AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Ma davvero c'è chi riesce a vedersi tutte le puntate di Elevation, Dark e Dynamite? Io finché gli show erano due reggevo (un po' a malapena, perché 2 ore di show secondario a base di star vs jobber sono parecchie), ma ora che sono tre, per giunta con uno che è indistinguibile dall'altro eccetto la presenza di Wight, ho mollato il colpo.

Ivelisse intanto si conferma la piantagrane che dicevano. Peccato, perché sul ring è ottima.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non è una nuova finisher per Matt, l'ha solo rispolverata dal suo periodo heel in Tna con gli Immortal. La chiamava solo diversamente: Ice Peak.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Freestyla ha scritto: 06/04/2021, 23:32 Ma davvero c'è chi riesce a vedersi tutte le puntate di Elevation, Dark e Dynamite? Io finché gli show erano due reggevo (un po' a malapena, perché 2 ore di show secondario a base di star vs jobber sono parecchie), ma ora che sono tre, per giunta con uno che è indistinguibile dall'altro eccetto la presenza di Wight, ho mollato il colpo.

Ivelisse intanto si conferma la piantagrane che dicevano. Peccato, perché sul ring è ottima.
parlo per me, io guardo le cose che mi interessano dai due show (da Dark di solito è molto poco, da Elevation qualcosa di più) e il resto lo skippo selvaggiamente. Concordo che questo tipo di doppio format comunque sia insostenibile e controproducente, tra l'altro Dark ormai non lo pubblicizzano neanche più. Mi auguro che con l'arrivo del 2 show su TNT lo taglino definitivamente.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »


NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

AEW Dark 06/04/21
Puntata breve ma altamente skippabile. Poco da segnalare:
- Tanti, troppi, squash Tra questi, c'è il Team Taz che finge di andare d'accordo.
- Secondo me si sta avvicinando la prima vittoria di Fuego, ora accompagnato dalla Vlog Crew.
- Il promo tra Nemeth, Bononi e Drake è proprio terribile (Dove sei PPA? :cia: ); quello di Caster sotto forma di canzone invece tocca dei punti scoperti per Page. Voglio un video a Dynamite di Hangman che lo guarda e fa le sue facce tristi.
- I due tag femminili sulla sufficienza, penso che le Sea Stars le mettano sotto contratto.
- JD Drake vs Baron Black, breve ma intenso. Molto carino e utile per dare una vittoria a Drake prima del match con Allin.
- A proposito di Darby, il suo feud con Matt Hardy prosegue con un buon promo di Big Money Matt mentre lui guarda dagli spalti.
-Main event niente di speciale, Jack Evans lo vedo sempre peggio.

Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Joe Randa »

Freestyla ha scritto: 06/04/2021, 23:32 Ma davvero c'è chi riesce a vedersi tutte le puntate di Elevation, Dark e Dynamite? Io finché gli show erano due reggevo (un po' a malapena, perché 2 ore di show secondario a base di star vs jobber sono parecchie), ma ora che sono tre, per giunta con uno che è indistinguibile dall'altro eccetto la presenza di Wight, ho mollato il colpo.

Ivelisse intanto si conferma la piantagrane che dicevano. Peccato, perché sul ring è ottima.
Guardo solo Dynamite. Quando uscì Dark vidi le prime 3 puntate poi ho smesso. Sinceramente starmi a guardare 4 ore a settimana di jobber non mi va.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Lo squash di Butcher :love:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Freestyla ha scritto: 06/04/2021, 23:32 Ma davvero c'è chi riesce a vedersi tutte le puntate di Elevation, Dark e Dynamite? Io finché gli show erano due reggevo (un po' a malapena, perché 2 ore di show secondario a base di star vs jobber sono parecchie), ma ora che sono tre, per giunta con uno che è indistinguibile dall'altro eccetto la presenza di Wight, ho mollato il colpo.
Io seguo tutti e tre gli show. Mah, un po' è visione compulsiva un po' è speranza che il prodotto cambi/migliori (parlo di Dark & Elevation ovviamente) per dare più profondità alla programmazione tutta.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Dio mio, non avevo capito che si era aggiunto un altro show oltre a Dark, pensavo avesse cambiato solo nome :ooops:
Comunque li ho visti entrambi per la prima volta. Mi sembrava di vedere il WWF Challenge degli anni ‘90, pieno di jobber dove nulla succede o quasi. Quasi tutto ampiamente skippabile, quando ci sarà qualche match interessante lo guarderò. Dynamite basta e avanza

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 07/04/2021, 15:20 Lo squash di Butcher :love:
C'è ancora bellezza nel mondo, nello specifico nel momento in cui Butcher morde la corda :love:

Recuperato giusto il Main Event, avevo bisogno di vedere Angelico ballare. Evans tesoro nazionale, amarezza vera per lo squash :(
Ma in Messico fanno ancora qualcosa?

Beast
Messaggi: 4337
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Beast »

Annunciati per Dark: Elevation
Brandon Cutler vs. Penta El Zero M
Best Friends vs. Cezar Bonomi & Ryan Nemeth
Diamante vs. Thunder Rosa
Scorpio Sky & Ethan Page vs. Joey Janela & Sonny Kiss

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Ethan Page e Scorpio Sky ancora a Dark? Gli fanno proprio fare la gavetta :ave:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2021, 22:31 C'è ancora bellezza nel mondo, nello specifico nel momento in cui Butcher morde la corda :love:

Recuperato giusto il Main Event, avevo bisogno di vedere Angelico ballare. Evans tesoro nazionale, amarezza vera per lo squash :(
Ma in Messico fanno ancora qualcosa?
No, in Messico quasi nessuno fa qualcosa. Che penso sia uno dei motivi per cui settimane fa zittirono chi faceva polemica per il loro utilizzo. Che alternative hanno?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da Black MePhil »

Takeshita ha deliverato, stupendo nessuno.

Niente, dio mi fulmini se mai finiranno a firmarlo, ma le reazioni di ingenuo e sincero apprezzamento della chat mi hanno messo un po' di allegria, tutti vicini a dire bene al best in the world.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17351
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Khan ci tiene a far sapere che ha comprato i diritti per la canzone dei Pixie...se non la fa suonare 3-4 volte a puntata non è contento :almostlaughing:

Rispondi