AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3625
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

ChiliPunk ha scritto: 14/04/2021, 22:32 Legalmente su FITE tramite abbonamento
Mi spieghi come funziona per favore ?



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/04/2021, 22:54 Mi spieghi come funziona per favore ?
Vai su Fite.tv, o scarichi l'app da mobile - in quel caso fallo attraverso questo link http://fite.tv/invite/odg8d72 , che ti becchi 10 dollari di bonus per l'acquisto di ppv e io me ne becco 5.
Sottoscrivi AEW Plus, che costa 5-6 euro al mese e puoi vedere Dynamite in diretta tutte le settimane e aver a disposizione l'archivio con tutte le puntate.

Camilloy2j93
Messaggi: 3625
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Joy Black ha scritto: 14/04/2021, 23:02 Vai su Fite.tv, o scarichi l'app da mobile - in quel caso fallo attraverso questo link http://fite.tv/invite/odg8d72 , che ti becchi 10 dollari di bonus per l'acquisto di ppv e io me ne becco 5.
Sottoscrivi AEW Plus, che costa 5-6 euro al mese e puoi vedere Dynamite in diretta tutte le settimane e aver a disposizione l'archivio con tutte le puntate.
Grazie ho fatto con il tuo

Ho capito che la prima settimana è gratis

L'abbonamento vero e proprio parte dopo 7 giorni

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 14/04/2021, 23:20 Grazie ho fatto con il tuo

Ho capito che la prima settimana è gratis

L'abbonamento vero e proprio parte dopo 7 giorni
L'ho fatto quando è partito Dynamite nel 2019, avevo dimenticato il periodo di prova

Camilloy2j93
Messaggi: 3625
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Opener di altissimo livello

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Stendo un velo pietoso sui nuovi Bucks. E niente anche qua quando turni devi iniziare a vestirti in maniera diversa nel backstage, alla faccia di non abbiamo face ed heel.
A Fenix che si prende un superkick e non facendo una piega salta la barricata e colpisce il Bucks di turno mi è passata la voglia di proseguire a guardare e ho iniziato a skippare il match verso la fine. Ste cose mi fan sempre pensare che tutto ciò che guardo prima degli ultimi 2 minuti prima del pin sia futile. Tempo perso a guardare qualcosa di prettamente spettacolare ma non utile nel proseguire della storia del match. Poi ok c'è Nick Jackson che ti mostra le sue nuove scarpe Nike x Dior e Matt che ti fa notare che ora hanno le piume. Cose superflue una volta che mi hai fatto il video iniziale in cui tagli i pantaloni vecchi.
Fa anche un po' ridere il promo di Omega che cozza col fatto che in NJPW il titolo l'abbia vinto solo dopo il turn face ma ok se ragiono solo sulla AEW posso capire.
Il feud IC Pinnacle mi da il piacere di vedere un Jericho che mi fa godere ma allo stesso tempo continuo a notare una differenza troppo netta tra le due stable. Il match è perfetto per il suo scopo, cioè farci capire chi dei due è Dax finalmente. Temo vogliano fare lo swervone facendo vincere il Pinnacle. Ma nel frattempo me li hai venduti malissimo e ne ho perso il totale interesse. Nonché troverei l'upset esagerato.
Ottimo Page che se ne sbatte il cazzo di Omega&Bucks, Miro che inizia a puntare i titoli e la Baker che ci spiega la sua scalata al ranking.
La Factory potrebbe essere una bella stable da midcard. Perlomeno ha avuto una bella costruzione e per ora tutto fila.
Di Christian vs Team Taz poco interesse
Ultima modifica di L'uragano il 15/04/2021, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Quindi i vestiti di bianco sono gli heel e quelli di nero i face ? Black Lives Matter :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

Avatar utente
JustX
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2019, 17:49
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da JustX »

Show No Mercy ha scritto: 15/04/2021, 9:11 Quindi i vestiti di bianco sono gli heel e quelli di nero i face ? Black Lives Matter :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Se tutto quello che puoi dire della puntata è fare considerazioni sul colore dei vestiti direi che non sei alla frutta...ma già al bis del dolce :schifato:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

JustX ha scritto: 15/04/2021, 9:37 Se tutto quello che puoi dire della puntata è fare considerazioni sul colore dei vestiti direi che non sei alla frutta...ma già al bis del dolce :schifato:
chi saresti tu?

comunque sì, l'unica cosa degna di nota da dire sulla puntata è questa specie di creazione degli schieramenti buoni-cattivi in maniera cromatica.
la colpa sara mica mia.

Camilloy2j93
Messaggi: 3625
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Allin solito pazzo

Carino il main event, anche se ad un certo punto c'è stato un po' di match in mezzo all'overbooking

Poi non ho visto nulla oltre opener e main event

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Io sono un po' così così perché insomma, mi sembra che al momento una direzione ci sia su poche cose. Ok i Bucks così, peró attorno a te nella divisione tag hai fatto un po' terra bruciata e tutto quello che hai esclusi Triangulo de la Muerte non ha proprio lo status ora come ora per essere uno sfidante credibile. Omega non so dove sta andando, cioè è preso in sta cosa però boh.
Ah però Allin oggi c'è riuscito ad essere il centro del focus del suo stesso match, ahpperò.
La divisione femminile è giusto che Tay Conti sia vittima sacrificale perché serve alla storia della scalata della Baker. Il resto Page mi sembra abbastanza fermo.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Insomma, quando stavamo a metà non andavano bene. Ora che sono schierati nettamente e li hanno caratterizzati come heel al 100% anche in attire, atteggiamenti e stile sul ring non vanno bene uguale.
Fareste prima a dire che gli Young Bucks vi stanno sul cazzo, perché alla fine quello è.
L'opener è un match della madonna e affar vostro se ve lo siete rovinati.

Il resto della puntata non mi ha entusiasmato, succede poco e la situazione attorno al titolo AEW continua a essere nebulosa. Fa sorridere però che venga dipinto il Pinnacle come una stable di sfigati quando insieme agli MJF ci sono gli FTR che hanno perso 1 solo match da quando stanno in AEW e Wardlow che è ritratto come una macchina inarrestabile (e cmq pochi mesi fa ha battuto in modo abbastanza netto la controparte Hager). Passi per Spears, che comunque non perde un match da una vita.

Un ultimo appunto: ogni tanto un upset in queste difese settimanali lo devi fare, altrimenti diventa tutto troppo prevedibile e togli l'interesse nel guardare i match.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5394
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata che non mi ha fatto impazzire sinceramente. Mi ha dato l'impressione che non abbiano una direzione proprio precisissima. Qualche idea, ma che tarda a carburare.

Opener e main event sono stati match tutto sommato carini, anche se in certe parti mi hanno fatto storcere un po' il naso. Ad esempio il non selling in certi spot dell'opnener e l'abuso di kickout e near falls nel main event. Questa è una delle cose che mi è sempre piaciuta poco in AEW. Capisco che debbano caricare a mille Dynamite perché fanno pochi PPV, però anche basta. Allin comunque solito pazzo, figo lo spot del coffin drop.

La situazione di Omega e dei Bucks inizia a starmi un po' stretta. Capisco la lentezza nello scrivere, ma non vorrei che diventasse un alibi per giustificare quando non sanno che pesci prendere. Attualmente la storia più interessante resta la guerra tra le due fazioni e non ci giurerei che ne esca vittorioso l'Inner Circle, anche se da face fomentano non poco. La riabilitazione di Silver mi ha steso, ma anche qui il discorso Page è troppo diluito. Ok, è presto per mandarlo contro Omega, ma un feud lo potrebbe pure avere nel frattempo. Christian che va contro il Team Tazz, va pure bene ma non mi provoca tutto questo interesse.

Ah e comunque ad oggi il ranking system è una boiata. Gli SCU ad esempio sono primi sfidanti ma non lottano da mesi a Dynamite, però oh, han fatto un massacro di rookies a Dark.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ah, il pugno di Tyson a Wheeler l'ho sentito anche io a 8000 km di distanza. Madonna se è sembrato realistico.
Comunque credo sia stata la puntata meno brillante o quasi da diversi mesi a questa parte. Non un gran tempismo considerando che era la prima in solitaria e che doveva servire ad attirare nuovi spettatori.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Black MePhil »

A me è piaciuto il turn della scorsa puntata, e sorprendentemente lo scorso anno sono riuscito ad apprezzare i Bucks.

Ma niente, questo opener l'ho trovato proprio monnezza. Si prendono un sacco di spazio per lavorare la telecamera in maniera mediocre e fare spot ancora più slegati del solito, spotfest da inizio a fine in una maniera a mio parere assurda, con dieci Superkick con dieci valori diversi, che si passa da avere Fenix che non li sella proprio a chiuderci il match. PAC costretto a fare l'underdog poi è uno spreco enorme e non è coerente con il suo personaggio, il booking non ha fatto nulla per far risaltare i suoi punti di forza. E vabbé, ormai non riesco più a prendere sul serio le Canadian Destroyer eseguite in un certo modo, davvero, si usasse qualsiasi altra mossa come transizione perché ormai di quello ho fatto indigestione - pare la Poisonrana due/tre anni fa. E poi vabbé, qualche momento di timing proprio non buono, la grossa near fall dei face si svolge con Nick Jackson che rimane sul ring di fianco ai due per quaranta minuti prima di fare lo spot in cui si butta a rompere il pin, il che non ha mai reso credibile gli sfidanti manco in quel momento.

Poi boh, a me i Bucks piacevano più grigi, dall'oggi al domani son diventati degli shit-heel a casaccio. Boh.

Rispondi