AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

A leggere questi dati mi viene da pensare che in fondo la storia che loro ed nxt non si portassero via spettatori non fosse poi così vera, o almeno in parte. Più che altro mi viene difficile pensare che proprio nella settimana in cui Nxt passa ad un altro giorno loro guadagnano per pura coincidenza proprio lo stesso numero di spettatori che guardavano il brand giallo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 16/04/2021, 17:58 A leggere questi dati mi viene da pensare che in fondo la storia che loro ed nxt non si portassero via spettatori non fosse poi così vera, o almeno in parte. Più che altro mi viene difficile pensare che proprio nella settimana in cui Nxt passa ad un altro giorno loro guadagnano per pura coincidenza proprio lo stesso numero di spettatori che guardavano il brand giallo.
Il fatto è che in precedenza non era successo in questa misura.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

La costanza degli ascolti lungo tutto il programma è una notizia anche migliore del rating in sé, perché significa che Tyson c'entra fino a un certo punto (il suo segmento è stato sì il più visto, ma non di molto), che lo show è piaciuto da inizio a fine e quindi ci sono buone possibilità di poter mantenere numeri analoghi o almeno simili da qui in avanti.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 16/04/2021, 18:01 Il fatto è che in precedenza non era successo in questa misura.
Esatto, difficile credere sia una semplice coincidenza.
Delphi ha scritto: 16/04/2021, 15:08 Comunque ho apprezzato lo sticazzismo di Page verso l'Elite, come a dire "non me ne frega un cazzo, adesso ho dei veri amici e mi importa solo di loro", ma anche "del titolo mi frega relativamente, adesso sto bene con i miei nuovi amici e mi importa che stiano bene". Sarebbe bello se rinunciasse alla shot che gli spetterebbe di diritto, essendo il primo nei ranking, sia perché ha capito che il titolo non deve diventare un'ossessione per lui, perché lo spingerebbe a diventare egoista e a non essere psicologicamente in equilibrio con sé stesso, sia perché non si sente ancora pronto, essendo passato poco tempo dallo scorso match con Omega, e vorrebbe prepararsi ancora per raggiungere il top.

E ho hype per quando faranno incrociare Cody e l'Elite.
Io invece l'ho letto completamente nel senso inverso con Page che pensa di aver trovato la pace interiore però poi appena sente nominare i Bucks e Omega vede riaffiorare i suoi fantasmi e se ne va sperando di esorcizzarli facendo finta di niente e non parlandone.
Tra l'altro il fatto che abbiano parlato della questione, anche se solo con un piccolo accenno, mi fa pensare che alla fine l'orizzonte del prossimo match tra Omega e Page non sia così lontano (mentre prima vedevo Full Gear come prima data probabile). Fino a settimana scorsa Page sembrava solo in attesa della sua prossima rivalità ma se ora dovessero continuare a premere sulla cosa vorrebbe dire che vogliono riaprire la rivalità a breve, certo non a DoN ma magari ad All Out.

Su Cody e l'Elite non mi esprimo, il fatto che dall'anno scorso di punto e in bianco sembrino vivere in due universi completamente differenti mi fa incazzare ancora oggi :...

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 16/04/2021, 18:38 Esatto, difficile credere sia una semplice coincidenza.



Io invece l'ho letto completamente nel senso inverso con Page che pensa di aver trovato la pace interiore però poi appena sente nominare i Bucks e Omega vede riaffiorare i suoi fantasmi e se ne va sperando di esorcizzarli facendo finta di niente e non parlandone.
Tra l'altro il fatto che abbiano parlato della questione, anche se solo con un piccolo accenno, mi fa pensare che alla fine l'orizzonte del prossimo match tra Omega e Page non sia così lontano (mentre prima vedevo Full Gear come prima data probabile). Fino a settimana scorsa Page sembrava solo in attesa della sua prossima rivalità ma se ora dovessero continuare a premere sulla cosa vorrebbe dire che vogliono riaprire la rivalità a breve, certo non a DoN ma magari ad All Out.

Su Cody e l'Elite non mi esprimo, il fatto che dall'anno scorso di punto e in bianco sembrino vivere in due universi completamente differenti mi fa incazzare ancora oggi :...
Ovviamente il tutto in preparazione della Civil War che prima o poi arriverà :ammiccante:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da KTW »

A regime normale, senza NXT, avrebbero ballato tra i 900,000 e oltre il milione visti i numeri che stavano facendo di recente. Quei 200 mila in più li ha portati Jericho con il markettone sul WWE Network. Spero riescano a mantenerli, anche se la puntata messa in onda non penso che invogli più di tanto un occasionale. Voglio dire, avessero fatto un nuovo Winter Is Coming pure pure, ma qua manco hanno fatto comparire Moxley che è tipo il loro terzo/quarto più riconoscibile da un occasionale. E che non mi si venisse a dire che doveva sellare il turn dei Bucks, che dopo Revolution in cui, botch a parte, si è comunque beccato una Lucille esplosiva in faccia, e quindi ci stava che sellasse l'infortunio.

Poi potrei pure sbagliarmi. Voglio dire, noi ci siamo anche abituati, ma per un occasionale Bucks vs Pac & Fenix è tipo una rivoluzione se si paragona a ciò che viene propinato dall'altra parte con Styles e la fusione tra Lukaku e Lebron.

Poi va be', a chi fa notare che Raw ha fatto di più, non so cosa rispondere. Ma più che altro perché stiamo mettendo a paragone uno show che andando in onda da 28 anni è divenuto sinonimo di wrestling per un telespettatore medio, mentre l'altro massimo che può suscitare nella medesima categoria è: "ah, ma esiste altro oltre la WWE?".

La AEW è un successo su tutta la linea, più di quanto qualsiasi cosa mai fatta in Nord-America dalla fine della WCW in poi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

KTW ha scritto: 16/04/2021, 21:08 A regime normale, senza NXT, avrebbero ballato tra i 900,000 e oltre il milione visti i numeri che stavano facendo di recente. Quei 200 mila in più li ha portati Jericho con il markettone sul WWE Network. Spero riescano a mantenerli, anche se la puntata messa in onda non penso che invogli più di tanto un occasionale. Voglio dire, avessero fatto un nuovo Winter Is Coming pure pure, ma qua manco hanno fatto comparire Moxley che è tipo il loro terzo/quarto più riconoscibile da un occasionale. E che non mi si venisse a dire che doveva sellare il turn dei Bucks, che dopo Revolution in cui, botch a parte, si è comunque beccato una Lucille esplosiva in faccia, e quindi ci stava che sellasse l'infortunio.

Poi potrei pure sbagliarmi. Voglio dire, noi ci siamo anche abituati, ma per un occasionale Bucks vs Pac & Fenix è tipo una rivoluzione se si paragona a ciò che viene propinato dall'altra parte con Styles e la fusione tra Lukaku e Lebron.

Poi va be', a chi fa notare che Raw ha fatto di più, non so cosa rispondere. Ma più che altro perché stiamo mettendo a paragone uno show che andando in onda da 28 anni è divenuto sinonimo di wrestling per un telespettatore medio, mentre l'altro massimo che può suscitare nella medesima categoria è: "ah, ma esiste altro oltre la WWE?".

La AEW è un successo su tutta la linea, più di quanto qualsiasi cosa mai fatta in Nord-America dalla fine della WCW in poi.
https://www.tuttowrestling.com/news/rat ... na-impact/
si certo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 16/04/2021, 18:38 Esatto, difficile credere sia una semplice coincidenza.



Io invece l'ho letto completamente nel senso inverso con Page che pensa di aver trovato la pace interiore però poi appena sente nominare i Bucks e Omega vede riaffiorare i suoi fantasmi e se ne va sperando di esorcizzarli facendo finta di niente e non parlandone.
Tra l'altro il fatto che abbiano parlato della questione, anche se solo con un piccolo accenno, mi fa pensare che alla fine l'orizzonte del prossimo match tra Omega e Page non sia così lontano (mentre prima vedevo Full Gear come prima data probabile). Fino a settimana scorsa Page sembrava solo in attesa della sua prossima rivalità ma se ora dovessero continuare a premere sulla cosa vorrebbe dire che vogliono riaprire la rivalità a breve, certo non a DoN ma magari ad All Out.

Su Cody e l'Elite non mi esprimo, il fatto che dall'anno scorso di punto e in bianco sembrino vivere in due universi completamente differenti mi fa incazzare ancora oggi :...
E' una possibile spiegazione anche quella. Ci sono più opzioni ed è questo ciò che mi piace.
In virtù proprio del fatto che sia troppo presto per riavvicinare Page e Omega, dovrebbero trovare un modo per tagliare fuori Page dalla scena titolata. Sempre che non abbiano in mente di proporre uno scenario alla Roode-Storm come già accennato in precedenza, con il primo assalto del face fallito e la successiva seconda rincorsa.
Il fatto è che il turn dei Bucks e il dominio dell'Elite heel è ancora troppo fresco, quindi immagino che possano andare avanti con l'instaurazione del loro regime ancora per le settimane che precedono Double Or Nothing, senza giocare la carta Page, che terrei per più avanti, quando ormai l'effetto novità è scemato.
Ho tanto hype per quando Page arriverà e "chiederà il conto" ai Bucks e Omega. E comunque, prima ancora di Omega-Page, possono anche fare Bucks-Page&Silver, che troverei interessantissimo.

Cody l'ho menzionato appunto perché potrebbe servire in attesa di Page, andare dall'Elite e dirgli "oh, ma che cazzo state facendo?". Però condivido le critiche sulla gestione del suo abbandono dell'Elite nel silenzio. Ma un confronto Cody-Omega, dopo tutto quello che ha combinato Omega, sarebbe da seghe a due mani. Idem Cody-Callis.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da KTW »

Guarda, ti nutro giusto questa volta, solo per far capire come la penso.

Sei un troll. Hai visto che la AEW è la cosa più over in assoluto in questo forum e hai iniziato a cagare il cazzo. Per come la vedo io, chiunque con un minimo di senno dovrebbe capire che lo fai apposta e quindi smetterla di risponderti in modo che prima o poi o esageri pur di attirare l'attenzione e ti becchi il ban, o ti eclissi automaticamente.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

KTW ha scritto: 16/04/2021, 22:33 Guarda, ti nutro giusto questa volta, solo per far capire come la penso.

Sei un troll. Hai visto che la AEW è la cosa più over in assoluto in questo forum e hai iniziato a cagare il cazzo. Per come la vedo io, chiunque con un minimo di senno dovrebbe capire che lo fai apposta e quindi smetterla di risponderti in modo che prima o poi o esageri pur di attirare l'attenzione e ti becchi il ban, o ti eclissi automaticamente.
hai scritto una cazzata e ti ho fatto notare che dopo la Wcw è arrivata prima la TNA1.
stacce

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 16/04/2021, 22:37 hai scritto una cazzata e ti ho fatto notare che dopo la Wcw è arrivata prima la TNA1.
stacce
Quindi stavi DIFENDENDO #TNAmerda? :disgustato2:

Non so più chi sei, mi fai paura oramai.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto: 16/04/2021, 21:31 E' una possibile spiegazione anche quella. Ci sono più opzioni ed è questo ciò che mi piace.
In virtù proprio del fatto che sia troppo presto per riavvicinare Page e Omega, dovrebbero trovare un modo per tagliare fuori Page dalla scena titolata. Sempre che non abbiano in mente di proporre uno scenario alla Roode-Storm come già accennato in precedenza, con il primo assalto del face fallito e la successiva seconda rincorsa.
Il fatto è che il turn dei Bucks e il dominio dell'Elite heel è ancora troppo fresco, quindi immagino che possano andare avanti con l'instaurazione del loro regime ancora per le settimane che precedono Double Or Nothing, senza giocare la carta Page, che terrei per più avanti, quando ormai l'effetto novità è scemato.
Ho tanto hype per quando Page arriverà e "chiederà il conto" ai Bucks e Omega. E comunque, prima ancora di Omega-Page, possono anche fare Bucks-Page&Silver, che troverei interessantissimo.

Cody l'ho menzionato appunto perché potrebbe servire in attesa di Page, andare dall'Elite e dirgli "oh, ma che cazzo state facendo?". Però condivido le critiche sulla gestione del suo abbandono dell'Elite nel silenzio. Ma un confronto Cody-Omega, dopo tutto quello che ha combinato Omega, sarebbe da seghe a due mani. Idem Cody-Callis.
Non per nulla non mi è mai piaciuta la stipulazione di Cody fuori dalla scena titolata. Ora sarebbe stato spendibilissimo, invece feud da midcard autoreferenziale e via, e non penso si bruceranno la "rottura" della stipulazione così a buffo. Ho sempre immaginato che lo facesse o per via di un turn heel o nel caso di MJF campione che lo provoca a tal punto che lui rompe la stipulazione previa autorizzazione del pubblico. Poi va be', la sua uscita silenziosa dall'Elite boh. Mai capita come cosa.

Page comincio a temere che lo vogliano seriamente mandare già da DoN con Omega. La cosa non mi piacerebbe più di tanto, per come la vedo io Page deve arrivare lanciatissimo contro un Omega che nel frattempo ha già sconfitto mezzo roster, quindi non il solo Moxley (e Fenix). Pure uno scenario alla Roode-Storm boh. Per fare questo vuol dire che dopo Page a DoN, Omega dovrebbe almeno avere una difesa di successo a All Out, quindi se ne riparla per Full Gear se non Revolution, e secondo me sarebbe troppo, anche perché oltre Hangman, c'è anche MJF che scalpita per una run titolata, e a tirare troppo per le lunghe poi si rischia di venire a noia, WWE docet. L'ideale sarebbe Omega vs qualcuno (il problema è chi) a DoN, e Omega vs Page a All Out.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Io pensavo a Pac ma il segmento di settimana scorsa con i BF fa pensare che non sia lui. Comunque fra DoN e All Out di solito ci piazzano due eventi quindi Omega in teoria può farne addirittura tre di difese titolate nel frattempo.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma Tyson come diavolo era vestito? :moltosorpreso:

Mi fa piacere il ritorno di Statlander, speriamo che con la divisione femminile vadano da qualche parte. Qualunque parte purchè sia, andrà bene.

Gli angle del Team Taz somigliano sempre di più ad assemblee di condominio con Taz nel ruolo dell'amministratore in difficoltà.

Su Page a me sembra che la lettura più realistica è quella di Smoker, con lui che ha ancora i suoi fantasmi e che realisticametne continuerà ad avere sino a che non ci sarà una resa dei conti sul ring.

Mi fa piacere il risultato dei ratings, riaccende il fuoco della rivalità che si era un po' spenta.

Rispondi