AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/06/2021, 21:02 Certo, credo che ci sia un'insensata ricerca del "draw" nella gente che la AEW mette sotto contratto. I draw veri sono Danielson e Punk, gente che ti sposta le masse o Cena se si sveglia un giorno, cade dal letto e batte la testa.

Se fanno firmare gente che garantisce loro qualità e che ti va a coprire mancanze nel roster hai già fatto un'ottima mossa. I draw poi te li crei tu in casa lavorando su tale individuo.
Il presupposto è che il roster è intasato.
Si chiede: "tizio va bene?"
Se tizio non va bene, perché lo devi costruire (che se uno fosse veramente cazzuto non servirebbe, soprattutto se parliamo di qualcuno sopra i 30), perché non sarebbe in grado di emergere, perché non ha un personaggio che non sia "buuuh Vince mi ha trattato male", allora non è un draw.

Che poi io vorrei sapere se esiste gente che pensa che Black o Andrade non siano stati valorizzati dalla WWE, e che già non segue la AEW.
È un discorso che avrebbe più senso con Strowman paradossalmente.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Emperador Horace ha scritto: 11/06/2021, 21:35 Il presupposto è che il roster è intasato.
Si chiede: "tizio va bene?"
Se tizio non va bene, perché lo devi costruire (che se uno fosse veramente cazzuto non servirebbe, soprattutto se parliamo di qualcuno sopra i 30), perché non sarebbe in grado di emergere, perché non ha un personaggio che non sia "buuuh Vince mi ha trattato male", allora non è un draw.

Che poi io vorrei sapere se esiste gente che pensa che Black o Andrade non sia stata valorizzata dalla WWE, e che già non segue la AEW.
È un discorso che avrebbe più senso con Strowman paradossalmente.
Andrade o Black è gente che farebbe comodo ad ogni federazione, di base. Ma non puoi prenderlo solo per far la collezione, o sperare che vada over lui da solo senza che tu lo aiuti o non lo inserisci in un contesto.

Certo, il roster è intasato ed è un problema ma se prendi certa gente che sai che ha della qualità, poi deve essere messa in condizione di esprimersi se non non serve a niente. Andrade o Black non sono draw ora, lo possono diventare e non vuol dire sia qualcosa di negativo perchè non è scritto da nessuna parte che devono essere "top guy" ma almeno arrivare ad avere uno status di importanza tale che quando tu lo vedi a schermo non ti viene di cambiare canale perchè sei interessato a vedere quello che fa.

La Conti ad NXT non era nessuno, ora non è un fenomeno ma è una ragazza che si vede che negli ultimi anni è migliorata tanto.

Punk è già un draw per conto suo per tutte le controversie legate a lui e alla sua carriera nel wrestling ma io penso che di questi "personaggi larger than life" c'e ne siano in giro quattro al massimo: Cena, Punk, Lesnar e Danielson. Se escludi questa gente è chiaro che un occhio ai licenziati della WWE lo devi tenere specie se credi se puoi valorizzare qualcuno o uno di loro.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/06/2021, 21:02 Certo, credo che ci sia un'insensata ricerca del "draw" nella gente che la AEW mette sotto contratto. I draw veri sono Danielson e Punk, gente che ti sposta le masse o Cena se si sveglia un giorno, cade dal letto e batte la testa.

Se fanno firmare gente che garantisce loro qualità e che ti va a coprire mancanze nel roster hai già fatto un'ottima mossa. I draw poi te li crei tu in casa lavorando su tale individuo.






Esattamente. Anche perché non esiste miglior draw di uno show costruito bene e vario dal primo all'ultimo minuto.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Black MePhil »

Recuperato anche io la puntata, mi accodo all'opinione generale che sia stata inguardabile. Puttana eva, forse la peggiore.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Ma che taglio brutto hanno fatto sul finale di Kingston & Death Triangle vs. Elite ahahahahahaha
La roba di Cody nel frattempo prende sempre più le sembianze di un incubo. Basta per favore.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Puntata carina che scorre via veloce, niente di spettacolare ma sicuramente meglio della scorsa settimana. Momento hype della serata "the american nightmare cody rhodes will team up with the debuting BROOOOOOCCKKKK anderson..."

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Hype per il commento di SNM su Brock Anderson :love:
Arriverà il paragone con Garrett Bishoff?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Per la seconda settimana di fila ho trovato la puntata un po' bruttina.

Continua a deludermi il regno di Omega, fino ad oggi il più brutto tra i tre che ci sono stati.

Caruccio Angelico vs Christian, ma sticazzoso il feud con Matt Hardy.

Sempre troppo poco spazio alla campionessa femminile. Sti promo di Britt messi così in fila in puntata settimana dopo settimana alla lunga iniziano ad annoiare.

La roba di Cody è terribile, non mi ci riesco proprio ad interessare.

Allin & Sting/Page & Sky procede, ma è un feud piuttosto fiacco. Miro spacca come al solito. Molto standard Pinnacle/Inner Circle, procede bene ma pure lì stanno rischiando, rasentando la zona noia.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 12/06/2021, 11:41 Hype per il commento di SNM su Brock Anderson :love:
Arriverà il paragone con Garrett Bishoff?
Immagine
Potevano chiamare un quasi ottantantenne Tom Selleck :almostlaughing:
Comunque uno dei peccati originali della federazione rimarrà sempre il fatto che nella stanza dei bottoni c'è una sciagura come Cawdy Rhodes e tutto il baraccone che si porta dietro.
eh ma l'intensità dei promo
eh ma i litri di sangue che perde
Ultima modifica di SNM UOTC il 12/06/2021, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 755 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Forse meglio di settimana scorsa ma sempre puntata brutta rimane, ormai da molto danno la sensazione di non saper bene dove andare a parare in futuro.

Salvo solo il promo della Baker e Santana che scrive El Barto sulla limousine :love:

Vi prego abbattete QT Marshall e togliete quella clausola che pende su Cody che almeno gli fanno fare qualcosa d'interessante.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata un pochino meglio della settimana scorsa, ma sempre piuttosto moscia.
Il problema non è che non sappiano cosa fare, è che li hanno spostati di forza in una collocazione che li sta demolendo, per cui stanno traccheggiando in attesa di spararsi le cartucce grosse a partire da sabato 26 per poi arrivare agli show di luglio, quando torneranno in tour e avranno una supercard dopo l'altra (i due Fyter Fest, Fight For The Fallen e il primo evento a Miami di cui ho scordato il nome).
C'è poco da giudicarli per ora, stanno semplicemente allungando il brodo in attesa di tempi migliori. Sperando che questo lungo purgatorio non gli tagli le gambe.

Comunque rispetto a settimana scorsa qualche passo avanti c'è stato, almeno le storie procedono un minimo seppur senza sviluppi particolarmente interessanti. Soprattutto perché i match previsti anche per settimana prossima sono ben poco stimolanti, forse un minimo di interesse lo suscita solo l'MMA fight tra Wardlow e Hager, giusto per vedere come lo imposteranno. Come detto, le cose belle se le terranno per il 26 e per gli episodi di luglio. E giustamente, visto che dovranno provare a recuperare tutto il pubblico che han perso per strada per via dello spostamento alla seconda serata di venerdì.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 12/06/2021, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Ortiz che tagga el barto sulla limo del Pinnacle >>>>> tutto

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Un'altra puntata pallosa e inutile.

Cody può fare tanto, tanto di più ma vuole invischiarsi in queste rivalità terrificanti di cui non importa nulla a nessuno.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

La sconfitta di Ogogo ha ucciso il feud tra Cody e la Factory

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4855
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 755 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

john1094 ha scritto: 12/06/2021, 14:04 La sconfitta di Ogogo ha ucciso il feud tra Cody e la Factory
Concordo. Già il feud era terrificante di suo se poi togli anche il desiderio di rivalsa a Cody ammazzi tutto il possibile hype. Come già detto per me devono uno trovare il modo di togliere la clausola per cui non può competere per il titolo perchè ti toglie la possibilità di creargli incroci interessanti e due smettere di scriverlo come se fosse qualcosa di completamente separato dal resto dello show.

Rispondi