WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 13/09/2021, 11:17 Ovviamente no, come sempre qui si va per estremizzazioni. Lumis sul ring è tra lo scarso e il mediocre, secondo me rispetto al periodo in TNA non è molto migliorato neanche in termini di storytelling (il che è un peccato, perché il personaggio lo interpreta bene e quindi potrebbe sopperire ai limiti tecnici).
Ti dirò il personaggio fin'ora per quanto mi riguarda sopperisce a tantissime sue lacune anche in ring. Praticamente non deve sellare e l'acting è ridotto all'osso. Ovviamente non copre tutto, ma mi pare un personaggio tranquillamente spendibile nel main. Per ora ad NXT con lui ci han fatto le nozze coi fichi secchi per come l'hanno sfruttato. C'è gente ben più talentuosa che fa' molta più fatica a nascondere le proprie lacune.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 13/09/2021, 2:12 Joe rende vacante il titolo di NXT per infortunio.

A sto punto probabile che il 4-way di martedi diventi per il titolo
Molta gente sta dicendo che probabilmente è un work per togliere la cintura a lui in vista dei cambiamenti. Non mi stupirebbe, pure sentendo quello che dice è tutto molto vago.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Strada spianata per Lumis :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2813
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 13/09/2021, 14:09 Immagine
Vabè, io che sia un work ci credo poco.
Purtroppo la storia di salute di Joe nell'ultimo periodo è abbastanza chiara.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

-Jeremy- ha scritto: 13/09/2021, 14:10 Vabè, io che sia un work ci credo poco.
Purtroppo la storia di salute di Joe nell'ultimo periodo è abbastanza chiara.
Anche perché nel tempo hanno tolto titoli dopo 1 giorno a gente che magari ha aspettato 20 anni per vincerlo, non credo si farebbero grossi problemi a togliere in qualsiasi modo il titolo NXT a Samoa Joe, dai :AHAH:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Anche perché bastava indire un match a 5 col titolo in palio direttamente se avessero voluto fargli perdere il titolo alla prima puntata. A me fa sorridere che dica tornerò per riprenderlo. Joe per piacere ritirati e mettiti a commentare prima che ti fai male sul serio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7086
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Come molti di noi hanno previsto: il fatal 4 way sarà per il titolo.

Favorito direi L.A Knight ... brrr :addolorato:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Cose belle e cose meno belle, tanta roba nuova tutta assieme. Sospendo per ora il giudizio complessivo per quando non sarà più tutto novità ma quotidianità.
Lo stage mi piace, le luci da Pomeriggio Cinque e l'uso delle telecamere mobili meno (Vince è palese che legga il forum).
Dei nuovi mi ha gasato Rex Steiner ri-rinominato Bron Breakker probabilmente per levargli pressione iniziale o per tenersi per più avanti il fatto che sia di seconda generazione. In ogni caso l'hanno mandato già nella stratosfera.
Anche Hayes e socio non mi sono dispiaciuti, mi pare ovvio a questo punto il loro turn.
B-Fab per ora ancora impedita in ring ma nell'acting la trovo veramente credibile. Sembra più se stessa e molto meno recitare una parte delle varie Cargill, Belair, ecc.
Il tag Briggs e figlio di Buchanan puzza di sfiga da molto lontano.
Tony D'Angelo non so chi sia ma per una volta il wrestler cliché italoamericano è venduto come lottatore tecnico nella greco romana e non è male.
O'Reilly buttato fuori dal main forse per proteggerlo e dargli una storyline di rincorsa al titolo che passerà a questo punto da Dunne.
La scelta di Ciampa mi fa' pensare che Joe sia realmente infortunato per quanto sia una scelta in continuità. La figura è la stessa, face cazzuto della vecchia guardia pluricampione.
Von Coso molto gigante ma non mi ha impressionato, forse non ha aiutato come l'abbiano buttato nel match da sconosciuto. Scelta così poco meritata che ti porta a non empatizzare con lui. Avrebbe avuto più senso mettere Breakker che aveva battuto Knight.
Capitolo matrimonio: quanto cazzo mancava Austin e che bello il lieto fine. All'I Do con Theory che appare gasato dietro Lumix son cappottato. Per essere stato Live neanche malaccio come segmento.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

L'uragano ha scritto: 15/09/2021, 8:24 Tony D'Angelo non so chi sia ma per una volta il wrestler cliché italoamericano è venduto come lottatore tecnico nella greco romana e non è male.



Devo darti una delusione, la gimmick è anche quella del mafioso, lo ha detto abbastanza chiaramente quando ha detto che la sua famiglia ha interessi nel settore rifiuto e nei mercati di pesce e carne.


In generale difficile giudicare già adesso, non mi piacciono le luci e i loghi ma non c'era nulla di assolutamente deprecabile. Benissimo la vittoria di Ciampa e il ritorno di Kushida, bene anche che non tutte le storyline in corso siano state accantonate. Non capisco la tendenza della WWE da qualche anno a non valorizzare le origini dei lottatori di seconda generazione, secondo me aiuta a caratterizzarli in via immediata e li rende più simpatici. Il figlio di Rick Steiner, ad esempio, senza richiami alla sua famiglia pare la versione giovane di Mojo Rawley.


A questo punto però ho un dubbio: solo ieri notte hanno fatto debuttare almeno sette persone, più altre tre o quattro nelle settimane immediatamente precedenti, il roster non è di nuovo troppo folto? Ci prepariamo a un nuovo giro di licenziamenti? In quel caso aspettatevi diversi nomi a sorpresa.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Questa nuova versione di NXT mi è sembrata piuttosto ibrida. Hanno inserito volti nuovi per dare un taglio più giovane allo show, ma varie storie, wrestler e dinamiche sono rimaste legate al vecchio format. Per ora è un qualcosa a metà tra il precedente NXT e la FCW. Immagino che sarà un cambio graduale e non netto.

Brakker già lanciato nella stratosfera non mi fa impazzire come idea. In una sera batte Knight pulito e va già faccia a faccia con il nuovo campione in segno di sfida. Hayes e Williams sono invece già stati presentati meglio.

Il 4-way è stato breve, ma tutto sommato caruccio e sinceramente davo quasi per certa la vittoria di Dunne, proprio perché in linea con il cambio della politica dello show. Sinceramente avrei lasciato O'Reilly nel match, inutile far presenziare Vagner che stonava con il resto dei partecipanti. Ciampa sarà sicuramente un buon traghettatore per lanciare le nuove leve.

Divisione femminile che resta interessante anche in ottica futura con B - Fab che stanno già plasmando come prototipo perfetto WWE: non una cima nel lottato, ma molto a suo agio nell'extra ring. Marko già duro per Gigi Dolin e devo dire che la stable di Mandy non mi dispiace. Curioso di vedere in azione la nuova adepta dei Diamond Mine, Ivy Nile.

Segmento del matrimonio riuscito bene e soprattutto in alcune parti è stato piuttosto divertente. Lumis che mostra l'accetta mi ha steso. E poi l'apoteosi sul suo "I... do" con Theory che impazzisce.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 15/09/2021, 9:15 Devo darti una delusione, la gimmick è anche quella del mafioso, lo ha detto abbastanza chiaramente quando ha detto che la sua famiglia ha interessi nel settore rifiuto e nei mercati di pesce e carne.


In generale difficile giudicare già adesso, non mi piacciono le luci e i loghi ma non c'era nulla di assolutamente deprecabile. Benissimo la vittoria di Ciampa e il ritorno di Kushida, bene anche che non tutte le storyline in corso siano state accantonate. Non capisco la tendenza della WWE da qualche anno a non valorizzare le origini dei lottatori di seconda generazione, secondo me aiuta a caratterizzarli in via immediata e li rende più simpatici. Il figlio di Rick Steiner, ad esempio, senza richiami alla sua famiglia pare la versione giovane di Mojo Rawley.


A questo punto però ho un dubbio: solo ieri notte hanno fatto debuttare almeno sette persone, più altre tre o quattro nelle settimane immediatamente precedenti, il roster non è di nuovo troppo folto? Ci prepariamo a un nuovo giro di licenziamenti? In quel caso aspettatevi diversi nomi a sorpresa.
E infatti ho detto oltre alla gimmick stereotipata italiana. Perlomeno non è solo questo ecco.
Non è un mafioso che inspiegabilmente sa anche lottare. È il figlio di probabili mafiosi che ha deciso che la sua strada è la lotta greco romana e che i soldi si fanno ad NXT. Perlomeno ci hanno aggiunto un background di lotta che da un minimo di senso.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Era troppo ghiotta l'occasione... come pensavo Dexter parla per la prima volta, pronunciando il fatidico sì. Anche se ad un certo punto ho pensato strangolasse a sorpresa la sposa xD Austin Theory è un grande, fa spaccare.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma sbaglio se dico che questo é il primo matrimonio in WWE dove non succede qualche colpo di scena che lo rovina o crea dissidi?

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Il matrimonio mi è piaciuto tantissimo. Quando Dexter ha mostrato l'accetta, son scoppiato a ridere!

Tanta nuova gente comunque. Ho bisogno di rivederli nel ring, ma nessuno mi ha impressionato, soprattutto Von Coso.

Rispondi