AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Io la butto lì per il futuro. Sarà Cody a far ritirare Jericho. Carriera vs possibilità di tornare a lottare per il titolo. E sarà MJF ad aiutarlo a batterlo.
Ecco, questa sarebbe una gran figata.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:44 Si. Ma ben vengano questi preziosismi. Ma devi farli bene. Non mi devi rendere palese l'essere predeterminato. Uno stronzo che si crede face non esce col costume di uno stronzo che si crede face, cioè un villain. Esce col costume di un face, un supereroe, perché tale si sente. E non venendo accettato viene fischiato per questo. Una volta reso palese il rigetto allora entra col costume del Patriota. Oppure siamo veramente nell'universo parallelo in cui Cody non ha capito The Boys.
Perché parliamoci chiaro non è Cody che è stato rigettato. È Cody che si è fatto rigettare e la sua scrittura è fine ad ottenere questa reazione per poi ottenere questo turn.
Son bravi a cambiare in funzione della reazione del pubblico ma Cody lancia messaggi in questa direzione da tantissimo e questa è palese scrittura a lungo termine, con questa evoluzione prevista col ritorno del pubblico. Anche perché Cody se vuole è bravissimo sia a farsi tifare che a farsi odiare. I suoi problemi sono altri
Come detto sopra io la vedo nell'altro senso, nel momento in cui hai scelto di intraprendere questa strada questi continui foreshadowing li apprezzo e li vedo come un modo di aggiungere dettagli in più alla narrazione. Capisco però anche il punto di vista di chi come te lo vede come un modo troppo palese di strizzare l'occhiolino ai fan. Alla fine quello che chiediamo sono due modi diversi di scrittura, magari alla fine questa non funzionerà e vireranno per il futuro più sul modo che dici tu.
L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Io la butto lì per il futuro. Sarà Cody a far ritirare Jericho. Carriera vs possibilità di tornare a lottare per il titolo. E sarà MJF ad aiutarlo a batterlo.
A questo avevo pensato anch'io e sicuramente sarebbe figo. Sarebbe anche bello se il match per il titolo fosse con Page, lo perdesse e poi per ripicca aiutasse MFJ a vincere proprio contro il Cowboy (ma qui stiamo andando un po' troppo in là).

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Io la butto lì per il futuro. Sarà Cody a far ritirare Jericho. Carriera vs possibilità di tornare a lottare per il titolo. E sarà MJF ad aiutarlo a batterlo.
Non ho letto gli ultimi commenti quindi se sono stato anticipato chiedo scusa, ma.. se Cody turna heel secondo me non dovrebbe neanche farlo un match per “ritornare” a combattere per il titolo.
Creerebbe più heat se lui dicesse “embè? Chissene”.
Sottolineo che comunque la tua ipotesi mi intrigherebbe un sacco.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Rob Hardy ha scritto: 25/09/2021, 16:05 Non ho letto gli ultimi commenti quindi se sono stato anticipato chiedo scusa, ma.. se Cody turna heel secondo me non dovrebbe neanche farlo un match per “ritornare” a combattere per il titolo.
Creerebbe più heat se lui dicesse “embè? Chissene”.
Sottolineo che comunque la tua ipotesi mi intrigherebbe un sacco.
Io avevo capito che più che una parola d'onore è proprio una cosa che ora non può più fare per stipulazione.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Smoker ha scritto: 25/09/2021, 17:17 Io avevo capito che più che una parola d'onore è proprio una cosa che ora non può più fare per stipulazione.




Anche io la considero una stipulazione, ma tutto sommato aveva già conquistato la title shot, quindi se dicesse che ha cambiato idea e il campione face provocato accettasse, non ci sarebbe molto da aggiungere.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:51 Io la butto lì per il futuro. Sarà Cody a far ritirare Jericho. Carriera vs possibilità di tornare a lottare per il titolo. E sarà MJF ad aiutarlo a batterlo.
Ti dirò, uno scenario del genere mi piacerebbe, adeguatamente costruito ovviamente.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Smoker ha scritto: 25/09/2021, 17:17 Io avevo capito che più che una parola d'onore è proprio una cosa che ora non può più fare per stipulazione.
Onestamente non ricordo.
Puó essere sai?
Però non cambia molto, lui col suo ruolo potrebbe tranquillamente aggirare la regola in qualche modo.

Ritirare Jericho per attirare heat lo farei fare a qualcun’altro.
Cody ( così come MJF) non ne hanno bisogno.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Io Jericho lo farei ritirare da Corbin :LOL:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Numero5 ha scritto: 25/09/2021, 17:57 Io Jericho lo farei ritirare da Corbin :LOL:
Dagli cinque anni e il fatto che quella fosse un'ottima idea diventerà canon

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Smoker ha scritto: 25/09/2021, 15:59 Come detto sopra io la vedo nell'altro senso, nel momento in cui hai scelto di intraprendere questa strada questi continui foreshadowing li apprezzo e li vedo come un modo di aggiungere dettagli in più alla narrazione. Capisco però anche il punto di vista di chi come te lo vede come un modo troppo palese di strizzare l'occhiolino ai fan. Alla fine quello che chiediamo sono due modi diversi di scrittura, magari alla fine questa non funzionerà e vireranno per il futuro più sul modo che dici tu.

Secondo me semplicemente non ci capiamo su questa cosa del Patriota ma chiudiamola qua. Anche perché questo non è un foreshadowing ma un chiaro uscire dalla kayfabe. Ad avercene di foreshadowing e spesso li usano in maniera perfetta. Non avrebbe senso smettere di metterli e che continuino così. Ma la mia laurea in cinema mi impedisce di sorvolare su un errore del genere. Perché semplicemente Rhodes che esce col costume di un villain e poi si meraviglia che il pubblico lo fischi non ha totalmente senso. Avrebbe avuto molto più senso lui che esce da Cpt America e delirious che fa la battuta forse il Patriota sarebbe stato più adatto per come il pubblico stia con Black. Deve essere lo show a suggerirmi questa cosa. Non Cody che ancora cerca il favore del pubblico

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Quindi dici che è troppo palese come cosa? Può essere, non pretendo di certo che il fatto che mi piaccia lo renda in automatico giusto.
Rob Hardy ha scritto: 25/09/2021, 17:52 Onestamente non ricordo.
Puó essere sai?
Però non cambia molto, lui col suo ruolo potrebbe tranquillamente aggirare la regola in qualche modo.

Ritirare Jericho per attirare heat lo farei fare a qualcun’altro.
Cody ( così come MJF) non ne hanno bisogno.

Forse si sono tenuti sul vago per lasciarsi aperte più strade.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 25/09/2021, 15:44 Si. Ma ben vengano questi preziosismi. Ma devi farli bene. Non mi devi rendere palese l'essere predeterminato. Uno stronzo che si crede face non esce col costume di uno stronzo che si crede face, cioè un villain. Esce col costume di un face, un supereroe, perché tale si sente. E non venendo accettato viene fischiato per questo. Una volta reso palese il rigetto allora entra col costume del Patriota. Oppure siamo veramente nell'universo parallelo in cui Cody non ha capito The Boys.
Perché parliamoci chiaro non è Cody che è stato rigettato. È Cody che si è fatto rigettare e la sua scrittura è fine ad ottenere questa reazione per poi ottenere questo turn.
Son bravi a cambiare in funzione della reazione del pubblico ma Cody lancia messaggi in questa direzione da tantissimo e questa è palese scrittura a lungo termine, con questa evoluzione prevista col ritorno del pubblico. Anche perché Cody se vuole è bravissimo sia a farsi tifare che a farsi odiare. I suoi problemi sono altri
Perdonami troppe pippe su questa cosa. Cody non ha fatto il cosplay del Patriota consapevolemente in kayfabe, ma si è vestito da un superoe patriotico. Il risultato è che ricorda il Patriota, e questo è il messaggio subliminale che però colgono solo coloro che sanno chi è.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Sulla stipulazione di Cody, non so se lui può romperla visto che è un voto che ha fatto lui, ma nel caso non può, la scappatoia c'è. Lui non può sfidare il campione per il titolo del mondo, ma il campione può scegliere di sfidare lui con il titolo in palio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Date la gimmick di ritira-wrestler a The Butcher
Immagine

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Show No Mercy ha scritto: 25/09/2021, 20:10 Date la gimmick di ritira-wrestler a The Butcher
Immagine
The Careers Butcher
Suona benissimo

Rispondi