AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

KTW ha scritto: 16/04/2021, 21:08 A regime normale, senza NXT, avrebbero ballato tra i 900,000 e oltre il milione visti i numeri che stavano facendo di recente. Quei 200 mila in più li ha portati Jericho con il markettone sul WWE Network. Spero riescano a mantenerli, anche se la puntata messa in onda non penso che invogli più di tanto un occasionale. Voglio dire, avessero fatto un nuovo Winter Is Coming pure pure, ma qua manco hanno fatto comparire Moxley che è tipo il loro terzo/quarto più riconoscibile da un occasionale. E che non mi si venisse a dire che doveva sellare il turn dei Bucks, che dopo Revolution in cui, botch a parte, si è comunque beccato una Lucille esplosiva in faccia, e quindi ci stava che sellasse l'infortunio.

Poi potrei pure sbagliarmi. Voglio dire, noi ci siamo anche abituati, ma per un occasionale Bucks vs Pac & Fenix è tipo una rivoluzione se si paragona a ciò che viene propinato dall'altra parte con Styles e la fusione tra Lukaku e Lebron.

Poi va be', a chi fa notare che Raw ha fatto di più, non so cosa rispondere. Ma più che altro perché stiamo mettendo a paragone uno show che andando in onda da 28 anni è divenuto sinonimo di wrestling per un telespettatore medio, mentre l'altro massimo che può suscitare nella medesima categoria è: "ah, ma esiste altro oltre la WWE?".

La AEW è un successo su tutta la linea, più di quanto qualsiasi cosa mai fatta in Nord-America dalla fine della WCW in poi.
Quoto su tutta la linea. Puntata che mi è piaciuta. Match d’esordio una bomba, qui credono nella divisione di coppia e fanno bene, i risultati si vedono. Young Bucks che mi piacciono anche così heel. Certo che se Pac e Fenix hanno perso la loro occasione, chi adesso contro i campioni?
Io Allin non lo digerisco molto, ma mi rendo conto che faccia bene la sua parte e con Matt Hardy ne è venuto fuori un incontro buono anche se avrei evitato il marasma creato dagli intrusi, mi faceva molto WCW dei tempi peggiori.
Una breve considerazione sulla AEW.
Io vedo che qui ogni settimana si fanno i conteggi degli ascolti della AEW per vedere se raggiunge la WWE. Io dico solo che me ne frego, la seguo ogni settimana anche se non sono il cugino di Tony Khan per il semplice fatto che mi diverte. Mi diverte come mi divertiva la WWF 25-30 anni fa, quando si creavano storie, personaggi, attesa per gli incontri importanti senza inflazionare tutto e ripetere sempre gli stessi match ogni settimana, dove uno oggi è campione e dopo un mese si ritrova a jobbare il primo pistola col carisma di un tostapane, dove il successo se sei bravo arriva anche prima dei 40 anni. Pure il cross con IMPACT è stata una trovata azzeccata ( di Omega, perché qui i wrestler magari hanno voce in capitolo). Poi, mica tutto è perfetto, ma io ci passo sopra se il prodotto alla fine mi piace anche perché di veri problemi ne ho altri ed il wrestling è un passatempo per dimenticarli.



Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beck18 »

KTW ha scritto: 16/04/2021, 22:56 Non per nulla non mi è mai piaciuta la stipulazione di Cody fuori dalla scena titolata. Ora sarebbe stato spendibilissimo, invece feud da midcard autoreferenziale e via, e non penso si bruceranno la "rottura" della stipulazione così a buffo. Ho sempre immaginato che lo facesse o per via di un turn heel o nel caso di MJF campione che lo provoca a tal punto che lui rompe la stipulazione previa autorizzazione del pubblico. Poi va be', la sua uscita silenziosa dall'Elite boh. Mai capita come cosa.

Page comincio a temere che lo vogliano seriamente mandare già da DoN con Omega. La cosa non mi piacerebbe più di tanto, per come la vedo io Page deve arrivare lanciatissimo contro un Omega che nel frattempo ha già sconfitto mezzo roster, quindi non il solo Moxley (e Fenix). Pure uno scenario alla Roode-Storm boh. Per fare questo vuol dire che dopo Page a DoN, Omega dovrebbe almeno avere una difesa di successo a All Out, quindi se ne riparla per Full Gear se non Revolution, e secondo me sarebbe troppo, anche perché oltre Hangman, c'è anche MJF che scalpita per una run titolata, e a tirare troppo per le lunghe poi si rischia di venire a noia, WWE docet. L'ideale sarebbe Omega vs qualcuno (il problema è chi) a DoN, e Omega vs Page a All Out.
Omega vs Jericho a DoN come lo vedi? Soprattutto se l’Inner Circle dovesse vincere il Blood & Guts

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Ma ripeto, in questo modo è da considerarsi veramente una forzatura importante il solo pensiero che l'IC possa vincere col Pinnacle.

Che in qualche modo, far incrociare nuovamente Page ed Omega adesso sia troppo presto, anche questo è un fatto. Più per Omega che per Page in sé dato che è primo nel ranking, ma Omega non è ancora minimamente entrato nella fase di totale dominio con la gimmick del ring belt collector, contando che a breve vincerà pure il titolo di Impact, in sostanza un paio di mesi abbondanti per Omega servono.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Page potrebbe anche fallire al primo assalto

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

prendere gli ascolti tv di oltre 10 anni fa come termine di paragone assoluto è davvero un'osservazione intelligente e per nulla in malafede, complimenti. Per dare un riferimento Raw faceva costantemente 4-5 milioni all'epoca.

http://oswreview.com/history/tv-ratings-2010/

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 11:15 Page potrebbe anche fallire al primo assalto
Se interviene l'Elite però, perché Page che perde di nuovo pulito è complicato da gestire.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 17/04/2021, 11:24 prendere gli ascolti tv di oltre 10 anni fa come termine di paragone assoluto è davvero un'osservazione intelligente e per nulla in malafede, complimenti. Per dare un riferimento Raw faceva costantemente 4-5 milioni all'epoca.

http://oswreview.com/history/tv-ratings-2010/
quando avete finito la lingua in bocca con Khan... entrate nel merito dell'intervento:
-utente X dice la AEW è la cosa più grossa capitata dal post Wcw
- io faccio sommessamente notare che la TNA aveva già raggiunto tutto questo ben pima della AEW (e dopo la caduta della Wcw)
Quindi chi è in malafede?
stacce.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 16/04/2021, 22:48 Quindi stavi DIFENDENDO #TNAmerda? :disgustato2:

Non so più chi sei, mi fai paura oramai.
:boh1:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Show No Mercy ha scritto: 17/04/2021, 11:42 quando avete finito la lingua in bocca con Khan... entrate nel merito dell'intervento:
-utente X dice la AEW è la cosa più grossa capitata dal post Wcw
- io faccio sommessamente notare che la TNA aveva già raggiunto tutto questo ben pima della AEW (e dopo la caduta della Wcw)
Quindi chi è in malafede?
stacce.
non sono dati paragonabili, fare 1.2 mln nel panorama tv attuale vale almeno il doppio rispetto a farlo 10 anni fa, stacce te.
Per la tv in generale e per il wrestling in particolare. Soprattutto quando il tuo concorrente, che è nel business da 60 anni e in monopolio totale quasi da 20 fa 2 e non 5.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Mi sembra presto per puntare adesso su Page vs Omega, non che non abbiano una storia dietro ma nelle ultime settimane Page non è stato minimamente costruito e farlo perdere di nuovo non gioverebbe alla storia.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 17/04/2021, 11:48 non sono dati paragonabili, fare 1.2 mln nel panorama tv attuale vale almeno il doppio rispetto a farlo 10 anni fa, stacce te.
Per la tv in generale e per il wrestling in particolare. Soprattutto quando il tuo concorrente, che è nel business da 60 anni e in monopolio totale quasi da 20 fa 2 e non 5.
ti rifaccio schemino ma stai attento.

- X dice che dopo la Wcw non è esistito niente di più grosso al pari dell'attuale AEW
- me medesimo fa notare che esisteva la TNA a cui la AEW si sta ispirando in tutta la fase di sviluppo-crescita della promotion( a partire dal figlio d'arte che spende i soldi del papi per passare all'imbottire il roster di scarti Wwe) .
Talmente ispirata dalla TNA che alla fine ci fa una collaborazione improbabile con i resti attuali.

ora chiaro?

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Show No Mercy ha scritto: 17/04/2021, 11:56 ti rifaccio schemino ma stai attento.

- X dice che dopo la Wcw non è esistito niente di più grosso al pari dell'attuale AEW
- me medesimo fa notare che esisteva la TNA a cui la AEW si sta ispirando in tutta la fase di sviluppo-crescita della promotion( a partire dal figlio d'arte che spende i soldi del papi per passare all'imbottire il roster di scarti Wwe) .
Talmente ispirata dalla TNA che alla fine ci fa una collaborazione improbabile con i resti attuali.

ora chiaro?
sì, chiaro che sei diversamente intelligente.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 17/04/2021, 12:01 sì, chiaro che sei diversamente intelligente.
ah

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 17/04/2021, 11:29 Se interviene l'Elite però, perché Page che perde di nuovo pulito è complicato da gestire.
Infatti giochi su quello.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 12:06 Infatti giochi su quello.
Mica tanto, se Omega a Page lo ha battuto pulito.

Mi devi mostrare che in un certo senso, Page sia realmente migliorato al punto da stare sullo stesso livello di Omega.

Rispondi