AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3664
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Boh, a me pare che il main event abbia una storia molto chiara

A partire dal mantello di cody con il quale cerca di contrastare la straordinaria presenza scenica dell'avversario
Poi ci sono tutti gli elementi della storyline, dall'ambiguita' di Cody, alla presenza di Arn Anderson, alla redenzione finale tanto cercata dal georgiano
Citazioni ai precedenti e anche al padre, per me nettamente il migliore della trilogia

Per il testo, il solito e meraviglioso MJF ruba la scena

Ottimo Danielson vs Dustin

Bene anche il segmento con Jungle boy



Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Io quando Cody ha vinto avrei voluto distruggere il pc dall'incazzatura, lo ammetto.

Ero preparato al peggio, sapevo dentro di me che non poteva esserci uno 0-3, ma ci sono rimasto malissimo comunque.

Il match poi è stato la solita orgia di overbooking di tutti i match di Rhodes. Con Black che ora perde parecchio dell'aura di semi imbattibilità che lo contraddistingueva. E Cody che si porta a casa una vittoria di cui non se ne fa nulla, visto che si ostina a ignorare i fischi del pubblico e a credersi veramente un top face. Insomma, una merda su tutta la linea.

Mi ha disgustato talmente tanto 'sto finale di main event che mi sono scordato tutto il resto della puntata, fate voi.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Non so se questo è stato postato ma molto figo il segmento.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Madonna se Cody non turna heel o se ne torna ai reality per me sarà da skip immediato.

Se prima con Shaq era una cosa per lo show slegata dalla continuity ora qui trascina nel suo pianeta (come voi avete ben definito) gente di spessore come PAC & Andrade che non dovrebbero averci nulla a che fare e ad oggi non ha nessunissimo cazzo di senso che siano coinvolti, oltre ovviamente ad avere Black a marcire appresso alla Nightmare Family. Che palle. Cancerogeni per la compagnia e a sto punto inizio anch'io a dubitare che sia tutto un piano, d'altronde se Schiavone grida "Redemption for Cody" allora...

Per il resto ottimo il 52enne Dustin Rhodes nell'opening, ma quando hai di fronte Bryan in pallissima le cose sono meno complicate. Torneo TBS che continuo a ripetere superfluo in ogni sua misura, onestamente non era meglio farlo direttamente per il World? Tanto son tutte lì e ah, cosa importante, quella che deve togliere il titolo alla Baker penso non ci sia dubbi DEVE essere Rosa, così come Page per Omega.

Fish vs. Punk meh, cioè bello, però mi aspettavo un Punk un po' più dentro il mondo AEW, invece continua a girarci intorno.

MJF grandioso.

Archer davvero fortunato là: secondo me Eddie avrebbe vinto comunque, ma palese abbiano terminato prima il match con tanto di arbitro che gli dice di schienarlo.

JB vs. Cole ok, ha senso, vediamo dove vanno.

Rush & Martin che al momento non mi suscitano granché interesse, ma anche loro vediamo.

Dovremmo iniziare a fare una conta di quante volte un membro dell'Inner Circle ha dovuto accettare la stipula di scoglimento/abbandono del gruppo per avere un match.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2985
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Freestyla ha scritto: 24/10/2021, 16:28 Con Black che ora perde parecchio dell'aura di semi imbattibilità che lo contraddistingueva.
Mah, non concordo.
Black ha debuttato rompendo il culo a Cody, lo ha squashato, ha menato TUTTA la nightmare family, battuto cody n'altra volta e all'annuncio del 3 match con cody ha detto "Mi sono rotto il cazzo di Cody e di tutto ciò che gli gira attorno" e li ha perso.
Nel confronto generale Black è comunque vincitore di diverse spanne.

Non ha manco mai avuto l'aura di imbattibilità Black, tolto il primo squash su cody e quello con anderson jr non ha mai squashato ne Jhonson (Da cui scappava quando l'altro aveva la sedia) ne Dustin.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Attitude95 ha scritto: 24/10/2021, 14:51 Si, una sua logica la cosa ce l'ha e come ho detto nel mio commento Moxley è sempre molto bravo nell'extra-ring, ma boh, sarà questione di gusti ma io non voglio sentirlo uno che parla di un torneo importantissimo per le dinamiche della federazione e dice "non me ne frega niente", mi fa calare un po' tutto.
Sono d'accordo con te sul promo di Moxley.
Ultimamente era heel-ish nei modi di stare sul ring e fare promo però a sto giro l'ha buttata sulla figlia e sul fatto che se vuole mantenerla deve vincere il torneo per automaticamente tornare al top delle card.
Boh, mi sembrava lineare Moxley invidioso di Hangman ed arrabbiato con chi arrivava da fuori per poi prendersi le luci dei riflettori.
A sto giro hanno sbagliato con il promo.
Nel senso, stai raccontando che Moxley è invidioso e poi la butti sulla figlia?
Capirei se fosse stato un promo da personaggio delusional: "Il torneo è stupido ed è un ingiustizia mettermi nel torneo quando sono l'unico che ha mantenuto in piedi la baracca quindi sono l'unico a meritarsi la title shot"
Così invece crei incongruenze con tutto quello che ha detto nelle scorse settimane.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2028
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

*play297* ha scritto: 24/10/2021, 16:48 Madonna se Cody non turna heel o se ne torna ai reality per me sarà da skip immediato.

Se prima con Shaq era una cosa per lo show slegata dalla continuity ora qui trascina nel suo pianeta (come voi avete ben definito) gente di spessore come PAC & Andrade che non dovrebbero averci nulla a che fare e ad oggi non ha nessunissimo cazzo di senso che siano coinvolti, oltre ovviamente ad avere Black a marcire appresso alla Nightmare Family. Che palle. Cancerogeni per la compagnia e a sto punto inizio anch'io a dubitare che sia tutto un piano, d'altronde se Schiavone grida "Redemption for Cody" allora...

Per il resto ottimo il 52enne Dustin Rhodes nell'opening, ma quando hai di fronte Bryan in pallissima le cose sono meno complicate. Torneo TBS che continuo a ripetere superfluo in ogni sua misura, onestamente non era meglio farlo direttamente per il World? Tanto son tutte lì e ah, cosa importante, quella che deve togliere il titolo alla Baker penso non ci sia dubbi DEVE essere Rosa, così come Page per Omega.

Fish vs. Punk meh, cioè bello, però mi aspettavo un Punk un po' più dentro il mondo AEW, invece continua a girarci intorno.

MJF grandioso.

Archer davvero fortunato là: secondo me Eddie avrebbe vinto comunque, ma palese abbiano terminato prima il match con tanto di arbitro che gli dice di schienarlo.

JB vs. Cole ok, ha senso, vediamo dove vanno.

Rush & Martin che al momento non mi suscitano granché interesse, ma anche loro vediamo.

Dovremmo iniziare a fare una conta di quante volte un membro dell'Inner Circle ha dovuto accettare la stipula di scoglimento/abbandono del gruppo per avere un match.

Se fosse tutto un piano quello su Cody, non avrebbe vinto in modo così netto e senza discussioni su Black.

Un finale magari con roll up sporco, o una cinturata non vista dall'arbitro, avrebbe avuto senso, ma così no. In questo scenario hai Cody che, sepolto dai boos, vince da face e Black che, puntualmente, perde l'ultimo match, quello che la gente si ricorda. E io temo fortissimamente che non ci sia nessun piano. Che Cody, nel suo mondo a parte, sia assolutamente convinto di essere l'idolo delle folle. E che Black, finito questo feud, possa navigare nello sticazzismo anziché rappresentare una seria minaccia per qualunque face, Hangman neocampione su tutti.

Un disastro totale, insomma.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/10/2021, 16:10 Boh, a me pare che il main event abbia una storia molto chiara

A partire dal mantello di cody con il quale cerca di contrastare la straordinaria presenza scenica dell'avversario
Poi ci sono tutti gli elementi della storyline, dall'ambiguita' di Cody, alla presenza di Arn Anderson, alla redenzione finale tanto cercata dal georgiano
Citazioni ai precedenti e anche al padre, per me nettamente il migliore della trilogia

Per il testo, il solito e meraviglioso MJF ruba la scena

Ottimo Danielson vs Dustin

Bene anche il segmento con Jungle boy
Sì la storia è molto chiara: cody eroe delle masse che distrugge il mostro cattivo malakai.
Peccato che questo eroe sia odiato pure dai parenti un altro poco.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Jeff_HHH ha scritto: 24/10/2021, 16:40 Non so se questo è stato postato ma molto figo il segmento.
In pratica Bryan ha riciclato i promo che doveva fare contro Kevin Owens.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non credo che Black una volta pagata la tassa Cody finisca nello sticazzismo, se questo è l'andazzo si deve sperare che se ne liberi il prima possibile e vada su altro.

Magari serve di più ad Andrade che almeno ha l'occasione di farsi notare e far vedere che in un ring ci sa stare.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

"FAT BOY I GOT THE MICROPHONE!"
MJF in pieno Steiner mode

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

MJF si riconferma Dio per l'ennesima volta.

Il main event non ci ho proprio capito un cazzo.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Mah CM Punk a fare le run in da imbecille e Cody a fare le redemption nel ME... Bho vabbè e menomale che Punk lo stavano gestendo bene, cioè se doveva tornare per fare 'sta roba avrei preferito rimanesse ritirato e basta.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
:perso:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8920
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 897 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Il Codyverse è l'equivalente della AI di TEW

Rispondi