AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

MJF per vincere il titolo ha bisogno di qualche vittoria pulita e convincente. In chiave mark io lo percepisco come uno di livello medio che spesso vince con magheggi vari e sinceramente di vedere un suo regno in stile JBL in cui batte avversari su avversari "rubando" non ne ho voglia.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 18/09/2021, 18:59 Sicuramente a Pillman servirebbe di più una sconfitta sporca che una vittoria sporca
Deve farla pagare ad MJF, se ci riescono anche facendolo perdere bene. Però o lo corca male o deve vincere.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Joy Black ha scritto: 18/09/2021, 18:23 Che critiche? Si è spinto troppo oltre, il babyface o lo uccide di botte e perde sporchissimo o deve vincere. Altrimenti è il face fesso bookato come la WWE.
MJF lo proteggi, poi rivince più avanti. È un heel si ripiglia subito
Sta cosa di dover tirare in mezzo la wwe come metro di paragone anche quando non c’entra niente è sempre più risibile.
Cioè anche sticazzi del “deve vincere pillman perché mjf è andato troppo oltre”, altrimenti ogni heel un minimo stronzo dovrebbe perdere sempre.
Un successo sporco di mjf mi starebbe anche bene, pure con aggressione finale di brian.
Però se mi fai perdere pulito il tuo top heel presente e futuro contro un attuale lowcarder vuol dire che non rispetti un tuo investimento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 18/09/2021, 20:21 Sta cosa di dover tirare in mezzo la wwe come metro di paragone anche quando non c’entra niente è sempre più risibile.
Cioè anche sticazzi del “deve vincere pillman perché mjf è andato troppo oltre”, altrimenti ogni heel un minimo stronzo dovrebbe perdere sempre.
Un successo sporco di mjf mi starebbe anche bene, pure con aggressione finale di brian.
Però se mi fai perdere pulito il tuo top heel presente e futuro contro un attuale lowcarder vuol dire che non rispetti un tuo investimento.
Ma tiro in mezzo la WWE perché è lei a bookare così alcuni suoi babyface. Bayley con Alexa è l'esempio cardine, ora non siamo a quel livello, ma siamo in quel discorso lì. E' Punk con Taker a WM29, Taker deve vincere per forza perché Punk è un infame che gli ha buttato addosso le ceneri di Bearer (se lo squashava in un minuto ci stava).

Qui non è stato un minimo stronzo MJF, è stato proprio un pezzo di merda infame. Merita di essere punito, e il face deve farlo. Tutta la storia è quella, Ross che gli dice che si sente in imbarazzo per lui. Che figura ci fa se non ottiene una rivalsa?

Poi chi ha parlato di sconfitta pulita? Ho parlato che tanto c'è Wardlaw in entrambi i casi che puoi usare, per far perdere sporco Pillman o fare perdere MJF involontariamente.

Che se ne dica, MJF può perdere. Anzi è la persona che più di tutti può perdere nel roster, perché è talmente un infame che ci mette due frasi a riprendersi (e in realtà non ne ha neanche bisogno perchè campa di infamia pregressa).

Poi il discorso, deve vincere il titolo che ho letto di sfuggita (perché ho risposto alle notifiche).

1) non lo deve vincere ora. Al più breve possibile, Page lo vince a Full Gear e vogliamo fare MJF glielo toglie il mese dopo, tipo la roba più rapida possibile. Passano 3-4 mesi, ma questo è un scenario affrettatissimo, più probabile che siano di più;
2) A maggior ragione che vince il titolo, Pillman fra 4 mesi si presenta e dice a New York ti ho battuto. Ed hai una difesa facile facile per MJF da giocarti in puntata (e vendica la sua sconfitta).

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Joy Black ha scritto: 18/09/2021, 20:29 Ma tiro in mezzo la WWE perché è lei a bookare così alcuni suoi babyface. Bayley con Alexa è l'esempio cardine, ora non siamo a quel livello, ma siamo in quel discorso lì. E' Punk con Taker a WM29, Taker deve vincere per forza perché Punk è un infame che gli ha buttato addosso le ceneri di Bearer (se lo squashava in un minuto ci stava).

Qui non è stato un minimo stronzo MJF, è stato proprio un pezzo di merda infame. Merita di essere punito, e il face deve farlo. Tutta la storia è quella, Ross che gli dice che si sente in imbarazzo per lui. Che figura ci fa se non ottiene una rivalsa?

Poi chi ha parlato di sconfitta pulita? Ho parlato che tanto c'è Wardlaw in entrambi i casi che puoi usare, per far perdere sporco Pillman o fare perdere MJF involontariamente.

Che se ne dica, MJF può perdere. Anzi è la persona che più di tutti può perdere nel roster, perché è talmente un infame che ci mette due frasi a riprendersi (e in realtà non ne ha neanche bisogno perchè campa di infamia pregressa).

Poi il discorso, deve vincere il titolo che ho letto di sfuggita (perché ho risposto alle notifiche).

1) non lo deve vincere ora. Al più breve possibile, Page lo vince a Full Gear e vogliamo fare MJF glielo toglie il mese dopo, tipo la roba più rapida possibile. Passano 3-4 mesi, ma questo è un scenario affrettatissimo, più probabile che siano di più;
2) A maggior ragione che vince il titolo, Pillman fra 4 mesi si presenta e dice a New York ti ho battuto. Ed hai una difesa facile facile per MJF da giocarti in puntata (e vendica la sua sconfitta).
Be che dire, semmai dovesse perdere mjf vediamo la gente cosa ne pensa.

Appunto perché il titolo non lo vince ora perché, come ho detto anch’io c’è prima page, intanto gli fai vincere feud.
Altrimenti perdi solo del tempo nella sua fase finale della costruzione.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12112
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3646 times
Been thanked: 2196 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Triple H dopo essere andato oltre e aver messo le mani addosso a Linda McMahon perse il titolo contro Vince, dopo averlo corcato di botte dieci minuti, perché ha perso troppo tempo e ci fu l'interferenza decisiva di Austin. Ma perse.
Ed era il, o comunque in procinto di diventarlo, top heel della federazione.

MJF o perde (anche sporco ovviamente) con Pillman che riceve il giusto payoff, oppure vince in modo sporco.
Una vittoria pulita di MJF ammazzerebbe Pillman e manderebbe in fumo il lavoro di queste settimane.

E pure una sconfitta sporca con pestaggio post match a Pillman, il feud lo vince comunque MJF.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da BryanDanielson95 »

Dipende qual'è l'obbiettivo. Se vuoi elevare Pillman ok il discorso di Joy, se vuoi rimettere in carreggiata MJF dopo la sconfitta di Jericho, gli fai distruggere Pillman e lo carichi di heat, cosa a mio avviso più sensata. La sconfitta clean di MJF te la devi giocare con qualcosa di forte e qualcuno di veramente bravo da lanciare

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

In tutto ciò, amo il fatto che finalmente ci sia interesse anche per una faida secondaria in cui sta workando un lowcarder.

Che poi, Pillman lo vedo molto futuribile. Salgo sul suo carro... Chi si accoda?

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Joy Black ha scritto: 18/09/2021, 15:44 Non dura 4 ore, ma 2 Dynamite e 2 Rampage
Avevo capito male io allora. Sorry.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Alemazz95 ha scritto: 18/09/2021, 21:22 In tutto ciò, amo il fatto che finalmente ci sia interesse anche per una faida secondaria in cui sta workando un lowcarder.

Che poi, Pillman lo vedo molto futuribile. Salgo sul suo carro... Chi si accoda?
Ci salgo con piacere sul carro del Pillman JR.

Onestamente, fossi io il booker, darei una vittoria a Pillman per elevarlo ed iniziare a puntarci.
Puntarci non significa renderlo campione TNT in due mesi ma dargli TV time e vari feuds per farlo crescere perchè alla fine al pubblico Pillman piace.
Metti perchè la storia che ha alle spalle, metti perchè è un tipo che ti ispira simpatia perchè si vede da un chilometro che è un bravo ragazzo ed anche se ancora un pò green di certo non è un bidone.
Non sarà mai il padre ma sti cazzi, non deve ripercorrere le orme del padre provando ad arrivare al peak di Pillman Senior ma deve trovare una strada tutta sua.

MJF perderebbe per colpa di Wardlow(un altro che prima o poi devono costruire) e sposterei il focus su MJF e Wardlow.
Non ricordo quando, però ci fu un promo in cui MJF disse al microfono che Wardlow era inutile perchè faceva cazzate quindi c'è ancora quella discussione aperta da approfondire.


MJF non perderebbe credibilità per via di una sconfitta contro Pillman JR, se poi arriva per errore di Wardlow tanto meglio. E' MJF, il pubblico AEW lo vedrà sempre come un infame serpente che si merita il peggio per via delle cose che fa e le cose che dice nei promo.


Alla fine i giovani li devi costruire, i top guys vanno da i 35 ai 40/42 anni, con Jericho che ha 50 anni.
Meglio iniziare a costruire ora che trovarsi tra un paio d'anni con un Punk che si ritira, un Jericho che si ritira anche lui, un Moxley che fisicamente già sta messo peggio rispetto a due anni fa e chi lo sa dove si andrà con quello, un Eddie che è esploso nella pandemic era ma ha 40 anni, un Kenny che ultimamente ha avuto problemi fisici di già ed è quasi quarant'enne, un Cody che boh, non si sa che cosa fa oltre all'uppercarder.


I vari Pillman, Sammy, Top Flight, Jungle Boy, Hobbs, Ricky Starks e Wardlow vanno costruiti da oggi ai prossimi anni perchè tra 5 anni potresti trovarti con i top guys del presente A)ritirati o B)a pezzi fisicamente.

Poi, ognuno ha le sue opinioni, è bello vedere i dream matches di Punk, Bryan e Cole ma bisogna pensare ai giovani e come costruirli per il futuro perchè il gioco delle figurine puoi farlo fino ad un certo punto.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Ragazzi, non ha nessunissimo senso lanciare Pillman adesso, averlo fatto feudare anche brevemente con MJF è più che sufficiente su. La cosa di Wardlow può essere sfruttata in un eventuale feud con Punk dove lì sì che può perdere tranquillamente e sarebbe un ottimo modo per dare il via al push di Wardlow.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma non penso che nella loro testa ci sia il "trasformiamo Pillman in un main eventer ora" quanto piuttosto il "facciamo conoscere meglio Pillman al nostro pubblico" cercando di non fare in modo che venga identificato come tizio biondo che entra con l'altro tizio biondo insieme alla cheerleader che saluta tutti.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

DF PUNK ha scritto: 19/09/2021, 10:59 Ragazzi, non ha nessunissimo senso lanciare Pillman adesso, averlo fatto feudare anche brevemente con MJF è più che sufficiente su. La cosa di Wardlow può essere sfruttata in un eventuale feud con Punk dove lì sì che può perdere tranquillamente e sarebbe un ottimo modo per dare il via al push di Wardlow.
Ma Pillman non deve essere sparato nella stratosfera dopo aver battuto MJF.
Deve essere costruito per farsi uno/due anni nel midcarding e poi si vede come va.
Pillman JR ha 28 anni, non ne ha venti e puoi dire "Vabbè, abbiamo un'altra decade per costruirlo".
Questo discorso vale anche per gli altri che ho nominato nel post precedente, bisogna pensare a costruire quelli nominati usando i vari Punk, Moxley, Jericho e Cody per elevarli.
Se guardiamo a chi la AEW ha costruito davvero quando si tratta di giovani abbiamo solo Darby, MJF ed Hangman.
Il resto dei giovani è in un limbo.


Il fatto che MJF debba perdere solo contro i grandi nomi lo trovo personalmente sbagliato.
MJF è un main eventer ormai, perdere contro Pillman per elevarlo non toglie nulla ad MJF.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Alemazz95 »

Qualunque scelta prendano, hanno la mia curiosità.

Comunque credo che MJF vincerà sporco, poi tra qualche tempo Pillman si prenderà la rivincita, per poi alla fine fare un match titolato tra uno o due anni

(magari TNT? Io comunque MJF lo vedo meglio con il titolo TNT per ora. Premesso che non per forza si debbano vincere titoli per essere affermati. Nel senso, sporadicamente e in chiave Storyline ci sta, ma un Black, ad esempio, lo vedo benissimo come una specie di Undertaker, uno step da superare che ti manda in malora il cervello e mette la tua carriera a rischio, per poi liberarsene a faida finita ed avere quella spinta in più, anche solo a livello di autoconvinzione. Per capirci, un Wyatt usato bene nel 2015-2017. Sorry per l'out of topic)

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff_HHH ha scritto: 19/09/2021, 11:18
Se guardiamo a chi la AEW ha costruito davvero quando si tratta di giovani abbiamo solo Darby, MJF ed Hangman.
Il resto dei giovani è in un limbo.


Il fatto che MJF debba perdere solo contro i grandi nomi lo trovo personalmente sbagliato.
MJF è un main eventer ormai, perdere contro Pillman per elevarlo non toglie nulla ad MJF.
Beh non è del tutto vero.

Guevara è tenuto ben in considerazione e gli manca forse l'ultimo step per consacrarsi a draw vero e proprio e fargli battere Miro sarebbe un ottimo banco di prova.

Stan lavorando su Dante che mi pare sia appena ventenne e ora hanno iniziato con Pillman. Proprio limbo non direi, stan comunque dando diverso spazio a gente giovane, certamente alcuni sono più avanti altri più indietro ma quello rientra in un concetto di tempistica.

Rispondi