AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19291
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 24/09/2021, 14:27 Non voglio fare i sottotesti, ma Britt Baker è heel agli occhi dei fan?
Si e no: piace ma nel clima di fiducia dato alla federazione, i fan sono ancora contenti di fare la loro parte e non boicottare le narrazioni proposte.

Tranne per Cody.

Forse.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Burzum ha scritto: 24/09/2021, 13:16 Leggo ovunque commenti che glorificano Omega vs Danielson

mah, match da 6,5
We’ve got a new troll here

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/09/2021, 9:46 Infatti è virgolettato, diciamo che non trasmette questo conflitto interiore sul ring va...
Per me traspare molto. E vagamente ricorda uno dei protagonisti di Heels. Per me il problema è che fondamentalmente è sempre tutto in funzione sua. Cioè Black è passato dalla vittoria netta alla vittoria di culo, neanche d'astuzia o rubata ma di culo. Perché è Cody a distrarsi non Black a farlo distrarre. Black si limita ad approfittare della sua distrazione non a crearla come magari un MJF fa. Se a Cody serve un avversario dominante sarai dominante, se serve altro sarai altro. E per carità Cody è un loro draw e può anche starci. Però ti rendi conto che nella vittoria o nella sconfitta è sempre la sua di storia che stai guardando. E che se qualcuno incrocerà il suo percorso con quello di Cody dovrà essere sempre un subordine.

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Misterious man ha scritto: 24/09/2021, 15:51 We’ve got a new troll here
Ma che new

C'è un noto troll che sono giorni che non posta

E si presenta questo ( che però non utilizza faccine)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/09/2021, 16:05 Ma che new

C'è un noto troll che sono giorni che non posta

E si presenta questo ( che però non utilizza faccine)
:stupito:

Camilloy2j93
Messaggi: 3656
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Show No Mercy ha scritto: 24/09/2021, 16:06 :stupito:
Che non postaVA da giorni

Ma che, a quanto pare, smaniava perché qualcuno notasse la cosa

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 16:05 Per me traspare molto. E vagamente ricorda uno dei protagonisti di Heels. Per me il problema è che fondamentalmente è sempre tutto in funzione sua. Cioè Black è passato dalla vittoria netta alla vittoria di culo, neanche d'astuzia o rubata ma di culo. Perché è Cody a distrarsi non Black a farlo distrarre. Black si limita ad approfittare della sua distrazione non a crearla come magari un MJF fa. Se a Cody serve un avversario dominante sarai dominante, se serve altro sarai altro. E per carità Cody è un loro draw e può anche starci. Però ti rendi conto che nella vittoria o nella sconfitta è sempre la sua di storia che stai guardando. E che se qualcuno incrocerà il suo percorso con quello di Cody dovrà essere sempre un subordine.
Sì cioè più che non trasparire intendo che non ho visto una costanza nella narrazione, lo ha fatto molto a sprazzi senza un filo conduttore, questo almeno è quello che ho percepito a caldo, molta confusione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/09/2021, 16:08 Che non postaVA da giorni

Ma che, a quanto pare, smaniava perché qualcuno notasse la cosa
:boh:
hai fatto tutto tu

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 24/09/2021, 16:10 Sì cioè più che non trasparire intendo che non ho visto una costanza nella narrazione, lo ha fatto molto a sprazzi senza un filo conduttore, questo almeno è quello che ho percepito a caldo, molta confusione.
Più che altro io ho trovato eccessivo il costume da Patriota a questo punto della sua narrazione. Per me doveva uscire fuori in un momento in cui è molto più chiara la situazione con lui che è in aperta polemica col pubblico. E qui chiamo fuori Joy che l'aveva spiegata molto bene. Cioè è quasi un esplicitare un io sono conscio della situazione in cui sono, quando in realtà al momento dovrebbe ancora essere allo stato "provo a convincerli ma mi meraviglio che non succeda". Io sono buono, mi sento buono, ma non mi percepite come tale. Però tu guardando The Boys lo sai che lui non è percepito come tale perché è effettivamente uno stronzo. Cioè lui al momento si dovrebbe sentire come Capitan America non come il Patriota

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1680 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Tanta roba Omega-Danielson, non un capolavoro, ma ottimo antipasto di ciò che faranno. 30 minuti che scorrono senza accorgersene.

Cody: ok il match è venuto su male, però lascia qualcosa, sperando che effettivamente ci sia qualcosa, partendo dal suo finto ritiro un mesetto fa. Sarebbe un ottimo heel lui. Sting... che roba.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1680 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 24/09/2021, 16:18 Più che altro io ho trovato eccessivo il costume da Patriota a questo punto della sua narrazione. Per me doveva uscire fuori in un momento in cui è molto più chiara la situazione con lui che è in aperta polemica col pubblico. E qui chiamo fuori Joy che l'aveva spiegata molto bene. Cioè è quasi un esplicitare un io sono conscio della situazione in cui sono, quando in realtà al momento dovrebbe ancora essere allo stato "provo a convincerli ma mi meraviglio che non succeda". Io sono buono, mi sento buono, ma non mi percepite come tale. Però tu guardando The Boys lo sai che lui non è percepito come tale perché è effettivamente uno stronzo. Cioè lui al momento si dovrebbe sentire come Capitan America non come il Patriota
No invece per me il tempismo è perfetto: lui ancora crede di essere l'eroe osannato, e pertanto entra, strafottente, da supereroe, stupendosi invece di non esserlo affatto. Meglio così, visto che non ce lo aspettavamo. E anche la reazione del pubblico è stata più genuina, non una conseguenza di qualcosa di già settato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2021, 15:16 Addirittura far vincere un face è una cosa vecchia e stantia? Con Tony Khan che va annusando le sue scuregge per quanto sono bravi che fanno vincere la gente nella loro città?
E in che modo il pensiero di Khan renderebbe quello meno vecchio e stantio?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19291
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1668 times
Been thanked: 1692 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 24/09/2021, 16:41 E in che modo il pensiero di Khan renderebbe quello meno vecchio e stantio?
Mi chiedo come possa esserlo uno e non l'altro, mi sembrano concetti molto vicini nell'animo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 24/09/2021, 16:48 Mi chiedo come possa esserlo uno e non l'altro, mi sembrano concetti molto vicini nell'animo.
Non mi pare di averlo mai detto che far vincere l’eroe di casa a priori non sia una paraculata stantia.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 24/09/2021, 16:21 No invece per me il tempismo è perfetto: lui ancora crede di essere l'eroe osannato, e pertanto entra, strafottente, da supereroe, stupendosi invece di non esserlo affatto. Meglio così, visto che non ce lo aspettavamo. E anche la reazione del pubblico è stata più genuina, non una conseguenza di qualcosa di già settato.
Si ma non il Patriota. Il patriota è uno stronzo. E Cody Rhodes ha visto the Boys e sa che il Patriota è uno stronzo. Sei un face che entra col costume di un villain. O mi vuoi vendere che è talmente idiota da aver visto la serie e non aver capito chi sono i buoni e chi i cattivi, o mi stai vendendo un Rhodes che è conscio di essere uno stronzo che prova a farsi passare per buono e che te lo vuole pure rendere esplicito. O in estremo Lui e già in polemica e quella è una scelta della serie voi mi vedete così e allora eccomi come Patriota, ma io non sono così, ma bho mi sembra molto cervellotico e molto poco espliticizzata la cosa. Lui dovrebbe sentirsi un incompreso al momento. Uno che si sente come Superman e Cpt America.
Per fare un altro esempio supereroistico lui è matto come il Punitore. E il Punitore nonostante faccia scelte totalmente in antitesi si ispira ad un Cpt America e non si ispirerebbe ad un Patriota.
Per farla breve se cerchi ancora il tifo del pubblico non ti vesti da cattivo

Rispondi