AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2021, 20:45 Tanta roba impressionante dal primo promo. Peccato che gli abbiano affiancato quei due, come dicevamo spesso. Comunque ho scoperto che era stato anche a Impact, mi pare, qualche anno fa.
Manager di Lashley se non sbaglio, mentra feudava contro Moose.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Altro dettaglio: durante il segmento di Black, questi ha teaserato un elemento da face, cioè la "House of Black", parlandone come di una comunità della quale farebbe parte anche il pubblico (o comunque chi si sente membro). Una roba alla CeNation o i Jerichoholics. Io ci sto dentro da subito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 17/09/2021, 21:00 Sì sta funzionando, ma perché non entrambe le cose? Forse sono troppo influenzato dalla WWE, però a me piacerebbe che le puntate si chiudessero con qualcosa di grosso. Per esempio, quest'ultima puntata, io l'avrei fatta chiudere con l'annuncio di Danielson-Omega, naturalmente confezionato e pubblicizzato meglio.
Preferiscono chiudere ed iniziare con un match. Non vedo tanto un problema, alla fine poi gli angle finale li fanno lo stesso quando serve.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Saimas ha scritto: 17/09/2021, 20:42 Comunque, io fino a poche settimane fà nemmeno sapevo chi cazzo fosse Dan Lambert e cosa c'entrasse con il pro-wrestling. Un mostro, una roba devastante al mic

:moltosorpreso:
Ma io non ho capito, gli altri tizi che si porta dietro chi sono? MMA Fighter? Se si ci starebbe un loro match.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sono tutti fighter di mma

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Joy Black ha scritto: 17/09/2021, 21:18 Sono tutti fighter di mma
Ok non seguo mma quindi non so, ma è gente "forte" almeno?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Numero5 ha scritto: 17/09/2021, 21:28 Ok non seguo mma quindi non so, ma è gente "forte" almeno?
Beh si. Arlovki e Dos Santos sono ex campioni del mondo dei pesi massimi se ricordo bene.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Joy Black ha scritto: 17/09/2021, 21:30 Beh si. Arlovki e Dos Santos sono ex campioni del mondo dei pesi massimi se ricordo bene.
Ah ok Dos Santos lo avevo pure sentito dire, comunque bene allora, magari portano pure qualche fan delle mma a seguire.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Sì, Dos Santos si cartellava con Velasquez nel periodo in cui quest'ultimo ha strappato il titolo a Lesnar diciamo. Arlovski penso sia na mezza leggenda

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Jungle Boy/MJF fa schifo perché al secondo minuto di match si nota una workata pessima della hard camera durante la loro fase di studio.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

HSMA ha scritto: 17/09/2021, 18:54 Perchè, tanto per cambiare, non capite il punto della discussione.
Io esprimo un concetto facendo esempi e voi vi concentrate con il paraocchi sui nomi (e già lo sapevo che sarebbe successo, perchè siete tutti uguali). Come se me ne fregasse qualcosa del ruolo e dell’importanza della salma di Matt Hardy. Boring.
HSMA ha scritto: 17/09/2021, 18:54 Perchè, tanto per cambiare, non capite il punto della discussione.
Io esprimo un concetto facendo esempi e voi vi concentrate con il paraocchi sui nomi (e già lo sapevo che sarebbe successo, perchè siete tutti uguali). Come se me ne fregasse qualcosa del ruolo e dell’importanza della salma di Matt Hardy. Boring.
Perchè non avrei capito il senso della discussione? Tu hai scritto che ci sarebbe gentaglia inutile da tagliare al posto di Murphy, io ho preso questi esempi e ti ho spiegato perchè quest’ultimo non potrebbe prendere il loro posto all’interno dell’economia dello show e indicato persone a cui al massimo (imho, lo dico anche per rispondere a Joy su Kaz) ci starebbe che facesse le scarpe. Punto.

Non mi sembra di averlo fatto tirando in mezzo la OTT o dandoti dell’hater o dell’esperto di stocazzo.
Tu invece che rispondere argomentando hai risposto con una faccina e poi mi hai messo nel calderone di questo bellissimo dibattito su chi sia fanboy Aew e chi no. Chissà forse se rispondevi in merito ti davo anche ragione.

Comunque contento te oh, mi sembra evidentemente che da un po’ ad alcuni è presa la moda di seguire lo scemo del villaggio in certi thread solo perché così si scatena il flame. Peccato perché negli altri topic vi si legge volentieri.
Magari la cosa è divertente e siamo scemi noi che proviamo a discutere seriamente.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 17/09/2021, 21:08 Preferiscono chiudere ed iniziare con un match. Non vedo tanto un problema, alla fine poi gli angle finale li fanno lo stesso quando serve.
Evidentemente funziona così e io sono ancora molto condizionato dalla WWE, per cui aprirei e chiuderei più spesso con degli angle. Tipo quest'ultima puntata forse l'avrei bookata con MJF ad aprire e Danielson-Omega a chiudere. Ma è una cosa mia, ci sta che cambino schema.
Solo che... i cliffhanger finali secondo me aggiungerebbero qualcosa in più. Tipo i Bucks che si uniscono ai GB tradendo Moxley.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

Smoker ha scritto: 17/09/2021, 21:55 Perchè non avrei capito il senso della discussione? Tu hai scritto che ci sarebbe gentaglia inutile da tagliare al posto di Murphy, io ho preso questi esempi e ti ho spiegato perchè quest’ultimo non potrebbe prendere il loro posto all’interno dell’economia dello show e indicato persone a cui al massimo (imho, lo dico anche per rispondere a Joy su Kaz) ci starebbe che facesse le scarpe. Punto.

Non mi sembra di averlo fatto tirando in mezzo la OTT o dandoti dell’hater o dell’esperto di stocazzo.
Tu invece che rispondere argomentando hai risposto con una faccina e poi mi hai messo nel calderone di questo bellissimo dibattito su chi sia fanboy Aew e chi no. Chissà forse se rispondevi in merito ti davo anche ragione.

Comunque contento te oh, mi sembra evidentemente che da un po’ ad alcuni è presa la moda di seguire lo scemo del villaggio in certi thread solo perché così si scatena il flame. Peccato perché negli altri topic vi si legge volentieri.
Magari la cosa è divertente e siamo scemi noi che proviamo a discutere seriamente.
Ma cosa deve obbiettare onestamente, quelli per la maggior parte sono wrestler e personaggi rimpiazzabili. Se hai gente come QT cosa ti possono dare se non storyline e match da skip. Se hai uno come Murpy come midcarder ti può offrire comunque match di livello. Provate solo a pensare la differenza tra fare un Black- Murphy o un Black-QT/Hager/midcarder sega. Che poi fa ridere sta svalutazione dei midcarder quando gente come Regal e Malenko lo sono stati per una vita eppure hanno lasciato tanto nella disciplina.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2934
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Smoker ha scritto: 17/09/2021, 21:55 Perchè non avrei capito il senso della discussione? Tu hai scritto che ci sarebbe gentaglia inutile da tagliare al posto di Murphy, io ho preso questi esempi e ti ho spiegato perchè quest’ultimo non potrebbe prendere il loro posto all’interno dell’economia dello show e indicato persone a cui al massimo (imho, lo dico anche per rispondere a Joy su Kaz) ci starebbe che facesse le scarpe. Punto.
Perchè non hai capito il senso e questo post lo dimostra.

Il punto non è chi devi tagliare al posto di Murphy.
Il punto è molto più generico (un po’ di astrazione non farebbe male). Perchè qua sembra che, visto il roster affollato, la AEW non dovrebbe più prendere nessuno (Murphy è un nome, ma sono stati fatti anche i nomi di Zayn, Owens, Gargano…).
Il mio punto è che c’è tantissima gente da seccare (ho fatto dei nomi, ce ne sarebbero altri) per far posto a gente più meritevole, a tutti i livelli, dal lowcarding al main event. Ma qua sembra che tutti (o quasi) siano intoccabili per un motivo o per l’altro.

Proprio perchè il mio punto era generico, non me ne fregava nulla dei motivi per cui i nomi che ho fatto di esempio sarebbero indispensabili.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 17/09/2021, 21:02 Altro dettaglio: durante il segmento di Black, questi ha teaserato un elemento da face, cioè la "House of Black", parlandone come di una comunità della quale farebbe parte anche il pubblico (o comunque chi si sente membro). Una roba alla CeNation o i Jerichoholics. Io ci sto dentro da subito.
Ha anche già detto che vorrebbe Butcher&Blade e Abadon nella sua House of Black. Se non sbaglio anche Wyatt santone faceva una roba simile. Mi viene il dubbio su Christian da heel se continuava a richiamare i suoi peeps

Rispondi