AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 16/09/2021, 20:07 Ma stacce cosa?! È ovvio che uno che fa wrestling da 8 anni è più avanti di uno che lo fa' da 6 mesi se sono due persone bene o male simili. Non è un confronto è un dato di fatto. Come può Miz avere lo stesso status Dio santo. Figurati se li confronto io che li trovo molto diversi poi.
Ho capito! Ribattevo il fatto che non c'è solo il lato anagrafico, perchè abbiamo gli elementi per confrontare un Miz a parità di esperienza, più o meno, con percorsi diversi, con MJF oggi.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 20:23 Ho capito! Ribattevo il fatto che non c'è solo il lato anagrafico, perchè abbiamo gli elementi per confrontare un Miz a parità di esperienza, più o meno, con percorsi diversi, con MJF oggi.
Eh ok. Ma non era quello il confronto che l'altro tizio faceva. E resta comunque a mio parere un confronto poco sensato perché son due carriere totalmente diverse. Due percorsi totalmente diversi. Miz venendo da MTV e i reality ci ha messo una vita per essere preso sul serio. L'unico con cui si potrebbe confrontarlo è Jesse Godderz che veniva anche lui da quel mondo.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 19:57 Lambert è il fondatore dell'American Top Team, squadra di cui fanno parte nomi belli pesanti del mondo delle MMA tra cui Junior Dos Santos e Arlowski.
Ok ma tipo lui fa i promo contro il "wrestling moderno"(se ho ben capito) esattamente perché ha tipo la gimmick di quello col cazzo più duro? Per farla breve eh :sorridente:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Rob Hardy ha scritto: 16/09/2021, 20:13 No, Matt Hardy é dio :truce:
Al massimo MJF può fare San Pietro.
(Sono conscio della cagata che ho scritto, MJF se lo mangia Matt, ma forse ha iniziato a parlare prima :intelligente: )

Si scherza ovviamente Uragano :beer:
Per rispondere seriamente credo che non sia chiaro il mio punto.
Non è mai stata intenzione paragonarli ma visto che c’era questo paragone nell’aria ho preso la palla al balzo.
Sí, Uragano ha ragione sul fatto che Miz fosse per forza di cose indietro rispetto ad MJF (ovviamente ad uguale età).
Karran ha usato i numeri.
Se uno parte da 0 e nel 2010 è a 100, non vedo perchè uno che parte da 50 fra pochi anni non possa pure superarlo quel 100.
Può arrivare pure a 150. Oppure può dire una stronzata troppo grossa fra una settimana o rompersi la schiena e non combinare più una mazza nel mondo del wrestling. È palesemente un predestinato ma ciò non vuol dire che ha già ottenuto i risultati a cui molto probabilmente giungerà. Di gente che si è persa per strada ne è piena le fosse. Per dire MJF deve dimostrare di reggere la fama per 20anni sapendosi reinventare e questo non è per nulla scontato. Poi personalmente continuo a pensare che siano due personaggi poco paragonabili. Miz è un animale televisivo tout court e forse a più cose in comune con Cody quasi. MJF fuori dal wrestling non ce lo vedo mentre Miz se si ritira ha un futuro in TV sicuro.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

In tutto questo MJF se lo mangia The Miz sul ring. Vedasi il match contro Jungle Boy di DoN dell’anno scorso.

Giusto per buttare un altro po’ di benzina sul fuoco.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

ChiliPunk ha scritto: 16/09/2021, 21:04 In tutto questo MJF se lo mangia The Miz sul ring. Vedasi il match contro Jungle Boy di DoN dell’anno scorso.

Giusto per buttare un altro po’ di benzina sul fuoco.
Non lo so, sicuramente è il suo aspetto che apprezzo meno per quanto non mi faccia cagare. E quel match di DoN è anche tanto merito di Jungle Boy.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Misterious man ha scritto: 16/09/2021, 16:01 Mah matchone, non è che parliamo di fenomeni quando ci riferiamo a blade e a quell’altro puzzone.
Non lo dico spesso e con leggerezza, ma: ban.

Puntata frenetica, un po' simile ai primi episodi, nel bene e nel male. Non si respira mai ma neanche ci si annoia.

La bellezza Lambert, Archer e soprattutto Danielson/Omega: semplice, Omega con uno sguardo da veramente l'impressione di aver risvegliato qualcosa.

Gli FTR sono tanto bravi, Dante dovrebbe fare qualcosa, mentre a me Cole dice veramente nulla.

Non capisco bene Miro-Fuego II, che Sammy si farà avanti per vendicare la sicura futura morte del suo miglior amico?

Ma comunque, TUTTO sparisce di fronte all'hype che stanno creando per il debutto della salvezza del Wrestling, HOOK. Sembra faccia di cazzo quanto il padre, meraviglia estrema
:godimento:

Ps: ecco, avrei fatto volentieri a meno del Randy Orton Special da parte di MJF, ma vabbè.

Pps: MJF è Bubba Ray in ECW. Ciao.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 16/09/2021, 21:50 Ma comunque, TUTTO sparisce di fronte all'hype che stanno creando per il debutto della salvezza del Wrestling, HOOK. Sembra faccia di cazzo quanto il padre, meraviglia estrema

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Ma Mizanin per quanto ancora dovrà campare di rendita su quel cazzo di promo a Talking Smack?

E chi mi parla di "girare l'opinione" si andasse a riguardare il promondi Heyman a Chicago dopo l'addio di Punk; e li non hai uno script, né chi ti sta di fronte tacendo

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Hanno battuto Raw nella key demo anche questa settimana



Anche questa volta primi sul cavo

https://showbuzzdaily.com/articles/show ... inals.html

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Sul mic non commento, perchè non me ne frega nulla, ma questa:
ChiliPunk ha scritto: 16/09/2021, 21:04 In tutto questo MJF se lo mangia The Miz sul ring. Vedasi il match contro Jungle Boy di DoN dell’anno scorso.
è straight up una cazzata.

Il match con Jungle Boy è una merda, MJF sa fare solo una cosa e neanche troppo bene.
Miz, che pure è lontano dall’essere un fenomeno, gli caga in testa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Karran ha scritto: 16/09/2021, 21:58 Ma Mizanin per quanto ancora dovrà campare di rendita su quel cazzo di promo a Talking Smack?
Fino a che qualcun altro non farà un promo migliore dopo di lui :)

Hai accusato me di essere un fan ma mi sa che al massimo sei tu a disprezzarlo eh, dire che campi di rendita di quello è veramente un cazzata. O vuol dire non averlo visto quell’anno nè in seguito

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Pubblico bello partecipe che ha dato una marcia in più ad un'ottima puntata.

MJF è veramente meraviglioso nel suo farsi odiare, voglio vederlo preso a schiaffoni pesanti da Pillman.
Uno spunto che mi nasce da MJF, in AEW vengono effettivametne fischiati gli heel ed acclamati i face al contrario di quanto accadeva ultimamente in WWE, a parte rarissimi casi. Questo perchè mettono la gente giusta al posto giusto, senza creare face odiosi e fuori tempo ed heel che finiscono ad essere più fighi dei face.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto: 16/09/2021, 23:01 Pubblico bello partecipe che ha dato una marcia in più ad un'ottima puntata.

MJF è veramente meraviglioso nel suo farsi odiare, voglio vederlo preso a schiaffoni pesanti da Pillman.
Uno spunto che mi nasce da MJF, in AEW vengono effettivametne fischiati gli heel ed acclamati i face al contrario di quanto accadeva ultimamente in WWE, a parte rarissimi casi. Questo perchè mettono la gente giusta al posto giusto, senza creare face odiosi e fuori tempo ed heel che finiscono ad essere più fighi dei face.
Tranne Christian. Madò quanto è fuori posto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 16/09/2021, 22:39 Sul mic non commento, perchè non me ne frega nulla, ma questa:



è straight up una cazzata.

Il match con Jungle Boy è una merda, MJF sa fare solo una cosa e neanche troppo bene.
Miz, che pure è lontano dall’essere un fenomeno, gli caga in testa.
Mai capito il tuo odio per quel match, soprattutto in un PPV in cui tipo tutti fecero brawlerate caciarone e loro furono gli unici a rimanere sul ring per tutto il tempo.

Rispondi