AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da MrER »

Buona puntata, molto divertente, livello quasi da PPV, purtroppo la prossima si prospetta veramente mediocre, speriamo si inventino qualcosa perché la card è oscena.

Bello l'opener, match molto tranquillo e lineare.

Molto bello il tag team match, davvero una perla. Peccato per il trattamento finale degli SCU.

Promo di Cody skippato alla grandissima sentito l'odore di patriottismo becero.

Bello il promo di Page e il video di Allin.

Main event meh, almeno ha vinto la persona giusta.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Mi sono recuperato le ultime due puntatem, quindi faccio un pò di commenti incrociati:

Blood&Guts divertentissimo, il materassino alla fine è veramente brutto però non è così tragica come sembra dai, certo che pure loro bastava un minimo di sforzo in più... o un carro di fieno :party: Bene Spears, che ha quell'acting da cattivo che mi piace un sacco, Guevara con quelle Sneakers ha botchato quasi tutta la sera, al coast to coast ho quasi avuto paura scivolasse ancora. In generale bene tutti gli scontri, anche se nel finale forse si spegne troppo il match e tutto l'angle finale poteva essere fatto meglio in generale, materassino o no. Figata comunque la scena di Wardlow contro tutti che resiste all'infinito. Stadium Stampede giocato così subito a bruciapelo può puzzare un pò di frettoloso, però dai, è una "stipulazione" loro e ci sta che la ripropongano un anno dopo. E per me vince il Pinnacle facile. Avresti una buona occasione per liberarti di una stable (delle tante), mandare gli FTR al rematch coi Bucks (e giocarti in seguito Santana&Ortiz per riprendere il tutto), Guevara puoi lanciarlo per il TNT e Jericho boh, qualcosa si inventerà.

Ah BTW promone di Tully ieri.

Cody sticazzi davvero, però boh, apprezzo sempre il fatto che scrivano qualcosa per tutte le zone della card, che poi sia interessante o meno amen. Del resto ci si lamenta da anni che in WWE non scrivono mai un cazzo per il low/midcard e siamo ancora qui a ricordarci un buon Paul London/Billy Kidman in un No Mercy di quasi 20 anni fa come una goccia nell'oceano.

Bucks/SCU una figata. Daniels è dio. Tristissimo per gli SCU, peccato per il cut al volo post match. Kaz un figo con la Styles Clash. Spero comunque che rimangano in giro, gli voglio bene a entrambi. Bucks/Mox&Kingston a DoN mi stuzzica e mi spaventa allo stesso tempo, la saga dell'overbooking è dietro l'angolo.

Peccato che hanno dovuto segare Pac e Orange perché stava venendo su una figata. Però sono contento che finalmente faranno sto cazzo di TT. E Orange per il titolo mi gasa anche se non lo vincerà mai.

Figata il main event. Bello da subito col segmento registrato da Allin, Miro un gaso allucinante, bellissima sla scena del pugno tra Allin e Sting e comunque in generale non male il match. Quasi quasi spererei nel rematch a DoN. Ah tralaltro ho trovato bellissimo il modo in cui Miro ha vinto con la sua finisher "rivisitata".

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2923
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Quando qualcuno mi chiede perchè i promo nel wrestling mi fanno tendenzialmente schifo, linko quella merda di promo di Cody.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

HSMA ha scritto: 14/05/2021, 20:57 Quando qualcuno mi chiede perchè i promo nel wrestling mi fanno tendenzialmente schifo, linko quella merda di promo di Cody.
Poi però linka pure uno a caso di Kingston e vedi se non cambia idea

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 14/05/2021, 23:59
I Bucks, lo dico da tempo, per me sono dei draw

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Darby Allin non manca un colpo, eppure sull'AEW Planet (che non so da chi sia scritto) leggo che non ha una narrazione e il suo non è stato un buon regno. Mi chiedo quali siano i parametri per giudicare un buon regno se non lo è uno che eleva il campione da simpatico spot monkey a una delle star principali della federazione, main eventer fisso e sicuro draw.
Per il resto è strano che abbiano perso così tanti spettatori con questa puntata, ma alla fine l'andamento è regolare, solo lo squash di Thunder Rosa ha perso gente. Evidentemente la gente sarà uscita di casa, visto che lì son quasi tutti vaccinati difficile dargli torto.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Il fatto che abbia avuto quasi solo bei match per me non lo rende comunque un bel regno, in cui lui non è letteralmente mai stato il focus.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Uocciaganadu ha scritto: 15/05/2021, 12:37 Il fatto che abbia avuto quasi solo bei match per me non lo rende comunque un bel regno, in cui lui non è letteralmente mai stato il focus.
Che non è vero, e ripeto quello che ho detto nell'altro post, non so che show state guardando per quanto riguarda Darby.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Il problema del regno di Allin è stato nel fatto che non è stato quasi mai solo e che tutta la roba con il Team Tazz è stata più prolungata del dovuto. Cody prima, Sting poi hanno ottenuto più attenzioni fuori dal ring, poi lui ha equalizzato sul ring stesso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Heze88 ha scritto: 15/05/2021, 12:56 Il problema del regno di Allin è stato nel fatto che non è stato quasi mai solo e che tutta la roba con il Team Tazz è stata più prolungata del dovuto. Cody prima, Sting poi hanno ottenuto più attenzioni fuori dal ring, poi lui ha equalizzato sul ring stesso.
Ok, la parte di Taz è durata forse troppo, e si doveva concedere spazio giustamente al ritorno di Sting, ma ancora... tutto gira intorno a lui. E i dati pure lo confermano, visto che ogni segmento con lui o è il più visto dello show, o immediatamente sotto a quello più visto, e che è quasi sempre il segmetno più forte nella key demo. E questo che sia contro Cage, Matt Hardy, Miro o gente come 10 del Dark Order.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Uocciaganadu ha scritto: 15/05/2021, 12:37 Il fatto che abbia avuto quasi solo bei match per me non lo rende comunque un bel regno, in cui lui non è letteralmente mai stato il focus.
Ma come si fa a dire che non è il focus? E' letteralmente diventato il main draw della federazione, è evidente che su di lui sia stato fatto un bel lavoro. Anche il percorso con Sting tirando le somme è stato perfetto. All'inizio si diceva che Darby fosse oscurato dalla sua presenza, ma ora è Sting quasi una figura di contorno, pure troppo al punto che non interviene neanche quando dovrebbe come nell'ultimo match con Miro. Darby ormai può pure continuare da solo senza risentirne per nulla, non ha più bisogno di Sting e questo dimostra che la partnership ha funzionato e il suo regno è stato un successo, al di là dei gusti personali.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 15/05/2021, 13:02 Ok, la parte di Taz è durata forse troppo, e si doveva concedere spazio giustamente al ritorno di Sting, ma ancora... tutto gira intorno a lui. E i dati pure lo confermano, visto che ogni segmento con lui o è il più visto dello show, o immediatamente sotto a quello più visto, e che è quasi sempre il segmetno più forte nella key demo. E questo che sia contro Cage, Matt Hardy, Miro o gente come 10 del Dark Order.
Ma infatti quella è l'impressione data e un commento su un forum. I dati dicono altro.

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Uocciaganadu ha scritto: 15/05/2021, 12:37 Il fatto che abbia avuto quasi solo bei match per me non lo rende comunque un bel regno, in cui lui non è letteralmente mai stato il focus.


Secondo me non è stato un gran regno in termini di storyline di medio/lungo periodo, però ho la sensazione che questa roba del "Darby non centrale" sia diventata un po' un pregiudizio diffuso (non tuo, dico in generale). Fino alla fine del feud col Team Taz è vero, Sting era l'elemento centrale, ma poi hanno marginalizzato il suo ruolo e hanno messo al centro le capacità di Allin e la sua cintura. Il problema è che da allora le difese sono state tante ma con pochissima costruzione, la più lunga è stata quella che ha portato al match con Matt Hardy e comunque è stata condensatissima.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Altra buona puntata, le storie sono andate avanti bene, match coinvolgenti ( quello di coppia Bucks/ SCU ed il main event). Non mi è piaciuto Pac/Cassidy (anche perché Cassidy non mi garba per nulla), e non mi piace la boiata del triple match per il titolo contro Omega. Non mi sono mai piaciuti i tripli, gli lasciassero fare alla WWE che loro sono bravi a mandare tutto in vacca.
Rematch Pinnacle/ Inner: non me l’aspettavo, spero che la facciano finita e MJF proceda verso altri obiettivi :winner:

Rispondi