AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 18/06/2021, 23:53 Grazie a Dio è femmina.
Sarebbe stato meraviglioso se l'avessero chiamata comunque Dusty. :divertito1:



Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Cage Match disastroso per me come prevedibile, sarà che non sono fan dello sport che hanno fatto finta di fare, però ecco il discorso resta quello, giocare a fare uno sport all'interno di un altro gioco (lasciatemi passare l'espressione, dai) non lo capirò mai.
Per il resto finalmente si rimette Hangman on tracks, e ancora ora non ne vuole sapere. Io continuo a dire che deve essere lui ed altro non può essere che lui.
Fighissimo sempre Miro con l'interazione con Penelope Ford.
Mi ha fatto urlare La Pietà di Peter Avalon.
Cody Rhodes buco nero Brock Anderson discreto cesso.
Chissà chi è sta sorpresa di Andrade, o chi sono.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ditemi quello che volete, ma nemmeno questa puntata mi ha fatto impazzire. E siamo a tre di fila.

L'avevo fiutata la puzza di cagata quando fu annunciato il Cage Match e mi hanno confermato il tutto. Cagata colossale per me. Forse partivo anche prevenuto perché ho sempre odiato quando vogliono inserire altri sport in uno show di wrestling, ma per me è roba che non devono ripetere.

Il resto tutto abbastanza standard, sia la costruzione di Omega/Jungle Boy che il feud Team Taz/Page che procede bene. Bene anche Miro e Archer che fomentano sempre. Christian/Matt Hardy funziona e procede bene come rivalità da midcarding.

Tutta la roba attorno a Cody l'ho skippata in varie parti, non riesco proprio ad interessarmene. Non mi sta convincendo troppo nemmeno la rivalità tra Sky/Page e Darby Allin.

Ci vuole coraggio a fare un'intervista un minimo più articolata ad Andrade. Ora che è campionessa la Baker che scusa hanno per continuare a considerare la divisione femminile come un fardello che devono sempre abbozzare a fatica?

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Devono cambiare passo dal mese prossimo, per adesso le puntate sembrano come in stand bay spero che sia dovuto al essere posizionati il venerdì.

Comunque io spero che contro Mjf vada Sammy é over come non mai

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Trafalgar Law ha scritto: 19/06/2021, 10:04 Devono cambiare passo dal mese prossimo, per adesso le puntate sembrano come in stand bay spero che sia dovuto al essere posizionati il venerdì.

Comunque io spero che contro Mjf vada Sammy é over come non mai
Ora ci sono due episodi, uno mercoledì ed uno sabato, in quella di mercoledì c'è MJF vs. Guevara.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da bad ass billy gunn »

Joy Black ha scritto: 19/06/2021, 1:32 Sarebbe stato meraviglioso se l'avessero chiamata comunque Dusty. :divertito1:
Dusty Origin and Meaning

The name Dusty is a girl's name.
Dusty first became popular as a girl's name thanks to singer Dusty Springfield

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

bad ass billy gunn ha scritto: 19/06/2021, 10:49 Dusty Origin and Meaning

The name Dusty is a girl's name.
Dusty first became popular as a girl's name thanks to singer Dusty Springfield
Io volevo postare la foto del suo album "A girl called Dusty" ma avevo paura che la prendessero male e segnalassero.

Onore ai Pet Shop Boys per averla ripescata, non so in quanti se la ricorderebbero adesso.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

A me il cagematch è piaciucchiato, fanculo. :IT:

Cody ti prego basta con sta minchiata della Factory, torna nel giro del titolo TNT o sfida Kenny. :love:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Uocciaganadu ha scritto: 19/06/2021, 10:15 Ora ci sono due episodi, uno mercoledì ed uno sabato, in quella di mercoledì c'è MJF vs. Guevara.
Ma quella di mercoledì é già una puntata speciale?
Mjf è Guevara devono continuare a feudare in singolo hanno bisogno di questo feud, non so perché ma io al momento li vedo come due facce di una stessa medaglia che in futuro lotteranno per il titolo mondiale.

Spero che non facciano turbare Allin con Sting

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Cominciano a mettere i semi per la conquista del titolo da parte di Page, bello bello che a domanda diretta cambia argomento facendo vedere che ha ancora paura di affrontare Kenny.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Va bene rapire, legare e percuotere Malenko, ma tirargli un pugno è proprio da criminali!

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Cagematch ok alla fin fine, vero problema sono stati i pugni di Wardlow che erano troppo finti.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Lo spot della morte sta uccidendo anche il mio interesse per questo programma. Non dico che la puntata sia stata brutta, però trovo il tutto abbastanza inutile.

L'idea del cagematch era una cagata in partenza ma nonostante tutto mi aspettavo di peggio, spero in ogni caso che non la riproporranno più.

Brock Anderson non mi è dispiaciuto.

Per il resto tutto altamente skippabile.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »



Highlight della puntata

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Dynamite prosegue sempre un po' così, vivacchia in attesa di uscire da questo spot della morte.
La prossima settimana con Omega/Jungle Boy si disputerà di sabato e poi torneranno al mercoledì, giusto?

Comunque certi segmenti li ho trovati davvero troppo ridicoli questa settimana:
Christian Cage ingabbiato (l'hanno fatto apposta? :- ) senza un vero motivo, e senza una vera ripercussione, come un pirla si fa chiudere lì dentro, Matt lo piglia per culo e fine. Perché?
Lo prenderei anche sul ridere il segmento di Omega e Jungle Boy, col primo che spara un tributo a "I'll get you next time, Gadget", però mamma mia, feud per il titolo mondiale e la butti così in caciara? Io non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio come main eventer, e questo genere di segmenti mi confermano questa mia impressione (come anche "69 me, Don" :facepalm2: )
Il promo di Jade e Mark Sterling non è propriamente "ridicolo", ma non so, per qualche ragione l'ho trovato comunque abbastanza penoso, mo con le sponsorizzazioni degli hotel e questa che ripete sempre sta cavolo di catchphrase, che palle.

Sarò impopolare ma io Andrade lo continuo a vedere terribilmente anonimo, non penso fosse solo un problema della pessima gestione WWE, è uno che in un contesto americano riesco a vedere giusto come contendente ai titoli minori, a stento.

Miro :love:

Feud Baker/Rose continua ad essere una cosa troppo random per poter essere interessante, addirittura ci butteranno nel ring Rebel e Vickie, chissà che capolavoro uscirà fuori.

Wow, hanno dato un nome al team di Scorpio Sky e Ethan Page, bravi. Continuano a starmi in culo, ma per fortuna hanno vinto, avessero perso l'handicap match con la scusa che Ethan era stato neutralizzato dovevano rimanere ghetizzati a Dark a vita.

Kazarian è un figo. Kingston vabbé, solito. Pentagon andasse a fanculo.
Mannaggia a loro comunque che hanno fatto perdere Kaz, una vittoria con questa sua nuova attitudine gliel'avrei data, così gli hai già mozzato le gambe.

Cody e la sua roba non c'è bisogno neanche di commentarla.

Rispondi