AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3666
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottima puntata

Bene tutti i match, quello che mi é piaciuto maggiormente é stato il trios match, se non altro per le varie citazioni messe

Grande come sempre MJF, davvero sempre grande come capacità di attirare heat su di sé, Sting fomentoso nella sua uscita sul ring

Bello che abbiano rifatto lo spot della powerbomb sul tavolo dopo il botch della settimana scorsa

Si va verso moxley vs danielson a full gear, molto molto bene



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

A me Punk che dice "vabbé sono chiaramente gli FTR" mi è sembrato un andare fuori dal copione (non penso di proposito, dai), anche perché Schiavone a quel punto non sapeva che dire, non dava ne ragione ne torto, e solo successivamente gli altri commentatori si sono allineati a quella linea di pensiero.
Ci sta non voler trattare gli spettatori come coglioni come si fa altrove, ma al commento mi è sembrato tutto scordinato.
Comunque roba carina col quale almeno si fa partire un feud tra i Lucha Bros e gli FTR, buono perché quest'ultimi non stavano facendo niente ed i campioni vivacchiano da quando hanno vinto i titoli.
Mi fa un po' ridere che i titoli AAA vengano trattati così ma oh, se a loro sta bene ok.

Mamma mia MJF, sempre fantastico :godimento: E pure Sting gasa tanto tanto.

Dopo il video di Serena, Punk: "oh, che bei capelli questa Serena" :sorridente:

Ho tanta paura per Cody vs Black III.
Ed il video di questa settimana non mi ha detto molto. Perlomeno è una direzione rispetto al nulla cosmico dell'ultimo anno di Cody, ma ho paura.

Bel promo di Hangman, ottimo.
Mi sono stupito del mancato intervento di Omega, ma va bene così, forse sono troppo influenzato dalle dinamiche WWE.

Jericho e le swear word a caso :zombie:

Caruccio Danielson vs Fish, mi piace questa attitude molto seria e incazzata (nel ring) di Bryan.

Il tabellone del World Title Eliminator Tournament non mi piace: per carità, anche l'anno scorso c'era una finale già scritta dal principio, così come quest'anno pare scontatissimo che arriveremo a Danielson vs Moxley, ma mi sembra di ricordare (dovrei rivedere il tabellone) che fosse tutto un po' più equilibrato, qui quasi tutti i match del primo turno sono roba da Dark: ma che è 10 nel torneo, contro Jon Moxley? O Dustin contro Danielson, anche se questo match sono molto curioso di vederlo.
L'unico match del primo round un filino incerto penso sia Archer vs Kingston, ma penso vincerà Lance per poi perdere contro Bryan. Sicura invece la semifinale Moxley vs Cassidy, anche considerando il post-match di Moxley vs Yuta.
Boh, avoglia che ce ne sarebbero stati di nomi migliori da inserire nel torneo, probabilmente non avrebbe reso meno incerta la finale, ma quantomeno avrebbe contribuito a rendere anche le fasi iniziali del torneo più avvincenti.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Uocciaganadu ha scritto: 17/10/2021, 13:23 Non mi piace tanto sta cosa di semi Bryan Danielson Live Tour, però alla fine é una settimana persa, ci può stare.



In realtà dovevi per forza fare così, perché Danielson è nel torneo per la title shot e insieme a Moxley è il chiaro favorito, la sua storyline principale sarà questa fino a Full Gear.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto: 17/10/2021, 14:13 Porcaputtana raga le reazioni che riesce a generare Lambert sono veramente qualcosa di folle. Per quanto mi riguarda American Top Team in AEW è un successone.
Questo è l'emblema di come sia possibile anche solo pensare che in questo momento il prodotto AEW non funzioni.
Già è una bella puntata per come era caldo il pubblico di Miami, ma son queste le cose che fanno la differenza.

Per l'amor del cielo è una roba di transizione ma da 3/4 puntate Lambert genera un heat clamoroso, è continuo, già questo fa la differenza.

La trovata della Super Ranas genera ilarità positiva, e manda quelle piccole cose avanti come la questione Andrade/Lucha Bros e da un momentum ai FTR.

La questione generale bene, si intravede il percorso dove inevitabilmente due anni di carretta di Moxley e Omega serviranno per dare spazio ai nuovi come Page, Cole e Danielson che avranno il loro momentum a Full Gear e questo è figo.

Come lo squash di Moxley e faccia incazata di Cassidy che si collega alla semifinale praticamente certa del torneo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto: 17/10/2021, 15:37 Questo è l'emblema di come sia possibile anche solo pensare che in questo momento il prodotto AEW non funzioni.
Già è una bella puntata per come era caldo il pubblico di Miami, ma son queste le cose che fanno la differenza.

Per l'amor del cielo è una roba di transizione ma da 3/4 puntate Lambert genera un heat clamoroso, è continuo, già questo fa la differenza.

La trovata della Super Ranas genera ilarità positiva, e manda quelle piccole cose avanti come la questione Andrade/Lucha Bros e da un momentum ai FTR.

La questione generale bene, si intravede il percorso dove inevitabilmente due anni di carretta di Moxley e Omega serviranno per dare spazio ai nuovi come Page, Cole e Danielson che avranno il loro momentum a Full Gear e questo è figo.

Come lo squash di Moxley e faccia incazata di Cassidy che si collega alla semifinale praticamente certa del torneo.
Beh lui sicuramente molto bravo ma poi si vede l'intenzione da parte di chi mette su gli show di dare risalto un po' a tutte le parti della card, sostanzialmente non hai mai la sensazione che il tutto si riduca a campione/sfidante o insomma la faida principale con il resto che fa da contorno. Possono esserci cose più o meno riuscite ma sicuramente quello che non manca è la voglia di metter su e portare avanti tante storie contemporaneamente, dal Dante Martin alla Redemption di page, a tutti i livelli della card.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

Ah, gran bel momento di Hangman, pure. Sti promo così ti consacrano, lui funziona, pochi cazzi, come performer per carità permesso a tutti di dire che é sopravvalutato, che la AEW in quel gennaio del 2019 ha puntato sul cavallo sbagliato e quello che volete, ma va alla stragrandissima.

Camilloy2j93
Messaggi: 3666
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi fa sempre impazzire il modo in cui Tony Schiavone si scalda quando parla MJF

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 17/10/2021, 13:21
- DATEMI MIRO VS DIO SUBITO!!!! :godimento: :godimento: :godimento:
Il Kratos che tutti ci meritiamo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 17/10/2021, 17:15 Il Kratos che tutti ci meritiamo.
Miglior build up della storia del wrestling.
Dio che ricordiamo nel wrestling è bookato chiaramente come un heel che abbandona i suo tag team partner e i suoi protetti.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Uocciaganadu ha scritto: 17/10/2021, 16:25 Ah, gran bel momento di Hangman, pure. Sti promo così ti consacrano, lui funziona, pochi cazzi, come performer per carità permesso a tutti di dire che é sopravvalutato, che la AEW in quel gennaio del 2019 ha puntato sul cavallo sbagliato e quello che volete, ma va alla stragrandissima.
Bel promo si, bel momento di riassunto. Un filo costruito ma man mano che è andato avanti si è sciolto. Avrebbero dovuto chiudere con lui, Danielson-Fish inutile fino al finale a pedate in faccia.

Full Gear non supererà il momento di Murdoch ad Agosto, ma sarà un bel momento.

Mamma mia Cody Balboa, che imbarazzo tutto :facepalm2:

Lio Rush zecca succhia sangue attaccato a Martin male, spero duri poco e torni il fratello. Ma in generale, Lio Rush, ma perché.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 17/10/2021, 17:19 Miglior build up della storia del wrestling.
Dio che ricordiamo nel wrestling è bookato chiaramente come un heel che abbandona i suo tag team partner e i suoi protetti.
Miro Vs Dio per vendicare Balor con arbitro speciale HBK vestito di bianco.

Beast
Messaggi: 4360
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 17/10/2021, 14:17 Il tabellone del World Title Eliminator Tournament non mi piace: per carità, anche l'anno scorso c'era una finale già scritta dal principio, così come quest'anno pare scontatissimo che arriveremo a Danielson vs Moxley, ma mi sembra di ricordare (dovrei rivedere il tabellone) che fosse tutto un po' più equilibrato, qui quasi tutti i match del primo turno sono roba da Dark: ma che è 10 nel torneo, contro Jon Moxley? O Dustin contro Danielson, anche se questo match sono molto curioso di vederlo.
L'unico match del primo round un filino incerto penso sia Archer vs Kingston, ma penso vincerà Lance per poi perdere contro Bryan. Sicura invece la semifinale Moxley vs Cassidy, anche considerando il post-match di Moxley vs Yuta.
Boh, avoglia che ce ne sarebbero stati di nomi migliori da inserire nel torneo, probabilmente non avrebbe reso meno incerta la finale, ma quantomeno avrebbe contribuito a rendere anche le fasi iniziali del torneo più avvincenti.



Che il tabellone possa non piacerti è assolutamente legittimo, ma non è molto distante da un anno fa: lì negli otto c'erano Sonny Kiss, Colt Cabana e Jungle Boy che non era ancora credibile come adesso. In più Rey Fenix si fece male e quindi l'unico quarto di finale davvero equilibrato saltò.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uocciaganadu ha scritto: 17/10/2021, 16:25 Ah, gran bel momento di Hangman, pure. Sti promo così ti consacrano, lui funziona, pochi cazzi, come performer per carità permesso a tutti di dire che é sopravvalutato, che la AEW in quel gennaio del 2019 ha puntato sul cavallo sbagliato e quello che volete, ma va alla stragrandissima.
Page è un buonissimo performer. Non serve essere considerato "fenomeno" se riesci ad empatizzare col pubblico in quel modo. Se riescono a mantenere dalla sua parte il pubblico anche durante il suo regno allora davvero hanno preso un "jobber" agli inizi e lo hanno trasformato in un main eventer.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 17/10/2021, 17:52 Page è un buonissimo performer. Non serve essere considerato "fenomeno" se riesci ad empatizzare col pubblico in quel modo. Se riescono a mantenere dalla sua parte il pubblico anche durante il suo regno allora davvero hanno preso un "jobber" agli inizi e lo hanno trasformato in un main eventer.
Ma no nelle intenzioni era considerato l'uomo di punta con Omega. Probabilmente se non fosse arrivato Jericho sarebbe stato lui il primo campione AEW (e aggiungerei meno male che è andata così)

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »



Un po' mi ha fatto ridere.

Rispondi