AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 17/09/2021, 22:27 Perchè non hai capito il senso e questo post lo dimostra.

Il punto non è chi devi tagliare al posto di Murphy.
Il punto è molto più generico (un po’ di astrazione non farebbe male). Perchè qua sembra che, visto il roster affollato, la AEW non dovrebbe più prendere nessuno (Murphy è un nome, ma sono stati fatti anche i nomi di Zayn, Owens, Gargano…).
Il mio punto è che c’è tantissima gente da seccare (ho fatto dei nomi, ce ne sarebbero altri) per far posto a gente più meritevole, a tutti i livelli, dal lowcarding al main event. Ma qua sembra che tutti (o quasi) siano intoccabili per un motivo o per l’altro.

Proprio perchè il mio punto era generico, non me ne fregava nulla dei motivi per cui i nomi che ho fatto di esempio sarebbero indispensabili.
Si ma non prendi Gargano, Zayn e Steen per dargli il ruolo di Spears e Hager.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

BryanDanielson95 ha scritto: 17/09/2021, 22:26 Ma cosa deve obbiettare onestamente, quelli per la maggior parte sono wrestler e personaggi rimpiazzabili. Se hai gente come QT cosa ti possono dare se non storyline e match da skip. Se hai uno come Murpy come midcarder ti può offrire comunque match di livello. Provate solo a pensare la differenza tra fare un Black- Murphy o un Black-QT/Hager/midcarder sega. Che poi fa ridere sta svalutazione dei midcarder quando gente come Regal e Malenko lo sono stati per una vita eppure hanno lasciato tanto nella disciplina.
Se Murphy inizia ad essere trattato come QT parte la rivolta, non scherziamo dai.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto: 17/09/2021, 22:57 Si ma non prendi Gargano, Zayn e Steen per dargli il ruolo di Spears e Hager.
Grazie per la precisazione, Capitan Ovvio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 17/09/2021, 23:00 Grazie per la precisazione, Capitan Ovvio.
Si ma i nomi da seccare erano quelli che hai fatto. Quando io faccio il discorso della collezione di figurine intendo le zone medio alte della card. Prendere altra gente per lì non ha senso (adesso almeno).

Spears fa il suo ruolo, Hager pure (che spazio non toglie perché alla fine non fa match mai).

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Delphi ha scritto: 17/09/2021, 23:00 Se Murphy inizia ad essere trattato come QT parte la rivolta, non scherziamo dai.
Ma è Buddy Murphy mica Danielson cioe anche sticazzi.

Posto che per me i lowcarder dovrebbero essere i veterani che se la cavano ancora o giovani ovvero gente che non viene tanto danneggiata da continue sconfitte

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

Delphi ha scritto: 17/09/2021, 23:00 Se Murphy inizia ad essere trattato come QT parte la rivolta, non scherziamo dai.
Li tratti diversamente semplice, QT è trattato così perchè è un cesso su.
Faccio un esempio, questo era un match midcard di un feud tra 2 midcarder. Questo devi puntare a fare con i midcarder

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Geno ha scritto: 17/09/2021, 23:07 Ma è Buddy Murphy mica Danielson cioe anche sticazzi.

Posto che per me i lowcarder dovrebbero essere i veterani che se la cavano ancora o giovani ovvero gente che non viene tanto danneggiata da continue sconfitte
Uno Slater è perfetto in quel ruolo per dirne uno. Se parliamo di lowcarder.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

BryanDanielson95 ha scritto: 17/09/2021, 23:07 Li tratti diversamente semplice, QT è trattato così perchè è un cesso su.
Faccio un esempio, questo era un match midcard di un feud tra 2 midcarder. Questo devi puntare a fare con i midcarder
Ma sta roba qua la fai fare ai Pac Andrade ecc...cioè non è che manchi la gente per fare lo showstealer.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2021, 23:11 Ma sta roba qua la fai fare ai Pac Andrade ecc...cioè non è che manchi la gente per fare lo showstealer.
Ma questi sono i midcarder che servono, oppure gente alla Daniels a fine carriera, oppure gente come Raven che ti da tanto pure nell'extra. Gente scarsa sul ring e per giunta anonima nell'extra, serve solo ad affossare la qualità

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Altro asso nella manica.

Io da quel MJF "Monster among men" che ho paura

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Devixe ha scritto: 17/09/2021, 20:18 Condivido quanto detto da HSMA. Io mi guardo un match perchè c'è gente capace sul ring, sticazzi se vince, perde o sta nel midcarding, il matchone te lo fa in qualunque parte della card. Il problema è se quel perdere serve a portare nel main event una sega come Corbin o un ex wrestler come Matt Hardy
Matt Hardy anche lontanamente nel mainevent quando?!?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

HSMA ha scritto: 17/09/2021, 22:27 Perchè non hai capito il senso e questo post lo dimostra.

Il punto non è chi devi tagliare al posto di Murphy.
Il punto è molto più generico (un po’ di astrazione non farebbe male). Perchè qua sembra che, visto il roster affollato, la AEW non dovrebbe più prendere nessuno (Murphy è un nome, ma sono stati fatti anche i nomi di Zayn, Owens, Gargano…).
Il mio punto è che c’è tantissima gente da seccare (ho fatto dei nomi, ce ne sarebbero altri) per far posto a gente più meritevole, a tutti i livelli, dal lowcarding al main event. Ma qua sembra che tutti (o quasi) siano intoccabili per un motivo o per l’altro.

Proprio perchè il mio punto era generico, non me ne fregava nulla dei motivi per cui i nomi che ho fatto di esempio sarebbero indispensabili.
Scusami ma prima mi dici che il punto non è chi tagliare per prendere altra gente e poi dici che il punto è chi seccare per prenderne altri più meritevoli. La differenza dove sta?

Il problema nel tuo discorso comunque è secondo me sempre quello ed è esposto nella tua ultima frase.
Parli di gente da seccare ma se non vuoi valutare il loro ruolo all’interno delle gerarchie dello show allora il discorso perde di senso.
Anche a me piacerebbe avere un roster formato solo da Owens o Gargano ma la realtà è che non puoi prendere il primo e metterlo al posto di Spears a fare da carne da macello o mettere Gargano al posto di Heger così come prendere Murphy e metterlo a fare il jobber al posto di QT sarebbe inutile.
BryanDanielson95 ha scritto: 17/09/2021, 22:26 Ma cosa deve obbiettare onestamente, quelli per la maggior parte sono wrestler e personaggi rimpiazzabili. Se hai gente come QT cosa ti possono dare se non storyline e match da skip. Se hai uno come Murpy come midcarder ti può offrire comunque match di livello. Provate solo a pensare la differenza tra fare un Black- Murphy o un Black-QT/Hager/midcarder sega. Che poi fa ridere sta svalutazione dei midcarder quando gente come Regal e Malenko lo sono stati per una vita eppure hanno lasciato tanto nella disciplina.
Ma io non voglio denigrare il ruolo del mid o lowcarder, io contesto il voler tagliare il mid o lowcarder X e proporre di rimpiazzarlo con un wrestler Y che non può ricoprire lo stesso ruolo. Proprio qualche pagina addietro infatti ho detto che per me se prendessero davvero un Murphy dovrebbero dargli un ruolo all’interno delle gerarchie di midcarder face visto che, non contando le persone aggregate nelle carie unit, hanno il solo Kazarian in quel ruolo.
Poi se trovano uno migliore di un Hager a fare da gorilla per Jericho ben venga, sarò il primo ad essere contento se lo rimpiazzano.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

BryanDanielson95 ha scritto: 17/09/2021, 23:07 Li tratti diversamente semplice, QT è trattato così perchè è un cesso su.
Faccio un esempio, questo era un match midcard di un feud tra 2 midcarder. Questo devi puntare a fare con i midcarder
Ma QT è (o almeno lo spero) un lowcarder con poche prospettive. Il feud con Cody dovrebbe essere il massimo che mai raggiungerà (speriamo). Murphy già vale molto di più. Son d'accordo con quanto dice Joy.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 17/09/2021, 23:34

Altro asso nella manica.

Io da quel MJF "Monster among men" che ho paura
Strowman dipende da come lo vuoi utilizzare. Da spalla alla Hager/Wardlaw può anche funzionare per elevare un heel (tipo nel Team Taz a proteggere Starks), se lo vuoi lanciare come top name in singolo da main eventer già sarebbe più ingombrante. Oppure se debuttasse Wyatt potresti usarlo come freak/adepto. Piaccia o meno, è comunque un nome di spessore (anche se direi che l'AEW abbia un roster già abbastanza grosso in quanto a "starpower", sempre in relazione alla sua dimensione).

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 18/09/2021, 6:58 Strowman dipende da come lo vuoi utilizzare. Da spalla alla Hager/Wardlaw può anche funzionare per elevare un heel (tipo nel Team Taz a proteggere Starks), se lo vuoi lanciare come top name in singolo da main eventer già sarebbe più ingombrante. Oppure se debuttasse Wyatt potresti usarlo come freak/adepto. Piaccia o meno, è comunque un nome di spessore (anche se direi che l'AEW abbia un roster già abbastanza grosso in quanto a "starpower", sempre in relazione alla sua dimensione).
È prorpio quello il problema, non prendi Strowman per fare il guardaspalle o l'adepto, spero vada a TNA francamente.

Rispondi