AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

HSMA ha scritto: 23/09/2021, 21:06 Visto che va di moda fare i simpaticoni, faccio un commento su Cody vs Black in stile.


Match che va a raccontare una storia strutturata sfaccettata, in cui il campione del popolo si distingue per la sua tridimensionalità che serve a trasmettere l'indecisione dell'eroe tra eroe e antieroe con una continua scissione dell'anima tra il giusto la luce e lo sbagliato le tenebre che partono dall'occhio di Black simbolo dell'anima corrotta dall'ipocrisia della prigionia prolungata e qui c'è la redenzione, il dilemma dell'abbandono delle vecchie sicurezze, per la conoscenza e l'accecamento nero della accusa e della difesa perchè non è il contrario di impossibile non citare uno dei massimi post dell'analfabeta che pensa di fare il simpaticone e ancora non mi ha risposto su come cazzo si lavora la front camera e che pensa di far ridere nonostante non abbia neanche le basi non solo per capire il wrestling, ma anche per sostenere una conversazione al di sopra del livello richiesto per non essere bocciati in quarta elementare.

E ora segnalami stocazzo
Facci l'analisi di omega-danielson, va



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

ma anche no

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5443
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 14:39 Mi meraviglio come non ci abbiano fatto una grafica.



Voglio un segmento con i genitori di MJF


Tutto ciò è meraviglioso ❤️

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2932
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

The Inquisitor ha scritto: 24/09/2021, 6:41 Facci l'analisi di omega-danielson, va
Quando ho tempo, prima ho nella watch list altri match sicuramente più interessanti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19295
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Amici belli, è un anno e passa che ci spacchiamo il cervello sulla domanda "Cody ci fa o ci è", e temo che il rasoio di Occam ci venga di nuovo in soccorso: Cody in AEW dopo MJF si è creato un micro mondo in cui fa il salvatore della patria, cosa che ha potuto anche fare nel vuoto anomalo creato dalla pandemia. Ieri sera è tornata la realtà (comunque un po' faziosa di New York)e l'ha preso a schiaffoni in faccia e scappellotti sulla nuca. Mi piacerebbe pensare che imparerà, ma dopo gli ultimi mesi ho perso un po' le speranze.

La run di Sting in AEW rimane un mio piacere godurioso, i suoi match sono sempre gioiosi.

Io sono sicuramente limitato, ma Danielson/Omega con quel finale mi è rimasto di traverso. Booking antico, oculato, eccetera , però bho, non da fare in uno show così importante. A conti fatti, hanno aperto con un pareggio e chiuso con un heel che vince, non proprio booking da mega show.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Malakai Black ha l'entrata più figa del wrestling tutto.

Cody avrebbe il potenziale per fare storyline molto fighe, ma salta dei passaggi e fa tutto alla carlona, con il risultato che poi non si capisce niente come nel match di ieri. Arn Anderson però che si ammazza spostandosi sull'apron mi ha fatto ghignare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

La puntata settimanale di wrestling migliore dell'ultimo anno a mani basse. Omega vs Bryan da applausi all'arrivo, crudo, tecnico, violento, in una sola, bello, MJF vs Pillman, piccolo palcoscenico mediatico a Brian ma onestamente continua e continuerà a navigare nello sticazzi ( e mio dio, che si tagli sti capelli anni 80 che pare più vecchio del padre), Cody vs Black, entrate pazzesche, match senza infamia e senza lode che da inizio alla partentesi heel di Cody, botch comico del vecchio Arn che onestamente non capisco che ci faccia ancora lì. Per chi si lamenta della vittoria di Black non pulita e netta, ricordiamoci che ha pinnato due volte Cody Rhodes in 1 mese dal debutto. Revival vs Sting e Allin, altro match assolutamente perfetto, il buon Steven, a 60 anni suonati, da le piste a buona parte dei part timer che tanto piacciono al vecchio Vince (con la differenza che sa ancora lottare bene e non rischia di spezzare colli a caso, nè Goldberg?), giusto dar spazio a Sting considerando che Allin miete vittorie ogni 3x2. Spiace per i Revival ma il loro l'hanno detto, che li inseriscano di nuovo nella lotta ai titoli ora. Promo di Punk skippato (comincia già ad annoiarmi onestamente), main event femminile buono ma non buonissimo, la Ruby si vede che non si sente ancora a casa sua, rimandato al prossimo ppw.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Michael Myers ha scritto: 24/09/2021, 8:38 Malakai Black ha l'entrata più figa del wrestling tutto.

Cody avrebbe il potenziale per fare storyline molto fighe, ma salta dei passaggi e fa tutto alla carlona, con il risultato che poi non si capisce niente come nel match di ieri. Arn Anderson però che si ammazza spostandosi sull'apron mi ha fatto ghignare.
Infatti quel match mi ha dato l'impressione di un'ottima idea sulla carta ma realizzata male, come se mancasse qualcosa. Alcuni dettagli erano a loro posto: il mantello, brandi che si inginocchia al centro del ring e il selling di Black, ma lo scazzo di Cody con Anderson è stato fatto veramente male e in generale non ha combattuto "da heel" come avrebbe dovuto. Per dire molto meglio contro Allin da quel punto di vista.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Heze88 ha scritto: 23/09/2021, 21:10 ed ecco arrivare i rovina topic.
Cioè prima Numero5 e poi AFM2000 lo prendono per il culo e va bene. Poi lui risponde e rovina i topic?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Ma che Cody non combatta ancora del tutto da heel ci sta. Lui si sente ancora il salvatore della patria e reprime quello che è veramente solo che pian piano esce fuori l'animo da American NIghtmare.

Comunque così come hanno rotto quelli che entrano solo per dire il loro #AEWmerda settimanale hanno rotto anche quelli che li aspettano solo per flammare e farsi le battutine tra di loro. Dai che avete più 13 anni.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Smoker ha scritto: 24/09/2021, 9:45 Ma che Cody non combatta ancora del tutto da heel ci sta. Lui si sente ancora il salvatore della patria e reprime quello che è veramente solo che pian piano esce fuori l'animo da American NIghtmare.
Infatti è virgolettato, diciamo che non trasmette questo conflitto interiore sul ring va...

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

DF PUNK ha scritto: 24/09/2021, 9:46 Infatti è virgolettato, diciamo che non trasmette questo conflitto interiore sul ring va...
A me sembra di si. Come avevano spiegato prima ogni volta che si toglie il cinturone si vede che vorrebbe usarlo ma poi si obbliga a lanciarlo via per fare il buono, anche in questo match non appena perde il controllo mette le mani in faccia all'arbitro. Per non parlare del suo giocare con il pubblico sul discorso dell'ego con vestiti ed entrate pompose come in quest'episodio. Sono tutti piccoli indizi che nel tempo dovranno diventare sempre più marcati.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Smoker ha scritto: 24/09/2021, 9:50 A me sembra di si. Come avevano spiegato prima ogni volta che si toglie il cinturone si vede che vorrebbe usarlo ma poi si obbliga a lanciarlo via per fare il buono, anche in questo match non appena perde il controllo mette le mani in faccia all'arbitro. Per non parlare del suo giocare con il pubblico sul discorso dell'ego con vestiti ed entrate pompose come in quest'episodio. Sono tutti piccoli indizi che nel tempo dovranno diventare sempre più marcati.
Sì infatti ho detto che alcuni dettagli sono al loro posto e in generale è un'ottima idea, ma nel complesso la realizzazione mi lascia perplesso.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

DF PUNK ha scritto: 24/09/2021, 9:46 Infatti è virgolettato, diciamo che non trasmette questo conflitto interiore sul ring va...




Diciamo che potrebbe farlo meglio e di più, sì. Io ad esempio ho avuto la sensazione che quel momento di smarrimento mentre il pubblico gli dava contro prima di salire sul paletto fosse voluto, ma poi mi sarei aspettato che giocasse ancora su questa cosa nel resto del match.

Rispondi