AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

A meno che non chiamino Alba Parietti, come front-man.



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Scusate tanto per l’ OT.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12806
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 433 times
Been thanked: 379 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto: 07/01/2021, 16:45 Scusate tanto per l’ OT.
Visto che non fai più post doppi?

:facciadafesso:


Furio è un figo, l'ho conosciuto quando gli Ska-J sono venuti a suonare al Drugstore, Circolo ARCI dove ho collaborato per un paio di anni e prestavo la mia opera di cassiere/barista. Nonostante il genere mi abbia sempre fatto cagare acido, lui me lo ricordo divertentissimo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto: 07/01/2021, 19:37 Visto che non fai più post doppi?

:facciadafesso:


Furio è un figo, l'ho conosciuto quando gli Ska-J sono venuti a suonare al Drugstore, Circolo ARCI dove ho collaborato per un paio di anni e prestavo la mia opera di cassiere/barista. Nonostante il genere mi abbia sempre fatto cagare acido, lui me lo ricordo divertentissimo.
Ecco. Ricordatelo così.
Io mi ricordo che si imbucava sempre alle feste che organizzavamo al liceo e beveva, fumava {forse trombava pure}, non invitato.
Ma dopo quasi trent’ anni potrei anche iniziare a metterci una pietra sopra, credo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto: 07/01/2021, 19:37 Visto che non fai più post doppi?

:facciadafesso:


Furio è un figo, l'ho conosciuto quando gli Ska-J sono venuti a suonare al Drugstore, Circolo ARCI dove ho collaborato per un paio di anni e prestavo la mia opera di cassiere/barista. Nonostante il genere mi abbia sempre fatto cagare acido, lui me lo ricordo divertentissimo.
Ecco. Ricordatelo così.
Io mi ricordo che si imbucava sempre alle feste che organizzavamo al liceo e beveva, fumava {forse trombava pure}, non invitato.
Ma dopo quasi trent’ anni potrei anche iniziare a metterci una pietra sopra, credo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Segnalo a @Dario la prima vittoria di quei due balordi dei Bear Country :love:
Il match è stato molto scialbo, però le botte da orbi tra Commoroto e Boulder meritano.
Povero Limelight costretto in quel minestrone del 5v5, ma fategli vincere tutto.
Almeno ci siamo evitati Cutler a sto giro.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Una puntata di Dark da un'ora e mezza, wow. Match che vale la pena vederli non ce ne sono in realtà però quanto meno soprattutto nelle ultime due puntate c'è un tentativo di dare profondità maggiore agli incontri (vd. Luther/Serpentico, Dark Order imbattibile e con Cabana praticamente integrato al 100% ora, anche nel match dei Jurassic Express, per dire, si è data una sfumatura in più con la gestione heel/face di Ryzin e Fuedo Del Sol). Per il resto solito + 1 per DarkOrder, JurassicE., Starks ecc.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19398
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1694 times
Been thanked: 1721 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

ChiliPunk ha scritto: 13/01/2021, 12:14 Segnalo a @Dario la prima vittoria di quei due balordi dei Bear Country :love:
Il match è stato molto scialbo, però le botte da orbi tra Commoroto e Boulder meritano.
Povero Limelight costretto in quel minestrone del 5v5, ma fategli vincere tutto.
Almeno ci siamo evitati Cutler a sto giro.
Uuuu, appena posso recupero, grazie!

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

La buona notizia è che ha una durata ragionevole.
La cattiva notizia è che non c'è praticamente nulla di rilevante da vedere. Giusto il main event è un match un filo più interessante.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19398
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1694 times
Been thanked: 1721 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato i match degli zozzoni. Contento per la vittoria ma niente, match scritto ancora una volta a cazzo: Nick Comoroto è sicuramente un fico, ma non è questo il match in cui fargli fare la parte del leone facendogli sollevare e lanciare gli avversari. Speriamo bene.

Ora sogno il dream match con i Dawsons della NWA.

Avatar utente
LuchaSaurus
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/07/2019, 13:41
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da LuchaSaurus »

Dark tranquillamente skippabile questa settimana...

deathstrike overkill ha scritto: 13/01/2021, 14:11 Una puntata di Dark da un'ora e mezza, wow. Match che vale la pena vederli non ce ne sono in realtà però quanto meno soprattutto nelle ultime due puntate c'è un tentativo di dare profondità maggiore agli incontri (vd. Luther/Serpentico, Dark Order imbattibile e con Cabana praticamente integrato al 100% ora, anche nel match dei Jurassic Express, per dire, si è data una sfumatura in più con la gestione heel/face di Ryzin e Fuedo Del Sol). Per il resto solito + 1 per DarkOrder, JurassicE., Starks ecc.
E niente, ti volevo quotare solo perché hai come avatar uno dei miei horror italiani preferiti, grande. :yeah:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Nick Comoroto avrebbe il fisico e l'abilità per stare nel main roster. Invece c'è il caso che possa jobbare pulito a Marko Stunt. Boh.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque il feud Luchasaurus/Cutler>>>>>>Elias/Ryker.

Bel promo di Sammy, cioè come sempre, chissà quando avverra l'emancipazione da Jericho, forse adesso con la storyline di MJF? Anche se magari un po' prematuro.

Comoroto ha l'aspetto di Bruiser Brody, non è bravo uguale ovviamente, però un misto tra Brody e Pampero Firbo, che tra l'altro Pampero dovrebbe essere stato il maestro di Brody, così a memoria, gli manca solo la testa mozzata indios in mano e gli stivaletti pelosi, molto chichettosi.

Limelight sempre interessante, che comunque lo firmino, a meno che non sia già sotto contratto con la NJPW e quindi non possano.

Rispondi