AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2021, 17:12 Ma poi quello non era tipo il peggior main event di WM di sempre e li ho visti tutti (cit.)?
che c'entra la qualità vera o presunta di quel match ? si parlava del confronto MIZ-MJF e quella è una Milestone che il secondo per raggiungere ne deve ancora mangiare di pastasciutta.ma tanta.a carrettate.
Karran ha scritto: 16/09/2021, 17:18SNM, appunto.
:almostlaughing:
john1094 ha scritto: 16/09/2021, 17:57 Altre due pagine dietro a un troll, mamma mia siete messi male sinceramente.
SNM vi caga in testa e manco ve ne accorgete. :facepalm2:
arrosso.



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

E io comunque intendevo che come personaggio MJF è più paragonabile ad alcuni aspetti di quelli che ho citato, perché con quello di Miz mi pare abbia davvero ben poco a che spartire. Non parlo di livello o di preferenza personale. Va detto che Miz ha sì vinto un main event di WrestleMania, ma è stato forse l'unico ME nel quale il vincitore era solo una comparsa nella storia che è servita come preparazione a quello dell'anno successivo. E infatti già il mese dopo ha perso il titolo per poi non rivincerlo più fino al 2021.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 16/09/2021, 18:07 E io comunque intendevo che come personaggio MJF è più paragonabile ad alcuni aspetti di quelli che ho citato, perché con quello di Miz mi pare abbia davvero ben poco a che spartire. Non parlo di livello o di preferenza personale. Va detto che Miz ha sì vinto un main event di WrestleMania, ma è stato forse l'unico ME nel quale il vincitore era solo una comparsa nella storia che è servita come preparazione a quello dell'anno successivo. E infatti già il mese dopo ha perso il titolo per poi non rivincerlo più fino al 2021.
Come dovrebbe questa cosa sminuire il momento di Miz in mezzo a due leggende viventi ?
Ha vinto nel main event della più grande manifestazione di wrestling USA e mondiale.
Ragionamenti in senso negativo sono da puro fanboysmo.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Show No Mercy ha scritto: 16/09/2021, 18:12 Come dovrebbe questa cosa sminuire il momento di Miz in mezzo a due leggende viventi ?
Ha vinto nel main event della più grande manifestazione di wrestling USA e mondiale.
Ragionamenti in senso negativo sono da pure fanboysmo.
era soltanto una precisazione storica. Torno a ribadire che il mio discorso non era MJF è meglio di Miz o viceversa, ho solo detto che secondo me il personaggio di MJF con quello di Miz non c'entra un cazzo e al massimo prende delle cose da quelli che ho citato prima (più altri). Siete voi che siete qua solo per rompere il cazzo e neanche vi sforzate di leggere i post.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 16/09/2021, 18:16 era soltanto una precisazione storica. Torno a ribadire che il mio discorso non era MJF è meglio di Miz o viceversa, ho solo detto che secondo me il personaggio di MJF con quello di Miz non c'entra un cazzo e al massimo prende delle cose da quelli che ho citato prima (più altri). Siete voi che siete qua solo per rompere il cazzo e neanche vi sforzate di leggere i post.
:boh:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Ma MJF è meglio di Miz.
E io Miz lo apprezzo molto, sopratutto per il culo che si è fatto.

Miz è tipo una classe 80, a 25 anni faceva l’host di smackdown.
Per trovare il primo match decente 1 vs 1 bisogna andare tipo al 2008 in un Miz vs Punk (grazie al cazzo).
MJF ha tutta una strada in discesa con il potenziale che ha.

Aver fatto il main di mania poi è un po’ sciocca come motivazione.
Punk non l’ha fatto.
Christian pure.
E molti altri.. sono tutti peggio di Miz? :LOL:

Non è una risposta per SND, ma volevo solo elogiare Maxwell.
Come sa camminare sulle uova lui nessuno mai.
E fatemelo dire, il politically correct nel wrestling è un po’ una merda e decisamente una scocciatura. (C’è caso e caso ovviamente)

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3150
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Puntata noiosetta.

Cole molto over, pure troppo per essere un affiliato Elite. Potrebbe anche tradirli.

La cosa tra Danielson e Omega è molto abusata e classica, ma funziona. Mi sta bene la piega che ha preso da: I tuoi pensieri ti tradiscono, Kenny. Avverto il bene che è in te. Il conflitto che è in te

Anna e Tay fanno bene a non poterne più delle discussioni senza senso del Dark Order. Se esistesse una divisione femminile, potrei quasi sperare nei titoli di coppia ma cioè, è passato un anno e non hanno neanche rifatto il torneo tag femminile.

Purtroppo nemmeno il ritorno di Cody in completo rosso riesce a salvare questo disastro di feud con Black e lo stesso segmento, pur coinvolgendo una celebrità, mi è sembrato molto fiacco.

Per il resto tanto skip.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3150
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Su MJF invece, a me sembra bravo e con potenziale, però secondo me gli manca un po' di rotondità, degli elementi che alleggeriscano un po' la pesantezza del suo personaggio, perché è evidente che si prende troppo sul serio.

Persino Flair aveva i flops e gli wooo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Rob Hardy ha scritto: 16/09/2021, 18:40 Ma MJF è meglio di Miz.
E io Miz lo apprezzo molto, sopratutto per il culo che si è fatto.

Miz è tipo una classe 80, a 25 anni faceva l’host di smackdown.
Per trovare il primo match decente 1 vs 1 bisogna andare tipo al 2008 in un Miz vs Punk (grazie al cazzo).
MJF ha tutta una strada in discesa con il potenziale che ha.

Aver fatto il main di mania poi è un po’ sciocca come motivazione.
Punk non l’ha fatto.
Christian pure.
E molti altri.. sono tutti peggio di Miz? :LOL:

Non è una risposta per SNM, ma volevo solo elogiare Maxwell.
Come sa camminare sulle uova lui nessuno mai.
E fatemelo dire, il politically correct nel wrestling è un po’ una merda e decisamente una scocciatura. (C’è caso e caso ovviamente)
ciao core.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 16/09/2021, 18:51 ciao core.
Va beh, preferisco evitare di risponderti seriamente il più delle volte, però dai il discorso ha il suo senso.
Miz è finito nel main di 'Mania perché era uno dei tanti push estremi ed insensati di Vince, che infatti tempo un mese ha rimesso a posto suo e il titolo l'ha rivisto giusto 10 anni dopo. Se quello fosse stato il suo primo di tanti altri main event credo che nessuno se ne lamenterebbe o sminuirebbe così tanto quel main event, che è comunque uno dei più tristi che io ricordi.

Poi nessuno vuole sminuire le qualità di Miz che mi sembra sia sempre stato abbastanza benvoluto qui, più o meno.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5402
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1200 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ma MJF è bravo bravo, e ha un sacco di potenziale, è più che capace sul ring e tante qualità. Mai negato.

Miz, d’altra parte, è veramente un genio del mic senza se e senza ma. È uno che è riuscito a far apparire Bryan (BRYAN) come un ipocrita, uno che pure quando fa promo in cui ha palesemente torto parla in modo tale che pare abbia ragione, uno che ha DEMOLITO Cena al mic (e Reigns ma vabbè), uno che tira fuori perle praticamente sempre pure negli show settimanali e non sfigura con nessuno (anzi, son sempre gli altri che devono stare attenti a non essere ridicolizzati), uno che ha ridato importanza all’IC a furia di promo dopo anni di sticazzi atomico (e dopo di lui il nulla).

Poi che ci siano voluti anni per consolidarsi è chiaro, ma per me lui rimane una pietra di paragone attuale su come fare i promo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Ma qualcuno mi spiega come mai Saimas non ha ancora bannato SND?

Mass, giuro che vengo a stracciarti il tatuaggio dei Sep!

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Show No Mercy ha scritto: 16/09/2021, 18:05 che c'entra la qualità vera o presunta di quel match ? si parlava del confronto MIZ-MJF e quella è una Milestone che il secondo per raggiungere ne deve ancora mangiare di pastasciutta.ma tanta.a carrettate.


:almostlaughing:

arrosso.
C'entra perchè è stato sparato in una situazione in cui si è rivelato inadeguato. Poi con gli anni è migliorato, ma in quel momento tolto il lato entertaiment era impresentabile.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Karran »

Inklings ha scritto: 16/09/2021, 18:58 Ma MJF è bravo bravo, e ha un sacco di potenziale, è più che capace sul ring e tante qualità. Mai negato.

Miz, d’altra parte, è veramente un genio del mic senza se e senza ma. È uno che è riuscito a far apparire Bryan (BRYAN) come un ipocrita

Perché Danielson è notoriamente uno che ha costruito la sua carriera sulla mic-skill.


uno che
Inklings ha scritto: 16/09/2021, 18:58 quando fa promo in cui ha palesemente torto parla in modo tale che pare abbia ragione

E ci ha messo 10 anni per avvicinarcisi! Ad MJF son bastati 3 mesi.
Inklings ha scritto: 16/09/2021, 18:58 uno che ha DEMOLITO Cena al mic

Cena, al mic, lo battono solo Punk (e non sempre), Rocky (e non sempre), e Piper.
Potenzialmente, MJF è tra questi.
Inklings ha scritto: 16/09/2021, 18:58 uno che tira fuori perle praticamente sempre pure negli show settimanali e non sfigura con nessuno

Vero. Ma sempre dopo 10 anni di gavetta.


Vabbé. Ti piace Mizanin. Legittimo.
Ma non rompere: ci vogliono comunque 10 Mizanin per un MJF

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Rob Hardy ha scritto: 16/09/2021, 18:40 Ma MJF è meglio di Miz.
E io Miz lo apprezzo molto, sopratutto per il culo che si è fatto.

Miz è tipo una classe 80, a 25 anni faceva l’host di smackdown.
Per trovare il primo match decente 1 vs 1 bisogna andare tipo al 2008 in un Miz vs Punk (grazie al cazzo).
MJF ha tutta una strada in discesa con il potenziale che ha.

Aver fatto il main di mania poi è un po’ sciocca come motivazione.
Punk non l’ha fatto.
Christian pure.
E molti altri.. sono tutti peggio di Miz? :LOL:

Non è una risposta per SND, ma volevo solo elogiare Maxwell.
Come sa camminare sulle uova lui nessuno mai.
E fatemelo dire, il politically correct nel wrestling è un po’ una merda e decisamente una scocciatura. (C’è caso e caso ovviamente)
Si ok ma non ha molto senso confrontare le loro età. Per il semplice fatto che Miz all'età che ha ora MJF aveva iniziato a fare wrestling da un anno dopo essere diventato famoso per altro. Ovvio che sia più avanti. Poi sicuramente avrà anche una carriera migliore ma il confronto a pari età non ha proprio senso.

Rispondi