AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 25/10/2021, 10:48 Eh infatti, avevo visto e mi era sembrato allucinante, però non ho letto news a riguardo, volevo sapere come sta
Sembra non abbia conseguenze gravi, ha anche tweettato a riguardo dicendo che ha fatto la mossa mille volte e gli è sempre riuscita. Sa i rischi che ci sono nel mestiere, ringrazia tutti e assicura che tornerà presto.
Quindi direi che è preventivabile che faccia i controlli del caso prima di tornare.



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Immagine

Dalla crociera di Jericho

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Jeff_HHH ha scritto: 24/10/2021, 18:52 Immagine
:perso:
Credo sia lo stesso tizio a cui hanno chiesto di consegnare il cartello "I love twinks".

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

I botch grossi sono stati due: Archer, ovviamente, e Ruby che non va nemmeno vicina a colpire con la ginocchiata il viso di Penelope Ford (che però sella).

Cody che fa il blade job non ha senso.

Il match non ha senso.

PAC & Cody al Grand Hotel vs Black ed Andrade non avrà senso.

Basta Cody, porca troia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Appunto: Sammy se vince contro Page il match di settimana prossima potrà scegliere i membri dell'ATT che sfideranno l'IC a Full Gear. Per me tra quei tre sceglierà proprio Lambert.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Pensare che due anni fa Cody andava per il titolo tifato manco fosse Rocky Balboa nel rematch contro Apollo. :sorridente:
Che brutta fine.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Ma boh, poi quando ha vinto il titolo TNT qua si leggevano solo critiche. A me sembra che a prescindere qualsiasi cosa faccia o facciano fare a Cody vi fa cagare. E va bene, per carità, però mi sembra che ve la prendete un po' troppo sul personale a volte eh :almostlaughing:

Comunque in se a me non ha fatto troppo schifo il tutto, ma l'inserimento della storyline PAC/Andrade con questa è una cazzata allucinante. Due feud che non c'entravano una minchia tra di loro.

Per il resto IC/ATT continua a piacermi, ma ci tenevo a dirlo perché più di tutti sto apprezzando un sacco Ethan Page. In questo ruolo funziona ma soprattutto al microfono spacca e non è la prima volta che tira fuori il promone da quando sta con Lambert.

MJF segmento pressoché perfetto. Al momento oltre a Page/Omega (che a parte quel breve promo di Omega non si sono inculati in questa puntata) è l'unica storyline che mi metto un hype sanguineo per Full Gear.

Il resto devo dire di averlo visto con un occhio mezzo chiuso e i match femminili per lo stesso motivo li ho proprio saltati, peccato per il botch di archer (mi chiedo a sto punto se fosse prevista la vittoria di Kingson) e bene la strada che porta a Bryan vs Mox :godimento:


Ah i commenti sulla gestione di Punk sono lollissimi. Sembra che siete i primi a volere vedere diventare la AEW una TNA che si svende il culo agli ex wwe appena arrivati :stupito: che poi sono le stesse cose che si leggevano su Miro con la gimmick del Best Man, che erano anche critiche giuste, ma hanno dimostrato che bastava aspettare. Ma sia mai far aspettare l'utenza di TW :stupito:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Corey ha scritto: 25/10/2021, 13:09

Il resto devo dire di averlo visto con un occhio mezzo chiuso e i match femminili per lo stesso motivo li ho proprio saltati, peccato per il botch di archer (mi chiedo a sto punto se fosse prevista la vittoria di Kingson) e bene la strada che porta a Bryan vs Mox :godimento:
Imho la vittoria di Kingston era prevista, proprio per aumentare l'hype attorno a Bryan-Mox con il primo che batterà Kingston.
Anzi, probabilmente Bryan forzerà il legamento del ginocchio di Kingston per farlo cedere (O svenire).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Il nervosismo attorno a Cody davvero non lo capisco. Cioè non parlo di critica (che ci sta e anch'io nel suo 2021 mi sono rotto il cazzo quasi sempre), ma proprio nervosismo, voglia di spaccare il PC, di non seguire più l'AEW e cose simili. Mamma mia, manco stesse lottando per il titolo rubando lo spot a Page. Io di situazioni in cui avrei voluto spaccare il PC per del wrestling mi ricordo giusto le due Rumble 2014 e 2015, Goldberg che sconfigge Owens in 3 secondi, Jeff Hardy che ruba il momentum a Storm, tutte vicende legate al titolo e che hanno ammazzato il momentum di qualcuno in nome o di un part timer o di un personaggio rigettato.
Cody da dopo il match con Jericho è sempre stato nel midcard, e per quanto molti dei suoi feud abbiano fatto cagare, alla fine sticazzi, c'è tutto il resto da seguire, e il main event è sempre stato gestito come si deve.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Jeff_HHH ha scritto: 25/10/2021, 12:54 Pensare che due anni fa Cody andava per il titolo tifato manco fosse Rocky Balboa nel rematch contro Apollo. :sorridente:
Che brutta fine.
Posso dire che capisco alcune critiche, ma secondo me molto persone si sono accodate agli hater perché non sono piaciuti alcuni risultati di match passati ed è nato questo accanimento verso Cody.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Corey ha scritto: 25/10/2021, 13:09 A me sembra che a prescindere qualsiasi cosa faccia o facciano fare a Cody vi fa cagare. E va bene, per carità, però mi sembra che ve la prendete un po' troppo sul personale a volte eh :almostlaughing:
This.
Se fa le sue cose nel suo universo alternativo che spazia dal lowcard al midcard, è un corpo estraneo alle dinamiche della federazione (cosa che si potrebbe dire pure di Moxley nel suo "feud" contro la NJPW onestamente) e si è fatto il Codyverse.
Se va per il titolo massimo, è un egomaniaco che ruba spazio ai più meritevoli. Se va per il titolo secondario, anche.
Se vince, apriti cielo.
Se perde, deve perdere una seconda volta. E se perde due volte, la terza.
Se perde il feud, allora deve perdere anche quello dopo. E se perde due feud di fila, deve perdere anche il terzo (pure se è contro Lance Hoyt :blink: ).
Che deve fare? Jobbare pulitissimo allo Scorpio Sky di turno di cui tutti si stancheranno la settimana dopo e ritirarsi per sempre?

E non per difendere il main event della puntata, che per inciso ha fatto cagare anche me. Non solo per colpa di Cody onestamente, anche Black dal debutto in AEW non è che stia facendo faville, anzi credo che non fosse contro Cody sarebbe già caduto nello sticazzi proprio come il buon Andrade.
Non credo che la questione Cody non sia voluta, secondo me stanno tirando la corda il più possibile proprio per avere un Rhodes odiosissimo e odiatissimo, in maniera alla fine non troppo dissimile a quanto hanno fatto con l'Elite. Perché dai, quanto ci hanno messo Omega e soprattutto i Bucks a gettare la maschera? Con tanto di tragedie greche dei fratelli... Che almeno Cody le tragedie greche le sa fare indiscutibilmente meglio.
Non so quanto ancora andranno avanti così, ma mi stupirebbe davvero se insistessero con Cody face a questo punto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè ragazzi, è un giochino divertente fare l'elencone delle critiche senza riprendere nessuna delle analisi, soprattutto se poi la chiosa finale è sempre più o meno "e comunque la merda in cui è coinvolto è fatta a posta". Che poi, se le critiche sono infondate, cosa è fatto a posta? Criticandolo stiamo semplicemente facendo parte della storia raccontata, no?

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Darth_Dario ha scritto: 25/10/2021, 17:40 Vabbè ragazzi, è un giochino divertente fare l'elencone delle critiche senza riprendere nessuna delle analisi, soprattutto se poi la chiosa finale è sempre più o meno "e comunque la merda in cui è coinvolto è fatta a posta". Che poi, se le critiche sono infondate, cosa è fatto a posta? Criticandolo stiamo semplicemente facendo parte della storia raccontata, no?
Se dobbiamo analizzare non mi tiro indietro, anzi. A partire da cosa intendi per "la merda in cui è coinvolto":
- Il match di merda? Nessuna volontà di difendere nulla e nessuno, ha fatto cagare anche a me.
- La storyline con Black? Oh, sbaglierò e mi beccherò tutta la merda del mondo, ma a me sembra che stia andando a velocità turbosonica verso il turn heel, peraltro appunto con modalità che già abbiamo visto in AEW per il resto della cricca dirigenziale. E sì, in questo caso le critiche fanno parte della storia raccontata, proprio come facevano parte della storie le critiche per le tragediate greche dei Bucks.
- La dimensione alternativa che si è creato? Boh, vero, ma quello delle "Content Islands" sembra essere un problema diffuso in AEW (vedasi Moxley che cazzeggia con i guest, o l'attuale Punk). Cody poi sta nel mid/lowcarding ad interagire con gente che nel peggiore dei casi puoi calciorotare a Dark per farsi squashare e gonfiare il ranking di qualcuno da pushare, che male fa? Al massimo nel suo Codyverse ha interagito con lo Shaq di turno, ma anche lì, preferivamo Omega o l'Allin di turno a fare il pagliaccio con Shaq?
- Cody egomaniaco che seppellisce gente? Boh, a me sembra il contrario. Ha jobbato a Jericho facendo partire a razzo il suo regno. Ha jobbato a MJF che prima del feud con lui non era nessuno. Ha mandato over Allin quando anch'egli era un signor nessuno, jobbandogli quando più contava. Ha vinto senza troppe discussioni giusto contro morti di fame tipo QT Marshall, o contro eterni midcarder come Hoyt o la buonanima di Brodie Lee. Ora con Black non è finita, per carità, ma intanto già l'ex Tommy End in AEW ha una percezione decisamente diversa rispetto ad Andrade o al Miro degli inizi. Di talenti seppelliti da Rhodes ne vedo davvero pochi.
Che poi i punti 3 e 4 cozzano un po' a vicenda: Cody egomaniaco che si crede il salvatore della Patria ma lo fa nel lowcard contro zozzoni tipo QT Marshall? Cody rinchiuso nel suo Codyverse... quindi lo preferireste ad interagire con le top star in zone più nobili della card?
A una certa cosa dovrebbe fare, a parte appunto jobbare a tutto il roster e ritirarsi?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18382
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Il punto è che per questa vittoria su Black (un 1 a 2) si sono sollevate delle polemiche che sembra di rivivere la Rumble 2014 o No Surrender 2012. Il che mi ha portato a chiedermi: ma Cody è davvero così dannoso per la federazione come dicono qui dentro? Addirittura gli si sta suggerendo il ritiro e il passaggio al mondo dello spettacolo. A me pare un tantino esagerato. E al netto dello sticazzismo generato nei suoi feud recenti (quello con la Factory in particolare), personalmente non mi ha creato tanti problemi nella visione degli show, anche perché per fortuna in AEW costruiscono anche il resto, e Cody da due anni circa è pure fuori dal main event.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

A me Cody è sempre piaciuto da quando era in WWE, per me il suo problema è quello di essersi estraniato dalla "trama" principale della AEW, costruendosi un suo universo (cosa che al momento anche CM Punk sta facendo, ma lui probabilmente è per riprendere il ritmo in ring). Poteva esser interessante vederlo dentro per il titolo TNT oppure anche nella scena Tag Team, dove poteva anche iniziare un interazione con i membri del Elite.
Per me è questo il suo grande problema

Rispondi