AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Joy Black ha scritto: 05/08/2021, 19:59 In realtà no, perché MJF può scegliere la stipulazione, quindi ha senso.
Jericho le avrebbe affrontate comunque anche a patto che una volta superate la stipulazione sarebbe scelta da MJF, se tu mi propini la cosa come i 5 labours of jericho poi è ovvio che dopo le fatiche Jericho avrà ciò che vuole, ossia mettere le mani in faccia ad MJF.

Anche se la stipulazione sarà, prevedibilmente, che se Jericho perde dovrà ritirarsi e perderà avere come quinta "fatica" il payoff è squallido.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Intanto mezza civil war del Dark Order su Twitter, 5, 10, Silver e Reynolds contro Uno e Greyson. Curioso di vedere cosa c'è in quel dvd che ha lasciato Hangman.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 05/08/2021, 20:13 Jericho le avrebbe affrontate comunque anche a patto che una volta superate la stipulazione sarebbe scelta da MJF, se tu mi propini la cosa come i 5 labours of jericho poi è ovvio che dopo le fatiche Jericho avrà ciò che vuole, ossia mettere le mani in faccia ad MJF.

Anche se la stipulazione sarà, prevedibilmente, che se Jericho perde dovrà ritirarsi e perderà avere come quinta "fatica" il payoff è squallido.
Payoff è battere MJF, altrimenti se lo voleva menare e basta lo aspettava nel parcheggio.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Boh, Black non poteva debuttare meglio di così. Amenra come theme music e già stavo sborrando. Squash su Cody e pin con il piede. Unico neo il fatto che sia un match simile a quello avvenuto un anno fa con Lee.
Per Cody, vediamo cosa vogliono fare. Cioè, dopo un segmento del genere, se optassero semplicemente per un periodo di pausa, con ripensamento sulla sua carriera per vendicarsi di Black, rimarrei parecchio deluso. Deve assumersi le responsabilità del suo discorso e di quello che voleva trasmettere. Non deve necessariamente ritirarsi, però magari tiri in ballo la sua frustrazione per il non poter essere campione del mondo nella federazione che ha contribuito a creare, e lo convinci a tentare il tutto per tutto.

Tutto perfetto il feud tra Page e Omega: come speravo, hanno pensato di separare temporaneamente Page e DO, senza però che nessuna delle due parti abbia compiuto qualche gesto da heel (alla fine Greyson e Uno stanno rispettando la sua volontà di affrontare i suoi demoni da solo). Ora Page deve andare contro Omega ad All Out da solo (Christian l'hanno mezzo teaserato per Rampage), fino al match stesso.
Secondo me la cosa che Page voleva dire ai Bucks era (lo metto in spoiler):
Spoiler:
che era stato Omega un anno fa a dire a Page di far perdere i Bucks nel Gauntlet per la shot ai titoli di coppia ad All Out
MJF è un "monster among men"? :boh:

Vi prego, esigo la gif di Allin che si lancia contro quello dei 2.0 mentre era estasiato da Sting.

Juvi-Jericho va beh, però molto bello il Judas Effect dalla terza corda.
Miro :godimento:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

La Hirsch che canna il moonsault spot della serata, finalmente qualcuno che sbaglia un volo di proposito senza che l'altro si sposti. Si chiamano high risk move, impossibile che non costruiscano mai uno spot dove qualcuno canna una mossa, aggiungerebbe molta varietà al racconto.

Su Christian, non credo che sarà l'avversario per All Out, secondo me se lo giocano già a Rampage a Chicago, per All Out continuo a credere a Page e dopo il pestaggio di stasera ci credo ancora di più.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 05/08/2021, 21:36 La Hirsch che canna il moonsault spot della serata, finalmente qualcuno che sbaglia un volo di proposito senza che l'altro si sposti. Si chiamano high risk move, impossibile che non costruiscano mai uno spot dove qualcuno canna una mossa, aggiungerebbe molta varietà al racconto.

Su Christian, non credo che sarà l'avversario per All Out, secondo me se lo giocano già a Rampage a Chicago, per All Out continuo a credere a Page e dopo il pestaggio di stasera ci credo ancora di più.
Daniels che sbaglia il Best Moonsault Ever "casualmente" in una puntata dove inseriscono la rampa d'accesso al ring.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1644 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 05/08/2021, 21:42 Daniels che sbaglia il Best Moonsault Ever "casualmente" in una puntata dove inseriscono la rampa d'accesso al ring.
Daniels che sbaglia il BME nell'ultimo match contro i Bucks :addolorato:

E la Hirsch ha sbagliato e basta, brava Bunny a coprire (e a non farsi uccidere con un moonsault sulla faccia).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 05/08/2021, 21:26 MJF è un "monster among men"?
Mi ero dimenticato di segnalarlo.

Mi si è gelato il sangue :sconsolato:

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 98
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

Hard Is Ono ha scritto: 05/08/2021, 19:16 Il match tra Juvi e Jericho è stata una palla clamorosa, anche se il finale è uscito bene.

Il match di Cody come al solito spicca su tutto il resto. Si possono fare tanti discorsi su chi è il volto della compagnia, ma sicuramente Cody ne è il cuore. In qualunque parte della card stia, rende migliore quella parte della card.
Allora, a me Cody piace. Il discorso però mi sembra esagerato. Il match con Ogogo secondo me è stato il momento più basso dello scorso PPV. Poi entrata da super fan favorite, ma il match insomma.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

3° fatica abbastanza bruttina. E anche la 4° per quanto riguarda la stipulazione non è che intrighi, dovrebbero essere un crescendo e invece... però figa la Judas Effect dal paletto, sembra finalmente un finisher degna.

Il trios Moxley, Kingston, Allin spacca però Sting faccia qualcosa oltre la silence meme machine.

Mara la bodyguard di Baker? Debutta nel match contro Red? Che sia Riott?

La storyline Andrade/Death Triangle sembra uscita dagli anni 90.
Limousine e taxi dirottati. "Genio!!" Cit.

Mirò sempre un piacere, ora servirebbe una rivalità oltre gli squash.

Quando vedo Blade avere tutto sto screen time penso alla tag team e women division che marciscono a Dark. Quando Red Velvet ha elencato le vittorie nel ranking ho pensato "Ah sì? E quando è successo?".

La questione titolata per me funziona soprattutto se Page finalmente diventa Lone Wolf senza il DO tra le palle. Farei anche Cage vs Omega ad AO, ma capisco il rischio di non avere un pubblico a FG.

Black spacca e ci sta lo squash ma poteva essere reso meglio, sta roba che Cody ha perso il suo smalto, viene squash sto e si ritira è un po' campata per aria.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 05/08/2021, 23:55 Daniels che sbaglia il BME nell'ultimo match contro i Bucks :addolorato:

E la Hirsch ha sbagliato e basta, brava Bunny a coprire (e a non farsi uccidere con un moonsault sulla faccia).
Ma si è abbastanza palese abbia sbagliato la Hirsch, difficile questi spot li facciano volontariamente, però ha cannato così clamorosamente le misure che, complice Bunny che ha recuperato meravigliosamente, sembrava fatto apposta e non posso che applaudire, far finta di niente e credere che lo spot fosse programmato così.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »



:divertito1:

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Survive If I Let You »

Mi sono visto due puntate di fila di Dynamite che per me è un miracolo.
Puntata buona. Mi hanno agganciato con le fatiche di Jericho e mi sono guardato tutto.

Non vedo nessuno che parla, forse ho capito male io, di Cody che conferma i dissidi tra EVP e Cody fischiato da buona parte del pubblico che gli canta "nanananana goodbye" (che erano tipo 600 persone, dove la AEW gioca "in casa")

Cody si riconferma baluardo dell'old school in All Elite. Match con Black corto, poche mosse ma efficaci, la mossa finale di Black venduta come mortale (e verrebbe da dire: ci voleva tanto WWE? Era l'unica cosa logica da fare) Ross ha impreziosito tutto col commento: pesce fuor d'acqua quando si trova a commentare il resto, questo è il suo stile.

Rispondi