AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 9:51 ma quello che stanno dicendo molti qua è che se per elevare dei lowcarder neanche futuribili sprechi il ritorno con più hype degli ultimi due anni stai un po' gestendo male il tuo materiale umano.

per farvi un esempio, avete comprato questa bottiglia di vino costosissima invecchiata sette anni, l'etichetta con più hype di tutta la vostra cantina e la servite con un piatto di pasta in bianco perché "la pasta in bianco si merita di essere elevata!!!!!!!"
però la pasta in bianco rimane una pasta in bianco pure se la abbini al vino migliore al mondo.
benissimo, avete fatto un'opera di bene nei confronti della pasta in bianco o avete semplicemente buttato via una buona bottiglia di vino?

Non credo che l'esempio culinario sia appropriato.
Credo che l'obiettivo sia creare uno slot, un "momento punk" che si va ad aggiungere agli slot
- storyline titolo mondiale
- storyline cody
- storyline elite
- storyline inner circle/jericho


Ad un certo punto punk finirà dentro una di queste storyline, ma per il momento danno uno slot per mettere in mostra lui e membri del roster che per loro sono meritevoli di attenzione.

Anche io lo vorrei vedere lottare per il titolo, ma non mi dispiace affatto questa collocazione.



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Bah.
Mi verrebbe da pensare che il personaggio del "Happy Punk" sia la trovata più azzeccata per tenerlo in stand-by, in attesa di chiudere le storie importanti che avevano ancora in corso.
Da lí, poi, non sarà difficile farlo inserire.
Dal semplice scazzo "oh, ho pure capito che ero contento di essere tornato ma qua pare che tutti mi stanno scavalcando mentre io ero impegnato con dei roiti!" (e magari ci butta in mezzo "ora ho perso il sorriso"), a storie che potrebbero intrecciarsi con un Cody ormai turnato e dittatoriale, o ad un Malakai che lo farà turnare definitivamente.
Praticamente, vi state fasciando troppo la testa.

E datemi MJF vs Punk, cazzo! Che sarà la prova del 9 per il primo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5399
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Punk deve far turnare Cody :godimento:
Pipebomb sul fatto che lui è il beniamino che Rhodes non potrá mai diventare :godimento:

Io ci credo

Per il resto, sono un po’ stupito a vedere commenti su come Punk farà i matchoni dopo aver recuperato la forma. Ma punk i matchoni mica li fa attraverso prove atletiche e tecniche fenomenali (anzi, tutt’altro), quanto per lo storytelling, che non si perde. Al massimo deve riprendere il cardio per fare match lunghi, mica per fare grandi match (e l’inizio con Allin vale più di molta roba che ho visto nei match di questa federazione).

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

Per adesso anche vabbè, ma poi a Punk dovranno dare una storyline figa, per forza.
È uno dei pochi wrestler odierni che ha una storia che parla da sola, su cui si può costruire potenzialmente tanta roba, con sfaccettature, rimandi ecc

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Beast ha scritto: 27/10/2021, 12:34 Vorrei fare sommessamente presente che "questi mesi" sarebbero un mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto. Così, giusto per ricordarvi di cosa stiamo parlando.
A voi possono sembrare pochi, ma magari ad uno che ha iniziato a seguire la AEW per Punk sono abbastanza per stufarsi e lasciare. Cioè io immagino che se nel 2006 la TNA mi avesse messo Angle una settimana al commento e l'altra a fare match contro Shark Boy (che comunque caga in testa a Hobbs) l'avrei abbandonata dopo un mese.

Poi a me in generale interessa poco, la AEW me la godo lo stesso, mi dispiace un poco quando vedo Punk pensare che potrebbe fare di più, ma intanto mi godo Danielson, Page, Archer (dio lo benedica), Black e via; quando poi Punk inizierà a fare sul serio tanto meglio e mi godrò anche lui. Capisco però il punto di vista del fan di Punk a cui girano le palle, perchè fondamentalmente non sta facendo niente.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto: 27/10/2021, 14:07 Punk deve far turnare Cody :godimento:
Pipebomb sul fatto che lui è il beniamino che Rhodes non potrá mai diventare :godimento:

Io ci credo
Prossimo topic: Raccoglitore ufficiale di incredibili bozze di storyline per Cody

TOTY 2021

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2986
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Michael Myers ha scritto: 27/10/2021, 14:29 A voi possono sembrare pochi, ma magari ad uno che ha iniziato a seguire la AEW per Punk sono abbastanza per stufarsi e lasciare. Cioè io immagino che se nel 2006 la TNA mi avesse messo Angle una settimana al commento e l'altra a fare match contro Shark Boy (che comunque caga in testa a Hobbs) l'avrei abbandonata dopo un mese.
Ma Punk non è Angle che aveva "solo" un problema di dipendenze.
Angle mollò la wwe ad Agosto e a Novembre stava già lottando contro Joe perchè gli reggeva la pompa.
A CM Punk, la pompa non regge e si è visto.
Cioè, se vuole aspettare di essere in una forma decente cosa potevano fare? Match con Darby e poi veniva rapito come Samoa Joe (Rapito ovviamente da Cody Rhodes beacuse of reason) mentre nella vita vera lo rinchiudevano in uno scantinato a fare match d'allenamento per x tempo?
Potevano fare cose migliori dopo darby? Ovvio, ma si possono fare cose migliori con tutti i prodotti..Ma se lui non vuole entrare in programmi fin quando non si sente pronto, la soluzione quale sarebbe?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18412
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Inklings ha scritto: 27/10/2021, 14:07 Punk deve far turnare Cody :godimento:
Pipebomb sul fatto che lui è il beniamino che Rhodes non potrá mai diventare :godimento:

Io ci credo

Per il resto, sono un po’ stupito a vedere commenti su come Punk farà i matchoni dopo aver recuperato la forma. Ma punk i matchoni mica li fa attraverso prove atletiche e tecniche fenomenali (anzi, tutt’altro), quanto per lo storytelling, che non si perde. Al massimo deve riprendere il cardio per fare match lunghi, mica per fare grandi match (e l’inizio con Allin vale più di molta roba che ho visto nei match di questa federazione).
Un minimo di forma atletica serve, non scherziamo. E, l'hai detto: il cardio. Il cardio è fondamentale, specie se intendi essere un full-timer e non dedicare tutto il lavoro di mesi di allenamento e preparazione ad un match (come nel caso di Rocky). Un Punk in forma (sebbene non nella stessa forma degli anni d'oro) sarebbe ancora meglio. L'abbiamo visto con Christian (anche se Christian non è Punk). E poi sembra che ci si stia dimenticando di un'evenienza, cioè l'infortunio.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 27/10/2021, 9:30 Il concetto di elevare il roster (o quantomeno, tentare di farlo), troppo distante da ciò che ti piace?
Si certo perchè Sydal, Hobbs e Fish sono stati elevati dal match con Punk... Ma fammi il piacere dai.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 9:51 ma quello che stanno dicendo molti qua è che se per elevare dei lowcarder neanche futuribili sprechi il ritorno con più hype degli ultimi due anni stai un po' gestendo male il tuo materiale umano.

per farvi un esempio, avete comprato questa bottiglia di vino costosissima invecchiata sette anni, l'etichetta con più hype di tutta la vostra cantina e la servite con un piatto di pasta in bianco perché "la pasta in bianco si merita di essere elevata!!!!!!!"
però la pasta in bianco rimane una pasta in bianco pure se la abbini al vino migliore al mondo.
benissimo, avete fatto un'opera di bene nei confronti della pasta in bianco o avete semplicemente buttato via una buona bottiglia di vino?
92 minuti di applausi!!!!

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Beast ha scritto: 27/10/2021, 12:34 Vorrei fare sommessamente presente che "questi mesi" sarebbero un mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto. Così, giusto per ricordarvi di cosa stiamo parlando.
Io vorrei farti sommessamente presente che se dopo 1 mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto, il ritorno di CM Punk dopo 7 anni mette già noia un problema c'è. :beer:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 16:48 Io vorrei farti sommessamente presente che se dopo 1 mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto, il ritorno di CM Punk dopo 7 anni mette già noia un problema c'è. :beer:
Mai pensato che quelli "annoiati" siano e rimangano una minoranza?

Hobbs e Allin, Punk ci ha provato ad elevarli, se per te non ci è riuscito ci sta, il tentativo lo ha fatto. Se continui a ripetere a disco rotto che noia che barba che noia che barba non cambi nulla, cambia foto profilo e rimettila quando per te Punk farà qualcosa di interessante.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 17:01 Mai pensato che quelli "annoiati" siano e rimangano una minoranza?

Hobbs e Allin, Punk ci ha provato ad elevarli, se per te non ci è riuscito ci sta, il tentativo lo ha fatto. Se continui a ripetere a disco rotto che noia che barba che noia che barba non cambi nulla, cambia foto profilo e rimettila quando per te Punk farà qualcosa di interessante.
Minoranza o no, io mi son rotto i coglioni e tanto basta.

Che poi "Hobbs e Allin, Punk ci ha provato ad elevarli, se per te non ci è riuscito ci sta" nono non per me, non li ha elevati e basta, che poi io parlavo anche di Sydal e Fish ma capisco che non inserirli nel tuo "discorso" faceva comodo. Cavolo c'entra poi la foto profilo, io cel'ho con la gestione di merda, mica con Punk.
Ultima modifica di Numero5 il 27/10/2021, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

E sticazzi :almostlaughing:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 17:04 Minoranza o no, io mi son rotto i coglioni e tanto basta.
Ok e quindi cosa facciamo ora? Tweet ai Bucks o ai TK o a Phil Brooks per vedere se possono fare qualcosa?

Rispondi