AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Comunque Cody metterà tutti d’accordo stanotte a Dark debuttando con la gimmick del tag team partner enmascarado di Fuego del Sol:

Immagine


Era questa la direzione della storyline fin dall’inizio, ma noi eravamo troppo ciechi per vederla.



Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Dal basso della mia esperienza in ambito wrestling, io direi di aspettare e vedere a cosa porterà questo "Happy" Punk, alla fin fine è solo due mesi che ha debuttato. Oltretutto anche lui ha dato degli "hint" che ci sarà da aspettarsi qualcosa di buono nel prossimo futuro.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

Reputo la gestione CM Punk, giusta o sbagliata che sia, abbastanza moscia per adesso e non vedo cosa ci sia di male a dirlo, ma arriveranno per forza momenti più esaltanti, quindi stiamo a vedere.

Tranquilli che poi, appena ve lo mandano faccia a faccia con il campione, vi dimenticate di questo piattume, easy :sorridente:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18403
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1685 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Fourcade ha scritto: 26/10/2021, 20:11 Reputo la gestione CM Punk, giusta o sbagliata che sia, abbastanza moscia per adesso e non vedo cosa ci sia di male a dirlo, ma arriveranno per forza momenti più esaltanti, quindi stiamo a vedere.

Tranquilli che poi, appena ve lo mandano faccia a faccia con il campione, vi dimenticate di questo piattume, easy :sorridente:
Ma infatti, ci si sta fasciando la testa prima di essersela rotta e ci si sta stracciando le vesti prematuramente. Addirittura si è detto che sarebbe stato meglio per lui non tornare :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 26/10/2021, 18:58 Se è così allora non vedo il problema, ma a leggere i post di chiunque qua dentro (e da quel poco poco che guardo io ogni tanto) non mi sembra così evidente questa narrazione, mi era parso di capire che il punto fosse “Punk fa er caxxo che vuole” :-

Per quanto riguarda il discorso di Caccole, condivido l’idea che il focus deve restare Punk e il suo “viaggio” di riconquista (si spera con una caduta nel mezzo, magari contro Cody :godimento: Viva il drama). Poi attraverso gli incroci puoi dare risalto di riflesso agli altri, roba che può certamente aiutarli a diventare importanti in futuro. Per ora, però, è doveroso che restino personaggi secondari del percorso di Punk, per ovvi motivi.
Si, ma qui c'erano anche chi pensava che il regno di TNT di Allin e Miro non avessero storyline, e specie con quest'ultimo invece era piuttosto evidente che non era così (infatti basta vedere l'evoluzione). Secondo me, molti danno troppo peso al rivale, quando in realtà la storia riguarda Punk e il suo percorso che dovrebbe portarlo a tornare quello di un tempo.
Poi a questo si unisce il desiderio extra storyline di Punk di lavorare con i giovani del roster.

Danielson voleva fare la stessa cosa, ma facendolo prima Punk, giocoforza ha optato per un cammino completamente diverso.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2933
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

I giovani tipo Sydal e Fish. Quasi quasi lo metterei contro un altro young lion tipo Goldust. Ah no, c'è già Danielson :almostlaughing:

Costa così tanto dire che la sua gestione sta facendo schifo? Io lo adoro e mi è già passata la voglia di vederlo.

È finalizzata a qualcosa? Esticazzi.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Che poi per Punk c'avrebbero Colt Cabana da fare un bel feud da midcard :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

ChiliPunk ha scritto: 26/10/2021, 19:34 Comunque Cody metterà tutti d’accordo stanotte a Dark debuttando con la gimmick del tag team partner enmascarado di Fuego del Sol:

Immagine


Era questa la direzione della storyline fin dall’inizio, ma noi eravamo troppo ciechi per vederla.
Questa cosa un po' mi fa tenerezza un po' mi fa male nell'anima. Penso onestamente che sia un tentativo disperato di rimanere voluto bene.

Ma non lo dico che poi passo per hater :ammiccante:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Commander Cool ha scritto: 26/10/2021, 21:35 Che poi per Punk c'avrebbero Colt Cabana da fare un bel feud da midcard :almostlaughing:
Tu ci scherzi, ma se entrambi si prestassero alla cosa ci sarebbero tutte le potenzialità per un feud di transizione bello sentito, anche contando lo status basso di Cabana, basterebbe un bel promo worked shoot e tutti se ne interesserebbero.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

HSMA ha scritto: 26/10/2021, 21:33 I giovani tipo Sydal e Fish. Quasi quasi lo metterei contro un altro young lion tipo Goldust. Ah no, c'è già Danielson :almostlaughing:

Costa così tanto dire che la sua gestione sta facendo schifo? Io lo adoro e mi è già passata la voglia di vederlo.

È finalizzata a qualcosa? Esticazzi.
Puoi anche mettere in risalto gente che magari non ha mai ottenuto lo spot che si meritava. Mica devono essere tutti giovani.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7400
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 26/10/2021, 16:21 mi concentro principalmente su questo. non è che non aver posto nel mid upper carding per punk o il roster congestionato siano delle condizioni umanamente inevitabili ma frutto della gestione delle risorse da parte dell'aew. non fate passare le conseguenze delle loro scelte come le uniche naturalmente concepibili, è proprio quello che criticavo prima.
Ma io non ho mai negato che Punk possa essere gestito meglio, ci mancherebbe.

Ipotizzo che abbiano voluto sfruttare il suo buzz del ritorno e basta per poi iniziare la scalata verso Punk final form. Sono anche d'accordo che questa storyline non sia stata sviluppata a dovere, sicuramente è quello che loro vogliono raccontare ma manca un approfondimento vero e come altri hanno detto un avversario di peso.

Sono scelte concepibili per come lo stanno presentando: ossia veterano che non sa se può reggere con il roster e i wrestler che ora. Te lo hanno fatto capire, forse mai spiegato per bene davvero.

Poi si può disquisire sul fatto se sia o no la scelta migliore per presentarlo ma una volta che mi presenti un "Punk che se la può giocare con tutti" non mi aspetto che dopo 2 mesi me lo mandino contro Moxley. Appesantito, svogliato, senza direzione quello che vuoi, Moxley rimane uno dei nomi di punta e Punk al momento è uno che vive sull'aura della sua leggenda creatasi prima e che deve ancora "allenarsi" per arrivare a livello di Moxley.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 26/10/2021, 21:33 I giovani tipo Sydal e Fish. Quasi quasi lo metterei contro un altro young lion tipo Goldust. Ah no, c'è già Danielson :almostlaughing:

Costa così tanto dire che la sua gestione sta facendo schifo? Io lo adoro e mi è già passata la voglia di vederlo.

È finalizzata a qualcosa? Esticazzi.
Nessuno ha detto SOLO giovani.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/10/2021, 23:00
Poi si può disquisire sul fatto se sia o no la scelta migliore per presentarlo ma una volta che mi presenti un "Punk che se la può giocare con tutti" non mi aspetto che dopo 2 mesi me lo mandino contro Moxley. Appesantito, svogliato, senza direzione quello che vuoi, Moxley rimane uno dei nomi di punta e Punk al momento è uno che vive sull'aura della sua leggenda creatasi prima e che deve ancora "allenarsi" per arrivare a livello di Moxley.
Moxley svogliato? Ha fatto tipo un promone l'ultima puntata.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7400
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 26/10/2021, 23:13 Moxley svogliato? Ha fatto tipo un promone l'ultima puntata.
A giudicare dagli ultimi commenti Moxley ormai è solo promo e sul ring è ad un passo dall'essere da rottamare

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/10/2021, 23:16 A giudicare dagli ultimi commenti Moxley ormai è solo promo e sul ring è ad un passo dall'essere da rottamare
Bah!

Rispondi