AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Saimas »

The master of ROH ha scritto: 25/03/2021, 12:06 Nel match registrato prima di Dynamite hanno rivelato la nuova theme di Orange Cassidy
Spoiler:
:love:
Pretendo che la mettano tutta :love:



NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »



Card di Elevation:
- Jazmin Allure & Tesha Price vs. Hikaru Shida & Tay Conti
- Fuego Del Sol vs. Ethan Page
- Jon Moxley vs. Bill Collier
- Scorpio Sky vs. Mike Sydal
- Alex Gracia vs. Thunder Rosa
- Penelope Ford vs. Leila Grey
- Leyla Hirsch vs. Vipress
- KiLynn King vs. Ryo Mizunami
- Orange Cassidy & Chuck Taylor vs. Ryan Nemeth & JD Drake
- Rex Lawless & Milk Chocolate v Gunn Club
- D3 & Vary Morales v 5 & 10 of Dark Order
- Chandler Hopkins v Joey Janela
- Frankie Kazarian v Danny Limelight
- Private Party vs Bear Country
- Jungle Boy vs Jack Evans

Quasi 2 ore e mezza. :facepalm2:

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Beast »

Sto guardando lo show in diretta, per ora mi pare ci sia un buon equilibrio tra match e storylines (anche se la durata complessiva sarà insostenibile).

Una curiosità: Ivelisse ha chiuso il rapporto di collaborazione con l'AEW? Diamante è apparsa in un segmento con Thunder Rosa ed è già da qualche settimana che lotta da sola, mi pare. Sarebbe un peccato, io al posto di Khan avrei fatto i salti mortali per prendere le tre centroamericane e metterle in area titolo. Quando Rosa sfidò la Shida immaginai anche che Diamante e Ivelisse potessero diventare il suo braccio armato.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Figo che Paul Wight al commento parli degli stivali di JD Drake.
Tra l’altro sono di una conceria di El Paso (Austin Hall) e li utilizzavano anche Dusty Rhodes, Barry Windham, Blackjack Mulligan e altri.
Spoiler:
Immagine

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Beast »

In generale molto buoni i promo e i segmenti, ci sono anche alcuni match fatti bene. Se avessero tolto qualche match, tipo quelli del Gunn Club, del Dark Order e di Penelope Ford, sarebbe stato più scorrevole. Però mi rendo anche conto che l'obiettivo di Dark e Dark: Elevation oggi è anche quello di dare spazio a tutti i membri del roster per mettersi in mostra.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Saimas »

Vabbè, l'ho solo immaginato fino ad ora ma adesso mi sono visto l'entrata di Cassidy con i Pixies.

Dategli tutto, tutto. E possibilmente senza tagliare la canzone.

:love:

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

AEW Dark Elevation 29/03/21
- Aprire con un mini-promo di Mox è sempre cosa buona e giusta, riesce ad essere intenso anche parlando del nulla.
- L'opener è esattamente quello che Dark dovrebbe essere: un match carino, con un minimo di storia e che da anche occasione di hypare una storyline principale di Dynamite (per quanto brutta) col post-match. E poi c'è la nuova theme di Cassidy. :love:
Nemeth e Drake non sono per niente due che avrei ingaggiato (soprattutto baby Ziggler) ma non se la sono cavati male qui in coppia.
- Buona vittoria per Mox, Collier fa poco ma avrà sicuramente occasione di mostrare di più contro qualcuno con uno status meno alto.
- Sulle vittorie di Penelope, Gunn Club, Joey Janela, Thunder Rosa e Leyla Hirsch si può fare un discorso unico. Sono tutte esibizioni, non brutte ma che non lasciano nulla. E va bene farne una, ma 5 di fila risulta pesante da vedere. Sono 40 minuti di programmazione che potevano essere abbreviati in 7/8.
- Buon promo di Thunder Rosa e ottimo che costruiscano un feud con Diamante, le due possono fare molto bene sul ring. Ma dov'è Ivelisse? :blink:
- Angelico che balla durante il promo di Jack Evans :LOL:
- Non male Kazarian vs Danny Limelight ma ho l'impressione che possano fare anche meglio. Kaz nel ruolo del veterano che fa risaltare il giovane funziona molto bene, era una vita che non vedevo fargli l'Electric Chair Drop. Limelight deve essere All Elite al più presto.
Post-match giusto per ricordarci che Christian debutterà a Dynamite.
- Ethan Page vs Fuego del Sol molto meglio di quanto pensassi. Fuego è un ottimo underdog e Page non mi sta dispiacendo in singolo (ammetto che non lo vedevo messo molto bene fuori dai North), buona sorpresa.
- Squash di Shida e Conti fatto bene, breve e veloce. Il Dark Order continua ad accompagnare Tay, e Cabana fa anche l'inchino :LOL2:
- Carino Jack Evans vs Jungle Boy, dai. "Jungle Jack" sempre meglio sul ring, Evans è quello che è ma non ha fatto danni qui, anzi.
- Ovvie e giuste le incomprensioni tra QT e Lee Johnson. Vediamo che succederà dopo il match con Cody.
- Mizunami con l'arbitro :party: . Match molto ben fatto, nella sua "leggerezza" e semplicità. Sono contento che Mizunami sia rimasta dopo la vittoria del torneo. Buona performance anche per KiLynn King, una delle volte che mi ha convinto di più, anche e soprattutto come personaggio.
- Per quanto gli si vuole bene, il match del Dark Order va nel calderone delle cose skippabili.
- Buon promo di Ethan Page che ci fa capire che presto anche lui avrà un'alleanza con qualcuno.
- Bello il video-package per i Bear Country, ottimo approfondimento per i personaggi. Il match successivo con i Private Party pienamente sufficiente (e sensato visto che erano in feud con Butcher e Blade, altri membri dell'HFO) e il post fa partire una nuova rivalità per loro, contro i Jurassic Express. Bene così.
- Non avrei mai detto che avrei visto Mike Sydal, in one on one, nel main event di uno show di una major nel 2021. Sufficiente comunque il match con Sky, che mi sta convincendo dal ritorno dall'infortunio.
L'alleanza con Ethan Page l'avrei evitata. Ma magari è solo per una mini-rivalità con i Sydal (All Ego e Matt hanno dei trascorsi in TNA).

In sintesi, una puntata che sarebbe stata molto buona se fosse durata meno. Stanno inserendo storie e segmenti, il che fa piacere, ma devono diminuire le esibizioni senza scopo. Anche perché, come già detto in passato, non è una struttura che potranno mantenere nell'era post-covid.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »



Card di stanotte (dura 90 minuti):
* Viperess vs. Diamante
* Adam Priest and KC Navarro vs. Jurassic Express
* Michael Nakazawa vs. Mike Magnum
* Sonny Kiss vs. Angelico
* Chaos Project vs. Dean Alexander and Justin Law
* Max Caster vs. Alex Reynolds
* Baron Black and John Skyler vs. Kip Sabian and Miro
* The Butcher and the Blade vs. Milk Chocolate
* Jazmin Allure vs. Madi Wrenkowski
* Jake St. Patrick, Sage Scott and Chandler Hopkins vs. Team Taz
* Evil Uno, Stu Grayson and Colt Cabana of The Dark Order vs Var.y Morales, Bill Collier and D3
* Big Swole, Red Velvet and Kilynn King vs. Vertvixen, Ashley Vox, and Delmi Exo

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Card più deboluccia rispetto a quella di elevation però ha due match con un risultato incerto: Kiss/Angelico e Caster/Reynolds

Comunque per ora non vedo differenze tra i due show, a parte per la presenza dei mini-promo e del video package “rising stars” sono lo stesso prodotto.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Elevation è un Dark in versione più curata e arricchita da un po' di starpower in più e qualche avanzamento delle storie.
Spero che alla lunga tengano solo questo e cancellino Dark, perché 4 ore a settimana di squash alternati a qualcosa di interessante qua e là diventano un mattone indigeribile. La puntata di Elevation non è stata neanche male, fosse durata 30-45 minuti in meno sarebbe stata una visione piacevole. Ma c'è troppa fuffa e onestamente diventa praticamente impossibile sorbirsi altre 2 ore di Dark il giorno dopo solo per lo sfizio di non perdersi nulla.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Saimas ha scritto: 30/03/2021, 11:50 Vabbè, l'ho solo immaginato fino ad ora ma adesso mi sono visto l'entrata di Cassidy con i Pixies.

Dategli tutto, tutto. E possibilmente senza tagliare la canzone.

:love:
Assolutamente la cosa più bella in ambito wrestling del 2021, canzone perfetta per Orange Cassidy, diventerà ancora più overissimo.
Sogno un show in uno stadio gigantesco, i Pixies che suonano dal vivo mentre Orange si va a prendere il titolo mondiale.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

AEW Dark 30/03/21
- Butcher & Blade che hanno bisogno di ripetute interferenze per battere due jobbers non si può vedere (anche se non sembravano male i Milk Chocolate).
- Nuova vittoria per Madi Wrenkowski, in un match niente di che ma che porta avanti il feud con Leva Bates al commento.
- Luther per me è skip fisso.
- Angelico vs Sonny Kiss sufficiente. Chissà se il turn heel di Joey Janela lo hanno accantonato o lo riprenderanno.
- Caster fa un promo serio, non rappando, e non se la cava per niente male. Magari questo mini-feud col Dark Order può davvero fargli avere un match con Page.
- Simpatico il trios match del Dark Order, in particolare Collier vs Grayson
- Vittorie veloci per i Jurassic Express e Diamante, utili per farci vedere Luchasaurus carico e la partner di Ivelisse pronta per Thunder Rosa.
- Nonostante Taz neghi, continuano i dissensi tra Starks e Cage.
- Il Team Sea Stars in AEW può essere un'aggiunta ottima. Il 6 woman tag è molto carino.
Big Swole qui ha fatto bene, però mi dispiace abbiano accantonato quell'attitude heelish che aveva avuto nel promo di ritorno. Il post-match ci ricorda del feud tra Red Velvet e Jade.
KiLynn King :divertito1:
- Nakazawa mi ha fatto sorridere solo con la presentazione "from the desk of Kenny Omega", per il resto abbastanza fastidioso (anche se preferisco questo all'olio).
- Certo che quando Miro squasha, squasha bene. Poi parla di mangiare gli organi di Cassidy e Chuckie T...ok. :blink:
- Sufficiente Caster vs Reynolds, ma con niente di particolare da segnalare.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Michael Myers ha scritto: 31/03/2021, 13:20 Assolutamente la cosa più bella in ambito wrestling del 2021, canzone perfetta per Orange Cassidy, diventerà ancora più overissimo.
Sogno un show in uno stadio gigantesco, i Pixies che suonano dal vivo mentre Orange si va a prendere il titolo mondiale.
il brutto non è che lo voglia tu, qui su TW...ma credo che sia anche l'idea di Khan con il suo feticcio Cassidy :facepalm2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Saimas »

Michael Myers ha scritto: 31/03/2021, 13:20 Assolutamente la cosa più bella in ambito wrestling del 2021, canzone perfetta per Orange Cassidy, diventerà ancora più overissimo.
Sogno un show in uno stadio gigantesco, i Pixies che suonano dal vivo mentre Orange si va a prendere il titolo mondiale.
Mi sono venuti nuovamente i brividi al solo pensiero.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: 31/03/2021, 17:11 il brutto non è che lo voglia tu, qui su TW...ma credo che sia anche l'idea di Khan con il suo feticcio Cassidy :facepalm2:
Ma visto che ti fà cagare tutto, dalla AEW alla WWE (figuriamoci il resto), trovarsi un altro hobby?

Ma se sei di quelli lesionisti che si guardano merda (soggettiva o meno) per poi criticarla, di certo non ti fermo io.

:boh:

Rispondi