AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Punk si sta togliendo la ruggine di dosso, pure lui deve capire a che punto è dopo 7 anni fuori. E mi sembra ad ottimo punto



Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Mo pure sta storia della ruggine ci dobbiamo sorbire? Per quanto ancora?

Ma poi ruggine de che, è proprio la sua gestione a fare schifo, altro che ruggine.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

E aggiungo: Non me ne frega un cazzo di niente, se mi fai tornare CM Punk dopo 7 fottuti anni per gestirlo così per me te ne puoi andare a fare in culo... Mai avrei pensato che mi sarebbe venuto a noia Punk e invece sono riusciti in questa grande impresa; ai segmenti suoi mi prende l'abbiocco a momenti... Ma di che stiamo parlando dai.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8905
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 895 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

A difesa di Cody, non ha venduto propriamente la finisher perchè stavano andando lunghi con la puntata è l'arbitro gliel'ha fatto notare. Quando la smetteranno di imbottire la card con match da Dark/Elevation, sarà sempre troppo tardi

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 25/10/2021, 1:24 E aggiungo: Non me ne frega un cazzo di niente, se mi fai tornare CM Punk dopo 7 fottuti anni per gestirlo così per me te ne puoi andare a fare in culo... Mai avrei pensato che mi sarebbe venuto a noia Punk e invece sono riusciti in questa grande impresa; ai segmenti suoi mi prende l'abbiocco a momenti... Ma di che stiamo parlando dai.
Quindi dopo 7 anni in cui si era allontanato dal wrestling gli avrebbero dovuto dare in fila allin, mjf, cole, Bryan, Moxley, Omega tutti di seguito solo perchè tu ignori che

- Serve tempo per far carburare Punk quindi si, ha bisogno di feud di passaggio. Lo dovrebbero coinvolgere di più, si, lo dovrebbero sprecare no.
- Probabilmente è Punk stesso a scegliere cosa fare e con chi lavorare quindi manda un tweet a lui e vedi che ti dice.
- Sarebbe una gran mossa da promoter di TK dare il mondo a Punk dopo un paio di mesi che è tornato scordandosi di cosa ha fatto prima col roster.

Consiglio spassionato: porta pazienza, le rivalità interessanti arriveranno.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Oh prima che arrivasse ci si lamentava che avrebbe rubato spazio a coloro che sono in AEW da tempo, adesso che non lo fa e giustamente aspetta un po' prima di addentrarsi a pieno nelle dinamiche dello show non va bene comunque. Addirittura dire che sarebbe stato meglio non farlo tornare, va beh.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 563 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Impreza ha scritto: 25/10/2021, 1:50 A difesa di Cody, non ha venduto propriamente la finisher perchè stavano andando lunghi con la puntata è l'arbitro gliel'ha fatto notare. Quando la smetteranno di imbottire la card con match da Dark/Elevation, sarà sempre troppo tardi
In realtà c'è stato anche un work alla gamba di Cody su Black che immagino dovesse giustificare l'indebolimento della finisher di Black. Il punto è che il tutto è stato sconclusionato, tanti accenni tentati ma scarsa realizzazione. Lo stesso Black ha venduto male il work durante il match. Sicuramente il fatto che stessero andando fuori tempo può aver influito, ma entrambi hanno venduto malino per tutto il match.
Ultima modifica di Shinobi il 25/10/2021, 8:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

pure di Sting leggevo "che merda, toglie spazio ad Allin, ogni settimana l'intervista con Schiavone interrotta, sticazzi totale..."
ora con il senno si può dire sia stato gestito male o che l'alleanza con Allin non abbia funzionato? Non direi proprio.
Calma, per Punk serve soltanto pazienza. Per ora sta facendo dei match, probabilmente è lui il primo a chiedere di lasciargli tempo per ingranare.
Con Danielson il paragone non regge, perché lui è arrivato già pronto, stramotivato e sta tirando fuori un matchone dietro l'altro.
Ora il focus è su altri, ma arriverà il momento di Punk, bisogna dare tempo alle cose di svilupparsi. Capisco chi segue da 2 mesi, ma gli altri dovrebbero aver compreso come opera la AEW.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 25/10/2021, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

E pure su Malakai Black... calma, è arrivato da midcarder, l'hanno reso un main eventer in pochissimo tempo. Ha perso un match, nel wrestling non è mai stata una tragedia. La differenza la farà come riusciranno a renderlo interessante d'ora in avanti.
Anche per me quello che finora ha fatto meno bene tra i nuovi arrivi è Andrade, perché al di là di aver lottato un paio di buoni match sta facendo una fatica immensa a rendersi interessante.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Cody che non sella la Black Mass, qualunque sia stato il motivo o fosse colpa sua o meno, è inguardabile. A parte questo, io trovo che narrativamente abbia più senso la sua vittoria, però deve arrivare al turn heel. La AEW solitamente si plasma sulle reazioni dei fan, mi sembra strano che proceda con Cody face, almeno spero. Comunque mi sembra presto per i catastrofismi. E Black, da questa sua prima rivalità, ne esce più che bene e con uno status decisamente elevato. Il timore è semmai una sua alleanza con Andrade, non certo una sconfitta.

Punk per me va bene così perché, come detto da lui stesso, c'è una direzione precisa dietro la sua gestione, e credo che sarà molto bello quando arriverà il turning point. Ora come ora è il momento di Page e c'è tanta carne al fuoco anche col resto dell'Elite, con Bryan, MJF, Allin, ecc.

A proposito di Allin, non mettiamoci a criticare l'alleanza con Sting che sarebbe follia. Sting finora ha fatto un lavorone insieme a lui.

Ma comunque, ho letto velocemente i vostri commenti e non ho cercato notizie in proposito, ma Archer si è mezzo ammazzato?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 25/10/2021, 9:27
Ma comunque, ho letto velocemente i vostri commenti e non ho cercato notizie in proposito, ma Archer si è mezzo ammazzato?
Giudica tu


Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ho visto ieri la puntata, secondo me molto buona. Sul main event vi do ragione nel dire che hanno scelto il finale sbagliato, ma il match non è stato orrendo come qualcuno lo vorrebbe far passare. Nei confronti di Cody c'è stata una reazione più "mixed" rispetto al match precedente, ma non voglio mai credere che davvero non si renda conto che c'è un rigetto in atto nei suoi confronti e che potrebbe trasformarlo in un fatto positivo turnando. Vediamo come si evolve la storia, il prossimo passaggio dovrebbe essere un tag team match ma il testo dell'ultimo post Instagram di Black mi fa ben sperare.

Su CM Punk non capisco tutte queste lamentele. Sono passati due mesi dal suo ritorno, due mesi in cui ha avuto un feud abbastanza strutturato (quello con Allin) e un paio di minifeud. Intanto sta facendo progressivi passi in avanti nel togliersi di dosso la ring rust, anche grazie alla giustissima alternanza tra avversari giovani e worker esperti. Ha bisogno di questa fase e permette all'AEW di aspettare che si liberino alcune posizioni nelle storyline più importanti per inserirlo anche lì. Lanciarlo subito nella stratosfera solo perché è lui sarebbe stato veramente il classico errore da TNA, fare il paragone con Danielson (che era già molto più pronto) è davvero fuori luogo. Anche io avrei voluto che dopo il match con Garcia iniziasse il suo feud per Full Gear, ma questa gestione è assolutamente sensata e permette di preservare sfide interessanti per i prossimi mesi.

Ad ogni modo mi pare che si stiano delineando i feud che dovrebbero culminare a Full Gear:
Omega vs. Page
Baker vs. Conti
Lucha Brothers vs. FTR
Inner Circle vs. Men of the Year & American Top Team
Moxley vs. Danielson
MJF vs. Darby Allin
Cody Rhodes & Pac vs. Malakai Black & Andrade el Idolo

E poi in teoria ci sarebbero Matt Hardy vs. Orange Cassidy (portato avanti venerdì con la presenza di Hardy nel pubblico durante il match di OC), Jade Cargill vs. Thunder Rosa (che però potrebbe essere spostato più in là con la semifinale del torneo per il titolo TBS) e la situazione tra Elite e Jurassic Express che non so se porterà al rematch tra Cole e Jungle Boy o a un match tre contro tre (recuperando Christian Cage come terzo). In più c'è CM Punk che non ha ancora un avversario (anche altri come Miro, Kingston, Brian Cage e il Team Taz, ma ad occhio salteranno un giro).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ah comunque se ci rifacciamo al famoso blocco note di TK per ora regge quasi tutto a parte forse Christian Vs Adam Cole e Jade vs Rosa. C'era una nota con un punto interrogativo proprio su Cody, Black, Andrade e Pac che quando se ne parlava sul forum non l'abbiamo riportata.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/10/2021, 9:49 Ah comunque se ci rifacciamo al famoso blocco note di TK per ora regge quasi tutto a parte forse Christian Vs Adam Cole e Jade vs Rosa. C'era una nota con un punto interrogativo proprio su Cody, Black, Andrade e Pac che quando se ne parlava sul forum non l'abbiamo riportata.



In realtà per Christian vs. Cole basterebbe farlo tornare mercoledì ad aiutare i Jurassic Express, ma credo dipenda anche da come è uscito dal match con Alexander a BFG. Jade vs. Rosa l'hanno messa un po' in standby nelle ultime due settimane e ad occhio dovrebbe essere una delle due semifinali del torneo di assegnazione del titolo TBS, può essere pure che non vogliano farlo due volte in poche settimane (anche perché Jade non è ancora in grado di fare due match non squash complessi e diversi tra loro, secondo me).

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/10/2021, 9:42 Giudica tu
Eh infatti, avevo visto e mi era sembrato allucinante, però non ho letto news a riguardo, volevo sapere come sta

Rispondi