WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

A me invece interessa eccome Tony d’Angelo, tanto hype.
Probabilmente è dovuto alla mia passione per le trame mafiose.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Pure io inizio già a perdere interesse per questa versione 2.0 di NXT. In primo luogo, perché c'è troppa roba compressa in una sola puntata e poi perché questo ibrido tra il vecchio NXT degli indy boys ed il nuovo in stile settore di sviluppo come la fu FCW non ha senso, è come se fossero due mondi separati nello stesso show ed anche a livello qualitativo c'è un gap clamoroso tra la vecchia guardia e le nuove leve e non solo per le in ring skills.

Il tag team match femminile ed il main event sono stati gli incontri più godibili, ma che ciofeca l'opener tra B - Fab e la Lopez con la prima che è un vero disastro sul ring. Le Toxic Attraction non mi dispiacciono come stable, ma è Mandy per il titolo il problema.

La cosa che funziona di più dello show è la parte comedy con Candice, Gargano, Dex ed Indi (la parte dei preservativi mi ha steso).

Tra le nuove leve non malaccio Waller, ancora un po' sporco in ring, ma il suo match con Strong non mi è dispiaciuto. Chase nel ruolo comedy heel può andare bene. Ma che nome del piffero è Xyon Quinn? Lash Legend in pratica è Bianca Belair ancora più stereotipata come afro - american girl. La gimmick di Joy Gacy a me fa già cagare, così come il tema dei promo. Voglio dare una minima chance a Tony D'Angelo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/09/2021, 13:09 Scritto da un repubblicano, pro-Trump, settantenne.
Ma boh, io stento a credere che uno come Vince che notoriamente non si informa di nulla della cultura pop e di qualunque cosa succeda nel mondo da 30/40 anni sappia che roba sia il woke movement, la cancel culture...dubito che sia roba sua questa, così come stento a credere che davvero lo show lo scriva lui.
Che poi, anche se si trattasse di Prichard o chi altro, poco ci cambia :serious:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Una menzione per il promo di Bron, soprattutto per la parte del "you want a friend? Go get a dog!" che mi ha fatto morire dal ridere


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 30/09/2021, 8:58 Ma boh, io stento a credere che uno come Vince che notoriamente non si informa di nulla della cultura pop e di qualunque cosa succeda nel mondo da 30/40 anni sappia che roba sia il woke movement, la cancel culture...dubito che sia roba sua questa, così come stento a credere che davvero lo show lo scriva lui.
Che poi, anche se si trattasse di Prichard o chi altro, poco ci cambia :serious:
Appunto. Proprio perché non sa cos’è che viene letta come heel.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Minchia che bella puntata di NXT UK.
Solo bei match, in particolare Devlin/JoeCoffey e continua la costruzione di Dragunov/A-Kid.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

La povera Ember Moon ora è una jobber a NXT 2.0. Mandy comunque si è presa un paio di mazzate importanti, mi fa sempre un certo effetto vedere una figona che le prende così. Almeno in questo è stata brava. Raquel Gonzalez, invece, non solo sa stare sul ring, ma si dimostra sempre brava anche al microfono.

Il bestione biondo coi capelli lunghi che fa l’amico di O’Reilly (non ricordo il nome) ha la testa da uomo del Pleistocene e in generale non sembra un granché, ma si è visto poco per ora.

Il tizio di Casapound che fissava Gacy invece chi è?

Bello Tony D’Angelo, gli hanno lasciato pure il petto villoso. Peccato per la finisher di merda.

La cinese pazza è quello che è, i suoi match sono abbastanza orrendi. Non ho capito perché si fa pinnare e dopo mezzo secondo si rialza. Proveranno a fare un feud trash con Lumis.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 06/10/2021, 10:50
Il bestione biondo coi capelli lunghi che fa l’amico di O’Reilly (non ricordo il nome) ha la testa da uomo del Pleistocene e in generale non sembra un granché, ma si è visto poco per ora.

Il tizio di Casapound che fissava Gacy invece chi è?
Von Wagner. Colui che per Vince è un giovane Edge

Harland aka mini lesnar aka Parker Bordeaux

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Continua a far strano questo NXT ibrido tra la vecchia versione e quella nuova, continuano a presentare una vagonata di gente mentre ci sono i nomi vecchi che sono a ben altri livelli, in particolare Dunne vs Grimes pareva proprio un corpo estraneo allo show (per quello che dovrebbe essere ora); bel match comunque.
Poi, praticamente tutti i nuovi hanno dei personaggi molto marcati ma che almeno li caratterizzano molto...e poi c'è sto Von Wagner che oltre a sembrare moooooolto acerbo (ed un cane nell'extra-ring) non si caratterizza per nulla. Chi è questo, a parte tizio grosso che è buono e vuole essere amico di Kyle O'Reilly?

LA Knight ottiene una vittoria, assurdo.

Bron Breakker continua a gasare, forse troppo presto per il match con Ciampa ma stiamo a vedere. Continuo a non capire perché non lasciargli il nome Rex Steiner ma comunque fare continui riferimenti alla sua famiglia (il commentatore addirittura ha detto tipo "holler if you hear him").

Tony D'Angelo e Lash Legend, che ignoranza :divertito2:

Alti livelli nel segmento Raquel/Toxic Attraction :boh: Veramente insopportabili comunque i "what", da abolire per sempre.

Ho contato male o l'arbitro nel pin finale del main event ha contato fino a 4? Comunque conferma scontata ma match carino. Certo che Briggs e Jensen potevano metterci un po' di meno se volevano aiutare gli MSK, non so se passano più come stronzi o come imbecilli.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Salgo sulla carriola di D'Angelo valà.
Se non gli danno Nunzio come manager, almeno accoppiatelo con Sincere Ve ne prego.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Siamo tornati ai match femminili <5 minuti? Già a Raw,...

70enni repubblicani che scrivono woke carachter>>>>>>

Dunne/Grimes potrebbe essere un match grosso, pure nella vecchia NXT, qui solita standardizzazione made in WWe, o meglio depersonalizzazione.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Povera Ember Moon.
Il prossimo passo sarà quello di far battere Io Shirai da Mandy, così finisci di distruggere le ultime macerie del vecchio NXT.

Ma avevo capito male o doveva continuare il draft durante Nxt? Mi sembra di aver letto qualcosa giorni fa

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/10/2021, 15:05 Siamo tornati ai match femminili <5 minuti? Già a Raw,...

70enni repubblicani che scrivono woke carachter>>>>>>

Dunne/Grimes potrebbe essere un match grosso, pure nella vecchia NXT, qui solita standardizzazione made in WWe, o meglio depersonalizzazione.
Con Gacy giocano sulla risonanza mediatica data alla gimmick dai soliti noti di Twitter, non vedo dove stia il problema

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/10/2021, 11:05 Von Wagner. Colui che per Vince è un giovane Edge

Harland aka mini lesnar aka Parker Bordeaux
Bordeaux che si autopubblicizzava da mò come "destroyer of Gods" con merchandising vario ed eventuale fino a che la WWE non gli cambia nome, poraccio

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma no, il mini Brock biondo è diventato un mini Brock rasato :boccaaperta2:

NXT 2.0 continua con lo stesso problema, troppe cose buttate in unapuntata in un susseguirsi di segmenti e debutti
Mi è piaciuto molto il video di presentazione della Diamond Mine, finalmente anche a Hachiman viene dato ha un ruolo oltre a stare fermo con le braccia incrociate
Niente male anche il promo di Raquel Gonzalez, Mandy sfidante ci sta ma Kay Lee Ray che fa? :blink:

Tony D'Angelo già sembra piuttosto tifato, sarà il potere delle vignette e il fascino Italo-Americano :justwatching:
Da notare come a inizio match cerchi di corrompere l'arbitro

Von Wagner un pezzo di legno, tra lui e Kyle mi aspetto grandi promo :BigBoss:

Bron spacca, non mi sorprenderebbe vincesse il titolo ad Halloween Havoc ma preferirei aspettassero un pò prima di dargli la cintura anche perchè Ciampa nel ruolo di campione veterano incazzoso mi sta piacendo

Rispondi