AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Darth_Dario ha scritto: 24/10/2021, 13:21 Però questo non è vero, direi che è da dopo MJF che si è iniziato a perdere, la roba con Jericho fu ottima. Il periodo da TNT Champion alti e bassi, dopo quello la morte con Shaq, Marshall e compagnia cantante.
Si ok la roba che lo portò al non poter combattere più per il titolo fu bella, però poi basta.
Quindi poco cambia per quanto mi riguarda, salvo quel paio di mesi ma poi dal regno tnt in poi è stato un inesorabile peggioramento continuo.



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Misterious man ha scritto: 24/10/2021, 13:19 Ma poi sinceramente, chi cazzo se ne frega del tag cody-pac vs. Andrade-malakai?
Si intrecciano storie che non hanno nessun filo logico fra loro, dunque questo main event è quanto di più becero si potesse creare.

Va be ma cosa c’è da godere. Liberissimo di supportare cody, ma se viene criticato non è per partito preso o semplicemente perché sì, viene criticato perché praticamente dalla nascita della aew tutto ciò che ruota intorno a lui è del tutto slegato dalle altre dinamiche della federazione, partorendo storie e momenti evidentemente forzati, esagerati, raffazzonati.

Cioè avrà pure vinto il match ma tutto l’impacchettamento circostante è una merda totale.
Storia nata male, costruita peggio e terminata in maniera indecorosa.
Feud con Jericho bello, feud con MJF molto bello, a me la run da TNT champion è piaciuta, il feud con Shaq e Jade è piaciucchiato e da li in poi ha vagato un po' alla cazzo.
Ovviamente si è reso conto del riscontro negativo del pubblico e ci gioca palesemente e mi fa godere molto a dire il vero.
Viene criticato per qualsiasi cosa, pure se vince con quella merda di QT Marshall.
Quindi godo. :godimento:

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

Posso dire una cosa? Main Event godibile come spettacolo, ma totalmente no-sense.

Hanno sprecato un'occasione di Turn Heel clamoroso, perché dopo la seconda Crossrhodes, al momento del Double Underhook che ha portato alla Tiger Driver, ho pensato stesse per eseguire il Pedigree.

Sarebbe stato PERFETTO per farlo turnare heel facendolo vincere così.

E invece no, lui è convinto di essere The People's Champion.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Koji_Clutch ha scritto: 24/10/2021, 13:44 Posso dire una cosa? Main Event godibile come spettacolo, ma totalmente no-sense.

Hanno sprecato un'occasione di Turn Heel clamoroso, perché dopo la seconda Crossrhodes, al momento del Double Underhook che ha portato alla Tiger Driver, ho pensato stesse per eseguire il Pedigree.

Sarebbe stato PERFETTO per farlo turnare heel facendolo vincere così.

E invece no, lui è convinto di essere The People's Champion.
Ma quasi sospetto che ci abbia ripensato all'ultimo secondo. E comunque non escludo che nella sua testa sarebbe stata una mossa da face.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2977
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Ma quindi voi peones senza fite non avete sentito il pubblico urlare ad arn "Get the glock"?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 24/10/2021, 14:06 Ma quindi voi peones senza fite non avete sentito il pubblico urlare ad arn "Get the glock"?
Certo, meraviglia.

Fastidio per Brandi che twitta così:



Se vi incartate nelle storia e la gente va appresso alle boiate la colpa è solo vostra.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

quanto mi esalta questa versione di Danielson, ha vinto ogni match con una presa di sottomissione diversa (con Suzuki per schienamento dopo il Buisaku knee), pesta come un fabbro e dà una sensazione di intensità e realismo che quasi tutti gli altri match dopo i suoi sembrano quasi un altro sport. Davvero un wrestler immenso.
Per il resto i segmenti mi pare abbiano funzionato tutti, soprattutto quello di MJF e Sting, ma anche Jungle Boy e l'Elite e la roba di Lambert & co che finalmente nelle ultime 2-3 puntate è riuscita a decollare. Il main event boh, è talmente slegato da tutto il resto che si fatica a contestualizzarlo nello show. E ormai è così da tempo per Cody, almeno da quando ha lasciato il TNT championship ad Allin.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2977
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 24/10/2021, 14:14 Certo, meraviglia.

Fastidio per Brandi che twitta così:



Se vi incartate nelle storia e la gente va appresso alle boiate la colpa è solo vostra.
NoFunBrandi.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Ah, il promo di Moxley a me è sembrato un gioiello. Ha una figlia piccola, si è reso conto di quanto sia immensamente più importante di tutto il resto. La sua motivazione è lei, non vincere il torneo che in fin dei conti sticazzi. Ma siccome per mantenerla deve fare il suo lavoro, che nel suo caso è pestare altra gente, allora lo farà ancora con più cattiveria di prima. Perfetto per contestualizzare la piega presa dal suo personaggio.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

john1094 ha scritto: 24/10/2021, 13:33 Feud con Jericho bello, feud con MJF molto bello, a me la run da TNT champion è piaciuta, il feud con Shaq e Jade è piaciucchiato e da li in poi ha vagato un po' alla cazzo.
Ovviamente si è reso conto del riscontro negativo del pubblico e ci gioca palesemente e mi fa godere molto a dire il vero.
Viene criticato per qualsiasi cosa, pure se vince con quella merda di QT Marshall.
Quindi godo. :godimento:
Ah come i bambini, ci sta.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 24/10/2021, 14:14

Ma torni a svolgere le sue importantissime mansioni tipo le video calls di Heels e non rompa le palle :facepalm2:
=TimothyLeary= ha scritto: 24/10/2021, 14:42 Ah, il promo di Moxley a me è sembrato un gioiello. Ha una figlia piccola, si è reso conto di quanto sia immensamente più importante di tutto il resto. La sua motivazione è lei, non vincere il torneo che in fin dei conti sticazzi. Ma siccome per mantenerla deve fare il suo lavoro, che nel suo caso è pestare altra gente, allora lo farà ancora con più cattiveria di prima. Perfetto per contestualizzare la piega presa dal suo personaggio.
Si, una sua logica la cosa ce l'ha e come ho detto nel mio commento Moxley è sempre molto bravo nell'extra-ring, ma boh, sarà questione di gusti ma io non voglio sentirlo uno che parla di un torneo importantissimo per le dinamiche della federazione e dice "non me ne frega niente", mi fa calare un po' tutto.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Tony Nese? Ma veramente?

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Comunque nella parte finale del main event, io ero convintissimo che Cody stesse per fare un Pedigree (e spero che magari la loro idea era quella di farla sembrare tale). Sarebbe stato un ottimo rimando al fatto che per me Cody è sempre più simile a Triple H.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Misterious man ha scritto: 24/10/2021, 14:44 Ah come i bambini, ci sta.
Si! :IT:

Io spero pure che vince il titolo mondiale il prossimo anno.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

john1094 ha scritto: 24/10/2021, 15:30 Si! :IT:

Io spero pure che vince il titolo mondiale il prossimo anno.
Be comunque a parte gli scherzi su questo non avrei nulla in contrario, anzi la storia del vice presidente (giusto?) che abusa del suo potere e se ne sbatte delle stipulazioni si scriverebbe da sola.

Rispondi