AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Immagine



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Oltre alla continuazione degli incroci PAC/Archer/Kingston e affini, così come Sting/Darby/Cody con la partecipazione del team Taz, ci sono chiaramente due punti che saranno di primario interesse al rientro al calendario normale.

Il ritorno di Mox porta hype per due motivi. Perché la storia con Omega non è ancora conclusa, di riflesso anche quello dell'assalto ai suoi danni, che non può essere Omega.

L'evoluzione del regno di Omega.

In secondo piano lo sviluppo della faida interna nell'Inter Circle e il ridare vigore ai feud nella zona di coppia dopo la parentesi da sticazzi con gli Hybrid2.

Mi sembra comunque doveroso pensare che da adesso in poi, bisogna interrompere assolutamente i piani che vedono legati Page insieme al Dark Order, che ormai non hanno senso di esistere adesso in poi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

AFM2000 ha scritto: 01/01/2021, 18:29 Oltre alla continuazione degli incroci PAC/Archer/Kingston e affini, così come Sting/Darby/Cody con la partecipazione del team Taz, ci sono chiaramente due punti che saranno di primario interesse al rientro al calendario normale.

Il ritorno di Mox porta hype per due motivi. Perché la storia con Omega non è ancora conclusa, di riflesso anche quello dell'assalto ai suoi danni, che non può essere Omega.

L'evoluzione del regno di Omega.

In secondo piano lo sviluppo della faida interna nell'Inter Circle e il ridare vigore ai feud nella zona di coppia dopo la parentesi da sticazzi con gli Hybrid2.

Mi sembra comunque doveroso pensare che da adesso in poi, bisogna interrompere assolutamente i piani che vedono legati Page insieme al Dark Order, che ormai non hanno senso di esistere adesso in poi.
Perchè? tanto per finire negli sticazzi meglio metterlo a capo della stable.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Doppio perché sono UOTY e avete bisogno di quanta più mia saggezza possibile.
Ultima modifica di Darth_Dario il 01/01/2021, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

AFM2000 ha scritto: 01/01/2021, 18:29 Oltre alla continuazione degli incroci PAC/Archer/Kingston e affini, così come Sting/Darby/Cody con la partecipazione del team Taz, ci sono chiaramente due punti che saranno di primario interesse al rientro al calendario normale.

Il ritorno di Mox porta hype per due motivi. Perché la storia con Omega non è ancora conclusa, di riflesso anche quello dell'assalto ai suoi danni, che non può essere Omega.

L'evoluzione del regno di Omega.

In secondo piano lo sviluppo della faida interna nell'Inter Circle e il ridare vigore ai feud nella zona di coppia dopo la parentesi da sticazzi con gli Hybrid2.

Mi sembra comunque doveroso pensare che da adesso in poi, bisogna interrompere assolutamente i piani che vedono legati Page insieme al Dark Order, che ormai non hanno senso di esistere adesso in poi.
Page sarà la motivazione in kayfabe per farli diventare face (cosa che comunque stava già succedendo).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 01/01/2021, 19:21 Page sarà la motivazione in kayfabe per farli diventare face (cosa che comunque stava già succedendo).
Basta che Evil Uno lasci la stable e vada da solo che da face non si può vedere.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Perché bisogna abbandonare la storyline di Page? A me sembra proprio la cosa più sensata da portare avanti.

Invece la roba Archer - Pac - Kingston - Butcher - Blade - Fenix - Pentagon mi fa cagare, è tutto un bordello di cui mi mancano motivazioni forti tale da coinvolgermi. Per quanto i performer coinvolti mi piacciano tutti.

Beast
Messaggi: 4220
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 240 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Quando è morto Brodie mi sono chiesto se fosse opportuno continuare la storyline del Dark Order oppure no, ma in realtà dopo aver visto lo show di tributo credo sia giusto andare avanti. Anzi, secondo me il modo migliore per omaggiare Brodie Lee è quella di non renderla solo una roba comedy che prende schiaffi da tutti. In tal senso far entrare Adam Page come nuovo leader sarebbe una buona soluzione: a lui serve uno sbocco e in storyline Mr. Brodie Lee voleva portarlo dentro a tutti i costi. Sul turn face ci potrebbe stare, ma non so che spazio potrebbero ritagliarsi così.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18221
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ecco. Ora cosa ne fai del Dark Order?
Li tieni così come sono, senza leader? Promuovi un membro (Evil Uno? John Silver? Anna Jay?) al rango di leader? Inserisci un nuovo leader dall'esterno?
Altra questione: cambi i personaggi o li tieni così? Li rendi face o li mantieni heel? La tentazione di girarli face naturalmente c'è, però come la gestisci una stable del genere da face, considerato che le stable numerose, che giocano sulla superiorità numerica e le interferenze, solitamente sono heel? Che peccato il feud che sarebbe potuto venir fuori tra Lee e Page.

Comunque il 2021 per Dynamite potrebbe iniziare con il botto. Hanno messo tanta carne al fuoco dopo Winter Is Coming, hanno tutte le possibilità di replicare l'ottimo bimestre gennaio-febbraio dell'anno scorso. Hype per il ritorno di Moxley, vediamo dove lo inseriscono, visto che non esiste una clausola di rematch automatica.
Chi sarà l'avversario di Omega per Revolution? Rematch con Moxley? PAC? Non escluderei, visto che sembra essere turnato face, Archer.

Altra considerazione: nell'ultimo episodio Jericho ha detto al commento che, ovviamente assumendosi le responsabilità di ciò che diceva, a lui Ricky Starks ricorda un giovane The Rock. La strada per diventare The Rock è lunga naturalmente... eppure in effetti potrebbe ricordarlo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 01/01/2021, 20:18 Ecco. Ora cosa ne fai del Dark Order?
Li tieni così come sono, senza leader? Promuovi un membro (Evil Uno? John Silver? Anna Jay?) al rango di leader? Inserisci un nuovo leader dall'esterno?
Altra questione: cambi i personaggi o li tieni così? Li rendi face o li mantieni heel? La tentazione di girarli face naturalmente c'è, però come la gestisci una stable del genere da face, considerato che le stable numerose, che giocano sulla superiorità numerica e le interferenze, solitamente sono heel? Che peccato il feud che sarebbe potuto venir fuori tra Lee e Page.

Comunque il 2021 per Dynamite potrebbe iniziare con il botto. Hanno messo tanta carne al fuoco dopo Winter Is Coming, hanno tutte le possibilità di replicare l'ottimo bimestre gennaio-febbraio dell'anno scorso. Hype per il ritorno di Moxley, vediamo dove lo inseriscono, visto che non esiste una clausola di rematch automatica.
Chi sarà l'avversario di Omega per Revolution? Rematch con Moxley? PAC? Non escluderei, visto che sembra essere turnato face, Archer.

Altra considerazione: nell'ultimo episodio Jericho ha detto al commento che, ovviamente assumendosi le responsabilità di ciò che diceva, a lui Ricky Starks ricorda un giovane The Rock. La strada per diventare The Rock è lunga naturalmente... eppure in effetti potrebbe ricordarlo.
:stupito:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2781
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Io credo che dopo tutto l'accaduto sia impossibile mantenere il Dark Order heel, l'entrata di Page nella stable è l'occasione giusta per turnare tutti face e trovagli un nuovo ruolo dato che la setta di prima non possono più esserlo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18221
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 01/01/2021, 20:58 Io credo che dopo tutto l'accaduto sia impossibile mantenere il Dark Order heel, l'entrata di Page nella stable è l'occasione giusta per turnare tutti face e trovagli un nuovo ruolo dato che la setta di prima non possono più esserlo.
Ma è difficile così. La stable, per come è stata presentata, non può che essere heel. Almeno, io fatico a immaginarla face. A meno che non costruiscano il fatto che siano diventati una famiglia, da sfigati e perdenti che erano, e adesso vogliono puntare in alto. Resta il fatto però che siano tanti, e questo non gioca a favore di una stable face. A meno che non puntino ad un mega feud DO-IC.
Di Page nella stable non ne sono così sicuro, perché Page nel DO ci poteva stare fintanto che rimaneva un subordinato. Il personaggio "fallimentare" di Page, che crea empatia, non può essere in questo momento leader di un gruppo, perché significherebbe che è sicuro di sé, mentre ciò che stanno costruendo è la storia di un personaggio alla ricerca continua della sua strada. Facendolo entrare "positivamente" nel DO secondo me rovineresti questa scrittura.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Lo dico, il Dark Order per me ha più appeal senza il compianto Lee, e forse con tendenze da face (non babyface ovviamente) può funzionare, tipo mega aggressivi ma non mega cattivoni ecco.

Che poi, se non ricordo male, sbaglio o già stavano mostrando un Evil Uno che non seguiva perfettamente ciò che diceva Lee come nel caso di andare indietro a recuperare Cabana? Tanto che già segamentalizzavo su un possibile feud interno del DO, magari capitanato proprio da un Page.
Ma son pensieri miei che appunto potrebbero tranquillamente andare sul topic delle seghe mentali, quindi mi fermo.

Detto questo, almeno Silver e Reynolds da heel classici non li puoi tenere secondo me.

Ah, Rowan immagino fosse un'apparizione ONO giusto?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Show No Mercy ha scritto: 01/01/2021, 20:27 :stupito:
Beh oddio, The Rock sul ring non é mai stato eccelso, cioè alla fine era perfetto per l'attitude era con i match settimanali che duravano massimo 4 minuti ed i match in PPV con gli swervoni, e soprattutto fino al 97/98 era letteralmente UNA MERDA UMANA, so..

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2781
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Delphi ha scritto: 01/01/2021, 21:08 Ma è difficile così. La stable, per come è stata presentata, non può che essere heel. Almeno, io fatico a immaginarla face. A meno che non costruiscano il fatto che siano diventati una famiglia, da sfigati e perdenti che erano, e adesso vogliono puntare in alto. Resta il fatto però che siano tanti, e questo non gioca a favore di una stable face. A meno che non puntino ad un mega feud DO-IC.
Di Page nella stable non ne sono così sicuro, perché Page nel DO ci poteva stare fintanto che rimaneva un subordinato. Il personaggio "fallimentare" di Page, che crea empatia, non può essere in questo momento leader di un gruppo, perché significherebbe che è sicuro di sé, mentre ciò che stanno costruendo è la storia di un personaggio alla ricerca continua della sua strada. Facendolo entrare "positivamente" nel DO secondo me rovineresti questa scrittura.
Beh ma infatti Page non deve entrare come leader ma come parte di un gruppo senza leader, per me l'evoluzione naturale del DO da face dovrebbe essere quella di grande famiglia in cui alla fine si vogliono tutti bene baci ed abbracci, potrebbe essere anche un approdo del personaggio di Page che riesce a trovare il gruppo di amici di cui aveva bisogno in grado di ridargli le sicurezze per arrivare in alto.

Rispondi