AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 18/09/2021, 17:09 Se vincesse pillman pioverebbero critiche a dismisura e sarebbero quanto mai giuste.
Anche perché così distruggeresti un mjf che devi invece costruire quanto prima in chiave titolo del mondo, altro che upset.
Esattamente in cosa MJF manca per vincere il titolo? Lo può vincere domani e già avrebbe un heat moltiplicato x 10 solo per il fatto di aver vinto la cintura.

E' già interessante di suo senza la cintura, si comporta e agisce da veterano consumato. MJF è pronto, certo non può perdere feud a tutt'andare, ma qui non parliamo di un come vincere la cintura semmai quando.

E quando Wardlow turnerà su di lui avrai l'effetto Batista nell'Evolution. E' una win-win per tutti. Di sicuro lo hanno già detto anche prima ma MJF è da far firmare a vita. Se è già così a 25 anni, hai una garanzia in casa per i prossimi 15.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 17:14 Esattamente in cosa MJF manca per vincere il titolo? Lo può vincere domani e già avrebbe un heat moltiplicato x 10 solo per il fatto di aver vinto la cintura.

E' già interessante di suo senza la cintura, si comporta e agisce da veterano consumato. MJF è pronto, certo non può perdere feud a tutt'andare, ma qui non parliamo di un come vincere la cintura semmai quando.

E quando Wardlow turnerà su di lui avrai l'effetto Batista nell'Evolution. E' una win-win per tutti. Di sicuro lo hanno già detto anche prima ma MJF è da far firmare a vita. Se è già così a 25 anni, hai una garanzia in casa per i prossimi 15.
Si lo so che è già pronto, forse mi sono espresso male. Dico solo che bisogna continuare a fargli vincere feud in attesa che arrivi il suo turno al titolo, zona in cui per adesso si aspetta la consacrazione di page dopo omega.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2801
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 430 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 17:14 Esattamente in cosa MJF manca per vincere il titolo?
Che ancora non può strapparlo dopo uno sputo di tempo dalle mani di Page.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 16:15 Io non credo che Pillman vinca, ma non credo neanche che lo ignorino. Se prossima settimana fa una gran prestazione ne esce da questo feud meglio di prima e MJF ha già fatto un lavorone a mandarlo over.

MJF vince perchè ha perso con Jericho e una doppia sconfitta non gliela danno ma intanto Pillman lo hanno comunque valorizzato. Stessa cosa stanno facendo con Dante Martin, una volta che li rimetti in tag entrambi godranno di maggior considerazione proprio perchè questi due hanno avuto occasione di mostrare che sono capaci.

Continueranno ad avere 5 o 6 team superiori ma intanto provi a valorizzare un tuo giovane e invece di avere 5 ottimi team ne avrai 6.
Eh l'obbiettivo pare quello anche a me. Teaserare magari un futuro da singolo molto più avanti, testarlo e dare consistenza anche ai tag meno considerati. Ma da qui a considerare una sua vittoria ce ne vuole.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 18/09/2021, 17:09 Se vincesse pillman pioverebbero critiche a dismisura e sarebbero quanto mai giuste.
Anche perché così distruggeresti un mjf che devi invece costruire quanto prima in chiave titolo del mondo, altro che upset.
Che critiche? Si è spinto troppo oltre, il babyface o lo uccide di botte e perde sporchissimo o deve vincere. Altrimenti è il face fesso bookato come la WWE.
MJF lo proteggi, poi rivince più avanti. È un heel si ripiglia subito

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 18/09/2021, 17:26 Che ancora non può strapparlo dopo uno sputo di tempo dalle mani di Page.
Avrebbe un heat ancora più esagerato però.
Io ci penserei.

Camilloy2j93
Messaggi: 3466
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 96 times
Been thanked: 208 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Per grand slam topic a parte o si commenta qui ?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18222
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1562 times
Been thanked: 362 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 17:14 Esattamente in cosa MJF manca per vincere il titolo? Lo può vincere domani e già avrebbe un heat moltiplicato x 10 solo per il fatto di aver vinto la cintura.

E' già interessante di suo senza la cintura, si comporta e agisce da veterano consumato. MJF è pronto, certo non può perdere feud a tutt'andare, ma qui non parliamo di un come vincere la cintura semmai quando.

E quando Wardlow turnerà su di lui avrai l'effetto Batista nell'Evolution. E' una win-win per tutti. Di sicuro lo hanno già detto anche prima ma MJF è da far firmare a vita. Se è già così a 25 anni, hai una garanzia in casa per i prossimi 15.
Cosa manca a MJF? Deve migliorare sul ring. Non è una pippa, però mi aspetto che il campione del mondo AEW sul ring possa essere una garanzia. Non vorrei un regno alla JBL (anche se Maxwell è certamente meglio), per intenderci.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: 18/09/2021, 18:43 Cosa manca a MJF? Deve migliorare sul ring. Non è una pippa, però mi aspetto che il campione del mondo AEW sul ring possa essere una garanzia. Non vorrei un regno alla JBL (anche se Maxwell è certamente meglio), per intenderci.
Io penso che con l'avversario giusto possa dire la sua, con il Danielson e il Punk di turno per intenderci. Poi sì, di sicuro non ancora ti tira fuori il classico

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 18/09/2021, 18:01 Eh l'obbiettivo pare quello anche a me. Teaserare magari un futuro da singolo molto più avanti, testarlo e dare consistenza anche ai tag meno considerati. Ma da qui a considerare una sua vittoria ce ne vuole.
Quello che hanno fatto con scorpio Sky un paio d'anni fa con Jericho, nè più nè meno.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 18/09/2021, 17:26 Che ancora non può strapparlo dopo uno sputo di tempo dalle mani di Page.
Ma guarda che io sarei tentato di far perdere Page alla prima difesa proprio da MJF.

Quello che è importante di Page è la rincorsa al titolo, la sua redemption verso l'Elite non tanto il diventare campione. Fagli perdere la cintura subito aprirebbe il prossimo topic della sua evoluzione del personaggio che ha battuto i suoi demoni ma manca ancora della maturità per avere un regno duraturo.

Non sembra essere la prerogativa della AEW visto che tendono a far fare regni più o meno lunghi a tutti ma con Page io lo farei uno strappo alla regola.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 18/09/2021, 18:43 Cosa manca a MJF? Deve migliorare sul ring. Non è una pippa, però mi aspetto che il campione del mondo AEW sul ring possa essere una garanzia. Non vorrei un regno alla JBL (anche se Maxwell è certamente meglio), per intenderci.
Dipende cosa intendi col "migliorare". Non sarà un fenomeno alla Danielson che ti fa tutto ma per il suo stile non ha bisogno di far robe "troppo flashy" o volare da una parte all'altra del ring.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 18/09/2021, 18:23 Che critiche? Si è spinto troppo oltre, il babyface o lo uccide di botte e perde sporchissimo o deve vincere. Altrimenti è il face fesso bookato come la WWE.
MJF lo proteggi, poi rivince più avanti. È un heel si ripiglia subito
Sicuramente a Pillman servirebbe di più una sconfitta sporca che una vittoria sporca

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Per me MJF se deve migliorare è nel tempo diventare più versatile anche nei promo. E ovviamente dovrà sapersi adattare nel tempo. Perché fondamentalmente fa sempre la stessa cosa cambiando la vittima. Prima o poi avrà girato tutte le città e tutti gli avversari e dovrà sapersi reinventare. Ma ne ha di tempo.
Poi ovviamente fa' il wrestler, se migliora sul ring tanto di guadagnato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Basta che abbia l'ultima parola Pillman ed è comunque vincente.

Sconfitta sporca o promo di MJF dopo una vittoria sporchissima che gli insulta la famiglia e Pillman Jr lo legna per bene e lo scaccia.

I modi ci sono per farlo uscire bene e non da fesso.

Rispondi