un matrimonio a lieto fine in WWE, la vera rivoluzione è questa.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

*play297* ha scritto: 16/09/2021, 9:39 Voglio provare a spezzare una lancia a favore del team WWE: ma non è che (Le)Bron abbia deciso lui di non chiamarsi Steiner?

Comunque hype per quando gli toglieranno nome o cognome, sarà divertente in entrambi i casi.

Per il resto il matrimonio l'ho trovato molto carino nonostante abbia seguito poco o nulla, finalmente un matrimonio a lieto fine in WWE, la vera rivoluzione è questa.
Di solito il nome te lo scegli tu. E se hanno depositato anche Rex Steiner sicuro che più avanti lo userà. Magari nel Main. Secondo me han scelto di non chiamarlo Steiner per ora perché volevano mostrare lo scontro tra vecchia e nuova generazione di NXT. E sicuramente farlo con un wrestler presentato come portatore di un'eredità dava meno impatto. Come se quest'ultimo sembrasse più vecchio di quello che già c'era.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7083
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Magari volevano togliergli un po' di pressione dal doversi subito portare sulle spalle un'eredità importante.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il punto è che lo fai nel pomeriggio della diretta.
Dato che fino a martedì a pranzo aveva ancora Rex Steiner sui social. Cambiato da 2/3 giorni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7083
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/09/2021, 12:03 Il punto è che lo fai nel pomeriggio della diretta.
Dato che fino a martedì a pranzo aveva ancora Rex Steiner sui social. Cambiato da 2/3 giorni.
Classico stile Mc-Mahon-Prichard. Cambiare cose all'ultimo secondo.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Come sono i nuovi? Mi sembra di capire che non siano tronchi di legno immobili. Io ho visto solo i video su YouTube quindi ho troppo poco materiale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7083
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 16/09/2021, 22:34 Come sono i nuovi? Mi sembra di capire che non siano tronchi di legno immobili. Io ho visto solo i video su YouTube quindi ho troppo poco materiale.
Personalmente il figlio di Steiner, Von Wagner e i fratelli Creed non mi dispiacciono. Gli altri non mi hanno detto nulla.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Ad NXT UK carino Noam Dar/Kenny Williams per il torneo Heritage e buono pure il main con la difesa delle cinte dei Pretty Deadly.
Due parole su questi ultimi. Personalmente non mi hanno mai fatto impazzire e, tutt'ora, non mi ritengo un loro fan né accolsi con entusiasmo il loro diventare campioni. Devo ammettere però che stanno facendo un buon lavoro, il booking che li sta accompagnando è davvero buono (aldilà dell'esecuzione dei match che non sempre mi ha convinto, ma questo rientra nei miei gusti e ripeto che non è che mi piacciano granché loro):
- detronizzano i Gallus dopo un regno di 510 che, pur con dei limiti (dovuti anche all'arrivo della pandemia) ha segnato lo standard per la categoria ad NXT UK
- fanno splittare de facto Jordan e WIlliams alla prima difesa titolata; affrontano sia team con nomi importanti sia in rampa di lancio (dai MoustacheMountain ai rebrandizzati Subculture, da Starz e Frazer al rematch ai Gallus con i due Coffey)
- hanno già il record di difese (al momento 5) pur avendo la metà dei giorni di regno dei precedenti campioni
- sono già a 204 giorni di regno, mi sembrava ieri quando vinsero

La qualità dei match, ripeto, è molto alterna però mi sembra un buon lavoro in generale.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Io non mi aspettavo tutte queste vittorie di prestigio tra l'altro. I Gallus di nuovo e pure i MoustacheMuntain.
Piaciuto il match tra Williams e Dar, un heel vs heel molto simpatico per come a vicenda cercavano di fregarsi.
Un po' a caso Frazer nel TT per il One contender dato che viene da delle gran sconfitte. Avrei preferito Devlin che spero non venga sacrificato sull'altare per Joe Coffey. Purtroppo quest'ultimo ha perso troppo ultimamente per poter perdere di nuovo.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Survive If I Let You »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/09/2021, 11:24 Magari volevano togliergli un po' di pressione dal doversi subito portare sulle spalle un'eredità importante.
Non ce li vedo così premurosi.
Per me semplicemente vogliono brandizzare.
Poter dire "vi ricordate questo lottatore? È figlio di quell'altro" fa effetto nostalgia e magari ti porta qualche vecchio fan, è un'occasione ghiotta. Dare un nome al lottatore vuol dire creare un personaggio tuo.
Dopo il caso di Rhodes, poi, se ne vedranno bene di dare spazio ad altre dinastie.
Cioè, stiamo parlando della federazione dove l'uomo immagine è parte di una delle famiglie più conosciute, ciononostante lo hanno rinominato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ha cambiato nome anche il figlio di Regal.
Sarà una nuova fissa del vecchio.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Il figlio di Regal che usando il cognome Regal ci puoi anche fare un trademark

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Geno ha scritto: 18/09/2021, 11:11 Il figlio di Regal che usando il cognome Regal ci puoi anche fare un trademark
Non ho capito

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Mi pare sia da un po' che Vince ha deciso di non voler promuovere i "figli di" come tale ma come personaggi made in WWE. Secondo me è una grossa fesseria, io sarei molto più interessato a vedere il figlio di Rick Steiner che Breaker. Mah, vediamo come li costruiranno nelle prossime settimane, per ora gli unici che ho trovati interessanti e abbastanza caratterizzati nel ring sono i fratelli Creed.

Rispondi