AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 17:22 Certo non guardo un'ora e 3 quarti di puntata che mi potrebbero piacere perchè nei restanti 5 minuti mettono CM Punk a non fare un cazzo, non fa una piega. :LOL:
Quindi però, ti guardi 2 ore di puntata incluso un segmento che, parole tue, ti farà schifo no matter what e poi tornerai qui a scrivere quanto ti ha fatto doppiamente schifo. Non fa una piega.

Chi dice di non guardarti la puntata? Ti guardi fino a che non c'è la roba di Punk, skippi, poi torni :intelligente:



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5400
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 17:24 Quindi però, ti guardi 2 ore di puntata incluso un segmento che, parole tue, ti farà schifo no matter what e poi tornerai qui a scrivere quanto ti fa ha fatto doppiamente schifo. Non fa una piega.

Chi dice di non guardarti la puntata? Ti guardi fino a che non c'è la roba di Punk, skippi, poi torni :intelligente:
:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 17:19 Miro non ha subito nessun ridimensionamento, ha fatto un lavorone con quella cintura e ha reso il titolo qualcosa di prestigioso che ha passato a Guevara. Bravi loro, che con quei promo, non hanno fatto scemare l'interesse sul suo personaggio.
Non ho scritto che ha subito un ridimensionamento, ma che la sconfitta con Guevara poteva ridimensionarlo o quanto meno far scemare l'interesse sul personaggio, come dici tu.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

State girando e rigirando attorno lo stesso dibattito da tre giorni.
Comprendo chi dice che Punk è nello sti cazzi, perchè onestamente lo trovo da sti cazzi anche io da dopo il match contro Darby.
Comprendo anche chi vuole aspettare visto che l'AEW ha fatto storyline lunghe per poi dare un momento importante quando è giusto farlo:
Omega che turna heel e vince il titolo dopo aver fatto una scalata della card per avere un rematch contro Moxley.
Hangman con gli alti e bassi+ uscita dall'Elite+ riprendere fiducia in se stesso grazie al Dark Order.
Cody e Darby con la consacrazione di Darby.
Kingston e Moxley che si scannano per gelosia e poi si riuniscono per diventare un tag team.


Alcuni esempi di storylines che hanno funzionato col tempo ci sono.
Ma comprendo anche chi pensa che la gestione di Punk sia sbagliata.
C'è gente, che giustamente, si domanda come si fa a prendere Punk dopo 7 anni, in cui ripeteva di aver chiuso con il wrestling, per poi non dargli un feud importante così da mantenere l'attenzione sulla compagnia?
Sono d'accordo che dovevano tentare di mantenere l'attenzione dei casual(magari hanno guardato l'AEW per la prima volta per nostalgia) ma hanno fallito.
Non tanto perchè non ha fatto match contro Omega, Jericho e Moxley.
Ma perchè non c'è niente attorno a lui che lo renda interessante al punto di sedersi e guardare una puntata dell'AEW con anticipazione riguardo cosa farà Punk
I numeri rimangono quelli di pre-firma di Punk e pre-firma di Danielson.

In entrambi i lati ci sono giusti motivi per credere che la gestione sia sbagliata o che bisogna dare tempo perchè è in rodaggio a quanto pare.
Punk dice nelle interviste che vuole fare questo.
Nell'intervista pre-ritorno con Renee Young disse che voleva lavorare con i giovani ed elevarli.
Bella per lui che è un team player ma i match contro i giovani non lasciano niente.

Personalmente, quando vedo un segmento riguardante Punk skippo perchè sti cazzi del match contro Sydal oppure di lui che si fa protettore dei giovani nel locker room manco fosse Batman.
Magari fosse Batman, almeno avrebbe uno che fa il Joker contro di lui.
Ma non ha neanche quello.


Alla fine nessuno di voi ha torto in maniera esagerata, sono semplicemente opinioni differenti.
Volete aspettare?Aspettate
Volete skippare?Skippo con piacere insieme a voi.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Michael Myers ha scritto: 27/10/2021, 14:29 A voi possono sembrare pochi, ma magari ad uno che ha iniziato a seguire la AEW per Punk sono abbastanza per stufarsi e lasciare. Cioè io immagino che se nel 2006 la TNA mi avesse messo Angle una settimana al commento e l'altra a fare match contro Shark Boy (che comunque caga in testa a Hobbs) l'avrei abbandonata dopo un mese.

Poi a me in generale interessa poco, la AEW me la godo lo stesso, mi dispiace un poco quando vedo Punk pensare che potrebbe fare di più, ma intanto mi godo Danielson, Page, Archer (dio lo benedica), Black e via; quando poi Punk inizierà a fare sul serio tanto meglio e mi godrò anche lui. Capisco però il punto di vista del fan di Punk a cui girano le palle, perchè fondamentalmente non sta facendo niente.





A giudicare dalle arene, se CM Punk uscisse solo a farsi un giretto del ring farebbe ancora impazzire il pubblico. Però per carità, anche io dopo il match con Garcia mi sarei aspettato una gestione diversa; semplicemente mi pare presto per lamentarsene.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 16:48 Io vorrei farti sommessamente presente che se dopo 1 mese e 22 giorni, 52 giorni in tutto, il ritorno di CM Punk dopo 7 anni mette già noia un problema c'è. :beer:



Su questo sono d'accordo. L'utenza di questo forum è un problema serio.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff_HHH ha scritto: 27/10/2021, 18:04

Alla fine nessuno di voi ha torto in maniera esagerata, sono semplicemente opinioni differenti.
Volete aspettare?Aspettate
Volete skippare?Skippo con piacere insieme a voi.
This.

Non è difficile.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1042
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

sì ma molti (tipo me) sono intervenuti perché molti facevano passare questa scelta comee l'unica possibile per la gestione di punk e che, ripeto, è una tendenza che accade molto spesso con la aew: si interiorizzano le loro scelte come giuste a priori perché sono quelli buoni.

se qualcuno reputa che sia meglio questa gestione, ok. ma che la si faccia passare come unica soluzione possibile proprio no.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Punk lo stanno gestendo. Se gli avessero dato le spotlight non sarebbe andato bene perché avrebbe rubato spazio ad altri più giovani. Verrà il suo momento, intanto si sta tirando via la ruggine di sette anni di inattività. Vedremo poi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

PUNKisBACK ha scritto: 27/10/2021, 18:27 Punk lo stanno gestendo. Se gli avessero dato le spotlight non sarebbe andato bene perché avrebbe rubato spazio ad altri più giovani. Verrà il suo momento, intanto si sta tirando via la ruggine di sette anni di inattività. Vedremo poi.
cosa che ha fatto contro tutti quelli che ha incontrato :boh1:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 17:24 Quindi però, ti guardi 2 ore di puntata incluso un segmento che, parole tue, ti farà schifo no matter what e poi tornerai qui a scrivere quanto ti ha fatto doppiamente schifo. Non fa una piega.

Chi dice di non guardarti la puntata? Ti guardi fino a che non c'è la roba di Punk, skippi, poi torni :intelligente:
Non meriti manco risposta. Che poi già a logica so na sega io quando finisce la cagata che riguarda Punk ed inizia il segmento dopo... Che faccio chiudo e riapro il player 20 volte, così non guardo la roba di Punk e non vengo a lamentarmi qua? Nono manco per il cazzo, se le robe fanno cagare io vengo qua e mi lamento, se poi tu e altri 4 gatti vi triggerate non è problema mio.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4727
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 18:20 sì ma molti (tipo me) sono intervenuti perché molti facevano passare questa scelta comee l'unica possibile per la gestione di punk e che, ripeto, è una tendenza che accade molto spesso con la aew: si interiorizzano le loro scelte come giuste a priori perché sono quelli buoni.

se qualcuno reputa che sia meglio questa gestione, ok. ma che la si faccia passare come unica soluzione possibile proprio no.
Questo è un luogo comune americano che avete portato anche qui, il topic di Dynamite è pieno di critiche e prese per il culo alla federazione.
Però capisco che si debba creare una narrativa... :IT:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 18:11 This.

Non è difficile.
:O.O :O.O :O.O

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 18:41 Non meriti manco risposta. Che poi già a logica so na sega io quando finisce la cagata che riguarda Punk ed inizia il segmento dopo... Che faccio chiudo e riapro il player 20 volte, così non guardo la roba di Punk e non vengo a lamentarmi qua? Nono manco per il cazzo, se le robe fanno cagare io vengo qua e mi lamento, se poi tu e altri 4 gatti vi triggerate non è problema mio.
non ho un problema con te che ti lamenti, fare la drama queen è un tantino oltre il lamentarsi.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7404
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 27/10/2021, 18:43 :O.O :O.O :O.O
Vedo che SNM ti sta insegnando bene

Rispondi