AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

I ratings di questa settimana come sono ?



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Ultimo post a riguardo, poi smetto con i segoni mentali.
Per me Moxley sarebbe la scelta più logica semplicemente perché Danielson ha già una direzione ben precisa, ed aspetterei che cowboy si stabilizzi un po' nel Main Event prima di mandarlo in un feud bello caldo e ben costruito con Dragon, in modo da non rischiare subito il responso positivo del pubblico.

Riguardo al turn heel di Mox, il concetto per lui è abbastanza superato, visto che ha feudato sia con heel che con face da quando ha debuttato senza cambiamenti troppo bruschi di attitudine. Basterà far risaltare un po' di più i suoi soliti comportamenti heelish per cercare di indirizzare eventuali feud e match.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

AFM2000 ha scritto: 18/10/2021, 21:11 Ma Moxley ha veramente bisogno di essere turnato?
Sì. È in un mezzo limbo, di questo passo verrà risucchiato sempre più dentro. Ha bisogno di una svolta.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Danielson vs Fish non sarà mai un brutto match. Bobby è sì un po' rallentato da età e infortuni, ma regala ancora lampi di classe. Bryan è Bryan. Facile pronosticarlo vincitore del torneo, anche per mancanza di reali alternative.

Il promo di Page non è stato male, ma si vede che non è il suo forte parlare. Fin troppi i ricorsi alla catchphrase.

Cole è pazzesco come sia over ovunque vada e qualunque cosa faccia.

MJF vs Sting mi intriga.

FTR vs Lucha Bros potrebbe essere un interessante incontro di stili diversissimi.

Non ho capito come mai Black si teneva il costato verso fine match. Spero non fosse un infortunio reale. Martin ha tenuto benissimo il ring comunque.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 18/10/2021, 21:02 Però se date per scontato che Hangman non possa uscire dal PPV se non con la cintura da campione, non capisco perche si possa insinuare il dubbio che Danielson possa perdere il primo match in PPV. Con la possibilità di gio arti subito un gasante Page/Danielson a livello di tifo.

È chiaro che questo Moxley questo dubbio lo insinua, però trovo molto presto inserirlo di nuovo nel contesto titolato, per me deve jobbare a Danielson per poi vincere un feud pesante (e qui Punk ritorna per il discorso) e ritornare in orbita titolo per essere uno dei job pesanti di Page.

Che Page comunque debba farsi il suo regno, sicuramente più corto ma con ben sempre le sue difese, è assodato.
Bryan non perde due volte in breve tempo. Basta una sconfitte nel torneo per tenere viva la faida con Omega poi Mox è una signora prima difesa per Hangman.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

La faccia di Cole quando si accorge che lo stanno baciando Reynold e Silver mi ha steso :LOL:

Solo a me è sembrato strana la reazione di Andrade nel segmento di MJF? Mi ha dato tanto l'impressione di strade che si incroceranno di nuovo :uhm

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Ma sticazzi il mondo intero.

La Ford ha finalmente vinto un match a Dynamite. :love:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

AFM2000 ha scritto: 18/10/2021, 21:11 Ma Moxley ha veramente bisogno di essere turnato?
Vedo almeno 3 o 4 wrestlers davanti a lui come babyfaces quindi si.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

john1094 ha scritto: 18/10/2021, 23:56 Vedo almeno 3 o 4 wrestlers davanti a lui come babyfaces quindi si.
This. Ancora meglio se si riallacciano al fatto già teaserato di come fu lui a rappresentare la baracca durante il lockdown.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Si scrive da solo.

" Io mi sono fatto il culo mentre uno ha avuto le turbe psichiche tutto l'anno, Punk, Bryan e Cole sono arrivati solo quando io ho reso il posto una figata dove adesso tutti vogliono venire".

Face, heel o tweener se dai questa direzione a Mox hai un sacco di materiale per tenerlo occupato per mesi.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/10/2021, 0:57 Si scrive da solo.

" Io mi sono fatto il culo mentre uno ha avuto le turbe psichiche tutto l'anno, Punk, Bryan e Cole sono arrivati solo quando io ho reso il posto una figata dove adesso tutti vogliono venire".

Face, heel o tweener se dai questa direzione a Mox hai un sacco di materiale per tenerlo occupato per mesi.
I semi di questa storia li ha già gettati in quel promo prima di All Out, quello dove dice che lui era nelle arene vuote e si è giocato tutto e adesso che la situazione è stabile arrivano tutti.
Il bello è che c'è un grande fondo di verità in questo, quindi si può anche empatizzare per Moxley.
Foley (e forse Michael Hayes) dicevano che i migliori heel sono quelli che dicono cose vere ma nel modo sbagliato.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

La capacità che ha il il team creativo di dare risalto ad ogni wrestler del roster è pazzesco. In WWE Bobby Fish, relegato a 205 Live, in AEW, main event stellare con Bryan. Chapeau, veramente.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Lord.Panzai. ha scritto: 19/10/2021, 9:26 La capacità che ha il il team creativo di dare risalto ad ogni wrestler del roster è pazzesco. In WWE Bobby Fish, relegato a 205 Live, in AEW, main event stellare con Bryan. Chapeau, veramente.
Immagine

Am I a Joke To You?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Ma i pop che si prende un ventenne come Jungle Boy li senti o fai finta? In WWE sarebbe finito a rincorrere su una liana il titolo 24/7. In AEW a costruire un futuro main eventer.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/10/2021, 22:49 Bryan non perde due volte in breve tempo. Basta una sconfitte nel torneo per tenere viva la faida con Omega poi Mox è una signora prima difesa per Hangman.
E dunque, non avrebbe più senso che il primo job di Danielson sia contro Page, anziché con Moxley?
john1094 ha scritto: 18/10/2021, 23:56 Vedo almeno 3 o 4 wrestlers davanti a lui come babyfaces quindi si.
È normale che Page, Danielson e Punk siano over, o comunque contrapposti a loro vada sotto. Ma rimane indubbiamente over.
Cioè temo che un Moxley heel vada verso un heel classico, cioè se fosse pure il Mox aggressivo e che comunque rimane un figo ok.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 19/10/2021, 0:57 Si scrive da solo.

" Io mi sono fatto il culo mentre uno ha avuto le turbe psichiche tutto l'anno, Punk, Bryan e Cole sono arrivati solo quando io ho reso il posto una figata dove adesso tutti vogliono venire".

Face, heel o tweener se dai questa direzione a Mox hai un sacco di materiale per tenerlo occupato per mesi.
Questo sicuramente.

Per quello dicevo magari, dopo una sconfitta bruciante con Danielson, occuparsi poi di Punk perché Punk può essere la goccia che fa traboccare il vaso per questo discorso. E puoi rilanciarlo nuovamente per il titolo.

Rispondi