AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2992
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Show No Mercy ha scritto: 27/10/2021, 10:21 TK ha smentito dicendo che nessuno ha il control creative del proprio personaggio :serious:
Ah lo ha pure Page che è rimasto a casa per la moglie incinta? Anvedi che storia.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

-Jeremy- ha scritto: 27/10/2021, 10:27 Ah lo ha pure Page che è rimasto a casa per la moglie incinta? Anvedi che storia.
Immagine

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Jeff_HHH ha scritto: 27/10/2021, 9:10
Seguendo il trend di settimana scorsa; in quanti secondi vince Mox? :sorridente:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2992
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Capisco che tu stia cercando di trollare, ma visto che ho 2 minuti da buttare proverò a spiegartela semplice semplice.

Adam Page che chiede di stare a casa per la nascita del figlio = Cm Punk che chiede di lottare con gente random visto che entrambe le situazioni trascinano ad oltranza cosa che dovevano essere capitalizzate meglio.

Se le cose chieste vanno bene a Tony Khan, che è il capo, le cose accadono.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Corey ha scritto: 27/10/2021, 10:33 Seguendo il trend di settimana scorsa; in quanti secondi vince Mox? :sorridente:
Nah, personalmente posso immaginarmi il match durare un 10/12 minuti.
Magari per continuare a gettare semi del turn heel possono far lavorare Mox sul braccio di 10 che Mox aveva infortunato.
Magari la chiudono con Moxley che fa cedere 10 con una sottomissione al braccio e continua ad infierire anche post match.
Così creano beef tra Moxley ed il Dark Order per quando Mox andrà contro Hangman.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1042
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

-Jeremy- ha scritto: 27/10/2021, 10:33 Capisco che tu stia cercando di trollare, ma visto che ho 2 minuti da buttare proverò a spiegartela semplice semplice.

Adam Page che chiede di stare a casa per la nascita del figlio = Cm Punk che chiede di lottare con gente random visto che entrambe le situazioni trascinano ad oltranza cosa che dovevano essere capitalizzate meglio.

Se le cose chieste vanno bene a Tony Khan, che è il capo, le cose accadono.
ma questo non vuol dire avere controllo creativo bensì assecondare una richiesta specifica creativa di due dipendenti. come detto anche te la decisione finale spetta comunque al capo. che poi sia un'idea di punk, di khan o di vince mcmahon travestito pentagòn jr. poco cambia visto che un'idea discutibile rimane. cioè, non capisco come dire che sia un'idea di punk possa essere un punto a favore di questa gestione.

detto ciò, mi pare che stiamo girando tutti da un po' attorno agli stessi punti: si esprimo sempre le stesse ragioni da un lato e dall'altro ed è inutile.

dico solo che la prossima volta che qualcuno parlerà del ritorno di bryan in wwe post-infortunio prendendo la compagnia a paperini per il feud con big cass (come successo pochi mesi fa da molti che ora difendono la gestione di punk) mi limiterò a linkare tutti i dream match di cm punk a dynamite e rampage.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12414
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3780 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 27/10/2021, 10:33 Capisco che tu stia cercando di trollare, ma visto che ho 2 minuti da buttare proverò a spiegartela semplice semplice.

Adam Page che chiede di stare a casa per la nascita del figlio = Cm Punk che chiede di lottare con gente random visto che entrambe le situazioni trascinano ad oltranza cosa che dovevano essere capitalizzate meglio.

Se le cose chieste vanno bene a Tony Khan, che è il capo, le cose accadono.
Benissimo.
Si può dire che l'idea di Punk faccia cagare e che sta facendo perdere tutta l'overness del suo ritorno?

Non è che perché è la sua idea allora deve andare bene per forza.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2992
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 474 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 27/10/2021, 10:43 Benissimo.
Si può dire che l'idea di Punk faccia cagare e che sta facendo perdere tutta l'overness del suo ritorno?

Non è che perché è la sua idea allora deve andare bene per forza.
Ma infatti è una gestione bruttarella nonostante lui, che è un noto megalomane, stia cosplayando Wade Barrett rompendo il cazzo con il bigger picture.
Cosi come fa cagare questa rincorsa di Page che ha 1 decimo di bellezza rispetto ad una sua vittoria ad All out (E dire che è "cowboy shit" rimanere a casa a fare il padre mette solo una pezza alla storyline che ha perso tantissimo nonostante non si possa biasimare Page per averlo fatto).

Solo che la narrativa della AEW è "Wrestlers First, Business later" e tocca deallarci volenti o nolenti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 10:42
detto ciò, mi pare che stiamo girando tutti da un po' attorno agli stessi punti: si esprimo sempre le stesse ragioni da un lato e dall'altro ed è inutile.

dico solo che la prossima volta che qualcuno parlerà del ritorno di bryan in wwe post-infortunio prendendo la compagnia a paperini per il feud con big cass (come successo pochi mesi fa da molti che ora difendono la gestione di punk) mi limiterò a linkare tutti i dream match di cm punk a dynamite e rampage.
Lo avranno già detto sicuro, ma basta un feud fatto bene per Punk e i match con Sydal e Hobbs se li dimenticano tutti.

Sembra che Punk si debba ritirare domani, quando ha come minimo diversi anni di contratto. Se dopo 2 mesi dal suo ritorno siamo già al "Punk è stato rovinato, o si è rovinato da solo" allora stiamo messi bene.

E' sottoutilizzato ora? Si. Sta venendo sprecato? No, o perlomeno io aspetto di vedere il "bigger picture" tanto decantato da Punk. Se il bigger picture mi farà cagare allora non ho problemi a dire che Punk in AEW è un flop. Ora come ora lo stanno centellinando. Capisco che non possa piacere ma quantomeno si rimandino i giudizi quando spingeranno l'acceleratore con lui.

Avatar utente
M1R
Messaggi: 77
Iscritto il: 22/08/2021, 17:29
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da M1R »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 9:57 Ah mi stavo preoccupando che la discussione stava procedendo già a lungo e in maniera interessante prima che, come ogni volta, si andasse a tirare fuori "siete dei fanboy". Avete ragione voi allora, bravi.
Forse perché si sta facendo delle critiche oggettive su una costruzione di un personaggio e si risponde "ma che ne sapete voi se non seguite i sottotesti dark1!" o "mica deve lavorare con i giovani, volete che facciano come in wwe 1!1!" un po il dubbio sulla oggettività nel discutere un po viene.



E forse il primo che potrebbe argomentare al meglio saresti essendo staffe del sito e dunque uno che ci tiene invece lamentarti perché non tutti hanno il tuo stesso pensiero.



Nulla di personale sia chiaro

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

M1R ha scritto: 27/10/2021, 11:08 Forse perché si sta facendo delle critiche oggettive su una costruzione di un personaggio e si risponde "ma che ne sapete voi se non seguite i sottotesti dark1!" o "mica deve lavorare con i giovani, volete che facciano come in wwe 1!1!" un po il dubbio sulla oggettività nel discutere un po viene.



E forse il primo che potrebbe argomentare al meglio saresti essendo staffe del sito e dunque uno che ci tiene invece lamentarti perché non tutti hanno il tuo stesso pensiero.



Nulla di personale sia chiaro

Non mi pare di essere stato l'unico che prova a vederci una ragione in questa gestione di Punk. Non la sto approvando in pieno, e il mio punto penso di averlo reso più che chiaro.

Ma se ogni volta che si ha una discussione su chi sostiene qualcosa della AEW e chi la critica e perennemente si debba arrivare al "fanboyismo" pro AEW a me personalmente cadono i coglioni.

Nessuno qui, tra sostenitori e detrattori ha detto "Punk sta avendo la run della vita in AEW". Piuttosto che si arrivi all'unica ragionevole conclusione detta da CaccoleNutella che entrambi stiamo girando sugli stessi punti e non c'è punto d'incontro.

Preferisco una discussione che finisca così piuttosto che presto o tardi, uno debba saltare fuori col "siete fanboy" perchè non si condivide il suo pensiero.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1042
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 10:58 Lo avranno già detto sicuro, ma basta un feud fatto bene per Punk e i match con Sydal e Hobbs se li dimenticano tutti.

Sembra che Punk si debba ritirare domani, quando ha come minimo diversi anni di contratto. Se dopo 2 mesi dal suo ritorno siamo già al "Punk è stato rovinato, o si è rovinato da solo" allora stiamo messi bene.

E' sottoutilizzato ora? Si. Sta venendo sprecato? No, o perlomeno io aspetto di vedere il "bigger picture" tanto decantato da Punk. Se il bigger picture mi farà cagare allora non ho problemi a dire che Punk in AEW è un flop. Ora come ora lo stanno centellinando. Capisco che non possa piacere ma quantomeno si rimandino i giudizi quando spingeranno l'acceleratore con lui.
il debutto di punk era due mesi fa non tra due mesi.
se domani gli imbastiscono un feud bellissimo vuol dire che recuperano su un loro errore.
io non sto facendo una tragedia, se domani gli danno il posto che gli compete o almeno una storia sono contento ma che per almeno due mesi una storia non ci sia stata rimarrà sempre una piccola macchia nella sua gestione.

Toshiro_Umezawa
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/02/2016, 19:30
Città: Cuneo
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Toshiro_Umezawa »

Ma si stava avendo una discussione interessante, perché si deve sempre finire con "fanboy AEW" o buttando in mezzo insulti inutili a cazzo? Alla fine le opinioni sono quelle, aspettiamo e vediamo dove vanno a parare con la gestione di Punk, poi si tireranno le debite conclusioni.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

CaccoleNutella ha scritto: 27/10/2021, 11:40 il debutto di punk era due mesi fa non tra due mesi.
se domani gli imbastiscono un feud bellissimo vuol dire che recuperano su un loro errore.
io non sto facendo una tragedia, se domani gli danno il posto che gli compete o almeno una storia sono contento ma che per almeno due mesi una storia non ci sia stata rimarrà sempre una piccola macchia nella sua gestione.
Ed è qui allora che probabilmente nasce tutta la discussione.

Quello che tu chiami il "posto che gli compete" deve essere raggiunto tramite una risalita di Punk verso l'essere Best in the World. Io la leggo così. Poi sicuramente non stanno facendo nulla per far empatizzare il fan o il casual verso questo traguardo, non gli stanno dando importanza, non la stan facendo sentire come importante e ottieni come risultato una serie di match poco interessanti. Ci sta e lo capisco e sono pure d'accordo.

Ma se l'altro lato della medaglia è spararlo subito in programmi importanti, tipo Danielson, sono già meno d'accordo. Indubbiamente l'uppercarding è il posto che gli compete. Poi tu, o chi altro puoi criticare dicendo che non stanno sfruttando la stella di Punk. Si e no. Il ritorno lo hanno sfruttato anche bene, magari non continuare quella scia è un errore ma ipotizzo che abbiano voluto evitare la possibile critica del "si sono messi a 90 per Punk".

A cui probabilmente si deve aggiungere la specifica richiesta di essere gestito gradatamente. E ripeto per rendere ancora chiaro il concetto: a me sta bene la gestione a gradi, ma sono d'accordo con chi dice che se quello che stanno cercando di raccontare è ciò che ho scritto io all'inizio, allora si devono impegnare di più per farmelo percepire. Non è il fan che ci deve arrivare ad intuito o fare 2+2 perchè Garcia e i 2.0 lo hanno attaccato per farsi un nome.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

-Jeremy- ha scritto: 27/10/2021, 10:19 Eh andate a twittare a Cm Punk dicendogli che è uno stronzo che vuole fare quello che vuole lui.
Perchè, la gestione cm punk è 100% volontà di cm punk stesso.
Si ma se io ho un azienda ed un mio dipendente mi propone un idea di merda mica gliela faccio seguire, cioè non è che se è tutta farina del sacco di Punk è roba giustificata.

Poi dai avevo voglia di usare la parola "fanboy", non l'ho mai usata, fatemela passare please, in fondo anche io un po lo sono, no triggeratevi così su.
Però i voli pindardici sulla mega storyline di Punk, che vuole togliersi di dosso la ruggine con avversari scarsi pian piano come ho letto indetro anche no, c'era già butler che faceva queste cose anche meglio.

Rispondi