AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Io non guardo gli ascolti della AEW e manco so dove trovarli. Certo è che parliamo di una federazione che è partita un paio di anni fa e la confrontiamo ( giustamente visto il roaster) con una che ha 50 anni di storia alle spalle ed il monopolio da 10/15 ( come già ricordato da altri). Mi pare che comunque per il momento possano essere soddisfatti



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1925
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 22:49 in realtà no. Aumenti li hanno avuti solo le News, tutta la tv ha continuato a calare, anzi il wrestling nell'ultimo anno è calato meno rispetto al resto del cavo.

I programmi di wrestling hanno sofferto tanto nei primi mesi della pandemia (specie Raw), ma poi si sono stabilizzati e leggermente rialzati. Il resto del cavo ha continuato a scendere a quanto leggo dai vari report.
La TV non è soltanto il live. Ormai è lo streaming a farla da padrona. Noi continuiamo a valutare i numeri delle dirette per gli spazi pubblicitari dimenticandoci dei numeri che fanno non live. Ogni canale in America ha la sua piattaforma e suoi introiti indiretti
La gente è stata molto di più davanti alla TV rispetto al periodo precedente. Che i numeri della TV generalista siano in calo è perché allo stato attuale nulla che necessita di essere visto dal vivo, anche per mancanza di pubblico e atmosfera, suscita maggior interesse di ciò che è sulle piattaforme che stanno facendo letteralmente il boom. Se il prodotto funziona lo vedi dalla somma delle cose. E se funziona il wrestling è qualcosa che puoi tranquillamente spostare su una piattaforma perché non ha quell'obbligo di altri sport di essere visto live per goderselo. Vedi Lucha Underground che finì facilmente su Netflix.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 18/04/2021, 9:31 La TV non è soltanto il live. Ormai è lo streaming a farla da padrona. Noi continuiamo a valutare i numeri delle dirette per gli spazi pubblicitari dimenticandoci dei numeri che fanno non live. Ogni canale in America ha la sua piattaforma e suoi introiti indiretti
La gente è stata molto di più davanti alla TV rispetto al periodo precedente. Che i numeri della TV generalista siano in calo è perché allo stato attuale nulla che necessita di essere visto dal vivo, anche per mancanza di pubblico e atmosfera, suscita maggior interesse di ciò che è sulle piattaforme che stanno facendo letteralmente il boom. Se il prodotto funziona lo vedi dalla somma delle cose. E se funziona il wrestling è qualcosa che puoi tranquillamente spostare su una piattaforma perché non ha quell'obbligo di altri sport di essere visto live per goderselo. Vedi Lucha Underground che finì facilmente su Netflix.
Si, ok. Però i soldi li prendono dai network in questo momento, per questo si valuta il dato live (fino al +3). AEW va benissimo a livello di DVR.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Joe Randa ha scritto: 17/04/2021, 17:14 Secondo me sarà Miro a togliere il titolo ad Allin tra un po'. Non vedo papabili midcarder heel pronti ad essere costruiti per il titolo TNT e mi sembra difficile che sarà un face a togliergli il titolo.
Sì a Miro servirebbe una vittoria di livello per elevarsi dal nulla in cui sta navigando da quando è arrivato.
Però un ennesimo match di Darby che le prende da un mostro, anche se alla fine dovesse perdere, mi annoierebbe un po’.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da KTW »

Beck18 ha scritto: 17/04/2021, 9:00 Omega vs Jericho a DoN come lo vedi? Soprattutto se l’Inner Circle dovesse vincere il Blood & Guts
A vedere lo vedrei bene, il rubber match tra i due lo vorrei, tuttavia non penso che IC vs Pinnacle si risolva a Blood & Guts. Per DoN (contando anche la vicinanza tra B&G e il PPV) penso che andranno di scontri singoli tra le fazioni tipo Jericho vs MJF e PnP vs FTR. Poi può anche essere che Jericho lo facciano virare su Omega, mentre MJF va con Guevara.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beck18 »

KTW ha scritto: 19/04/2021, 3:18 A vedere lo vedrei bene, il rubber match tra i due lo vorrei, tuttavia non penso che IC vs Pinnacle si risolva a Blood & Guts. Per DoN (contando anche la vicinanza tra B&G e il PPV) penso che andranno di scontri singoli tra le fazioni tipo Jericho vs MJF e PnP vs FTR. Poi può anche essere che Jericho lo facciano virare su Omega, mentre MJF va con Guevara.
Pensavo anche che MJF possa essere determinante per far perdere il match a Jericho contro Omega a DoN. Magari, come dici tu, dopo aver sconfitto Guevara ad inizio card.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Beast
Messaggi: 4371
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Annunciati per stasera:
TNT Title Match: Darby Allin w/ Sting vs. Jungle Boy w/ Luchasaurus
AEW Women's World Title: Hikaru Shida vs. Tay Conti
Ricky Starks w/ Taz vs. Adam Page
Powerhouse Hobbs w/ Team Taz vs. Christian Cage
Billy Gunn vs. QT Marshall w/ The Factory
Trent w/ Orange Cassidy vs. Penta El Zero M w/ Alex Abrahantes
Jon Moxley & Eddie Kingston return
Inner Circle appears live
Jim Ross sit down interview with The Pinnacle



Insomma una puntata bella carica...

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Page-Starks è un po' a caso ma ho lo stesso tanta voglia di vederlo.
Sì, puntata abbastanza carica anche questa.

Beast
Messaggi: 4371
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 21/04/2021, 20:06 Page-Starks è un po' a caso ma ho lo stesso tanta voglia di vederlo.
Sì, puntata abbastanza carica anche questa.



Sì, è a caso ma a me non dispiace che negli show settimanali ci sia qualche match tra uppercarders. In generale comunque potrebbero giocare un po' sul fatto che Page è imbattuto da mesi e primo nel ranking, e che quindi tutti vogliono batterlo per scalare la classifica.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Questo è un signor promo di Omega. Anche se è di v Impact lo posto qui che è più frequentato

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19329
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1678 times
Been thanked: 1704 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 21/04/2021, 18:19 Annunciati per stasera:
TNT Title Match: Darby Allin w/ Sting vs. Jungle Boy w/ Luchasaurus
AEW Women's World Title: Hikaru Shida vs. Tay Conti
Ricky Starks w/ Taz vs. Adam Page
Powerhouse Hobbs w/ Team Taz vs. Christian Cage
Billy Gunn vs. QT Marshall w/ The Factory
Trent w/ Orange Cassidy vs. Penta El Zero M w/ Alex Abrahantes
Jon Moxley & Eddie Kingston return
Inner Circle appears live
Jim Ross sit down interview with The Pinnacle



Insomma una puntata bella carica...
Madonna se vince Trent :schifato:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19329
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1678 times
Been thanked: 1704 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 21/04/2021, 21:33

Questo è un signor promo di Omega. Anche se è di v Impact lo posto qui che è più frequentato
Vero, ma comunque Callis con due cagate gli ruba la scena.

Ps: RDV nel montaggio dei migliori atleti passati in #TNAmerda :schifato:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2030
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Shida vs Conti spero lo mettano nel main event. Ho grande hype per questo match.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4737
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 204 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 21/04/2021, 20:06 Page-Starks è un po' a caso ma ho lo stesso tanta voglia di vederlo.
Sì, puntata abbastanza carica anche questa.
Credo abbiano detto che sono quelli con più vittorie consecutive in singolo.

Rispondi