iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Attitude95 ha scritto: 12/06/2021, 11:49 Si ma infatti intendevo chi probabilmente vincerà la title shot, assolutamente non che poi questi vada a battere Alexander.
Convengo con te che ora ci debba essere un po' di stabilità intorno al titolo X-Division.

Fosse per me i titoli di coppia knockouts già li (ri)ritirerei, si vede che non hanno proprio una categoria abbastanza profonda da poterseli permettere, almeno quando li hanno riportati avevano qualche tag in più, ora ne hanno tipo uno effettivo (Fire N'Flava), e diversi tag/non-tag come Jordynne & Rachael che però sono sempre in odore di split, poi Susan & Kimber (prima o poi tornerà Su Yung e spliteranno), forse Romasery & Havok e Tenille insieme a quella di turno che decidono di metterci insieme.
Cinque"tag team" di cui la maggior parte avranno probabilmente vita corta e solo uno lo si può considerare tale a tutti gli effetti.
Chiedo scusa avevo dimenticato che il 5 way fosse un n. 1 contender match, ricordavo che ci fosse pure il titolo in palio.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Against All Odds
Come prevedibile, Omega conserva.
Show sufficiente tutto sommato senza nessun picco di sorta.
GoodBrothers/Dreamer & Callihan poteva anche uscire peggio ma la stipualzione salva un po' il match.
Doering/Kojima è un buon match che però si mantiene non più che ampiamente sufficiente, job di Kojima sacrosanto per la storia che stanno raccontando relativa ai VBD.
Match X DIvision che era anche carino ma il finale è davvero una porcata, vediamo come risolveranno ora la n.1 contendership.
Sufficiente VBD/Decay, ma niente di ché davvero.
Omega/Moose, che dire. Come match non ingrana mai al 100% (non è certo sufficiente piazzare una Spanish Fly o una counter alla V-Trigger con clothesline, soprattutto quando te l'hanno fatto mille volte meglio Shingo e Okada sette giorni prima) e il tutto sfuma nella vittoria sporca del campione che ci si aspettava. Peccato aver sacrificato di nuovo il momentum di Moose che non dà proprio la sensazione di essere recuperabile in qualche modo. In più ora è evidente che ci sia Callihan sulla strada di Kenny.

Beast
Messaggi: 4220
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 240 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

A guardare il finale del PPV mi sa che hanno voluto rimandare il triple threat titolato a Slammiversary, dove avranno il pubblico.

In generale evento che scorre via senza sussulti ma senza neppure cose assolutamente insufficienti. Ammetto che non mi dispiacerebbe se in qualche modo arrivassero a Fulton no. 1 contender al titolo di Alexander, uno scontro tra i due mi incuriosisce e sarebbe una interessante variazione sul tema.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Against non e' stato male, certo che riescono sempre a farmi alzare un sopraciglio, con Callihan che prima compete live nello street fight e poi viene licenziato da Callis al termine del main event palesemente registrato la sera prima :serious:

Ah, e spero davvero di non dover piu' vedere show senza pubblico, anche basta :schifato:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Per me il problema è uno e solo uno: la scrittura del cazzo.
Show come questi sembrano bookati con EWR... storyline ma anche singoli angle ripetuti plurime volte, altre che non salgono mai di livello, la sensazione di essere sempre col freno a mano tirato per arrivare a BFG.
Quando se ne vanno gli esterni? Lo show è peggiorato dall'inizio delle collaborazioni, e parecchio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Magari voi che seguite con più costanza sapete dirmi, ma ha veramente senso sacrificare (di nuovo) Moose per Callihan? Non è molto più fresco il primo?

Il match, come tutti quelli di Omega fuori dalla AEW, è interessante, con la fisicità di Moose che spiazza Omega, ma il finale è robaccia, pigro pigrissimo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Vabbé, sulla conferma di Omega non c'erano dubbi, ammesso che perderà in questo periodo e non tipo a BFG, chiaramente succederebbe a Slammiversary. Ma a parte questo il match mi ha un po' deluso, non so.
Poi Moose sarà stato anche "protetto" dal run-in degli Young Bucks, ma con questo finale in cui rimane morto fuori dal ring mentre c'è il segmento di Sami Callihan mi è sembrato abbastanza tagliato fuori dai giochi, non so se l'avrebbero fatto vedere così se ci fossero stati piani per ributtarlo nella questione, che abbia davvero finito con Impact?
Il "licenziamento" di Callihan mi lascia dubbioso, potrebbero rimangiarselo già giovedì ad Impact con D'Amore, che non era d'accordo con Callis, che lo riassume e conferma la title shot per Slammiversary (rimane aperta la possibilità del triple treath con Moose, dato che ha perso sporco, ma non penso), oppure ha finito (pure lui?) con Impact e magari passerà in AEW.

A parte questo pochi spunti interessanti dallo show, come spesso succede con questo booking molto base-base e poco ispirato.
L'unica cosa che mi viene in mente è che forse forse proporanno Alexander vs Fulton per il titolo X-Division, e non sarebbe male fare una cosa diversa rispetto al solito.

Jordynne sempre di più verso il turn heel.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Evento direi anch’io sufficiente e niente più.
Callihan/Dreamer contro GB benino
Doering contro Kojima direi buono, un po’ lento ma la fisicità di Joe mi piace.
Match a 4 ( uno dei tanti multipli che sarebbe anche ora di finirla) anche discreto ma finisce in vacca
Omega vs Moose: match un po’ lento del campione ( anche perché mi sa che lo hanno registrato la sera dopo Double or Nothing o forse la stessa visto che c’era ancora spazzatura e Kenny aveva la mano fasciata) e che finisce come previsto, pure col prevedibilissimo intervento degli YB. Ormai mi sono convinto che vogliano far tornare la cintura a Slammiversary col pubblico ( a Sami e poco dopo a Moose?)

bad ass billy gunn
Messaggi: 5559
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da bad ass billy gunn »


Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma da quando in qua un match a più uomini finisce in squalifica?

Per non parlare di Morrissey che pinna Swann, ma che davvero? :facepalm2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19062
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1612 times
Been thanked: 1637 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9809
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 252 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »


Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Oggi alle 18 verrà ufficializzato il primo match per Slammiversary (visto che la questione Sami Callihan/World Title è decisamente caotica e, secondo me, soggetta a cambiare), il ritorno di una stipulazione. Io dico King of the Mountain, che nelle ultime puntate è stato teasato specialmente da Josh Alexander:



Mentre il menù per la puntata è il seguente:

https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... ture-1.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg
https://d1w9tvfspbvyah.cloudfront.net/w ... 24x576.jpg

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 800
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 68 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

MajorDragon ha scritto: 05/06/2021, 9:15 Purtroppo non ho avuto ancora tempo di guardarmi la puntata, provvederò quanto prima. Intanto IMPACT sul suo canale YouTube ha pubblicato l'intero match Uncut, quindi compresi i momenti non andati in onda a causa della pubblicità:

Grazie per averlo postato. Un'ora volata. Non ricordo l'ultima volta che ho visto un match tanto lungo, oltretutto senza mai avere la tentazione di skippare che è una cosa più unica che rara. Se l'espressività di Tjp fosse stata convincente come quella di Alexander sarebbe stato ancora maglio.
Spiace solo che una prova del genere non abbia avuto la cornice e la rilevanza mediatica che merita.

Rispondi