AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Ma Fenix è infortunato? Non si vede in puntata da una vita



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

ChiliPunk ha scritto: 05/06/2021, 22:52 Ma Fenix è infortunato? Non si vede in puntata da una vita
Sì, Fenix è sempre infortunato, e quando lotta è mezzo rotto, così finisce di infortunarsi.
Secondo bodyslam.net rientrerebbe tra un mese.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

=TimothyLeary= ha scritto: 05/06/2021, 22:05 Penta fa schifo solo a 2 utenti credo.
Di più di più :conf Troppe taunt, troppi calcetti, troppa panza :blink:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

=TimothyLeary= ha scritto: 05/06/2021, 22:05 Rispondo all'ultima: perché il main event è andato in onda a mezzanotte meno un quarto, le cose più interessanti l'han tenute per la prima ora.
Penta fa schifo solo a 2 utenti credo.
Beh no dai, a me non dispiace affatto, però posso capire chi gli dà della "taunt machine" e a chi non piace.

Le sue diecimila Cero Miedo e la taunt del guanto che fanno perdere minuti e ritmo al match dopo un po' mi rompono. Un conto poi è che a fare ste cose è OC, un conto è Penta

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

=TimothyLeary= ha scritto: 05/06/2021, 22:05 Penta fa schifo solo a 2 utenti credo.
Eccomi :divertito1:

Magari "schifo" è troppo forte come affermazione, ma in generale lo trovo tremendamente overrated, l'ho visto un pochino a Lucha Underground, poi Impact, poi in AEW, e mai o quasi ho visto chissà che wrestler.
E poi si, penso come un po' tutti quelli che non lo gradiscono che il problema principale sia che spamma la solita taunt e fa perdere quasi minuti interi ai match, ammazzandone il ritmo (stesso motivo per il quale mal digerisco Orange Cassidy).

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Io di Penta odio solo i calci random alle gambe. :IT:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per chi volesse un'idea di Mark Henry al commento/motivi per cui sta in AEW, qui l'ultimo suo podcast dove racconta i dietro le quinte del debutto:
https://player.fm/series/busted-open/ma ... kly-winner

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Partita abbastanza fiacca, grossa delusione la presentazione di Andrade e la prestazione di Comoroto (che finora non mi era dispiaciuto). Non ho capito neanche la scelta del siparietto tra Nyla Rose e Britt Baker, sarebbe abbastanza strano mandare contro la nuova campionessa heel un'altra heel come prima sfidante. In generale seconda ora scarica, si vede che sapevano di essere in uno slot abbastanza morto. Il 26 c'è un episodio speciale, spero lo costruiscano bene al netto del match titolato tra Jungle Boy e Kenny Omega.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Sì puntata noiosa in cui non succede quasi nulla (che però è sempre meglio delle puntate in cui succedono cose brutte, a mio parere).
Contento per Andrade, però che brutto il debutto... Mi sa che in AEW non riescano a costruire i debutti a modo. L'unico bello che mi viene in mente direi che sia quello di Sting. E va beh anche Moxley, ma lì fu un altro contesto.
Miro gasa tantissimo, non c'è confronto tra quello "selvaggio" della WWE e questo, in forma fisica come non mai, e con l'espressione da assassino. Io ci punterei tantissimo su di lui, ma proprio tanto. Deve diventare il Monster heel dell''AEW.

Temo che per tutto giugno le puntate siano così, finché non ritornano al mercoledì sera.
Ritengo però che prima o poi debbano aumentare il numero dei PPV, perché aiutano a dare un indirizzo allo show. Adesso, per dire, hai tre mesi prima del prossimo PPV, e la sensazione è appunto che fino a metà luglio almeno non ci sia nulla di imperdibile. Ci fosse un PPV a metà luglio, invece, le cose sarebbero diverse.
Magari si stanno trattenendo per le puntate con il ritorno del pubblico, boh.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

FAT MIKE ha scritto: 05/06/2021, 23:29 Di più di più :conf Troppe taunt, troppi calcetti, troppa panza :blink:
No no, è detestato da tanti proprio come lottatore, alcuni ritengono sia proprio una sega. Le taunt non c'entrano.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 06/06/2021, 13:39 Sì puntata noiosa in cui non succede quasi nulla (che però è sempre meglio delle puntate in cui succedono cose brutte, a mio parere).
Contento per Andrade, però che brutto il debutto... Mi sa che in AEW non riescano a costruire i debutti a modo. L'unico bello che mi viene in mente direi che sia quello di Sting. E va beh anche Moxley, ma lì fu un altro contesto.
Miro gasa tantissimo, non c'è confronto tra quello "selvaggio" della WWE e questo, in forma fisica come non mai, e con l'espressione da assassino. Io ci punterei tantissimo su di lui, ma proprio tanto. Deve diventare il Monster heel dell''AEW.

Temo che per tutto giugno le puntate siano così, finché non ritornano al mercoledì sera.
Ritengo però che prima o poi debbano aumentare il numero dei PPV, perché aiutano a dare un indirizzo allo show. Adesso, per dire, hai tre mesi prima del prossimo PPV, e la sensazione è appunto che fino a metà luglio almeno non ci sia nulla di imperdibile. Ci fosse un PPV a metà luglio, invece, le cose sarebbero diverse.
Magari si stanno trattenendo per le puntate con il ritorno del pubblico, boh.
Useranno gli speciali su TNT come ppv minori sicuramente

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 06/06/2021, 13:39 Sì puntata noiosa in cui non succede quasi nulla (che però è sempre meglio delle puntate in cui succedono cose brutte, a mio parere).
Contento per Andrade, però che brutto il debutto... Mi sa che in AEW non riescano a costruire i debutti a modo. L'unico bello che mi viene in mente direi che sia quello di Sting. E va beh anche Moxley, ma lì fu un altro contesto.
Miro gasa tantissimo, non c'è confronto tra quello "selvaggio" della WWE e questo, in forma fisica come non mai, e con l'espressione da assassino. Io ci punterei tantissimo su di lui, ma proprio tanto. Deve diventare il Monster heel dell''AEW.

Temo che per tutto giugno le puntate siano così, finché non ritornano al mercoledì sera.
Ritengo però che prima o poi debbano aumentare il numero dei PPV, perché aiutano a dare un indirizzo allo show. Adesso, per dire, hai tre mesi prima del prossimo PPV, e la sensazione è appunto che fino a metà luglio almeno non ci sia nulla di imperdibile. Ci fosse un PPV a metà luglio, invece, le cose sarebbero diverse.
Magari si stanno trattenendo per le puntate con il ritorno del pubblico, boh.
Beh insomma anche Matt Hardy, Brodie, Eddie, Ricky Starks, FTR.
Ce ne sono stati di debutti beli.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 06/06/2021, 13:41 No no, è detestato da tanti proprio come lottatore, alcuni ritengono sia proprio una sega. Le taunt non c'entrano.
Le taunt fatte male sono uno dei motivi per cui è una sega.
Oltre ai calci alle gambe a caso, alla monodimensionalità, all’assenza di qualsivoglia psicologia o storytelling etc...

Tanto che chiunque per difenderlo usa i classici è over, mi fomenta... Ovvero nulla che sia in contrasto con il fatto che sia una sega.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

HSMA ha scritto: 06/06/2021, 18:42
Le taunt fatte male sono uno dei motivi per cui è una sega.
Oltre ai calci alle gambe a caso, alla monodimensionalità, all’assenza di qualsivoglia psicologia o storytelling etc...

Tanto che chiunque per difenderlo usa i classici è over, mi fomenta... Ovvero nulla che sia in contrasto con il fatto che sia una sega.
La capacità di intrattenere e di creare un contatto con il pubblico non dovrebbero essere parte dei parametri per non definirlo sega?

Centinai di wrestler ammazzerebbero per ricevere la metà della reazioni che Penta suscita e questa è un’abilità altrettanto importante per giudicare un performer secondo me.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

ChiliPunk ha scritto: 06/06/2021, 20:06 La capacità di intrattenere e di creare un contatto con il pubblico non dovrebbero essere parte dei parametri per non definirlo sega?
No.

Rispondi