AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 30/07/2021, 17:58 SRS dice che Hangman non sarà l'avversario di Omega ad All Out. Sarebbe semplicemente terrificante.
La stipulazione del match era quella. Poi pure per me è un errore, ma come detto nell'altro topic, la storia può proseguire ancora benissimo.
Il problema è che il nuovo sfidante di Omega che rischia di essere fischiato perché la gente vuole Page.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Koji_Clutch ha scritto: 30/07/2021, 13:33 Notavo che durante l'ingresso del Dark Order, Justin Roberts li ha annunciati come "The Dark Order and Hangman Adam Page". Ma nel lower third si leggeva solo "The Dark Order", il che faceva il paio con il "TitanTron" con il cavallo su sfondo viola.

Secondo voi come sono organizzati? Hangman è parte del Dark Order o sono solo alleati?
Alleati. Lui stesso non fa il segno del dark order ma la sua solita pistola

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Nell'articolo riportato sull'altro thread Meltzer parla chiaramente di "match rinviato" e questo potrebbe essere causato benissimo dal timore che Punk offuschi la vittoria di Page.

Tuttavia fino a qua hanno dimostrato di ascoltare i fan e un Omega Vs "chiunque altro non sia Page" rischia di essere seriamente fischiato o di non generare il minimo interesse.

Si parla anche di "twist narrativo" sulla sconfitta del 5 Vs 5 per lasciare lo spettatore confuso sulla vicenda di Page. Ripeto, fargli vincere altri match per farlo tornare in cima al ranking non ha senso, già visto, se vogliono proseguire devono inventarsi altro e al momento non so cosa "altro" puoi fare se non portare l'Elite a rivedere la stipulazione del match a squadre.

In ogni caso, per quanto hanno in pentola, io farei All In tutto su Chicago. Punk e vittoria di Page. Se hai le carte giuste per l'evento della madonna, cali gli assi puntando a tutto il piatto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/07/2021, 18:35 Nell'articolo riportato sull'altro thread Meltzer parla chiaramente di "match rinviato" e questo potrebbe essere causato benissimo dal timore che Punk offuschi la vittoria di Page.

Tuttavia fino a qua hanno dimostrato di ascoltare i fan e un Omega Vs "chiunque altro non sia Page" rischia di essere seriamente fischiato o di non generare il minimo interesse.

Si parla anche di "twist narrativo" sulla sconfitta del 5 Vs 5 per lasciare lo spettatore confuso sulla vicenda di Page. Ripeto, fargli vincere altri match per farlo tornare in cima al ranking non ha senso, già visto, se vogliono proseguire devono inventarsi altro e al momento non so cosa "altro" puoi fare se non portare l'Elite a rivedere la stipulazione del match a squadre.

In ogni caso, per quanto hanno in pentola, io farei All In tutto su Chicago. Punk e vittoria di Page. Se hai le carte giuste per l'evento della madonna, cali gli assi puntando a tutto il piatto.
Ma non penso succeda la rivolta dei fan se Page non va per il titolo, cioè è chiarissimo che ci puntano ed è il predestinato (non è la WWE che mette da parte Bryan). Semplicemente la storia prosegue e di roba ne hanno per proseguire, tra dark Order, eredità di Brodie Lee, rapporto con i Bucks ect

Lo sfidante di Omega nel breve termine subirà di più. Nel senso che potrebbe essere accolto nella completa indifferenza.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 30/07/2021, 19:08 Ma non penso succeda la rivolta dei fan se Page non va per il titolo, cioè è chiarissimo che ci puntano ed è il predestinato (non è la WWE che mette da parte Bryan). Semplicemente la storia prosegue e di roba ne hanno per proseguire, tra dark Order, eredità di Brodie Lee, rapporto con i Bucks ect

Lo sfidante di Omega nel breve termine subirà di più. Nel senso che potrebbe essere accolto nella completa indifferenza.
Appunto, non è giusto verso il nuovo sfidante. Boh, vedremo che strada prenderanno mercoledì visto che comunque il nuovo sfidante avrà bisogno di costruire il match con Omega.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/07/2021, 19:12 Appunto, non è giusto verso il nuovo sfidante. Boh, vedremo che strada prenderanno mercoledì visto che comunque il nuovo sfidante avrà bisogno di costruire il match con Omega.
L'unico allo stato attuale che potrebbe reggere è Darby Allin perché overissimo, ma sembra già indirizzato da un'altra parte.

Christian può mandarlo perché l'hai costruito, ma a sto punto per dopo turnarlo heel e feudare con Jungle Boy

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Finalmente la partnership con #TNAmerda da i suoi frutti: direttamente dalla Impact! Zone è arrivato il timing che fotte i cowboys.

Adam Page, sorry about your damn luck.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh, io non riesco ad essere così ottimista per sta situazione di Page.
Io mi tocco le palle, Dario che nomina Storm mi rievoca ricordi terribili.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 30/07/2021, 19:20 Finalmente la partnership con #TNAmerda da i suoi frutti: direttamente dalla Impact! Zone è arrivato il timing che fotte i cowboys.

Adam Page, sorry about your damn luck.
Page Is good but he drink too much

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 30/07/2021, 19:08 Ma non penso succeda la rivolta dei fan se Page non va per il titolo, cioè è chiarissimo che ci puntano ed è il predestinato (non è la WWE che mette da parte Bryan). Semplicemente la storia prosegue e di roba ne hanno per proseguire, tra dark Order, eredità di Brodie Lee, rapporto con i Bucks ect

Lo sfidante di Omega nel breve termine subirà di più. Nel senso che potrebbe essere accolto nella completa indifferenza.
Page però adesso è caldissimo, e con queste settimane di feud con Omega hanno creato l'interesse verso di loro. Nessuno si era lamentato quando Page ha perso contro Cage, perdendo l'occasione di sfidare Omega per il titolo. Ma adesso è un po' diverso, hanno fatto annusare il match e la vittoria.

A me aveva fatto un po' venire il sospetto il fatto che il 5 vs 5 fosse stato proposto per questa settimana.. in caso di vittoria di Page, avresti avuto più di un mese da riempire, con un feud che ok è bello, però che già ha detto molto (anche nelle puntate precedenti), e averlo allungato troppo avrebbe rischiato di rovinarlo.
Così invece hai creato un plot twist che genera di per sé interesse, crea un momento drammatico, e hai un mese e qualcosa per costruire l'eventuale risalita.

Poi, come avevo già detto, io avrei costruito un distacco temporaneo tra Page e il DO (frutto di incomprensioni, per non rendere heel nessuno), per costruire il run in e il ricongiungimento tra gli amici nel momento più drammatico del match (l'intera Elite ammazza di botte il solo Page). Spero che mi abbiano letto.

Chiunque al posto di Page adesso rischia grosso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 30/07/2021, 19:31 Boh, io non riesco ad essere così ottimista per sta situazione di Page.
Io mi tocco le palle, Dario che nomina Storm mi rievoca ricordi terribili.
Solo che il Jeff Hardy (Punk) di adesso potrebbe essere over :incredulo:

Storm :addolorato:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 909
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

L'esito del 5vs5 per me non era così scontato e infatti ha vinto l'Elite. Per me ci sta anche che Omega abbia un altro sfidante prima di Page, anche perché vincere subito il titolo alle prime interazioni con i suoi ex compagni risulterebbe meno un po' meno epico come percorso.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Hangman vince il titolo e il giorno dopo tutti parlano del match di CM Punk.
Bello sarebbe... :IT:

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

la scelta di far vincere l'Elité personalmente, pur apprezzando la narrativa piuttosto diluita che spesso ci propone la AEW, non l'apprezzo fino in fondo. Vero che in un mese fai in tempo a dare un match "di passaggio" ad Omega per tornare su Page entro All Out e quindi, almeno in questo senso, c'è la curiosità di capire dove andranno a parare da qui al PPV però se non ci fosse Page che vince a Chicago, di fronte al pubblico migliore che puoi avere per tutta una serie di ragioni che è inutile ripetere, sarebbe davvero un errore clamoroso.
Anche perché c'è un aspetto non trascurabile, Page deve battere Omega. Non un altro campione; di conseguenza se mandi contro Omega un Christian (mi sembra il più papabile) sai già che che Omega vince. Se non vincesse hai raffreddato una storyline che porti avanti dal D1. Mi sembra folle

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Dipende da quello che fanno dopo. Devono dare ad Omega avversari che ti facciano pensare che possano batterlo, e a Page un programma alternativo che lo mantenga caldo o almeno faccia in modo che lo sia al momento opportuno.

A sto punto io avrei preferito un Page che perde o un time limit, che apre la possibilità successiva ad altri sfidanti di farti pensare di avere delle chance prima che poi gli rimandi contro Page per il trionfo definitivo.

Rispondi