AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

john1094 ha scritto: 18/10/2021, 11:51 Eh mi sa che non segui o non hai seguito molto la AEW.
Mmmm..
Aspè: hai capito che con “Vittoria successiva di Hangman” non intendevo lo scontro con Omega ma quello, appunto, successivo con Moxley?
Perché in quel caso la tua risposta ci sta tutta.

Se no non mi sembra così improbabile una sconfitta di Page (con Mox che turna) anche se sí, mi farebbe strano per come ci hanno abituati.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4728
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Rob Hardy ha scritto: 18/10/2021, 13:14 Mmmm..
Aspè: hai capito che con “Vittoria successiva di Hangman” non intendevo lo scontro con Omega ma quello, appunto, successivo con Moxley?
Perché in quel caso la tua risposta ci sta tutta.

Se no non mi sembra così improbabile una sconfitta di Page (con Mox che turna) anche se sí, mi farebbe strano per come ci hanno abituati.
Ho capito che intendevi Moxley e ripeto quanto detto prima.
Una roba che non esiste proprio.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Rob Hardy ha scritto: 18/10/2021, 13:14 Mmmm..
Aspè: hai capito che con “Vittoria successiva di Hangman” non intendevo lo scontro con Omega ma quello, appunto, successivo con Moxley?
Perché in quel caso la tua risposta ci sta tutta.

Se no non mi sembra così improbabile una sconfitta di Page (con Mox che turna) anche se sí, mi farebbe strano per come ci hanno abituati.
Non puoi far perdere Hangman alla prima difesa titolata dopo questa costruzione nè fare Moxley bichamp, non se ne sente il bisogno e ce ne sono almeno 3 in fila che aspettano il loro turno.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

john1094 ha scritto: 18/10/2021, 13:20 Ho capito che intendevi Moxley e ripeto quanto detto prima.
Una roba che non esiste proprio.
Ah ok.
Bo a me non sembra impossibile, magari improbabile sí, ma non impossibile.

Concordo comunque, come ho detto nel primo post, che anche a me il fatto di avere un primo bichamp quando ne hai almeno 3 in fila che aspettano mi fa pensare di aver detto una cagata :LOL:

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Jeff_HHH ha scritto: 18/10/2021, 8:00 Questo è un problema l'AEW ha avuto dal giorno uno a Dynamite.
Non so se è pigrizia oppure i lottatori ed i producer dei match/segmenti non hanno conversazioni riguardo cosa ci sarà sullo show e come rendere i segmenti diversi evitando di replicare le stesse cose.
Sì assolutamente, anche Jericho lo disse tempo fa in un'intervista o nel suo podcast, però ogni tanto mi danno l'impressione di aver capito e invece puntualmente ogni tot mi ripropongono una puntata infarcita di run-in.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Rob Hardy ha scritto: 18/10/2021, 10:49

Mah.. vincesse Mox non darei così scontata la vittoria successiva di Hangman.
Turn heel di Jon durante il match e vittoria non mi sembra impossibile.

Anche se non so quanto la AEW voglia ridare il titolo mondiale a Moxley.

Ps: comunque lavorone con Hangman.
Ho rivisto poco fa la primissima puntata e la reazione fu mooolto tiepida. :bravo:
Ma perché continuate ad avanzare ipotesi di Hangman che perde? Hangman non perde, Hangman NON PUO' E NON DEVE PERDERE.
Come fai a far perdere il tuo top face dopo un anno e mezzo di build up?
Grazie ma no grazie, non ci tengo a rivivere i fasti di Bound For Glory 2012.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4728
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Rob Hardy ha scritto: 18/10/2021, 14:34 Ah ok.
Bo a me non sembra impossibile, magari improbabile sí, ma non impossibile.

Concordo comunque, come ho detto nel primo post, che anche a me il fatto di avere un primo bichamp quando ne hai almeno 3 in fila che aspettano mi fa pensare di aver detto una cagata :LOL:
Non impossible in altre federazioni, ma non in AEW.
Chi la segue assiduamente sa il booking e il writing della federazione e Hangman non perderà mai dopo 1 mese il titolo.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

john1094 ha scritto: 18/10/2021, 16:28 Non impossible in altre federazioni, ma non in AEW.
Chi la segue assiduamente sa il booking e il writing della federazione e Hangman non perderà mai dopo 1 mese il titolo.
La gufata. :serious:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7405
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Va beh, se stai a guardare ogni vecchio campione tutti hanno avuto regni molto lunghi e questo ci sta tutto.

Su Hangman credo che il pubblico si immedesimi più nella rincorsa che nel regno in sé e per il tipo di personaggio che è Hangman un regno corto a favore di MJF potrebbe rigettarlo in altre turbe psichiche.

Un MJF, novello Bobby Roode, che distrugge il sogno di Page sarebbe perfetto per il primo però da una parte ha poco senso iniziare una seconda redemption per Hangman. Guardando come bookano i campioni non è impossibile pensare che almeno 6 mesi di regno se li faccia.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Come si è già detto altre volte per Hangman è stata più importante la rincorsa per arrivare al titolo di quanto sarà invece il regno in sè.
Io non mi aspetto assolutamente un regno della durata di Moxley o Omega.

Si farà le sue difese, ovviamente, ma sarà interessante vedere poi chi si prenderà il titolo perché per la prima volta avremo un po’ di incertezza visto che di chiunque si parlasse in orbita world title si finiva sempre con “dopo Page vedremo”.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Hangman non ha bisogno di tenere il titolo a lungo, però abbastanza da legittimare il tutto, magari con un paio o tre difese pesanti.

Mox potrebbe benissimo non vincere più il titolo massimo, non ne ha bisogno più di tanto dopo il primo regno, ed è perfetto in questo momento per tenersi occupato in potenziali bei feud con i Main Eventer e volti emergenti fuori dalla scena titolata massima.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Però se date per scontato che Hangman non possa uscire dal PPV se non con la cintura da campione, non capisco perche si possa insinuare il dubbio che Danielson possa perdere il primo match in PPV. Con la possibilità di gio arti subito un gasante Page/Danielson a livello di tifo.

È chiaro che questo Moxley questo dubbio lo insinua, però trovo molto presto inserirlo di nuovo nel contesto titolato, per me deve jobbare a Danielson per poi vincere un feud pesante (e qui Punk ritorna per il discorso) e ritornare in orbita titolo per essere uno dei job pesanti di Page.

Che Page comunque debba farsi il suo regno, sicuramente più corto ma con ben sempre le sue difese, è assodato.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Boh per me Danielson può perdere molto di più con Moxley, magari con una scorrettezza rendendo effettivo il turn, che pulito contro Page.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Ma Moxley ha veramente bisogno di essere turnato?

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/10/2021, 17:19 Va beh, se stai a guardare ogni vecchio campione tutti hanno avuto regni molto lunghi e questo ci sta tutto.

Su Hangman credo che il pubblico si immedesimi più nella rincorsa che nel regno in sé e per il tipo di personaggio che è Hangman un regno corto a favore di MJF potrebbe rigettarlo in altre turbe psichiche.

Un MJF, novello Bobby Roode, che distrugge il sogno di Page sarebbe perfetto per il primo però da una parte ha poco senso iniziare una seconda redemption per Hangman. Guardando come bookano i campioni non è impossibile pensare che almeno 6 mesi di regno se li faccia.





Beh, direi di vedere prima quanto dura la luna di miele tra Page campione e il pubblico. Secondo me un regno troppo breve non avrebbe senso, ma dovranno scrivere bene le storyline delle sue difese.

Rispondi