AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Come perdere facilmente 2/3 del proprio audience abituale



Camilloy2j93
Messaggi: 3619
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

È presumibile che stiano facendo fare un periodo di rodaggio a CM PUNK per farlo tornare in forma, magari facciano perdere la cintura a Omega per poi metterli l'uno contro l'altro ( senza cintura) ?

Sarebbe un match anche più grosso forse di Omega - Danielson

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 25/09/2021, 19:06 Perdonami troppe pippe su questa cosa. Cody non ha fatto il cosplay del Patriota consapevolemente in kayfabe, ma si è vestito da un superoe patriotico. Il risultato è che ricorda il Patriota, e questo è il messaggio subliminale che però colgono solo coloro che sanno chi è.
Eh sarà, però è pieno di articoli sul fatto che il costume è uguale e chiunque ha visto la serie è quello il collegamento che ha fatto. E sulle pagine fb americane la gente si chiede se ha capito che Homelander è il cattivo. La colgono come una citazione voluta non come un paradosso. La pagina Twitter di The Boys ha pure ricondiviso la sua entrata.
Vabè è una minchiata e ne sto parlando da decisamente troppo. :looser:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5049
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 799 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Raga va bene tutto ma pensare che non abbia capito che Homelander non è il cattivo mi pare esagerato.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque settimana prossima Sydal e Dante Martin vs. Cody e Lee Johnson, l'andazzo mi pare abbastanza chiaro, ed in un certo senso per me lo é sempre stato, ora dire che Cody cadesse dalle nuvole mi pare esagerato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 26/09/2021, 0:02 Eh sarà, però è pieno di articoli sul fatto che il costume è uguale e chiunque ha visto la serie è quello il collegamento che ha fatto. E sulle pagine fb americane la gente si chiede se ha capito che Homelander è il cattivo. La colgono come una citazione voluta non come un paradosso. La pagina Twitter di The Boys ha pure ricondiviso la sua entrata.
Vabè è una minchiata e ne sto parlando da decisamente troppo. :looser:
Si, ma non c'è la consapevolezza di Cody in Kayfabe, lui vede se stesso supereroe Americano.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi, giusto perchè non c'è costruzione da heel/imita il padre.
Lo spot: Black Mass, esco dal ring, rientro metto il piede. È copiato dal match tra Jack Brisco e Dusty Rhodes nel 74 in Florida, dove Brisco face lavora da heel causa gente che lo insulta contro il super heel in fase di turn Rhodes che invece è super tifato.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Io la butto lì per il futuro. Sarà Cody a far ritirare Jericho. Carriera vs possibilità di tornare a lottare per il titolo. E sarà MJF ad aiutarlo a batterlo.
Può essere, ma il turn effettivo lo realizzerei durante il match stesso. Non so come, ma devi crearti una situazione in cui durante il match credi che Cody sia face, lo fai gradualmente comportare da heel durante l'incontro, poi vince rubando.
Nello scenario da te descritto si arriva al match già consapevoli che sia heel.

Anche se io credo che per un regno titolato di Cody debba ancora passare del tempo, quindi magari un ipotetico turn potrebbe avvenire al di fuori del contesto titolato.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 26/09/2021, 15:31 Può essere, ma il turn effettivo lo realizzerei durante il match stesso. Non so come, ma devi crearti una situazione in cui durante il match credi che Cody sia face, lo fai gradualmente comportare da heel durante l'incontro, poi vince rubando.
Nello scenario da te descritto si arriva al match già consapevoli che sia heel.

Anche se io credo che per un regno titolato di Cody debba ancora passare del tempo, quindi magari un ipotetico turn potrebbe avvenire al di fuori del contesto titolato.
Quello lo puoi fare con un Black, una cosa alla Ziggler Del Rio (per non scomodare Rock Austin). Ammesso che vadano avanti ma non credo (?)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto: 26/09/2021, 15:39 Quello lo puoi fare con un Black, una cosa alla Ziggler Del Rio (per non scomodare Rock Austin). Ammesso che vadano avanti ma non credo (?)
Più che Black avrei pensato ad un Page, Guevara, Allin, Jungle Boy. Non necessariamente deve succedere un double turn per arrivare a questo risultato. Al momento l'esempio migliore che mi viene in mente è Roode contro Storm, che lo tradisce proprio per vincere il match ed il titolo, condensando il turn in un unico atto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Evento che comunque mantiene le attese e che su Danielson/Omega, si è detto già tutto.

È difficile la prospettiva ma è indubbio che il match stesso sia la base per settare la rivalità e che sicuramente va conclusa però con una stipulazione, magari proprio un 2 out of 3 falls.
Che va fatto per Full Gear. Quindi da capire come gestire il rientro di Page.

Gli orrori comunque non mancano e su Cody/Black si è già discusso.

Il lavoro fatto nel mini break per MJF post IC con Pillman, anche qui, parla per lui.

Adesso si inizia a settare Full Gear.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

“Best match (Omega) has had in his life. Danielson was great and Omega hung in there with him. Best 30 minutes of Dynamite ever. Dynamite Grand Slam was fantastic top to bottom. AEW’s best show, and better than any WWE show I can remember in years”

Jim Cornette

Camilloy2j93
Messaggi: 3619
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Delphi ha scritto: 27/09/2021, 14:38 “Best match (Omega) has had in his life. Danielson was great and Omega hung in there with him. Best 30 minutes of Dynamite ever. Dynamite Grand Slam was fantastic top to bottom. AEW’s best show, and better than any WWE show I can remember in years”

Jim Cornette
No be i match di omega con naito e okada sono altra roba

Poi oltre a questo, lo show non è che abbia poi offerto chissà cosa

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 27/09/2021, 14:38 “Best match (Omega) has had in his life. Danielson was great and Omega hung in there with him. Best 30 minutes of Dynamite ever. Dynamite Grand Slam was fantastic top to bottom. AEW’s best show, and better than any WWE show I can remember in years”

Jim Cornette
Il turn di Cornette continua.



Ha pure cambiato le grafiche.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 159 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Cornette trollone vero, se poi la gente ci crede e lo guarda per questo suo ''turn'' buon per lui.

Detto questo spero che stia semplicemente continuando a lavorare in Gimmick come in passato, e che non stia davvero rincoglionendo come le sue frasi suggeriscono.

Non mi sto riferendo agli elogi AEW nello specifiche, ma il gran numero di castronerie (Danielson-Omega miglior match di Kenny compreso) che ha detto negli anni.

Rispondi