WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po’ meno piatta rispetto a settimana scorsa.

Certo non c’è scampo al vizietto del promo passerella degli sfidanti al titolo. Comunque la situazione resta ancora poco chiara perché poi il segmento è servito a costruire Kross vs Theory di settimana prossima.

Molto carino e divertente il Falls Count Anywhere tra Scott e Ruff.

Guardabile anche il match per i titoli di coppia femminile che qualche spot divertente lo ha offerto.

Il resto tutto abbastanza standard, ma fa piacere che abbiano arricchito non poco la quantità di extra ring.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Carina la nuova stable di Scott. Potevano dargli un filino in più di risalto. All'arrivo li hanno a malapena inquadrati e pure il commento bho.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

A NXT c’è tanta roba interessante. I tag sono buoni, la situazione intorno al main event è potenzialmente figa, nel roster femminile c’è movimento tra nuove campionesse e nuovi innesti. Peccato che nell’ultimo anno la scrittura si sia WWEizzata, però in questo periodo si lascia guardare. Continua a essere lo show migliore della federazione.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

NXT UK che scorre facile da vedere.
Kenny Williams sconfigge l'ex partner Amir Jordan in un match senza squalifiche e lo condanna a lasciare NXT, non male ma tolto qualche momento (il suplex sul pavimento per esempio) non alza mai il tiro.
Dragunov/Mastiff opener tanto esplosivo quanto breve; Seven/Huxley trascurabile.
Simpatico Noam Dar con Nathan Frazer.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Stop del match era già previsto o è stato improvvisato?
Peccato perché poteva uscire un'interessante contesa.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Prima considerazione di questo "nuovo" NXT.

Thumbs Up

Tutti i personaggi presentati in puntata sembrano avere una direzione ben precisa, le rivalità sono scritte abbastanza bene sono coerenti e continuative di puntata in puntata. Fa molto piacere che siano migliorati parecchio nell'extra ring mantenendo comunque una buona qualità del lottato.
In virtù di quello che ho scritto sopra sono particolarmente apprezzabili gli screzi tra i membri dell'Imperium, Grimes vs. DiBiase e l'innamoramento di Hartwell, segno che anche nel mid-card qualcosa da fare venga dato più o meno a tutti.

La zona main event invece sembra parecchio affollata: bene Kross come campione incontrastabile e i vari sfidanti che gli sono intorno, azzardo una possibile prima Elimination Chamber (non so perchè mi è venuto questo sentore) sarebbe un ottimo primo step per Kross senza sacrificare nessuno di quelli che hanno partecipato al segmento dell'ultima puntata; a quei cinque (Kross, Dunne, O'Reilly, Balor, Gargano) potrebbe aggiungersi Cole che nell'intervista ha citato anche l'attuale campione. Sarebbe un match che vorrei assolutamente vedere.

Thumbs Down

Sempre tutto troppo lento, ciò che si è visto in queste quattro(?) puntate lo si sarebbe potuto fare in 2/3 sacrificando qualcosa qua e la.


In linea generale non si può non ammettere che NXT sia migliorato parecchio da inizio anno, non siamo ancora ai livelli di qualche anno fa, ma qualcosa si sta smuovendo.
Bene così.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Ho visto il main event di NXT.
Un incontro a due facce: la prima di set up dell’oggettistica varia è noiosa (e avrebbero potuto ovviare a ciò semplicemente partendo con gli oggetti già disposti), mentre la seconda fase più spottosa in cui gli oggetti vengono sfruttati è molto divertente.
Ottimi gli highspot, Candice che tributa Super Dragon :love: :love: :love:

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da CR7 the GOAT »

A 205 Live hanno fatto il loro esordio Alex Zayne (ora Ari Sterling) e Jiro Kuroshio.
Se oltre a Zayne ci mettono anche Blake Christian lo show rischia di tornare interessante come lo era ai tempi di Murphy campione. Non sarebbe male dopo, in pratica, 2/3 anni di nulla

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Recuperato NXT: è incredibile notare la differenza abissale che c'è tra lo show giallo e RAW. Il secondo totalmente apatico, ripetitivo, affatto dinamico.
NXT invece riesce sempre a divertire, dosando intelligentemente lottato (anche di livello) ed extra ring e, soprattutto, dando il giusto spazio ad ogni atleta, cercando di ottimizzarne al meglio le caratteristiche.

Dal mid-carding alla scena titolata, passando per il roster femminile, tutto è 'in movimento', pronto a cambiare. E questo è apprezzabile: certo, a differenza di un paio di anni fa, anche NXT ha subito una frenata, con puntate/periodi morti. Ma tendenzialmente sa riprendersi, e offire puntate divertenti e ricche come questa.

Per dire, anche al classica passerella di sfidanti al titolo, che in quel di RAW avrebbe ammorbato altamente, qui ha fomentato.

Bello il match per i titoli di coppia femminile, con un giusto premio al The Way che funziona.
Molto bello anche Scott vs Ruff!

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata che ho recuperato con molto ritardo, ma che ho trovato assai godibile. Mi sbilancio: la migliore da quando sono passati al martedì, malgrado la card abbastanza povera di starpower all'apparenza. Molto divertente il main event, con i soliti spot folli di Shotzi (che prende per i fondelli il finale di Dynamite su twitter, ma lei se lo può permettere visto quanto è generosa e coraggiosa ai limiti dell'incoscienza), ma anche le altre ragazze hanno fatto il loro. Bel matchino. E mi è piaciuto persino il blow-off tra Scott e Ruff, malgrado un feud che non mi aveva interessato minimamente.
Bello tosto il tag tra Thatcher e Ciampa e i YGV e finalmente una bella vittoria per Thatcher.
Nell'extra ring, molto standard ma ben realizzato il segmento con Kross e i potenziali candidati a sfidanti, mentre mi hanno strappato diverse risate sia The Way che l'interazione tra Grimes e DiBiase. Comedy abbastanza tradizionale e caciarone, ma sicuramente efficace.
E la settimana prossima promette di nuovo bene, con il 2 out of 3 falls tra KUSHIDA ed Escobar, Raquel vs Mercedes per il titolo femminile, Kross vs Theory e altro. Lo show mi pare in un bel momento.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

:AHAH:
CR7 the GOAT ha scritto: 08/05/2021, 11:38 A 205 Live hanno fatto il loro esordio Alex Zayne (ora Ari Sterling) e Jiro Kuroshio.
Se oltre a Zayne ci mettono anche Blake Christian lo show rischia di tornare interessante come lo era ai tempi di Murphy campione. Non sarebbe male dopo, in pratica, 2/3 anni di nulla
Ikemen :( perché sei lì in show di quarta fascia dove nessuno ti capisce :(
Approverei in parte solo se entra in tag con quella pippa al sugo di Kona reeves con capello al vento e giacche abbinate

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata niente male.
Trovo interessante la situazione intorno al titolo massimo, abbiamo Balor ora ma gli altri sono tutti lì in qualche modo (Dunne e O'Reilly). Bello il ritorno di Fish con KO' che però gli dice che deve continuare da solo.
Molto carino il main event. Sempre sfiziosi da vedere MSK.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Swerve è un figo e la sua stable spacca :truce:

E quanto mi fa schifo Ruff, provo piacere nel vederlo soffrire (grazie Dunne)

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Con tanta paura d'essere smentito nel breve periodo, ma NXT sta tornando a essere un bello show

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Non tutto mi piace ma tutti hanno un obiettivo o un percorso.
Già salito sul carro della stable di Swerve.

Rispondi