AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2978
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Black Cody tutto sprecato.
A partire dai match pre Grand Slam, dove con piccole accortezze poteva essere fatto tutto meglio.
Black nei promo parlava di Caronte e che avrebbero pagato pegno al traghettatore, fategli portare due monete da mettere sugli occhi di quelli abbattuti cosi la cosa sarebbe stata resa ancora meglio.
Inoltre, hai preso lo stivale di Cody? Facci qualcosa di figo, nel match con dustin potevi mettertelo prima della black mass finale a sfregio.

Comunque il "Turn" di cody credo sia scontato, cioè guardate con che cazzo di mantello è entrato, è ovvio che sa benissimo cosa sta facendo e che reazioni genera.

[tweet][/tweet]



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 23/09/2021, 14:44 I tuoi gusti io non li contesto lo ripeto. Però il mio è un rammarico perché a mio parere merita. Poi sarà una rivalità intermedia, ma nonostante ciò hanno mostrato comunque molta cura in queste poche settimane. Per dire, gli FTR che entrano con il ring Attire dell'NWO è una piccolezza ma è apprezzabile (visto che sono su TNT) ad evidenziare fasi della carriera diversa di Sting (prima gli horseman e ora appunto NWO) e poi la cosa del face Mask cancellato ad umanizzare la leggenda.

High quality tweet Harwood che posta il finale del match di Hogan vs Sting di Starrcade 97 (ovviamente il conto di tre dopo il legdrop).
In queste piccolezze loro due son fantastici

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Su Cody siamo d'accordo tutti su quale sia la direzione credo. Ma Black? Che direzione prendererà? Se deve rimanere heel ha avuto senso fargli dire tutte cose giuste e prendersi il tifo? Doppio turn? Diventa come il Fiend che fa turnare chi tocca? Ha senso con un personaggio del genere come face? Con quanti altri potrà funzionare? Sarà lo stesso Black a portare Cody verso il totale lato oscuro?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Camilloy2j93
Messaggi: 3652
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho letto che hanno registrato anche Rampage ieri sera, confermate?

Nel caso credo sia stato un errore far uscire CM PUNK per il promo

Sono sicuro che il pop al suo ingresso a Rampage ne risentirà molto

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/09/2021, 16:57 Ho letto che hanno registrato anche Rampage ieri sera, confermate?

Nel caso credo sia stato un errore far uscire CM PUNK per il promo

Sono sicuro che il pop al suo ingresso a Rampage ne risentirà molto



Sì, hanno registrato Rampage dopo Dynamite, ma per Punk immagino comunque un gran pop anche dopo per il semplice motivo che era il suo secondo match in assoluto dopo il ritorno (primo non in PPV, tra l'altro).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 23/09/2021, 15:33 Su Cody siamo d'accordo tutti su quale sia la direzione credo. Ma Black? Che direzione prendererà? Se deve rimanere heel ha avuto senso fargli dire tutte cose giuste e prendersi il tifo? Doppio turn? Diventa come il Fiend che fa turnare chi tocca? Ha senso con un personaggio del genere come face? Con quanti altri potrà funzionare? Sarà lo stesso Black a portare Cody verso il totale lato oscuro?
Potrebbe reclutare degli accoliti

Avatar utente
Oli
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/12/2014, 3:10
Has thanked: 21 times
Been thanked: 8 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Oli »

Kenny vs Brayan è stato tanta roba per un match televisivo, e ha posto un'ottima base per i match futuri.
Anche il pareggio ci sta, non si partirà dal classico 1 a 0 nella quale ci si aspetterebbe l'1 a 1 nel confronto successivo.

Pillman Jr. penso sia li solo sull'onda di dark side of, contento che abbia vinto pulito MJF.

Black vs Cody bruttino, oltre la confusione generale anche il finale parecchio meh, dopo il "black mist" poteva connettere qualcosa prima del pin. Invece Cody sembra svenire. Il lato positivo è che si è messo un tassello per il turn di Cody.

Sting/Allin vs Ftr sopra le aspettative, avevo poco interesse per la storia invece è stato molto coinvolgente il match.

Britt vs Ruby mi aspettavo qualcosina in più, ma ne escono entrambe bene, quindi ok.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Oli ha scritto: 23/09/2021, 18:25 Kenny vs Brayan è stato tanta roba per un match televisivo, e ha posto un'ottima base per i match futuri.
Anche il pareggio ci sta, non si partirà dal classico 1 a 0 nella quale ci si aspetterebbe l'1 a 1 nel confronto successivo.

Pillman Jr. penso sia li solo sull'onda di dark side of, contento che abbia vinto pulito MJF.

Black vs Cody bruttino, oltre la confusione generale anche il finale parecchio meh, dopo il "black mist" poteva connettere qualcosa prima del pin. Invece Cody sembra svenire. Il lato positivo è che si è messo un tassello per il turn di Cody.

Sting/Allin vs Ftr sopra le aspettative, avevo poco interesse per la storia invece è stato molto coinvolgente il match.

Britt vs Ruby mi aspettavo qualcosina in più, ma ne escono entrambe bene, quindi ok.
No invece il fatto che non abbia connesso ha senso, visto che l'unica cosa buona di quel match è il fatto che Cody gli abbia messo fuori uso la sua arma migliore.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

AFM2000 ha scritto: 23/09/2021, 14:15 Match normalissimo, Danielson ci prova pure col selling ma a minuto 13 come tratta la hard camera Omega è imbarazzante.
AHAHAHAHHA :LOL:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sbagliato

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »


Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da LuchaSaurus »

Ottima puntata.
Omega vs Bryan era quello che mi aspettavo, un gran match! Il finale in pareggio ci sta tutto per proteggere i due wrestler e mi rimanda a vecchi classici NWA come Sting vs Flair a Clash of the Champions 1 nel 1988.
Poi ottimo promo di Punk, decente MJF vs Pillman jr. (onestamente non ci si poteva aspettare di più), bruttino Cody vs Black (con un finale quasi botchato=, mentre parecchio divertente FTR vs Sting e Darby, Sting continua a dare prova che lui è l'Icona immortale, davvero tanta roba. :ave:
Main event femminile solido, ma poteva essere meglio se gli avessero dato più screen time.
Per concludere ottimo e storico evento, in cui il match enorme tra Omega e Danileson ha oscurato il resto come era preventivabile, mi aspetto ora un Rampage ancora più consistente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 23/09/2021, 14:15 Match normalissimo, Danielson ci prova pure col selling ma a minuto 13 come tratta la hard camera Omega è imbarazzante.
:divertito1: :divertito1:
Spoiler:
A me diverti eh (e della hard cam fottesega), solo mi mette un po’ tristezza sapere che andrai a piangere dai mod se HSMA o l’utente di turno si romperà i coglioni delle frecciatine e risponderà per le rime.
Magari la finirei qua :pollicealto:

Rispondi