WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 14/04/2021, 14:17 Se non sbaglio a fine feud si sono anche abbracciate in segno di rispetto? O me lo son sognato ed era con Io? Raquel comunque le mostra subito il loro tatuaggio comune come gesto di siamo ancora amiche etc etc.
La Belair un filo più fuori dal coro. Ma li ormai era pieno momento "stile survivor series" noi contro voi. Credo centrino poco heel/face ma semplicemente i rapporti umani che han portato o no on screen a giustificare certi segmenti. Come non mi meraviglierebbe vedere riunite Bailey, Charlotte, Sasha e Lynch se sfidate in quanto four horsewomen o prima classe nxt.
Ah probabile eh, seguo poco e ricordo poco. Che si erano menate come fabbre ferraie era una delle poche cose che mi ricordavo. Se comunque durante il feud c'era tutta una storia on screen di amicizia etc allora come non detto.
Poi se vogliono fare qualcosa fra loro e le 4HW meglio loro che con quelle mma dove abbiamo Shayna, Ronda (Che non è tutta sta fenomena) e due piante grasse.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, scorrevole e divertente.

Bene gli MSK che difendono i titoli in un match comunque divertente. L'attacco dell'Imperium a Dain è una storia in via di sviluppo e c'è da vedere come procederà, ma lo sguardo che si fanno Barthel ed Aichner non promette bene per Wolfe.

La Martinez mi è sembrata un po' una scheggia impazzita: prima parte diretta contro Raquel e poi se la prende con Zoey Stark, ma va bene vuol dire che c'è fermento nella divisione. Infatti hanno un mucchio di soluzioni come sfidanti per il regno di Raquel e probabilmente più in là arriverà pure lo split con Dakota, quotato pochissimo. Oh, a me sinceramente il siparietto delle tre bimbe del Triplo è piaciuto. Del resto Rhea e Raquel a breve le presenteranno face visti anche i segmenti con Charlotte, Martinez e Frankie Monet (che nome ridicolo) che sono tutte possibili sfidanti heel.

Bella sorpresa Kushida che vince il titolo dei pesi leggeri, un bel momento shock per debuttare al martedì e pure match piuttosto caruccio. Devlin già si fa sotto, sfida che si prospetta molto interessante. Scott/Ruff speravo fosse chiusa lì, ma nulla hanno deciso di continuare. Le dimissioni di Strong non mi fanno pensare ad un passaggio nel main roster sinceramente, quanto più ad un modo per tenerlo un po' off screen e inventarsi qualcosa per il ritorno. Cole/Kyle mi sa che non è finita qui con Adam che gli urla le peggio cose dalla barella.

Molto divertente l'8 person tag team match, questo fatto che ci sia stato qualche spot intergender mi piaciucchia, anche se è sempre sbilanciato a favore delle donne con gli uomini che incassano solo. Ditemi quello che volete, sarò sempliciotto io, ma i The Way un sorriso lo strappano sempre. Gargano heel cazzone mi spacca da ridere e anche Theory sta funzionando in questo ruolo. Poi vabbè, Indi che fa l'occhiolino e finge di essere svenuta con Lumis che la porta via, mi ha steso. Onore a Reed che in una sola sera tocca tette e fagiana di Shotzi.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 14/04/2021, 14:29 Poi se vogliono fare qualcosa fra loro e le 4HW meglio loro che con quelle mma dove abbiamo Shayna, Ronda (Che non è tutta sta fenomena) e due piante grasse.
Ci ho pensato pure io, tipo scontro fra generazioni di NXT. Su un possibile terzetto mma comunque a parte Shayna e Ronda ci sarebbe Sonya Deville che vedrei più in pole rispetto alla Duke e alla Shafir.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2810
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

[align][/align]
Shinobi ha scritto: 14/04/2021, 15:23 Ci ho pensato pure io, tipo scontro fra generazioni di NXT. Su un possibile terzetto mma comunque a parte Shayna e Ronda ci sarebbe Sonya Deville che vedrei più in pole rispetto alla Duke e alla Shafir.
Eh ma quello era uno scontro basato sul nome e sulla "storia" la Deville ci azzecca poco e nulla.
Poi appunto, è un momento e dubito ci ricameranno qualcosa nel futuro. (nonostante potrebbero benissimo farlo eh ed è una storia che si scrive da sola, finale compreso)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Devlin però non si è fatto sotto. Ha detto che avrebbe voluto ma Kushida è fortunato perché deve ripartire, quindi tornerà ad NXT UK, diciamo che gli ha lanciato una sfida per quando prima o poi tornerà. Ed è un ottimo modo per tenerli lontani ma allo stesso tempo giustificare la cosa. Diciamo che Devlin sarà la vera sfida per Kushida in futuro. Mi piace questo modo di utilizzare Devlin, anche se NXT UK se Walter non abdica finisce per essere una gran castrazione per tutti.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non è un gran aumento.

Bisogna vedere se i fan in più restano o si siano sintonizzati solo per la curiosità del Post TakeOver e del cambio di giorno

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 23:13 Non è un gran aumento.

Bisogna vedere se i fan in più restano o si siano sintonizzati solo per la curiosità del Post TakeOver e del cambio di giorno
5% in più del Takeover pre Mania, una delle poche puntate con cui avevano fatto più di Dynamite, semplicemente spostandosi non è un buon dato?
Oh io non ci capisco una sega di sti dati ma mi pare un risultato tutt'altro che negativo. Lo spostamento di giorno può levarti avversari diretti ma comporta anche cambiamenti di abitudini. Cioè fatico a pensare che l'utente medio si guardi tre show di wrestling per tre giorni in fila(per quanto siano tre show con target differenti), ma pure per due. Mi aspetto un aumento più consistente per Dynamite che mantiene il giorno per fare un esempio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 15/04/2021, 7:04 5% in più del Takeover pre Mania, una delle poche puntate con cui avevano fatto più di Dynamite, semplicemente spostandosi non è un buon dato?
Oh io non ci capisco una sega di sti dati ma mi pare un risultato tutt'altro che negativo. Lo spostamento di giorno può levarti avversari diretti ma comporta anche cambiamenti di abitudini. Cioè fatico a pensare che l'utente medio si guardi tre show di wrestling per tre giorni in fila(per quanto siano tre show con target differenti), ma pure per due. Mi aspetto un aumento più consistente per Dynamite che mantiene il giorno per fare un esempio.
Per un TakeOver il dato di spettatori era basso, almeno per me, manco io sono un esperto di ratings.

L'aumento c'è, dico solo che è da vedere se lo mantengono.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/04/2021, 10:20 Per un TakeOver il dato di spettatori era basso, almeno per me, manco io sono un esperto di ratings.

L'aumento c'è, dico solo che è da vedere se lo mantengono.
C'è da dire che era anche su Peacock e non in esclusiva, e in una settimana con così tanto wrestling può anche essere che molto lo abbiano recuperato successivamente. Un po' come poi molti han fatto qui sul forum

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lethal »

Shinobi ha scritto: 14/04/2021, 15:20 Onore a Reed che in una sola sera tocca tette e fagiana di Shotzi.
provo enorme invidia verso Reed.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata NXT UK sufficiente ma che nel complesso non mi ha acchiappato granché.
Da segnalare giusto un sufficiente, opener in Nathan Frazer/Saxon Huxley, discreto Supernova Sessions per quello che succede con i Gallus e la resa dei conti nel main event fra Kenny Williams, vincitore, su Amir Jordan dopo lo split qualche settimana fa.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Mi accodo nel celebrare la puntata che ho trovato molto piacevole e dove tutti sembrano avere una direzione, tra le altre cose:

- Fomento per Cole che urla ad O'Reilly dalla barella
- Tatcher & Ciampa >>>>>>> Mox & Kingston

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata carina e scorrevole, ma abbastanza standard a mio avviso. Considerando che si trattava del primo show in solitaria forse avrebbero potuto fare qualcosina di meglio/più, invece si sono accontentati del classico show di fall-out dove i vincitori eseguono i soliti promo-proclami e gli sconfitti spariscono dai radar. Unica (gradevolissima) eccezione il bel match con cui KUSHIDA strappa il titolo cruiser a Escobar. Divertente anche il main event, anche se Lumis io continuo a trovarlo cringe.
Mi fa piacere che stiano turnando Raquel face, almeno questa mi pare la direzione. Sono certo possa fare benissimo in quel ruolo.
Altra nota positiva, il promo dell'Imperium che lascia intendere una presenza più assidua di WALTER a NXT USA, anche se resto convinto che dovrebbe stare a Raw e magari avere il titolo WWE al posto di Lashley. Ho letto che non vorrebbe trasferirsi negli USA, ma sono certo che Vince volendo di argomenti per convincerlo ne avrebbe.
Oltre lo sticazzi la faida Ruff-Swerve Scott che davvero non si capisce perché continui e a chi interessi.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Io spero che si vada verso un Walter stabile negli USA obbligato ad abdicare il titolo. NXT UK necessita di un campione, e Walter come Asuka a suo tempo necessita di arrivare da imbattibile. Già Walter aveva ucciso la competizione, riavere il titolo in gioco darebbe una scossa allo show

Rispondi