AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

L'annuncio di cody immagino sia il fatto che a double or nothing ritorna il pubblico senza limitazioni



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

No Rickino... :triste:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Cody-Ogogo a DoN ce lo vedete?

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Delphi ha scritto: 12/05/2021, 12:09 Cody-Ogogo a DoN ce lo vedete?
Forse un po' presto per il debutto in ppv in singolo di Ogogo, in ogni caso Cody potrebbe essere l'avversario giusto per tirargli fuori un buon match.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E se Bucks VS SCU finisse in DQ?

Arrivano i GB, attaccano Daniels e Kazarian e scatta la squalifica. Di fatto i Bucks tengono i titoli ma tecnicamente gli SCU vincono e non si sciolgono.

Così i Bucks possono fare gli stronzi e nascondersi dietro alla scusa che lo hanno fatto per loro perchè da amici non volevano rovinare loro la carriera e magari rimandi l'effettiva fine a DON dove il pubblico può dare il giusto tributo specie a CD, il quale credo starà sempre di più dietro le quinte.

Anche se il vero match di ritiro di CD dovrebbe essere solo e soltanto con Aj Styles.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Joe Randa ha scritto: 12/05/2021, 12:11 Forse un po' presto per il debutto in ppv in singolo di Ogogo, in ogni caso Cody potrebbe essere l'avversario giusto per tirargli fuori un buon match.
L'ho pensato perché mancano poche settimane a DoN, Cody non ha ancora un avversario, ha appena battuto QT, ma la faida con la Factory non sembra finita, proprio in virtù del pugno di Ogogo a Cody nel post match. Su Ogogo sembra ci vogliano puntare, magari dargli un match, o addirittura una vittoria, in un PPV potrebbe aiutare nel presentarlo come nome di un certo spessore. Anche la citazione della bandiera sopra il corpo esanime di Cody mi sembra una cosa grossa.
A meno che non facciano un 3 vs 3 e fine.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/05/2021, 12:19 E se Bucks VS SCU finisse in DQ?

Arrivano i GB, attaccano Daniels e Kazarian e scatta la squalifica. Di fatto i Bucks tengono i titoli ma tecnicamente gli SCU vincono e non si sciolgono.

Così i Bucks possono fare gli stronzi e nascondersi dietro alla scusa che lo hanno fatto per loro perchè da amici non volevano rovinare loro la carriera e magari rimandi l'effettiva fine a DON dove il pubblico può dare il giusto tributo specie a CD, il quale credo starà sempre di più dietro le quinte.

Anche se il vero match di ritiro di CD dovrebbe essere solo e soltanto con Aj Styles.
Piuttosto un time limit draw causato da un'interferenza dei GB. Fermo restando che io sono convinto ci vadano Kingston e Moxley contro i Bucks a DoN.
Comunque non si tratterebbe di un ritiro per CD, magari un ultimo mezzo feud con l'Elite lo riesce a fare.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Io ho pensato ad un 4v4.
L’intera Factory contro Cody che tanto tra Dustin, Johnson e il Gunn Club c’è ampia scelta.

Anche coi titoli di coppia hanno molte scelte volendo e non saprei proprio dove andranno a parare.
Una delle cose che più mi piace della AEW è questa, ti danno una storia scritta (al 90%) bene e più strade per percorrerla.

Detto ciò spero in una run in singolo, o perlomeno un piccolo feud con Kaz, per CD dopo lo split.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Per me Cody prova a rientrare nel giro titolato facendo implodere TW :justwatching:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ecco, un Cody-Omega, con questa storia dell'Elite heel, lo vorrei tanto vedere. L'unico problema è il fatto che non sia mai stato messo in scena il distacco definitivo tra Cody e l'Elite, le motivazioni, e il perché ancora non sia intervenuto a proposito di come stiano "rovinando" lo show della federazione di cui e VP. Page quantomeno hanno fatto capire che semplicemente se ne frega e pensa a bere con i suoi nuovi amici.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 12/05/2021, 15:27 Ecco, un Cody-Omega, con questa storia dell'Elite heel, lo vorrei tanto vedere. L'unico problema è il fatto che non sia mai stato messo in scena il distacco definitivo tra Cody e l'Elite, le motivazioni, e il perché ancora non sia intervenuto a proposito di come stiano "rovinando" lo show della federazione di cui e VP. Page quantomeno hanno fatto capire che semplicemente se ne frega e pensa a bere con i suoi nuovi amici.
Circolerebbe un rumor che parla di heat pesante fra Cody e il resto dell'Elite sottolineando come appunto Cody nello show sia un corpo estraneo all'Elite e come non appaia in BTE da mesi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/05/2021, 15:40 Circolerebbe un rumor che parla di heat pesante fra Cody e il resto dell'Elite sottolineando come appunto Cody nello show sia un corpo estraneo all'Elite e come non appaia in BTE da mesi.
E non ha alcun peso decisionale? :O.O

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

In effetti il modo in cui Cody e l'Elite si siano separati senza dire niente almeno un anno fa e la sua sparizione da BTE sono un po' strane. Per quanto riguarda BTE, pensavo che Cody avesse deciso di apparire solo nel vlog di Sammy come "esclusiva" in modo da aiutarlo nelle views (idea partorita da me così dal nulla, quindi poco attendibile).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 12/05/2021, 16:12 E non ha alcun peso decisionale? :O.O
Probabilmente non metterà naso nella roba dell'Elite. Ma anche queste sono semplici speculazioni, non è confermato nulla da fonti interne. Però neanche io posso negare che sia strano che non ci sia più nessun tipo di interazioni tra i due da tanto.

Posso anche capire che, con tante teste in posizione di comando, non sempre si riesca a mettere d'accordo tutti.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4854
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 755 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Si però sarebbe una macchia abbastanza pesante all'interno della federazione, avere le teste pensanti nonché coloro che hanno fondato la fed che non si parlano e che sopratutto si rifiutano di lavorare insieme comporterebbe non pochi problemi.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Cody campione cosi da vedere tanta gente rosicare sarebbe bellissimo. :godimento:

Rispondi