AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Indovinate? Quante stelle ha dato Meltzer a Bucks-Death Triangle?



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 16/04/2021, 12:49 Piacque molto anche a me lì, non so come mai nessuno lo abbia puntato. Comunque prima della pandemia girava molto nelle indies, soprattutto Evolve e CZW, poi tra l'estate e l'autunno ha combattuto qualche match in GCW. Adesso da quel che vedo su Twitter si sta focalizzando molto sulla sua scuola.
Un peccato davvero, secondo me potevano sfruttarlo da qualche parte

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 16/04/2021, 13:04 Indovinate? Quante stelle ha dato Meltzer a Bucks-Death Triangle?
:facepalm2:

Comunque ormai è chiaro che si basa sulle 6 o 7 stelle.

Camilloy2j93
Messaggi: 3624
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

5 stelle per l'opener era difficile non immaginarle per Meltzer

Uno che adora gli spotfest

Uno che ha dato 5 stelle a Fenix - Omega

Uno a cui tutto ciò per cui il match può essere criticato non interessa minimamente

Per me è un 7.5/ 10 come voto

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Verrebbe da scrivere che l'opener non è stato tecnicamente ma è stato molto divertente, ma riaprirei in alcuni "vecchie ferite".
Lascia più perplessi la critica per cui avrebbero violato la "sospensione dell'incredulità", perchè allora a me quella sospensione l'ha violata di più il 90% dei match visti a Tampa. Anche qui, citerei ad esempio l'opinione di Foley sul match per il WWE title.
Ad ogni modo, apprezzo sempre come mixano bene i momenti seri funzionali per lo storytelling ai momenti in cui palesemente non si prendono sul serio.
Qualche perplessità solo sul ME, perché Allin ha un carisma esagerato, ma fa sempre le stesse cose (intendiamoci, colpa non sua ma del writing).

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Comunque vedere Dynamite fare più di un milione mi ha fatto gasare come un porco.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Joe Randa ha scritto: 16/04/2021, 14:24 Comunque vedere Dynamite fare più di un milione mi ha fatto gasare come un porco.
E' stato il 60% di quanto ha fatto Raw questa settimana, e quasi il 75% rispetto alla puntata di Raw pre-Wrestlemania.
E soprattutto è stata la puntata più vista di sempre dopo la primissima.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Randa ha scritto: 16/04/2021, 14:24 Comunque vedere Dynamite fare più di un milione mi ha fatto gasare come un porco.
Sei Khan ? :stupito:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

A me l'opener è piaciuto molto anche come storytelling, non solo come spotfest. Sul fatto che poi quando si commentano i match di Dynamite e in particolare dei Bucks si faccia la punta al cazzo sul no-selling, lo spam di mosse d'impatto, la sospensione dell'incredulità etc mentre su match fatti altrove si sorvola su tutto e di più sono d'accordo con Rob, ma abbiamo capito che per alcuni ormai è una questione di "linea editoriale".

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Bisognerebbe capire se è stata effettivamente la dipartita di NXT dal mercoledì sera a causare e ciò (e quindi si può pensare che questi sarebbero stati e continueranno ad essere gli ascolti di Dynamite), oppure se ci sono stati altri fattori in gioco e se quindi gli ascolti caleranno molto presto.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Show No Mercy ha scritto: 16/04/2021, 14:38 Sei Khan ? :stupito:
Mi hai scoperto. Il motivo per il quale Butcher non è un main eventer è che leggo i tuoi commenti e non lo pusho.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Joe Randa ha scritto: 16/04/2021, 14:41 Mi hai scoperto. Il motivo per il quale Butcher non è un main eventer è che leggo i tuoi commenti e non lo pusho.
:perso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Volavo Alto ha scritto: 16/04/2021, 14:07 Verrebbe da scrivere che l'opener non è stato tecnicamente ma è stato molto divertente, ma riaprirei in alcuni "vecchie ferite".
Lascia più perplessi la critica per cui avrebbero violato la "sospensione dell'incredulità", perchè allora a me quella sospensione l'ha violata di più il 90% dei match visti a Tampa. Anche qui, citerei ad esempio l'opinione di Foley sul match per il WWE title.
Ad ogni modo, apprezzo sempre come mixano bene i momenti seri funzionali per lo storytelling ai momenti in cui palesemente non si prendono sul serio.
Qualche perplessità solo sul ME, perché Allin ha un carisma esagerato, ma fa sempre le stesse cose (intendiamoci, colpa non sua ma del writing).
Che ha detto Foley?

Ma io quel superkick non sellato da Fenix con immediata risposta l'ho interpretato come Fenix che è così folgorato dal momento che non sente il dolore, o lo sopporta, e si lancia subito contro l'avversario. Adrenalina insomma. Che differenza ci sarebbe tra questo e Kenny che esce all'1 ad un BTE trigger dei Bucks nelle fasi finali del match?

Per me adesso vanno di Bucks-SCU, che tra la storyline di Daniels e Kazarian che hanno promesso di splittare alla prima sconfitta, e la storia di amicizia tra i due team, si scrive da solo e potrebbe farmi tornare interessanti gli SCU. Poi a DoN direi Bucks contro Kingston e Moxley.

Comunque ho apprezzato lo sticazzismo di Page verso l'Elite, come a dire "non me ne frega un cazzo, adesso ho dei veri amici e mi importa solo di loro", ma anche "del titolo mi frega relativamente, adesso sto bene con i miei nuovi amici e mi importa che stiano bene". Sarebbe bello se rinunciasse alla shot che gli spetterebbe di diritto, essendo il primo nei ranking, sia perché ha capito che il titolo non deve diventare un'ossessione per lui, perché lo spingerebbe a diventare egoista e a non essere psicologicamente in equilibrio con sé stesso, sia perché non si sente ancora pronto, essendo passato poco tempo dallo scorso match con Omega, e vorrebbe prepararsi ancora per raggiungere il top.

E ho hype per quando faranno incrociare Cody e l'Elite.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 16/04/2021, 15:08 Ma io quel superkick non sellato da Fenix con immediata risposta l'ho interpretato come Fenix che è così folgorato dal momento che non sente il dolore, o lo sopporta, e si lancia subito contro l'avversario. Adrenalina insomma. Che differenza ci sarebbe tra questo e Kenny che esce all'1 ad un BTE trigger dei Bucks nelle fasi finali del match?



No, invece per me quello è stato uno dei pochi casi in cui il "no selling" (problema diffusissimo ovunque, spesso anche in WWE) l'ho trovato eccessivo. Fenix sembra quasi fatto di gomma e ok, ma una cosa è quando gli danno un superkick e lui usa la spinta dello stesso per slanciarsi contro le corde, rimbalzare e colpire (e poi crollare dolorante), altra è se gli danno un superkick e lui fa finta di niente e replica. Non è una chop o un pugno, dai.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Comunque Fenix che non sella il superkick ma contrattacca lo ha sempre avuta come caratteristica.

Rispondi