iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17303
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 663 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »





Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata buona.
Pur avendo un ritmo altalenante, alternando cose interessanti ad altre molto meno, la cosa positiva è che succedono cose e tutte le storie fanno un pass(ettin)o in avanti, seppur in buona parte di queste ci siano situazioni che non fregano a nessuno.
Bellino l'opener tra Alexander e TJP, con gli screzi fra i due ripresi poi nello Swinger's Palace con Petey Williams che almeno ruba un sorriso;
Karl Anderson/Crazzy Steve riprende il Gallows/Black Taurus di Hardcore Justice ma, who cares?
Pick Your Poison: Myers batte Jake Something e Sami Callihan* sconfigge Cardona. Mah, tutto questo porterà Myers & Cardona ad affrontarsi a Rebellion. E' tutta una roba molto insipida, era scontato che si sarebbero affrontati ed arrivano a Rebellion con una striscia di segmenti bruttarelli e match orrendi (vd. Hardcore Justice), volendo salvare qualcosa diciamo che sono più curioso di quello che può succedere dopo il match in ppv.
Grosso modo questo vale anche per Callihan/Trey a livello di percezione della storyline.
Press conference direi promossa. Semplicemente va a suggellare quello che vedremo a Rebellion, non aggiunge in sostanza nulla ai temi del match, ma è sempre bello sentire Callis in questa veste ed anche Omega fa la sua figura. Acting di Khan, al solito, da recita scolastica.

*durante il match gli si è tipo rotta/saltata l'unghia dell'indice, ha fatto senso.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Ah, indubbiamente figo il coinvolgimento di Mauro Ranallo e buono anche il fatto che ci sia una versione integrale della press conference (che effettivamente risultava molto editata durante la puntata). Quest'ultima la recupero quanto prima.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4534
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 451 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

La press conference buon segmento in cui risalta Callis, il migliore dei presenti
Inutile dire chi sia stato il peggiore, Khan con le espressioni in cui sembra stia per mettersi a piangere/cagarsi addosso non è certo una novità
Persiste la sensazione che Swann non sia una minaccia all'altezza di Omega, il fatto che in AEW Omega sia stato più impegnato con i Bucks e Moxley non ha aiutato
Ranallo buono per dare un tocco in più al match
Lil Poppa Pump spacca

Comunque Jake Something l'ho visto poco ma sembra uno interessante (per quanto abbia uno dei ring name più generici mai visti)

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9822
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ranallo bene, ma essendo un one match only penso che non cambierà poi tanto le cose.
Buona puntata, che continua a costruire lo show partendo da un buon opener, che ha come seguito anche Petey che fa la Steiner Math... non sarà bravo quanto il maestro ad esporre e avrà perso dei pezzi, ma ha lasciato un sorriso, cosa che la rende infinitamente superiore a tre quarti dei segmenti nella sala del casinò.
Il gigantesco problema coi titoli in giro fuori federazione è che ti trovi con gente come i Good Brothers a sfidare gente random in attesa che tornino i loro avversari, come in questo mini-feud da sticazzi con i Decay, che sembra un riempitivo assurdo.
Anche i VBD... sarebbero anche fighi, ma hanno il problema di mille stable di vagare nel nulla con serie di match contro avversari... cosa mi rappresenta un 4vs4 contro Edwards, Mack, Storm e Sabin? Qual è la posta in palio?
Susan è già tornata, quindi merda. E in generale il nuovo show di Tenille mi è sembrato pochissimo ispirato, come era prevedibile visto che l'attuale personaggio è sempre stato più un limite che un aiuto per lei. La paura è che turnino Deonna che funziona per lasciare heel lei che è dimenticabile.
Già il fatto che Jazz abbia fatto un altro match mi stava facendo storcere il naso, ma alla fine per fortuna rispetta la stipula e si ritira, costruendo un match per i titoli di coppia femminili a Rebellion. Resta da vedere chi sarà la sua compagna di tag... troppo presto per un ex WWE recente, potrebbe essere la Wilde...
Continua senza troppi sussulti la faida tra Cardona e Myers, che continua a lasciarmi abbastanza freddo.
Conferenza stampa abbastanza buona, il problema è che resta chiaro al mondo che Callis dice la verità, e che Swann perderà il titolo per forza. Che sarà anche una cosa figa per Omega, ma l'impressione è che a meno che Omega non partecipi ogni settimana lo show perderà un sacco di mordente senza un campione del mondo...
Nota a parte, dopo BTI se ne è andata Nevaeh da Impact. Non un problema tragico a livello qualitativo, ma ora serve ancora di più gente ad un mero livello numerico. Penso che finita la clausola di non competizione Laurel tornerà, ma per il resto non vedo molte altre in giro...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 872
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 464 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Io spero nelle Iiconics e magari Joe

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4534
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 451 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Tra quelli rilasciati dalla WWE e che potrebbero arrivare ad Impact, Chelsea Green mi sembra la più probabile

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

BTI
Un pò troppi recap di Hardcore Justice, pur capendone le ragioni. Havok vs. Neveah match brutto (e lungo), perlomeno vince chi doveva vincere. Io Neveah ne avevo sempre sentito parlare, ma visto niente prima di IMPACT, più che altro perchè del wrestling femminile non mi importa troppo. Però, dovendola giudicare da questo stint di 1 anno, scarsa forte, mi dispiace; non ha lasciato minimamente il segno. Per Havok, visti gli ultimi sviluppi, mi verrebbe da dire che potrebbero metterla in coppia con Rosemary, senza necessariamente entrare nei Decay.

TJP vs. Josh Alexander
Tanta roba, questi due sono incapaci di fare un brutto match. Questa è la X-Division che piace, dei bei tempi. Con la Walking Weapon che vince per la prima volta su 4 scontri totali. A Rebellion con Ace Austin mi aspetto un gran match, ovviamente ha fatto sorridere anche a me il segmento dello Swinger's Palace (LOL Johnny che scimmiotta Ted DiBiase XD).

Karl Anderson vs. Crazzy Steve
Niente di che, vittoria facile per Machine Gun e i Good Brothers si portano 2-0 sui Decay. Settimana prossima ci sarà il Tag Team Match che chiuderà questo siparietto iniziato prima di Hardcore Justice. Ovviamente un feud riempitivo visto che i FinJuice sono in Giappone, poco da dire...tra l'altro ben fatto il promo dove i due citano i loro successi in New Japan e il paragone con gli arroganti rivali.

4 vs. 4 ufficiale per Rebellion, hanno mischiato i 2 gruppi diventati bersaglio dei VBD (i Beer Guns per via dell'assalto a Chris Harris, Edwards & Mack perchè accusati da loro di aver messo KO Dreamer), tuttavia non riesco a capire se EY sarà effettivamente del match (non facendo quasi niente) oppure se, come dovrebbe essere, darà forfait per infortunio; in tal caso presumo che qualcuno lo sostituisca, ma chi?
Il segmento "All About Me" penso sia la miglior cosa fatta da Tenille Dashwood nel suo stint a IMPACT, il che la dice lunga. Una (ben fatta, secondo me) presa per il culo ai talk show classici, un talk show al contrario, per far risaltare il personaggio da egocentrica influencer dell'ex Emma. Buone anche le frecciate alla Purrazzo, non sapevo fosse imbattuta contro di lei negli 1 vs. 1, si affrontarono in Ring of Honor anche mi pare, ma ammetto di non aver seguito. Lolloso, come fatto notare da Gia Miller, il fatto che sia stato riutilizzato lo stesso set di "Locker Room Talk".

Jazz Retirement
Allora, premesso che sono contento anche io che si sia ritirata, rimango perplesso del fatto che abbia voluto fare uno stint a IMPACT (dove non era mai stata neanche nel decennio scorso, cosa incredibile a pensarci) e chiuderlo prima del ritorno del pubblico. Ad ogni modo chiude bene, col siparietto-rematch con Kiera & Tasha, che sancisce il match per Rebellion. Sceglierà lei la tag partner per Jordynne, quindi immagino sia qualcuna che (nella kayfabe) conosce bene. Ma chi?

Pick Your Poison
Compitino per Brian Myers, che si libera di Jake Something con l'astuzia; perlomeno viene venduta bene la Roster Cut, che però non è che mi fa impazzire come finisher per lui.
Invece niente male Cardona vs. Callihan, con lo stesso ex Ryder che su Twitter ha detto che Sami è già il suo avversario preferito e non vede l'ora di affrontarlo ancora. Vince la Death Machine, buona prova per entrambi.

Sami Callihan/Trey Miguel Confrontation
OK, quindi le ambiguità delle scorse settimane erano puro mindgames da parte di Sami, che voleva portare Trey dalla sua parte, ma semplicemente non ci è riuscito; quindi ha scoperto le carte. Last Man Standing a Rebellion, di solito è una stipulazione che funziona sempre bene, possono fare un bel match, peccato per la storia.

Rebellion Press Conference
Tony Khan e Scott D'Amore nella stessa stanza, ma c'è stata gran diplomazia tra le due parti, se non per Tony che dice che fosse dipeso da lui non sarebbe mai arrivato a dover essere lì. A proposito, azzeccatissimo il paragone Khan-Omega e White-McGregor. Bene Khan che garantisce che se Swann vince apparirà a Dynamite, seppur non sposti di 1mm i favori del pronostico; e mi ha fatto piacere vedere facce di giornalisti MMA che seguivo negli anni in cui andavo matto per UFC, Strikeforce, Bellator (in particolare Ariel Helwani e Gareth Davies). Don Callis come al solito sugli scudi.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Un pensiero così in libertà: secondo me ad IMPACT stanno facendo miracoli col roaster che hanno e con l’aggravante della pandemia

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Buona puntata, forse la migliore da quando ho ricominciato a seguire (dicembre scorso). Molto bello l'opener e carino anche Callihan-Cardona. Interessanti quasi tutti i promo, ridotti al minimo i segmenti inutili e i match filler. La card di Rebellion mi pare prometta bene. Incoraggiante sentire che chiunque vinca il match di unificazione sarà tenuto a presenziare a entrambi gli show, come specificato da Khan in conferenza. Ho abbastanza hype per il ppv, anche se la vittoria di Omega appare scontata.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Moose ancora latitante, a questo punto, lo voglio con un grande ritorno post Rebellion.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Speriamo non arrivi a rompere i maroni nel match tra Omega e Swann :pliz:

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da The27ALDUIR »

Tantovincoio ha scritto: 17/04/2021, 21:12 Un pensiero così in libertà: secondo me ad IMPACT stanno facendo miracoli col roaster che hanno e con l’aggravante della pandemia
QUOTO ASSOLUTAMENTE.

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da The27ALDUIR »

In merito alla card di Rebellion, dal mio punto di vista hanno costruito davvero un ottima card dove solo due match hanno una costruzione decisamente "leggera" e mi riferisco a Myers vs Cardona e Sami vs Trey, nonostanten la stipulazione di quest'ultimo.
A mio avviso la storyline tra Sami e Trey stava funzionando per l'unico fine di portare l'ex Rascalz alla corte di Callihan. Forse continueranno a giocarci in futuro, ma credo sia presto per sancire un Last Man Standing match.
Ad ogni modo, ho un grande hype per il PPV e ovviamente per il main event che può finire in tanti modi. Esito pulito, vittoria di Omega, ritorno di Moose o addirittura un fattore cui in pochi pensano e cioè il possibile incasso della "Option C".

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

The27ALDUIR ha scritto: 21/04/2021, 3:18 Ad ogni modo, ho un grande hype per il PPV e ovviamente per il main event che può finire in tanti modi. Esito pulito, vittoria di Omega, ritorno di Moose o addirittura un fattore cui in pochi pensano e cioè il possibile incasso della "Option C".
Mah secondo me è prestissimo per "Option C", Ace Austin si merita un altro bel regno da X-Division Champion, soprattutto adesso che la categoria è in salute e con potenzialità di miglioramento (si parla di potenziali nuovi arrivi dalla AAA quando sarà possibile, in particolare di Hijo del Vikingo, che se arriverà per me farà grandi cose). Però anche secondo me, a lungo termine, ci sono grosse possibilità che si vada a parare su Ace, soprattutto considerando che è l'unico per il quale Don Callis potrebbe voltare le spalle a Omega; l'unica cosa che mi mette in forte dubbio è quali sono (e se ci sono) i piani per Moose.
Nel frattempo stanotte è andato in onda "This is Rebellion", speciale tutto incentrato sul main event e sulla partnership IMPACT-AEW:


Rispondi