AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Karran ha scritto: 16/09/2021, 18:58 Ma qualcuno mi spiega come mai Saimas non ha ancora bannato SND?

Mass, giuro che vengo a stracciarti il tatuaggio dei Sep!
Era troppo impegnato a bannare me per una settimana. I 2 pesi e 2 misure su questo forum sono all'ordine del giorno.



Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Kazarian nell'opener è sempre una garanzia. Adam Cole overissimo. Buon opener, buon promo post match.

Qualcuno mi fa un po' di lore su Dan Lambert e tutta la gente che si porta appresso e perché è sempre lì? Vorrei giusto avere del contesto di tutto quel che dice, visto che comunque mi piace abbastanza.

Il segmento di Cody/Black in se non mi è dispiaciuto, Rosario Dawson sempre una fregna pazzesca, solo che la rissa è andata veramente troppo lunga in sta risalita dell'arena. Cody l'uomo con gli outfit più improbabili di sempre, ma vorrei averla io la faccia tosta di indossare un completo rosso davanti a 15mila persone. Fanculo Cody, ti voglio bene lo stesso, ma settimana prossima scansate ancora. (ma ci credo poco)

Pestaggio di Punk telefonato ma apprezzato.

Dai che stanno teaserando i trios coi Gunn, cosa cazzo stanno aspettando ancora? :bah:

Ah, daje che forse finalmente hanno staccato B&B da Hardy.

Bello Allin/Spears e la storyline dei facepaint cancellati che è una minchiata ma fa il suo effetto.

Omega/Bryan :godimento: :godimento:

Mi sembra che Moxley abbia recuperato bene la forma qui tanto criticata settimane fa. Buon per lui. Carino il main event, figata il post.
Ultima modifica di Corey il 16/09/2021, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

L'uragano ha scritto: 16/09/2021, 19:24 Si ok ma non ha molto senso confrontare le loro età. Per il semplice fatto che Miz all'età che ha ora MJF aveva iniziato a fare wrestling da un anno dopo essere diventato famoso per altro. Ovvio che sia più avanti. Poi sicuramente avrà anche una carriera migliore ma il confronto a pari età non ha proprio senso.
Confrontare le età ha più che senso.
Età vuol dire esperienze. Esperienze vuol dire maturità. Maturità vuoo dire capacità di interiorizzare gli eventi per evolvere.
Se la tua evoluzione è tipo 100 a, per dire, 30 anni, avrai comunque una marcia in meno rispetto a chi raggiunge la tua evoluzione a, tipo, 25 anni.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Numero5 ha scritto: 16/09/2021, 19:28 Era troppo impegnato a bannare me per una settimana. I 2 pesi e 2 misure su questo forum sono all'ordine del giorno.
Chiederti perché ri abbia bannato era troppo complicato, immagino.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 16/09/2021, 19:24 Si ok ma non ha molto senso confrontare le loro età. Per il semplice fatto che Miz all'età che ha ora MJF aveva iniziato a fare wrestling da un anno dopo essere diventato famoso per altro. Ovvio che sia più avanti. Poi sicuramente avrà anche una carriera migliore ma il confronto a pari età non ha proprio senso.
Ma non è solo questione di età. Anche dopo 10 anni di carriera, quindi famo 2015, Miz pur con le sue qualità indubbie, massimo lo vedi come un uppercarder ( e insomma, più delle volte neanche quello). MJF, pur in un contesto differente e quello che vogliamo, già dalla prima volta che interagisce con Cody ti dà l'impressione di uno che possa caricarsi la federazione sulle spalle.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

L'uragano ha scritto: 16/09/2021, 19:24 Si ok ma non ha molto senso confrontare le loro età. Per il semplice fatto che Miz all'età che ha ora MJF aveva iniziato a fare wrestling da un anno dopo essere diventato famoso per altro. Ovvio che sia più avanti. Poi sicuramente avrà anche una carriera migliore ma il confronto a pari età non ha proprio senso.
Nono ma lo so benissimo, senza dubbio.
Tutto il discorso era incentrato sul “ste sei nel main di mania vuol dire che sei più bravo degli altri” è una cagata pazzesca.

Quelle mie frasi erano solo per ribadire che se ce l’ha fatta Miz (partendo pure più tardi come dici tu) ce la può fare tranquillamente anche MJF (partendo da questo punto che noi tutti conosciamo).

Edit: Karran l’ha spiegato meglio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Karran ha scritto: 16/09/2021, 19:31 Confrontare le età ha più che senso.
Età vuol dire esperienze. Esperienze vuol dire maturità. Maturità vuoo dire capacità di interiorizzare gli eventi per evolvere.
Se la tua evoluzione è tipo 100 a, per dire, 30 anni, avrai comunque una marcia in meno rispetto a chi raggiunge la tua evoluzione a, tipo, 25 anni.
Ma se Miz faceva wrestling da manco un anno cosa confronti? Perché se confronti le abilità in ring o il suo status che senso ha? Capirei confrontassi due quarantenni. Uno stava a fare Tough Enough ancora ed è ovvia la risposta. Come è ovvio che The Miz alla stessa età invece era più famoso e generalmente noto grazie ad MTV, ma anche lì non c'entra un cazzo il wrestling.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 19:37 Ma non è solo questione di età. Anche dopo 10 anni di carriera, quindi famo 2015, Miz pur con le sue qualità indubbie, massimo lo vedi come un uppercarder ( e insomma, più delle volte neanche quello). MJF, pur in un contesto differente e quello che vogliamo, già dalla prima volta che interagisce con Cody ti dà l'impressione di uno che possa caricarsi la federazione sulle spalle.
Ma chi ha detto il contrario? Quando dico non ha senso confrontare due in base a cosa hanno fatto alla loro età a 25 anni se uno aveva iniziato da un anno intendo solo questo e basta. Confrontateli su altro. Pure io penso che MJF possa arrivare a livelli più alti di Miz. Santa Madonna ma perché in sto forum uno dice A e si risponde sempre come se avesse voluto intendere anche B C e D.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 19:37 Ma non è solo questione di età. Anche dopo 10 anni di carriera, quindi famo 2015, Miz pur con le sue qualità indubbie, massimo lo vedi come un uppercarder ( e insomma, più delle volte neanche quello). MJF, pur in un contesto differente e quello che vogliamo, già dalla prima volta che interagisce con Cody ti dà l'impressione di uno che possa caricarsi la federazione sulle spalle.
Ma chi ha detto il contrario? Quando dico non ha senso confrontare due in base a cosa hanno fatto alla loro età a 25 anni se uno aveva iniziato da un anno intendo solo questo e basta. Confrontateli su altro. Pure io penso che MJF possa arrivare a livelli più alti di Miz. Santa Madonna ma perché in sto forum uno dice A e si risponde sempre come se avesse voluto intendere anche B C e D.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Corey ha scritto: 16/09/2021, 19:30 Kazarian nell'opener è sempre una garanzia. Adam Cole overissimo. Buon opener, buon promo post match.

Qualcuno mi fa un po' di lore su Dan Lambert e tutta la gente che si porta appresso e perché è sempre lì? Vorrei giusto avere del contesto di tutto quel che dice, visto che comunque mi piace abbastanza.

Il segmento di Cody/Black in se non mi è dispiaciuto, Rosario Dawson sempre una fregna pazzesca, solo che la rissa è andata veramente troppo lunga in sta risalita dell'arena. Cody l'uomo con gli outfit più improbabili di sempre, ma vorrei averla io la faccia tosta di indossare un completo rosso davanti a 15mila persone. Fanculo Cody, ti voglio bene lo stesso, ma settimana prossima scansate ancora. (ma ci credo poco)

Pestaggio di Punk telefonato ma apprezzato.

Dai che stanno teaserando i trios coi Gunn, cosa cazzo stanno aspettando ancora? :bah:

Ah, daje che forse finalmente hanno staccato B&B da Hardy.

Bello Allin/Spears e la storyline dei facepaint cancellati che è una minchiata ma fa il suo effetto.

Omega/Bryan :godimento: :godimento:

Mi sembra che Moxley abbia recuperato bene la forma qui tanto criticata settimane fa. Buon per lui. Carino il main event, figata il post.
Lambert è il fondatore dell'American Top Team, squadra di cui fanno parte nomi belli pesanti del mondo delle MMA tra cui Junior Dos Santos e Arlowski.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 16/09/2021, 19:56 Ma chi ha detto il contrario? Quando dico non ha senso confrontare due in base a cosa hanno fatto alla loro età a 25 anni se uno aveva iniziato da un anno intendo solo questo e basta. Confrontateli su altro. Pure io penso che MJF possa arrivare a livelli più alti di Miz. Santa Madonna ma perché in sto forum uno dice A e si risponde sempre come se avesse voluto intendere anche B C e D.
Perchè, parole tue, hai detto: "ovvio che sia più avanti" riferendoti al fatto che ha più esperienza in ambito wrestling. Stacce sta volta.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Entro a gamba tesa solo per dire che, senza macchiarmi di fanboyismo e utilizzando la mia solita neutralità, MJF è Dio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 19:59 Perchè, parole tue, hai detto: "ovvio che sia più avanti" riferendoti al fatto che ha più esperienza in ambito wrestling. Stacce sta volta.
Ma stacce cosa?! È ovvio che uno che fa wrestling da 8 anni è più avanti di uno che lo fa' da 6 mesi se sono due persone bene o male simili. Non è un confronto è un dato di fatto. Come può Miz avere lo stesso status Dio santo. Figurati se li confronto io che li trovo molto diversi poi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Karran ha scritto: 16/09/2021, 19:06 Perché Danielson è notoriamente uno che ha costruito la sua carriera sulla mic-skill.


uno che
E ci ha messo 10 anni per avvicinarcisi! Ad MJF son bastati 3 mesi.


Cena, al mic, lo battono solo Punk (e non sempre), Rocky (e non sempre), e Piper.
Potenzialmente, MJF è tra questi.


Vero. Ma sempre dopo 10 anni di gavetta.


Vabbé. Ti piace Mizanin. Legittimo.
Ma non rompere: ci vogliono comunque 10 Mizanin per un MJF
Io valuto quello che c’è adesso, non quello che potrebbe esserci potenzialmente tra dieci anni, sai com’è. Se poi tra qualche anno MJF tirerà fuori un promo stile talking smack allora sarò più che contento, per ora è un ottimo prospetto che mi piace molto e con talento al microfono. Se diventerà la nuova voice del business si vedrà.

Il resto, nell’ ordine, non ho mai fatto menzione del lato in mic di Bryan, avrebbe pure potuto ribattere, ma Miz è comunque riuscito in venti secondi a ribaltare completamente la prospettiva di uno spettatore su Bryan, è questa è una cosa che pochissimi heel sanno fare.

Miz ha demolì Cena post ritorno da Hollywood (quella faida obbrobriosa con Nikki), non è questione di saperlo/poterlo fare, l’ha fatto.

E sì, Mizanin mi piace, e proprio perché è un talker coi controcazzi.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Joe Randa ha scritto: 16/09/2021, 20:02 Entro a gamba tesa solo per dire che, senza macchiarmi di fanboyismo e utilizzando la mia solita neutralità, MJF è Dio.
No, Matt Hardy é dio :truce:
Al massimo MJF può fare San Pietro.
(Sono conscio della cagata che ho scritto, MJF se lo mangia Matt, ma forse ha iniziato a parlare prima :intelligente: )

Si scherza ovviamente Uragano :beer:
Per rispondere seriamente credo che non sia chiaro il mio punto.
Non è mai stata intenzione paragonarli ma visto che c’era questo paragone nell’aria ho preso la palla al balzo.
Sí, Uragano ha ragione sul fatto che Miz fosse per forza di cose indietro rispetto ad MJF (ovviamente ad uguale età).
Karran ha usato i numeri.
Se uno parte da 0 e nel 2010 è a 100, non vedo perchè uno che parte da 50 fra pochi anni non possa pure superarlo quel 100.

Rispondi