AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Giuro che quando è andato a dire live " ma dai che sono gli FTR" o una roba del genere prima dello smascheramento, speravo qualcuno gli tirasse una bottiglietta in fronte



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Ma hanno fatto benissimo a dire che loro pensassero fossero gli FTR, eviti di insultare l'intelligenza dello spettatore e eviti quelli situazioni imbarazzanti stile WWE dove i commentatori sembrano dei coglioni con quei "I wonder who that is" quando é chiaro chi sta sotto la maschera.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

The master of ROH ha scritto: 17/10/2021, 11:58 Ma hanno fatto benissimo a dire che loro pensassero fossero gli FTR, eviti di insultare l'intelligenza dello spettatore e eviti quelli situazioni imbarazzanti stile WWE dove i commentatori sembrano dei coglioni con quei "I wonder who that is" quando é chiaro chi sta sotto la maschera.
Dai io lo avevo capito dopo la loro entrata, non era cosi difficile... :IT:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Si capiva proprio dalla fisionomia che fossero loro.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Per il torneo vedo favorito questo Moxley più violento

Anche se mi fa strano non vedere un Punk nel torneo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Vader_time! ha scritto: 17/10/2021, 11:32 Giuro che quando è andato a dire live " ma dai che sono gli FTR" o una roba del genere prima dello smascheramento, speravo qualcuno gli tirasse una bottiglietta in fronte
Visto che ho letto anche da altri (quindi non sono il solo oltre a Punk), io l'avevo capito se non all'entrata, poco dopo, diversi minuti prima che lo dicesse Punk al commento. Poteva non dirlo ok, ma come detto da lui, non vuole offendere l'intelligenza degli spettatori quando commenta dice quello che vede. Era se non evidente molto probabile che fossero gli FTR (e c'è anche un discorso di fan attento, vede due che fanno la parodia dei flip dei luchador e collega che sono gli FTR perché è quello che loro in character pensano di quello stile).

La linea dei commentatori della AEW è che devono essere più intelligenti e sapere più cose del fan medio (nel bene e nel male), a differenza di Stanford dove spesso anche se una cosa è evidentissima a tutti il commentatore deve fare finta di niente o addirittura a tentare di negare la realtà (anche qui è una scelta editoriale diciamo, nel bene e nel male, non li sto a criticare).

Poi Punk poteva benissimo evitare di dirlo, ma magari davvero non lo sapeva lui (per dire JR non sa i finali dei match) e l'ha detto facendo un'ipotesi sul momento.

Oppure era voluto, ed infatti li hanno smascherati quasi subito. Anche perché giustamente di due Luchador sconosciuti lo spettatore medio non gliene frega, sapere che sono gli FTR ti suggerisce una cambio di titolo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

A me sembra che a volte i commentatori diano troppo per scontato che gli spettatori sappiano vita e morte di tutti i wrestler del globo.
Non è questo il caso ma mi è tornato alla mente il debutto di Butcher e Blade con Excalibur che diceva solo "It's the Blade!!!" e Jim Ross che gli urlava sopra "Who?" come a dirgli "Si, ma dimmi qualcosa su questo tizio!".

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 17/10/2021, 12:42 A me sembra che a volte i commentatori diano troppo per scontato che gli spettatori sappiano vita e morte di tutti i wrestler del globo.
Non è questo il caso ma mi è tornato alla mente il debutto di Butcher e Blade con Excalibur che diceva solo "It's the Blade!!!" e Jim Ross che gli urlava sopra "Who?" come a dirgli "Si, ma dimmi qualcosa su questo tizio!".
Li fu un errore loro però, ma appunto il punto di partenza è che loro sanno e devono sapere più di te spettatore medio, così che possono aiutare a capire le cose meglio. In quella circostanza fallirono nel compito.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Meno male che non erano i Colon alla fine, ed ora che facciano risaltare bene più team con i Bucks momentaneamente fuori dal giro titolato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Comunque dopo commenterò la puntata. Solo due cose al momento:

- DATEMI MIRO VS DIO SUBITO!!!! :godimento: :godimento: :godimento:
- Punk: "vorrei solo dire una cosa... Serena Deeb ha proprio dei bei capelli". Morto!

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Ma che potere ha la AEW sulla AAA? Benedica han fatto mantenere il titolo ad Omega contro Andrade soltanto perché Omega aveva perso il titolo TNA contro Christian pochi giorni prima, e mo sta cosa che mi lascia un po' perplesso, cioè non so gli FTR cosa possano dare in Messico.
Ma la bracket del torneo é uscita alla fine? Non dovevano annunciarla questa notte, o l'ho persa io?
Per il torneo eventualmente direi sicura la semifinale tra Mox e Cassidy a questo punto, il percorso di Mox sembra lentamente più incanalato verso una determinata strada, badass come sempre ma sempre più heelish nei comportamenti.
Tanta roba di nuovo Miro, non ci metterà un cazzo a rimettersi in pista.
Alla fine secondo me bene più o meno tutto, settimana prossima voglio vedere Malakai Black sul 3-0 però, non vedo redemption per questo Cody all'orizzonte.
Non mi piace tanto sta cosa di semi Bryan Danielson Live Tour, però alla fine é una settimana persa, ci può stare.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Cody heel che batte Malakai e tutti gli haters inferociti. :godimento:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Uocciaganadu ha scritto: 17/10/2021, 13:23 Ma che potere ha la AEW sulla AAA? Benedica han fatto mantenere il titolo ad Omega contro Andrade soltanto perché Omega aveva perso il titolo TNA contro Christian pochi giorni prima, e mo sta cosa che mi lascia un po' perplesso, cioè non so gli FTR cosa possano dare in Messico.






Ci sono i thread in cui speculano molto. L'idea che stanno portando avanti i luchanerd è che sia stata una decisione della AAA.

Non mi meravigliere se il verde dei Super Ranas fosse ispirato ai Creatures (non il gruppo italo disco, ma un tag team di Halloween Havoc 91).
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/10/2021, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 17/10/2021, 13:23 Ma che potere ha la AEW sulla AAA? Benedica han fatto mantenere il titolo ad Omega contro Andrade soltanto perché Omega aveva perso il titolo TNA contro Christian pochi giorni prima, e mo sta cosa che mi lascia un po' perplesso, cioè non so gli FTR cosa possano dare in Messico.
Ma la bracket del torneo é uscita alla fine? Non dovevano annunciarla questa notte, o l'ho persa io?
Per il torneo eventualmente direi sicura la semifinale tra Mox e Cassidy a questo punto, il percorso di Mox sembra lentamente più incanalato verso una determinata strada, badass come sempre ma sempre più heelish nei comportamenti.
Tanta roba di nuovo Miro, non ci metterà un cazzo a rimettersi in pista.
Alla fine secondo me bene più o meno tutto, settimana prossima voglio vedere Malakai Black sul 3-0 però, non vedo redemption per questo Cody all'orizzonte.
Non mi piace tanto sta cosa di semi Bryan Danielson Live Tour, però alla fine é una settimana persa, ci può stare.
Hanno annunciato in puntata alla fine del Main event.

Io ho hype per Danielson vs Dustin

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Porcaputtana raga le reazioni che riesce a generare Lambert sono veramente qualcosa di folle. Per quanto mi riguarda American Top Team in AEW è un successone.

Rispondi