AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 23/06/2021, 13:27 A me sembra che suggerisca proprio il contrario. Non appena citano Omega sparisce il sorriso e cerca di cambiare discorso, tra l'altro non la prima volta che lo fa, come se avesse paura di parlarne.

E continuo a sostenere che prima o poi lo splitteranno da DO proprio perchè il primo si accontenta di fare il cazzone per stare lontano da Omega mentre i secondi perchè lo sono di loro.
Esattamente, Omega e i Bucks sono una ferita ancora apertissima per Hangman, non ne vuole parlare perché ci soffre troppo.
Bellissima storia che spero venga trattata al massimo del potenziale



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 23/06/2021, 14:12 Esattamente, Omega e i Bucks sono una ferita ancora apertissima per Hangman, non ne vuole parlare perché ci soffre troppo.
Bellissima storia che spero venga trattata al massimo del potenziale
Non è detto che deve essere solo una questione di Hangman. Magari per la paura di perdere un amico, anche il DO può uscire dalla propria dimensione cazzona e feudare in parallelo con i Bucks.

Entrambi possono uscire dal proprio guscio, e sicuramente succederà prima o poi, io vedere Hangman campione portato in trionfo dal DO mi piacerebbe vederlo. Se poi ci rifacciamo al "trip" visto su BTE, se mai può avere un significato, potrebbe anche voler dire che per arrivare al titolo Hangman deve unirsi al 100% al DO e portarlo fuori dalla sua comfort zone.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2021, 14:34 Non è detto che deve essere solo una questione di Hangman. Magari per la paura di perdere un amico, anche il DO può uscire dalla propria dimensione cazzona e feudare in parallelo con i Bucks.

Entrambi possono uscire dal proprio guscio, e sicuramente succederà prima o poi, io vedere Hangman campione portato in trionfo dal DO mi piacerebbe vederlo. Se poi ci rifacciamo al "trip" visto su BTE, se mai può avere un significato, potrebbe anche voler dire che per arrivare al titolo Hangman deve unirsi al 100% al DO e portarlo fuori dalla sua comfort zone.
La storia di Page che riesce a trionfare grazie ai suoi veri amici, sarebbe la narrazione più concreta e coerente.
E soprattutto umana.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 23/06/2021, 13:27 A me sembra che suggerisca proprio il contrario. Non appena citano Omega sparisce il sorriso e cerca di cambiare discorso, tra l'altro non la prima volta che lo fa, come se avesse paura di parlarne.

E continuo a sostenere che prima o poi lo splitteranno da DO proprio perchè il primo si accontenta di fare il cazzone per stare lontano da Omega mentre i secondi perchè lo sono di loro.
Ma in realtà credo di aver detto quello: Page se ne frega di Omega, dei Bucks e del titolo, sta bene così con i suoi amici a fare il cazzone.
Vediamo in che modo la cosa avrà fine, se per l'arrivo di un nuovo leader del DO che vuole risvegliarli (come storyline funzionerebbe, nonostante l'overness del DO cazzone), o per il ritorno di Anna Jay, che non sembrava molto entusiasta dell'arrivo di Page.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 16:16 La storia di Page che riesce a trionfare grazie ai suoi veri amici, sarebbe la narrazione più concreta e coerente.
E soprattutto umana.
A me piacerebbe se nel mezzo ci fosse uno split, magari dovuto più a fraintendimenti e incomprensioni, o da necessità esterne, per poi farli riunire proprio nel momento di maggiore bisogno (per esempio tornando ad aiutare Page mentre l'intera Elite lo sta attaccando durante un ref bump nel match con Omega).
Secondo me questo aggiungerebbe molto alla storia, già di per sé molto bella.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Io credo che successivamente alla vittoria del titolo di Page ci sarà anche il riavvicinamento con i Bucks con conseguente turn loro. Alla fine non hanno mai litigato effettivamente, c'è sempre stata la mano di Hardy/Callis/non riordo più nella loro divisione e l'avvicinamento decisivo dei Bucks al gruppo Omega è avvenuto dopo che Matt se non ricordo male ha visto che Page ormai ha trovato nuovi amici nel Dark Order.

Ci sono tante maniere in cui questa storyline può finire, mi piacerebbe molto nel match per il titolo tra Omega e Page vedere i Bucks che non riescono ad interferire contro Omega nel momento decisivo riavvicinandosi dunque a lui.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Magari ricordo male io, visto che la scrittura a lungo termine della AEW è talmente a lungo termine che io mi dimentico persino che le storie che racconta esistano manca po', ma se non sbaglio Page si è allontanato ben prima dell'intervento di Callis\Hardy e per fatti suoi, tanto da far pensare\ipotizzare a un turn heel.

Comunque è stato uno dei passaggi migliori loro quello dell'allontanamento di Page dal resto dell'Elite.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Page si è fatto "fregare" dagli FTR, non da Callis.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Quando i Bucks vincono i titoli a Full Gear, si vede Page dal tunnel d'ingresso indeciso se andare a festeggiare assieme a loro e Omega, o no. Alla fine decide di tornare indietro.
All'epoca ancora ci teneva un po' al rapporto con i Bucks, compromesso da quel gesto che Page stesso fece escludendo i Jackson dal match titolato per All Out. Ecco, sarebbe bello se prima o poi rivelasse che fu proprio Omega a dirgli di farlo, come input per riavvicinare Page e i Bucks.

Prima del feud Omega-Page io comunque spero in uno tra Bucks e Page-Silver. Un feud basato sui Bucks che rinfacciano che loro sono campioni, i migliori, dominatori eccetera, mentre Page ha preferito bere e cazzeggiare assieme a dei pagliacci, si scriverebbe da solo.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Se non sbaglio si era messo in mezzo anche Hardy che aveva trovato il telefono di Page e aveva risposto negativamente alla richiesta di far pace di Matt Jackson. O almeno mi pare fosse lui poi quello che aveva trovato il telefono.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Sì esatto, però fu un passaggio di BtE, quindi non saprei dirti quanto sia "canonico" rispetto alla narrazione televisiva. Ad ogni modo quel Matt non era ancora quello egoista di adesso, perciò quel passaggio direi che sia servito "solo" a scagionare Page agli occhi del pubblico.
A me piacerebbe davvero se rivelasse ai Bucks che sia stato proprio Omega a dirgli di non farli partecipare al match titolato di All Out (anche perché all'epoca Omega non protestò con il compagno di team per aver tradito i suoi migliori amici).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Era prima alla formazione del HFO ma Matt era già Big Money Matt quindi già parecchio egoista di suo.

Matt poi vuotò il sacco qualche mese fa con Page, mi sembra proprio quando i due erano in rivalità.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 24/06/2021, 0:22 Sì esatto, però fu un passaggio di BtE, quindi non saprei dirti quanto sia "canonico" rispetto alla narrazione televisiva. Ad ogni modo quel Matt non era ancora quello egoista di adesso, perciò quel passaggio direi che sia servito "solo" a scagionare Page agli occhi del pubblico.
A me piacerebbe davvero se rivelasse ai Bucks che sia stato proprio Omega a dirgli di non farli partecipare al match titolato di All Out (anche perché all'epoca Omega non protestò con il compagno di team per aver tradito i suoi migliori amici).
Ma infatti al tempo sarebbe stato perfetto dal mio punto di vista che quel messaggio fosse stato mandato da Omega stesso. O che comunque ci fosse il suo zampino in maniera più attiva. Se si fossero tenuti segreto il mandante per più tempo ora per dire potevano tranquillamente dare la colpa addirittura a Callis che già iniziava a tramare alle spalle.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18367
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/06/2021, 10:39 Era prima alla formazione del HFO ma Matt era già Big Money Matt quindi già parecchio egoista di suo.

Matt poi vuotò il sacco qualche mese fa con Page, mi sembra proprio quando i due erano in rivalità.
Mi riferivo a Matt Jackson :disgutato1:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 24/06/2021, 11:32 Mi riferivo a Matt Jackson :disgutato1:
Ah ok ... errore mio

Rispondi