AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/09/2021, 14:41 E quindi perché avrebbe dovuto mettere in mostra cose vecchie e stantie che sanno da amateur hour?
E allora quali erano le cose vecchie e stantie a cui facevi riferimento qui?



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 17:00 Si ma non il Patriota. Il patriota è uno stronzo. E Cody Rhodes ha visto the Boys e sa che il Patriota è uno stronzo. Sei un face che entra col costume di un villain. O mi vuoi vendere che è talmente idiota da aver visto la serie e non aver capito chi sono i buoni e chi i cattivi, o mi stai vendendo un Rhodes che è conscio di essere uno stronzo che prova a farsi passare per buono e che te lo vuole pure rendere esplicito. O in estremo Lui e già in polemica e quella è una scelta della serie voi mi vedete così e allora eccomi come Patriota, ma io non sono così, ma bho mi sembra molto cervellotico e molto poco espliticizzata la cosa. Lui dovrebbe sentirsi un incompreso al momento. Uno che si sente come Superman e Cpt America.
Per fare un altro esempio supereroistico lui è matto come il Punitore. E il Punitore nonostante faccia scelte totalmente in antitesi si ispira ad un Cpt America e non si ispirerebbe ad un Patriota.
Per farla breve se cerchi ancora il tifo del pubblico non ti vesti da cattivo
Mi piacerebbe tantissimo se fossimo nella timelime in cui Cody guarda The Boys ma non lo capisce.
Diventerebbe il nuovo McMahon.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

DF PUNK ha scritto: 24/09/2021, 9:40 Infatti quel match mi ha dato l'impressione di un'ottima idea sulla carta ma realizzata male, come se mancasse qualcosa. Alcuni dettagli erano a loro posto: il mantello, brandi che si inginocchia al centro del ring e il selling di Black, ma lo scazzo di Cody con Anderson è stato fatto veramente male e in generale non ha combattuto "da heel" come avrebbe dovuto. Per dire molto meglio contro Allin da quel punto di vista.
Ma anche a livello di storyline, mi sembra sempre cerchi di affrettare tutto, l'anno scorso con Brodie ed adesso con Black. Comunque credo anch'io vogliano andare verso un Cody heel pomposo, che si crede più di quello che è e si da troppa importanza, un face che non si rende conto di essere un heel in realtà. Il ritiro dopo aver perso con Black, il costume di Patriota, le continue distrazioni per Arn, spero sia tutto voluto e non un caso perchè smuovere Cody è necessario, agli inizi della AEW era uno dei motivi per seguire. Però ripeto, sarebbe stato necessario qualche passaggio in più tra la sconfitta con Black ed il ritorno a caso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Khan non vuole cose vecchie e stantie (Dustin Rhodes,Sting,Arn Anderson,Tully Blanchard,Jake Roberts ringraziano :almostlaughing: :almostlaughing: )

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2021, 17:30 Khan non vuole cose vecchie e stantie (Dustin Rhodes,Sting,Arn Anderson,Tully Blanchard,Jake Roberts ringraziano :almostlaughing: :almostlaughing: )
Ma tu e Rhodes non siete coetanei :( ?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto: 24/09/2021, 17:33 Ma tu e Rhodes non siete coetanei :( ?
ma io non sono stantio :BigBoss:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

theMiSDEAL ha scritto: 24/09/2021, 17:20 Mi piacerebbe tantissimo se fossimo nella timelime in cui Cody guarda The Boys ma non lo capisce.
Diventerebbe il nuovo McMahon.
Un po' come un mio amico che considera il colonnello il buono di Avatar e che durante il film tifava palesemente per lui.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17350
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

theMiSDEAL ha scritto: 24/09/2021, 17:20 Mi piacerebbe tantissimo se fossimo nella timelime in cui Cody guarda The Boys ma non lo capisce.
Diventerebbe il nuovo McMahon.
Io vorrei essere nella timeline in cui i fumetti di Ennis non vengono toccati per farne porcate :triste:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 9:41 Cioè prima Numero5 e poi AFM2000 lo prendono per il culo e va bene. Poi lui risponde e rovina i topic?
Io Numero 5 l'ho bloccato da tempo, non leggo quello che scrive.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2021, 17:34 ma io non sono stantio :BigBoss:
Il David Bowie del Wrestling Web.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 17:00 Si ma non il Patriota. Il patriota è uno stronzo. E Cody Rhodes ha visto the Boys e sa che il Patriota è uno stronzo. Sei un face che entra col costume di un villain. O mi vuoi vendere che è talmente idiota da aver visto la serie e non aver capito chi sono i buoni e chi i cattivi, o mi stai vendendo un Rhodes che è conscio di essere uno stronzo che prova a farsi passare per buono e che te lo vuole pure rendere esplicito. O in estremo Lui e già in polemica e quella è una scelta della serie voi mi vedete così e allora eccomi come Patriota, ma io non sono così, ma bho mi sembra molto cervellotico e molto poco espliticizzata la cosa. Lui dovrebbe sentirsi un incompreso al momento. Uno che si sente come Superman e Cpt America.
Per fare un altro esempio supereroistico lui è matto come il Punitore. E il Punitore nonostante faccia scelte totalmente in antitesi si ispira ad un Cpt America e non si ispirerebbe ad un Patriota.
Per farla breve se cerchi ancora il tifo del pubblico non ti vesti da cattivo
Magari vuole suggerire qualcosa. Non seguo la serie ma ho presente il personaggio in questione: forse non bisogna vederla come se lui sapesse il vero ruolo del personaggio (come noi spettatori), ma come se (passatemi l'espressione) "rispettasse la keyfabe" della serie. È come se avesse impersonificato quel personaggio in toto, non come uno spettatore esterno che sa quale sia la sua vera natura.
Oppure, appunto, ha voluto semplicemente dare un suggerimento abbastanza esplicito ai fans per far capire quale sarà la direzione del suo personaggio, e come dovremo interpretarlo noi di conseguenza.

Comunque Black come personaggio ha un potenziale ENORME. GIGANTESCO anzi. Alla faccia di Vince che diceva che a NXT non avevano potenziali personaggi over the top. Anche il dettaglio dell'"infezione" all'occhio che si sta espandendo gradualmente, tale da essere diventato un parziale face paint, e con l'occhio rosso.
Quasi spero che Wyatt non arrivi, perché meriterebbe Black il ruolo di personaggio oscuro e misterioso della federazione. Ma poi ci ripenso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 17:54 Un po' come un mio amico che considera il colonnello il buono di Avatar e che durante il film tifava palesemente per lui.
Beh è una metafora della politica estera americana, tecnicamente dovrebbero essere i buoni del film :ammiccante:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4704
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

theMiSDEAL ha scritto: 24/09/2021, 17:33 Ma tu e Rhodes non siete coetanei :( ?
Oddio ha veramente più di 40 anni?? :horrific:

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2021, 17:59 Io vorrei essere nella timeline in cui i fumetti di Ennis non vengono toccati per farne porcate :triste:
Tranquillo che riesce benissimo da solo a produrre porcate, vedasi roba come crossed e varia altra robina
Il suo Punisher però è fico (benché odi il Dillon stagionato, ma de gustibus)

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5052
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Il costume di Patriota è un suggerimento, sono soliti fare questo genere di cose. Ricordo che un tizio su twitter aveva elencato tutti i cambi di costume dei Bucks usati per indicare l’allontanamento da Omega e l’avvicinamento a Moxley, ogni settimana avevano costumi in sintonia, fino al giorno del tradimento verso quest’ultimo in cui avevano colori diversi dal suo e simili a quello di Omega.

Rispondi